corsa molto affascinate con gradi nomi al via,da sagan a cancellara passando per valverde arrivando a shcleck,van avermaet e nibali.
cronotabella: http://www.gazzetta.it/Speciali/StradeB ... a_2013.pdfTASSO ha scritto:CHI HA SOTTOMANO LA TABELLA DI MARCIA ?? inoltre sapete se la fanno anche su eurosport hd ???? grazie mille gentilissimi
ho guardato la cronotabella, se la iniziassero alle 14 ci sarebbe di sicuro dentro un segmentone di strada bianca, il 5, da Asciano a Torre, attorno ai 12 km.kasper^ ha scritto:speriamo inizino alle 14 almeno si potrà usufruire di un gran bello spettacolo!
il tratto da Asciano a Torre a Castello è il più bello e il più impegnativo.... ed è anche il tratto dove di solito si seleziona il gruppo .....Maìno della Spinetta ha scritto:ho guardato la cronotabella, se la iniziassero alle 14 ci sarebbe di sicuro dentro un segmentone di strada bianca, il 5, da Asciano a Torre, attorno ai 12 km.kasper^ ha scritto:speriamo inizino alle 14 almeno si potrà usufruire di un gran bello spettacolo!
Avrebbe molto senso cominciare a quell'ora. 1 ora e mezza di diretta, almeno un pezzone di sterrato garantito, e poi su e giù, asfalto terra, fino a piazza del campo.
La settimana del 4 devo essere a Roma, non sarebbe male unire le Strade Bianche e la Maxima. Qualcuno di voi va?
Se davvero la producono in Alta Definizione,la corsa dovrebbe andare sul canale 501 del DTT (per chi ha Sky il 5501), RAI HD appunto. Però non mi pare.TASSO ha scritto:MA PER VEDERLA IN HD COME SI DEVE FARE ? RAISPORT2 NON è HD
Se la producono in H.D. la venderanno anche in altri paesi, dove lo possono trasmettere in tale formato, compreso Eurosport (se l'avesse comprata).14juillet ha scritto:Se davvero la producono in Alta Definizione,la corsa dovrebbe andare sul canale 501 del DTT (per chi ha Sky il 5501), RAI HD appunto. Però non mi pare.TASSO ha scritto:MA PER VEDERLA IN HD COME SI DEVE FARE ? RAISPORT2 NON è HD
lemond ha scritto:Se la producono in H.D. la venderanno anche in altri paesi, dove lo possono trasmettere in tale formato, compreso Eurosport (se l'avesse comprata).14juillet ha scritto:Se davvero la producono in Alta Definizione,la corsa dovrebbe andare sul canale 501 del DTT (per chi ha Sky il 5501), RAI HD appunto. Però non mi pare.TASSO ha scritto:MA PER VEDERLA IN HD COME SI DEVE FARE ? RAISPORT2 NON è HD
Questo weekend è molto importante per sondare l'appeal. Speriamo in una bella risposta del nostro zoccolo duro televisivo.Maìno della Spinetta ha scritto:Questione marketing. Ansa non batte né le strade bianche né Roma Maxima. Acquardone,dacci un po' dentro...
Su Eurosport è prevista la trasmissione in H.D. con inizio però alle 15 e 30.TASSO ha scritto: quindi niente hd ??? eurosport niente quindi ??
C'erano in ballo le qualificazioni per la prova finale di Lanzerheide. Se vogliamo. Bohtetzuo ha scritto:mi sa un po' di cazzata visto che i migliori sono scesi più di mezzora fa e non succede sempre di vedere scendere fino al numero 50 (nemmeno a kitz e wengen dai)
e in più il post gara con vaccari e merlin potevano risparmiarcelo.
sacrosanto, mai visto scendere il nr 50 quest'anno.tetzuo ha scritto:mi sa un po' di cazzata visto che i migliori sono scesi più di mezzora fa e non succede sempre di vedere scendere fino al numero 50 (nemmeno a kitz e wengen dai)
e in più il post gara con vaccari e merlin potevano risparmiarcelo.
galliano ha scritto: ...
siamo alle 14.30 e ancora non abbiamo un'immagine.
boh, valli a capire in Rai.
la 30km in val di fiemme è finita (male per me), ora non hanno più scuseBasso ha scritto:Le immagini iniziano alle 13.45, secondo il programma comunicato. Esistono anche altri sport, sapete? Le gare hanno (e devono avere) preferenza sulle parole