Tirreno - Adriatico 2013 (6-12 Marzo)
Re: Tirreno - Adriatico 2013 (6-12 Marzo)
ciao ragass...ultimamente ho pochissimo tempo sia per scrivere che per leggere...
ulteriori dettagli sull'ennesimo numero di Peter?
Che fenomeno ragazzi
Che fenomeno ragazzi
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
- danilodiluca87
Per la Majella....che fenomeno!!!!!
grandissima azione.....sulla salitella ha fatto mettere Caruso davanti ed ha messo il gruppo in fila ad uno ad uno....ma poi alla fine ha battuto alla grande i velocistii

grandissima azione.....sulla salitella ha fatto mettere Caruso davanti ed ha messo il gruppo in fila ad uno ad uno....ma poi alla fine ha battuto alla grande i velocistii

Il KILLER di Spoltore
- eliacodogno
Ha saltato Goss, Ciolek e Greipel e Cav non è riuscito a uscire dalla sua ruotarobby ha scritto:ciao ragass...ultimamente ho pochissimo tempo sia per scrivere che per leggere...
Che fenomeno ragazzi

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
-
Fenomeno vero!

stupendo corridore ...................... sarebbe bello vederlo anche al giro ma i suoi programmi saranno diversi per anni ........... la maglia verde al tour e varie tappe e magari qualche gg in giallo !!! valgono tanto e di piu della corsa rosa
ve l'avevo detto che ieri aveva gettato via una buona occasione, ed era posizionato ancor meglio. Forse la differenza tra oggi e ieri è stata che i velocisti puri avevano nelle gambe molta più fatica fatta in salita, quindi minore esplosività.
Se la cava benissimo, però comunque io non lo lascerei sempre così solo allo sprint Sagan, tipo ieri probabilmente con uno che gli lanciava lo sprint quindi ovviamente sui tempi giusti, avrebbe comunque fatto molto meglio dell'ottavo se non mi sbaglio.
Se la cava benissimo, però comunque io non lo lascerei sempre così solo allo sprint Sagan, tipo ieri probabilmente con uno che gli lanciava lo sprint quindi ovviamente sui tempi giusti, avrebbe comunque fatto molto meglio dell'ottavo se non mi sbaglio.
ti ci vedrei bene in ammiraglia herbie!
non mi fraintendere...in bici vai ancora fortissimo, molto di più del sottoscritto
non mi fraintendere...in bici vai ancora fortissimo, molto di più del sottoscritto

"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
[OT] se vuoi mi prenoto per l'ammiraglia per il giorno che sappiamo...mi risparmierei volentieri la sfaticata di seguire il diavolo del Conero [OT]
ps...strano che qualche consueto menagramo non abbia già cominciato a paventare nevicate e alluvioni per domani...si aspetta un vero e proprio assaggio di Tour, oggi già lo si è visto scalpitare nervosetto Contador, si attende altro capitolo del derby spagnolo...
ps...strano che qualche consueto menagramo non abbia già cominciato a paventare nevicate e alluvioni per domani...si aspetta un vero e proprio assaggio di Tour, oggi già lo si è visto scalpitare nervosetto Contador, si attende altro capitolo del derby spagnolo...
- barrylyndon
nessuna neve..non so come da un sito specializzato sia uscita questa notizia..
c'e' una + 5 in quota.impossibile la neve.forse qualche spruzzo di pioggia..
c'e' una + 5 in quota.impossibile la neve.forse qualche spruzzo di pioggia..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
-
Da segnalare il ritiro di Nick Nuyens, non un buon segno in vista delle classiche.
dall' arrivo.
Cav , nervoso e deluso, piccola discussione con Bramati.
volevo segnalare la maleducazione e l'ignoranza di certe persone che hanno insultato i corridori , dopo 190 km sotto l' acqua e in un finale pericoloso non gli davano le borracce ( a parte che non sta scritto in nessuna norma che lo devono fare...) o che non si facevano fotografare, cmq. non tutti erano ternani e lo dico da perugino, poi gesto da grande signore di un ciclista e non dico chi è, che ha preso la borraccia e la tirata ad altezza pal.... , domani mi complimento con lui.
Cav , nervoso e deluso, piccola discussione con Bramati.
volevo segnalare la maleducazione e l'ignoranza di certe persone che hanno insultato i corridori , dopo 190 km sotto l' acqua e in un finale pericoloso non gli davano le borracce ( a parte che non sta scritto in nessuna norma che lo devono fare...) o che non si facevano fotografare, cmq. non tutti erano ternani e lo dico da perugino, poi gesto da grande signore di un ciclista e non dico chi è, che ha preso la borraccia e la tirata ad altezza pal.... , domani mi complimento con lui.
Cancellara, Valverde
- lanzillotta
grande sagan..cave lo vedo esaurito
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
-
matter1985 ha scritto:Invece di Belare veda di vincere oggi
Può anche continuare a Belare,tanto cè Peter!

#JeSuisNizzolo
E chi cazz ... nuyeandriusskerla ha scritto:Da segnalare il ritiro di Nick Nuyens, non un buon segno in vista delle classiche.

Davvero, di fronte ad un atleta di simile spessore e dopo la dimostrazione di essere migliorato anche come uomo (alle Strade bianche), non mi rimane cherobby ha scritto:ciao ragass...ultimamente ho pochissimo tempo sia per scrivere che per leggere...
Che fenomeno ragazzi

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

E' da capire l'atteggiamento di un corridore dopo una tappa così dura. I tifosi a volte sono molto maleducati ed insensibili.
Ricordo lo scorso anno a Nizza, la giornata era solo molto fredda, il "mio" corridore al quale mi sono avvicinata per un saluto, mi ha chiesto scusa perchè non poteva fermarsi, tremava come una foglia. Dobbiamo avere più rispetto, sono persone che soffrono non sono extraterrestri.
Ricordo lo scorso anno a Nizza, la giornata era solo molto fredda, il "mio" corridore al quale mi sono avvicinata per un saluto, mi ha chiesto scusa perchè non poteva fermarsi, tremava come una foglia. Dobbiamo avere più rispetto, sono persone che soffrono non sono extraterrestri.
Ma un augurio sulla sanremo da parte tua é un fatto positivo...lemond ha scritto:Davvero, di fronte ad un atleta di simile spessore e dopo la dimostrazione di essere migliorato anche come uomo (alle Strade bianche), non mi rimane cherobby ha scritto:ciao ragass...ultimamente ho pochissimo tempo sia per scrivere che per leggere...
Che fenomeno ragazzie quasi sperare che vinca la Sanremo, perché in questo momento mi sembra il più degno. Certo se vincesse Tom o Fabian sarei più contento, ma in ogni modo, rimane quel che ho detto.

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
sagan ha fatto cambiare idea a quel brontolone di lemond
se non è un campione lui

se non è un campione lui

intanto in fuga Failli, Roux, Kessiakoff e Marczynski
Si comunque o le altre squadre hanno un livello qualitativo basso oppure nel team sky c'è qlc che non va.nn è possibile che in ogni corsa sia sempre li davanti a tirare con tt la squadra mentre gli altri al max hanno un paio di compagni...
-
Ma santa pace Schleck...Senza amore proprio.
-
Quattro sono Uran, Henao, Cataldo e Froome...In altre maglie comunque sarebbero lì davanti.kasper^ ha scritto:Si comunque o le altre squadre hanno un livello qualitativo basso oppure nel team sky c'è qlc che non va.nn è possibile che in ogni corsa sia sempre li davanti a tirare con tt la squadra mentre gli altri al max hanno un paio di compagni...
Lo stesso era ieri x la parigi nizza e lo stesso è in tt le altre corse,se è normale x voi x me no...com'è possibile avere la stessa costanza in ogni corsa nn lo so.ci riescon solo loro a quanto pare...o hanno qlc pozione magica data da qlc druido... :d
il leit motiv di questa stagione, gli sky che fanno andature impressionanti fin o a pochi km dall'arrivo, mi hanno già stufato.
intanto cuneghin capecchi visconti e moser si staccano
''il più giovane ex corridore del mondo''Fabioilpazzo ha scritto:Ma santa pace Schleck...Senza amore proprio.
staccati anche evans e jro
Ultima modifica di tetzuo il sabato 9 marzo 2013, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Sky impressionante
-
Che caspita si strilla Cassani, hanno inquadrato Contador ed ha sparato fuori il nome a mille decibel, ero immerso nella scrittura e m'ha fatto prendere un colpo.

Idem...speriamo che alll'esperimento all'eneco tour e polonia a 6 corridori possa esserci un seguito.a 8-9 corridori è troppo facile tenere controllata la corsatetzuo ha scritto:il leit motiv di questa stagione, gli sky che fanno andature impressionanti fin o a pochi km dall'arrivo, mi hanno già stufato.
Kwiatowski è ancora davanti! E ora attacca Contador
X fortuna ke c'è albertino che ci toglie la monotonia degli sky
Us Postal 2.0
chissà perchè penso vincerà froome
- eliacodogno
Però che bravo Santambrogio
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
Ho ankio questa sensazioneSnake ha scritto:Us Postal 2.0
-
Si son fatti infinocchiare per bene, eran lì a guardarsi e Froome gl'è arrivato addosso a tripla velocità...Strepitoso Santambrogio comunque!
perchè santambrogio è stato un pollo.kasper^ ha scritto:
chissà perchè penso vincerà froome
ne aveva più di tutti ed è corso dietro a nibali senza dargli un cambio e poi quando è partito froome è stato fermo.
bravo.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
non c'era nulla di più scontato.Snake ha scritto:chissà perchè penso vincerà froome
Contador bruttissima sensazione, all'Oman l'avevo visto meglio, forse dovrebbe iniziare a capire che scattando a ripetizione non fa che sprecare energie inutili, dovrebbe correre con più cervello ma al di là di questo Froome e sky danno la sensazione di superiorità imbarazzante (e sospetta ma vabbè)
Kwiatowski vince la Tirreno

Speriamo.Kanso ha scritto:Kwiatowski vince la Tirreno![]()
Von Rock ? Nein, danke.
Cambi canale,vai su eurosport 2 e chi c'è là davanti?ovviamente team sky a tt...ol han la maglia

bella merda, scusate il francesismo, questo modo di correre mi fa skyfo.
bravissimo santambrogio, che giorni fa lamentava problemi al ginocchio, che sia finalmente sbocciato quel bellissimo corridore intravisto tre stagioni fa?
questo può dire la sua nelle classiche più dure.
Bene Nibali dal quale non ci si aspettava di certo di vederlo al top già oggi, Contador un po' indietro di condizione, ma la classe non è acqua, vedere JRO ed Evans come invece hanno arrancato.
Bravissimo Kwiatkowski uno dei giovani in assoluto più interessanti del panorama mondiale.
bravissimo santambrogio, che giorni fa lamentava problemi al ginocchio, che sia finalmente sbocciato quel bellissimo corridore intravisto tre stagioni fa?
questo può dire la sua nelle classiche più dure.
Bene Nibali dal quale non ci si aspettava di certo di vederlo al top già oggi, Contador un po' indietro di condizione, ma la classe non è acqua, vedere JRO ed Evans come invece hanno arrancato.
Bravissimo Kwiatkowski uno dei giovani in assoluto più interessanti del panorama mondiale.
- eliacodogno
Anche Kwiatkowski...
cmq ad averne bisogna attaccare Froome prima del suo ultimo km, dove sembra imbattibile (tipo Purito)...
Bene anche Nibali comunque, mentre Contador se non andava in testa quando erano in 3 è perché non ne aveva, semplicemente...

cmq ad averne bisogna attaccare Froome prima del suo ultimo km, dove sembra imbattibile (tipo Purito)...
Bene anche Nibali comunque, mentre Contador se non andava in testa quando erano in 3 è perché non ne aveva, semplicemente...
quoto e intanto, aspettando l'equipe degli avvocati del diavolo, preparo i pop corn che non mi voglio perdere la discussioneSnake ha scritto: Froome e sky danno la sensazione di superiorità imbarazzante (e sospetta ma vabbè)
purtroppo non ho visto nulla, che distacchi ci sono?
Han vinto la Sky e Froome come previsto..
Santambrogio impressionante! Per la tappa di domani diventa uno dei favoriti...
Ottimo il polacco (fortissimo anche a crono) e pure Horner! cioè questo ha 42 ann
i!
Contador boh non saprei, è difficile giudicare, certo non è più quello di una volta, e i suoi avversari ora son più forti, ma comunque è sempre uno dei pochi che scatta in faccia agli sky...
Santambrogio impressionante! Per la tappa di domani diventa uno dei favoriti...
Ottimo il polacco (fortissimo anche a crono) e pure Horner! cioè questo ha 42 ann

Contador boh non saprei, è difficile giudicare, certo non è più quello di una volta, e i suoi avversari ora son più forti, ma comunque è sempre uno dei pochi che scatta in faccia agli sky...
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Bravissimo Castroviejo, ottavo in classifica.. e lui a crono va molto forte 

- barrylyndon
ok la forma diversa,anche se entrambi faranno il tour...
ma questo arriva conferma quello che qualcuno andava dicendo durante il tour 2012...il duo sky era difficilmente battibile anche dallo spagnolo..
ma questo arriva conferma quello che qualcuno andava dicendo durante il tour 2012...il duo sky era difficilmente battibile anche dallo spagnolo..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- eliacodogno
Sì, va esteso anche oltre le antenne questo modo noioso...anche Purito corre così (anche se non munito di 70 gregari) e lo trovo abbastanza noioso...tetzuo ha scritto:bella merda, scusate il francesismo, questo modo di correre mi fa skyfo.
- lanzillotta
quanto odio sti Sky..fanno sempre la stessa cosa..che odiooo
Campione '15
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
ad un certo punto sulle trenate di cataldo, in un tratto nemmeno impossibile, erano rimasti oltre ai 4 sky, solo contador, kwiatkowski, nibali e horner