BenoixRoberti ha scritto:Non credo che vi sarà qualcosa di particolare nella produzione.
Mi sono abbassato a leggere la rosea ed hanno già dato notizia sulla copertura. La Strade Bianche 2012 sarà trasmessa in diretta televisiva in 66 Paesi nel mondo attraverso Eurosport (Europa e Asia Pacific), Universal Sports (Stati Uniti e Canada), VRT (Belgio), EITB – Euskal Telebista (Paesi Baschi) e TV 2 Norway (Norvegia). Inoltre NOS Olanda trasmetterà gli highlights della Corsa. A queste si andrà ad aggiungere con diretta streaming: SBS (Australia) su Cycling Central. In Italia la gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2 dalle 14.30 alle 16.30 e in leggera differita su Rai Tre dalle 16.50 alle 17.50 mentre in live streaming si potrà seguire su http://www.gazzetta.it
questo è il comunicato stampa del 2012 ..... non c'entra niente con l'edizione 2013!!!!!
Verissimo, chiedo venia. Allora attendiamo droni e Gazzetta TV
kasper^ ha scritto:Guardavo adesso la guida tv di sky ed è in programma x sabato su raisport 2 le strade bianche a partire dalle 13.00.fosse davvero cosi sarebbe ottimo!
E' così. Pochi giorni fa lo ha confermato anche Cassani via twitter. Oddio, io ho interpretato (che ci sarà su Raisport).
Elena Andrea @ElenaAndrea70
@davidecassani Ma la strade bianche 2013 ci sara'?
18 feb Davide Cassani @davidecassani
@ElenaAndrea70 si, sabato 2 marzo
kasper^ ha scritto:Guardavo adesso la guida tv di sky ed è in programma x sabato su raisport 2 le strade bianche a partire dalle 13.00.fosse davvero cosi sarebbe ottimo!
spero che l'informazione esatta sia quella riportata dalla guida di sky!!!! ...... visto che nella programmazione di raisport2 sul sito della rai non compare nessuna corsa in diretta per sabato 2 marzo!!
stefanorosia ha scritto:spero che l'informazione esatta sia quella riportata dalla guida di sky!!!! ...... visto che nella programmazione di raisport2 sul sito della rai non compare nessuna corsa in diretta per sabato 2 marzo!!
Vero, ma è anche vero che 135 minuti di ciclismo in sola differita sono un po' tanti, e mi riferisco a quanto programmato per le 22,30.
Boh non resta che sperare, in attesa di qualche conferma dai Bulba Boys via fb o twitter.
spero che l'informazione esatta sia quella riportata dalla guida di sky!!!! ...... visto che nella programmazione di raisport2 sul sito della rai non compare nessuna corsa in diretta per sabato 2 marzo!!
Per quel che vale, anche la guida EPG di Sky mette diretta dalle 13 per sabato...
Driedaagse van West-Vlaanderen 1-3 marzo
Buone notizie europee (belghe). Una gara si aggiunge alla disponibilità in streaming (sport-livez.com)
La Tre Giorni delle Fiandre Occidentali sarà prodotta da Sporza. http://www.sporza.be/cm/sporza/tv
3 marzo - ore 15,00-15,30 SPORZA (Santa Sporza, cara nostra signora del ciclismo)
Sì, ho capito Le Samyn la fanno su eurosport però c'è un problema.
Io domani nel pomeriggio devo lavorare perciò non potrò guardarla. Ora, mi chiedo se c'è uno streaming in replica domani sera. Lo so che vi sto chiedendo molto però se nel 2013 Berlusconi prende ancora il 30% alle elezioni vuol dire che nulla è impossibile.
ma basta con sto politica se berlusconi e la sua coalizione a preso circa il 30% vuol dire che un italiano su tre la pensa in un modo.....e va semplicemente accettato basta criticare chi ha idee diverse.............
Nada. Io non trovo nulla. Puoi solo sperare che qualcuno la carichi su YT.
O, forse, è meglio che ti organizzi registrsndo lo strreaming.
Se poi hai MySky Hd sei a posto.
Ps. Se oggi posso ti registro tutto e te lo carico online, ma dipende se avrò o meno un appuntamento.
Fra un'ora ti faccio sapere in PM.
Grazie caro, mi sa che lo avevi già spiegato come registrare uno streaming, ma non me lo ricordo più. Se è una cosa semplice e me la puoi spiegare in due righe cerco di arrangiarmi.
Strade bianche in Rai non so. Al momento mi sembra che sia messa in serata.
Pare che i belgi trasmettano in diretta nei prossimi giorni anche la tre giorni di West-Vlaanderen, ma non vorrei creare false aspettative.
Mah nn so ma secondo me dal sito c'e qlc errore.nn credo che dalle 13 alle 19 trasmettano i campionati indoor di atletica,minsembra uno spazio troppo lungo dedicato.poi domenica alle 13.30 anche dal sito è previsto ciclismo e sarebbe roma maxima...
peek ha scritto:Grazie caro, mi sa che lo avevi già spiegato come registrare uno streaming, ma non me lo ricordo più. Se è una cosa semplice e me la puoi spiegare in due righe cerco di arrangiarmi.
Sì, in questo caso è molto più semplice. Usa Videolan.
Scarica qua: http://www.videolan.org
Con questo programma puoi registrare. Prova a smanettarci, non è difficile.
Adesso sono incasinato, ma ti mando in pausa pranzo una PM con la procedura.
kasper^ ha scritto:Mah nn so ma secondo me dal sito c'e qlc errore.nn credo che dalle 13 alle 19 trasmettano i campionati indoor di atletica,minsembra uno spazio troppo lungo dedicato.poi domenica alle 13.30 anche dal sito è previsto ciclismo e sarebbe roma maxima...
Secondo me il loro sito non è affidabilissimo... bisogneràaspettare ancora un paio di giorni ma così a naso -potrei sbagliarmi anche se spero di no- secondo me trasmetteranno sia Strade Bianche che Roma Maxina che P-N live su RS2...
peek ha scritto:Grazie caro, mi sa che lo avevi già spiegato come registrare uno streaming, ma non me lo ricordo più. Se è una cosa semplice e me la puoi spiegare in due righe cerco di arrangiarmi.
anch'io vorrei il pm per videolan....grazie mille sei un
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
La tre giorni di West-Vlaanderen è scompars da Sport-livez, probabilmente era una bufala. Del resto mi sembra che non sia stata trasmessa neanche negli anni scorsi.
Coppel ha scritto:
Se ti è possibile manderesti la procedura anche a me su come registrare usando videolan? Grazie mille
Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
Intanto oggi su Sporza ci sarà Sven Nys nei panni di commentatore della Strade Bianche.
Non lo ascolterò (in teoria posso vedere solo Sporza, qua con la rai sono geobloccato) perchè vado a vedere la seconda tappa del Giro delle Fiandre Occidentali
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Ronde Van Drenthe - sabato 9 marzo Dwaar door Drenthe - domenica 10 marzo
Orari da definire
Tornano le gare della collina della rumenta, il VAMberg (VAM in olandese significa "società scarico rifiuti"; nel 2011 almeno vi arrivavano anche i rifiuti di Napoli), ma anche delle bellissime stradine acciottolate nei magici boschi del Drenthe.
Orari da definire, anche per le tre prove femminili (7 marzo Dames Drentse 8 van Dwingeloo; 9 marzo - Boels Rental apertura di Worldcup; 10 marzo - Novilon EDRcup)
Indirizzo dello streaming: http://www.rtvdrenthe.nl/epg_nowon/popup/tv
Ronde Van Drenthe - sabato 9 marzo Dwaar door Drenthe - domenica 10 marzo
Orari:
TV Sport Drenthe:
7 marzo ore 19,45: Sintesi della Drenthe 8 di Dwingeloo, gara femminile
9 marzo, ore 15.00: copertura in diretta della prova di Coppa del Mondo donne Cup e della Ronde Van Drenthe elite uomini,
9 marzo, ore 20.10: Sintesi delle gare.
Tour d'Algerie - 11-16 marzo 2013
Tutti i giorni fra le 22,30 e le 23,00 ora italiana sintesi delle tappe.
Per la programmazione esatta: http://www.entv.dz/tvfr/programmes/index.php?dt=1
Canal Algerie è visibile anche su sat (hotbird e astra), oppure in streaming all'indirizzo di seguito: http://www.algeriestream.com/
Alla partenza anche la Christina Watches con il ns Angelo Furlan:
Da lunedì 18 marzo alle ore 21 torna in tv Bike Show, il programma-talk show condotto dagli amici Danilo Gioia e Stefania Andriola.
La trasmissione andrà in onda su Canale Italia (913 su Sky e sul digitale terrestre) ogni lunedì.