Spettacolo!
Del NOCE si parla sempre troppo poco!! Se l'AG2R é ancora nel Pro Tour lo deve in buona parte ai punti che l'aretino ha incassato nel 2012!Maìno della Spinetta ha scritto:nOcentini a 1 min
concordo, nell'ultimo km non si capiva il vantaggio di Moser e nemmeno chi stava scattando dietrocauz. ha scritto:ottimo il dietro derny di moser nel finale.
sagan deve aver fatto una rimonta mostruosa, forse potevano pensare di mettere un paio di telecamere fisse nell'ultimo km visto che le strade sono strette e non si riesce ad usare l'elicottero.
Speriamo che continuano a farci divertireBenoixRoberti ha scritto:Sagan-Moser coppia di giovani artisti![]()
Spettacolo!
Eh si, ci sta, mi sa che ho fatto bene anche al fanta.Maìno della Spinetta ha scritto:Eeeeeeee. Vaiiiiiiiiiiii
TIC un bel prosecco?
mah non so, mi sembra la stessa cosa che si disse per gilbert lo scorso anno al mondiale.cauz. ha scritto:ottimo il dietro derny di moser nel finale.
Be dalle trenate.. il piu' forte sembrava piuttosto Cancellaragalliano ha scritto:
oggi sagan era il più forte, ma come capita spesso ha perso
Infatti è Moser che avrebbe dovuto seguire. C'ho pensato appena l'ho visto partire. Non li avrebbero lasciati? Purtroppo non si sa. Con questi avversari ci vuole un po' più di fantasia, perché una gamba così non capita tutti i giorni.Bob Fats ha scritto:Bravo Nocentini terzo!! Sbatte i pugni sul manubrio ma se arrivavano in gruppo lo spunto di Sagan lo avrebbe comunque fregato ...
Perso? Ha vinto assieme al proprio compagno di squadra.galliano ha scritto:oggi sagan era il più forte, ma come capita spesso nel ciclismo ha perso
Il suo programma non lo prevede. Ma ci spero ancora.Snake ha scritto:Moreno farà il Fiandre?
A quanto hanno detto in telecronaca, è certo che non farà la Roubaix.Maìno della Spinetta ha scritto:Speriamo faccia il Fiandre, e la Roubaix, anche solo x fare esperienza
galliano ha scritto:mah non so, mi sembra la stessa cosa che si disse per gilbert lo scorso anno al mondiale.cauz. ha scritto:ottimo il dietro derny di moser nel finale.
anzi negli ultimi 900mt non ho visto nulla di scandaloso, forse le moto erano più vicine durante l'inseguimento.
mica è colpa loro se le moto stanno troppo vicine.
vale per moltissime corse purtroppo.
oggi sagan era il più forte, ma come capita spesso nel ciclismo ha perso
Secondo me al Fiandre ci saranno entrambiRinaldo in campo ha scritto:A quanto hanno detto in telecronaca, è certo che non farà la Roubaix.Maìno della Spinetta ha scritto:Speriamo faccia il Fiandre, e la Roubaix, anche solo x fare esperienza
Giusta osservazione! Ho come l'impressione che la sua squadra gli imponga di cercare sempre il piazzamento per portare a casa punti UCI. Questo, forse, gli impedisce di puntare dritto alla vittoria con il rischio di saltare e quindi di non trovare nemmeno un posto nei primi dieci. É diminuita quindi la sua capacità di leggere la corsa con l'obiettivo del successo. Mi spiego così il mancato inseguimento a Moser nel momento del suo scatto, anche perché dopo ha dimostrato di avere gamba, promuovendo diversi allunghi per evitare che il Cannondale prendesse troppo vantaggio.Rinaldo in campo ha scritto:Infatti è Moser che avrebbe dovuto seguire. C'ho pensato appena l'ho visto partire. Non li avrebbero lasciati? Purtroppo non si sa. Con questi avversari ci vuole un po' più di fantasia, perché una gamba così non capita tutti i giorni.Bob Fats ha scritto:Bravo Nocentini terzo!! Sbatte i pugni sul manubrio ma se arrivavano in gruppo lo spunto di Sagan lo avrebbe comunque fregato ...
E' probabile che questa componente ci sia. In ogni caso è certo che Rinaldo da qualche anno fa corsa con i migliori, senza provare qualcosa di diverso. In questo ci vedo anche una componente motivazionale importante. Lui sembra convinto di poterlo fare e magari è la scelta giusta. C'è lui sulla bici, in fondo. E se ci penso, chi l'avrebbe detto che mi sarei ritrovato con una punta d'amarezza dopo un terzo posto alle Strade Bianche? Di certo, la gamba di oggi era sontuosa. C'è una Tirreno alle porte, io continuo a sperare.Bob Fats ha scritto:Giusta osservazione! Ho come l'impressione che la sua squadra gli imponga di cercare sempre il piazzamento per portare a casa punti UCI. Questo, forse, gli impedisce di puntare dritto alla vittoria con il rischio di saltare e quindi di non trovare nemmeno un posto nei primi dieci. É diminuita quindi la sua capacità di leggere la corsa con l'obiettivo del successo. Mi spiego così il mancato inseguimento a Moser nel momento del suo scatto, anche perché dopo ha dimostrato di avere gamba, promuovendo diversi allunghi per evitare che il Cannondale prendesse troppo vantaggio.Rinaldo in campo ha scritto:Infatti è Moser che avrebbe dovuto seguire. C'ho pensato appena l'ho visto partire. Non li avrebbero lasciati? Purtroppo non si sa. Con questi avversari ci vuole un po' più di fantasia, perché una gamba così non capita tutti i giorni.Bob Fats ha scritto:Bravo Nocentini terzo!! Sbatte i pugni sul manubrio ma se arrivavano in gruppo lo spunto di Sagan lo avrebbe comunque fregato ...
certo, non intendevo dire che sagan perde spesso, ma che il PIÙ forte perde spesso, per una questione di tattiche.BenoixRoberti ha scritto:Perso? Ha vinto assieme al proprio compagno di squadra.galliano ha scritto:oggi sagan era il più forte, ma come capita spesso nel ciclismo ha perso
Sconfitte così ti rendono un grande. Il feeling tra quei due è sotto gli occhi di tutti.
Se correranno con questa lucidità e serenità faranno sfracelli.
Che coppia da paura.
intendevo prima dello strappo finale, l'ultimo km era ininfluente... si', forse la moto era ancora vicina all'ultima curva ma ormai la corsa l'aveva gia' vinta.galliano ha scritto:mah non so, mi sembra la stessa cosa che si disse per gilbert lo scorso anno al mondiale.cauz. ha scritto:ottimo il dietro derny di moser nel finale.
anzi negli ultimi 900mt non ho visto nulla di scandaloso, forse le moto erano più vicine durante l'inseguimento.
mica è colpa loro se le moto stanno troppo vicine.
vale per moltissime corse purtroppo.