Bellissima corsa e grandi protagonistii....
galliano ha scritto: certo, non intendevo dire che sagan perde spesso, ma che il PIÙ forte perde spesso, per una questione di tattiche.
in ogni caso da applausi l'ultimo km di M.Moser e gran tattica della cannondale.
dopo aver visto le tirate di cancellara pensavo che avrebbe avuto la forza per staccare lo slovacco nell'ultimo chilometro, niente di più sbagliato.
Aveva già escluso ogni interesse per questa gara. Punta e già puntava tutto a domani.galliano ha scritto:con LORO intendevo i corridori![]()
giustamente la colpa è dei motociclisti e di chi non fa rispettare le regole.
cambiando argomento: pozzato è scomparso?
D'accordissimo con Galliano su tutto: Sagan era il più forte e stranamente si è comportato da compagno, anziché da cannibale e le moto su strade in salita e strette come quelle non aiutavano i corridori. Io sono un "tifoso" di Moreno e fino ad ora non ho mai potutto vedere Sagan, ma oggi un po' mi dispiace che non abbia vinto lo slovacco, perché deve aver fatto un cosa mostruosa nel tratto finale.galliano ha scritto:mah non so, mi sembra la stessa cosa che si disse per gilbert lo scorso anno al mondiale.cauz. ha scritto:ottimo il dietro derny di moser nel finale.
anzi negli ultimi 900mt non ho visto nulla di scandaloso, forse le moto erano più vicine durante l'inseguimento.
mica è colpa loro se le moto stanno troppo vicine.
vale per moltissime corse purtroppo.
oggi sagan era il più forte, ma come capita spesso nel ciclismo ha perso
Per il futuro è probabile che tu abbia ragione e magari Moreno gli renderà con gli interessi questo favore, ma intanto oggi Sagan ha fatto come Bersani, non avrà perso, ma neanche vinto.BenoixRoberti ha scritto:Perso? Ha vinto assieme al proprio compagno di squadra.galliano ha scritto:oggi sagan era il più forte, ma come capita spesso nel ciclismo ha perso
Sconfitte così ti rendono un grande. Il feeling tra quei due è sotto gli occhi di tutti.
Se correranno con questa lucidità e serenità faranno sfracelli.
Che coppia da paura.
Più che retoriciclismo, visto il mio cognome, sarà ristoriciclismo.BenoixRoberti ha scritto:No Lemond, non ci siamo proprio, il tuo è retoriciclismo
Da appassionato desidero che quella coppia continui ad uccellare gli altri dando spettacolo.
Le sconfitte sono una cosa diversa.
Sei fregato adesso. Il neologismo diverrà un 3Dlemond ha scritto:Più che retoriciclismo, visto il mio cognome, sarà ristoriciclismo.
Direi che Fiandre 2012 e Roubaix 2012 potevano essere sue, come l'Olimpiade...ma se cade è anche colpa sua...mannaggia a FabianBasso ha scritto:Interessante considerazione che ho letto altrove: dopo la Roubaix 2010, Cancellara ha vinto solamente tre corse in linea, ossia la Harelbeke 2011, il campionato svizzero 2011 e la Strade Bianche 2012. Oggi, inoltre, l'assenza di compagni di squadra (il solo Rohregger per buona parte della garaa) ha fatto da contralto alle molte maglie Cannondale, Katusha, Movistar e Astana presenti nei momenti decisivi.
Gli auguro di trovare i migliori Rast, Devolder e Gallopin per la campagna del Nord, altrimenti sarà circondato dagli Omega, dai Bmc e dai Blanco.
Spiegamelabartoli ha scritto:Sarebbe bello che certa gente che si ricorda del nostro sport solo per il ciclismo
Eh, se Freud fosse ancora vivo...Subsonico ha scritto:Spiegamelabartoli ha scritto:Sarebbe bello che certa gente che si ricorda del nostro sport solo per il ciclismo
su questo tema ti do tutta la ragione del mondo. RIdurre drasticamente moto al seguito e constringere ad inquadrature posteriori o laterali.cauz. ha scritto:oltreche', ma questo lo vado dicendo da anni, ridurre *drasticamente* il numero di mezzi in gara.
c'è da dire che su percorsi cosi' tortuosi tenere le distanze è piu' difficile, ricordo che anche lo scorso anno qui cancellara fece un dietro motore spaventoso nel finale (tanto che in una curva fini' quasi per tamponare una moto tanto gli era vicino).
Condivido a pieno.barrylyndon ha scritto: sara' stato il sonno o altro..ma a me sembra che il piu' forte sia stato proprio colui che ha vinto..
ha tirato solo lui per 20 km e sull'ultimo strappo e' andato un attimino piu' piano di Sagan,parliamo di un paio di secondi..
Forse non ne ha mai avuto bisogno, in ogni caso soprattutto il modo in cui è arrivata questa vittoria dà a Moreno una statura ancora superiorebarrylyndon ha scritto: un numero simile Sagan sarebbe stato capace di farlo?
BenoixRoberti ha scritto:Domanda: per quale ragione dobbiamo alimentare una competizione inesistente fra Moreno e Peter?
:
No, non era mia intenzione...BenoixRoberti ha scritto:Domanda: per quale ragione dobbiamo alimentare una competizione inesistente fra Moreno e Peter?
Nooo, volevo già scriverlo ieri. Non era per il tuo specifico messaggio.eliacodogno ha scritto:No, non era mia intenzione...BenoixRoberti ha scritto:Domanda: per quale ragione dobbiamo alimentare una competizione inesistente fra Moreno e Peter?anzi, spero continuino a correre in coppia, hanno (e abbiamo anche noi spettatori) tutto da guadagnare
uno esprime la sua opinione, pensare di modificare la realtà con l'opinione mi sembrerebbe un po' poco sportivo come concetto, anche se è un sistema di prassi ormai.BenoixRoberti ha scritto:Domanda: per quale ragione dobbiamo alimentare una competizione inesistente fra Moreno e Peter?
Ieri Moreno ha acquisito una statura superiore e Peter ha confermato la sua.
Io adoro entrambi e per continuare a stropicciarmi gli occhi desidero vederli assieme ancora a lungo.
Ps. Ieri mi ricorda il primo giorno in cui ho mangiato la burrata.
Per spiegarmi ... Mi incazzo con chi mi vuole interrompere l'orgasmo gastronomicociclistico.![]()
![]()
Sagan = De Vlaeminckbarrylyndon ha scritto:senza volere alimentare nulla..in prospettiva secondo la mia umile visione:
Sagan simile ad Argentin
Moser simile a Bugno..con piu' carattere..
ci potrebbe stare..anche se io immagino,per ora solo immaginare si puo',una carriera competitiva anche nei gt,per Moser..TIC ha scritto:Sagan = De Vlaeminckbarrylyndon ha scritto:senza volere alimentare nulla..in prospettiva secondo la mia umile visione:
Sagan simile ad Argentin
M.Moser = Gilbert
e' esplosivo...ma il coraggio di Moreno, Saronni se lo sognava...lemond ha scritto:Per me Moreno assomiglia a Saronni e Sagan a un extraterrestre.
Dove si firma ?barrylyndon ha scritto:senza volere alimentare nulla..in prospettiva secondo la mia umile visione:
Sagan simile ad Argentin
Questi dati, come si dovrebbero leggere?BenoixRoberti ha scritto:Ascolti di ieri:
Fasce Orarie - 15:00-18:00 *** 18:00-20:30 *** 20:30-22:30 *** 22:30-02:00
RAI Specializz. *** 7.80 *** 5.26 *** 4.24 *** 4.64
Vediamo quanto è stato il valore di Raisport2.