Già alla Milram Knees era uno che ti finiva il Tour nei 30 e sapeva andar forte anche a cronometro. Una delle tante verità è che comunque han costruito un team perfetto prendendo i pezzi giusti e montando la squadra come se fosse un mobile IKEA. Cosa che puoi tranquillamente fare quando hai il budget più alto del circus. Ricordiamo che eran stati anche vicinissimi a ingaggiare Nibali, in quel caso avrebbero pure potuto vincere tutti e 3 i GT in un anno.Admin ha scritto:Winter, ma son tutti fortissimi, dai. (Edit: m'ha anticipato Sub).
Per essere onesto, l'unico che l'anno scorso rese al di sopra di quanto mi potessi aspettare fu Knees al Tour. Mi sembra un po' poco per orchestrare processi preventivi. E nel ciclismo voglio essere garantista fino all'ultimo secondo.
Tirreno - Adriatico 2013 (6-12 Marzo)
Re: Tirreno - Adriatico 2013 (6-12 Marzo)
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
mi accorgo anche ke kness,boasson hagen e porte son diventati dei fenomeni anche in salita...anzi il secondo vinceva in volata il terzo le crono...chissà se prossimamente vedremo anche swift tirare sul mortirolo...e con questo chiudo
Ultima modifica di kasper^ il sabato 9 marzo 2013, 17:31, modificato 2 volte in totale.
Ma in alcune tappe ha tirato 80 km , trenta di salite. e cio nonostante ha messo in difficolta' EvansSubsonico ha scritto:Già alla Milram Knees era uno che ti finiva il Tour nei 30 e sapeva andar forte anche a cronometro. Una delle tante verità è che comunque han costruito un team perfetto prendendo i pezzi giusti e montando la squadra come se fosse un mobile IKEA. Cosa che puoi tranquillamente fare quando hai il budget più alto del circus. Ricordiamo che eran stati anche vicinissimi a ingaggiare Nibali, in quel caso avrebbero pure potuto vincere tutti e 3 i GT in un anno.Admin ha scritto:Winter, ma son tutti fortissimi, dai. (Edit: m'ha anticipato Sub).
Per essere onesto, l'unico che l'anno scorso rese al di sopra di quanto mi potessi aspettare fu Knees al Tour. Mi sembra un po' poco per orchestrare processi preventivi. E nel ciclismo voglio essere garantista fino all'ultimo secondo.
Va bene esser garantisti
Oggi Cataldo avra' pure tirato 5 km pero' eran restati in dieci
Gli altri anni se restavan in dieci , lui non c'era ed era sempre stato a ruota
Loro tutti forti , gli altri tutti incapaci.. strano
ma pure lo stesso Wiggins , prima faceva fatica a finir il Tour e a 32 anni lo vincekasper^ ha scritto:mi accorgo anche ke kness,boasson hagen e porte son diventati dei fenomeni anche in salita...anzi il secondo vinceva anche in volata il terzo le crono...e con questo chiudo
Porte ha corso pure in Italia da dilettante , il suo punto di forza è sempre stata la crono
Su cosa?aria ha scritto:Admin, un pronostico prego.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Sarà, ma io oggi non ho visto niente di impressionante da parte di Froome. In questo periodo di "greggepecorismo" e di preparazione atletica preparata da "santoni" (anche "svizzeri") ancorati a teorie di trent'anni fa ci sta che una squadra adotti delle tecniche di allenamento (presumo ma i fatti stanno li a dimostrarlo) per massimizzare la tattiche di gara che vanno per la maggiore.
Diciamo che molto probabilmente adesso il Team Sky gode di un vantaggio tecnico che altre squadre non hanno.
…….. che poi fino allo scorso anno avevano in squadra Leinders, ma questo è un'altro discorso.
Diciamo che molto probabilmente adesso il Team Sky gode di un vantaggio tecnico che altre squadre non hanno.
…….. che poi fino allo scorso anno avevano in squadra Leinders, ma questo è un'altro discorso.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
- eliacodogno
Sì, credo anche io...Slegar ha scritto:....per massimizzare la tattiche di gara che vanno per la maggiore.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Boh, a me sembrano tutte illazioni abbastanza insensate, se andate a guardare tutto l'organico, a parte quei 4-5 che sono esclusivamente gregari tutti gli altri potrebbero tranquillamente essere protagonisti a qualunque corsa partecipassero, salita, volata, pavè, vallonate. Porte sta facendo una gran corsa,ma se andiamo a vedere se la sta giocando con Talansky, Chavanel e Wenstra, buoni corridori ma mica dei fenomeni, anzi se andate a vedere forse tra questi è quello che nelle corse a tappe è quello con i migliori risultati.
- barrylyndon
beh,Cataldo,Uran,Henao...e' tutta gente da top 15 in un gt.probabilmente la squadra di questa Tirreno e' anche superiore a quella del Tour 2012,al netto dei 2 leader.
e che al tour,a parte la tappa della Croix de Fer, non e' che abbiano fatto chissa' che prestazioni in salita..sui Pirenei la corsa l'ha fatta la Liquigas,ed in genere,qundo la corsa s'infiammava (mi ricordo la tappa svizzera),la squadra si sfaldava.a parte Rogers.
impressionanti sono stati al Delfinato e la regolarita' con cui Wiggo ha vinto.
quanto alla Parigi Nizza,su 60 corridori oggi i testa ce n'erano 3 Sky..in netta minoranza rispetto,faccio un esempio, alla BMC.
e che al tour,a parte la tappa della Croix de Fer, non e' che abbiano fatto chissa' che prestazioni in salita..sui Pirenei la corsa l'ha fatta la Liquigas,ed in genere,qundo la corsa s'infiammava (mi ricordo la tappa svizzera),la squadra si sfaldava.a parte Rogers.
impressionanti sono stati al Delfinato e la regolarita' con cui Wiggo ha vinto.
quanto alla Parigi Nizza,su 60 corridori oggi i testa ce n'erano 3 Sky..in netta minoranza rispetto,faccio un esempio, alla BMC.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
che un po' tutti i corridori una volta arrivati al Team Sky migliorino è palese, poi non ho elementi per dire se questi miglioramenti dipendano dal doping o da metodologie di allenamentolecite particolari di cui si diceva nella passata stagione
Io non parlavo di Froome ma di tutta la squadraSlegar ha scritto:Sarà, ma io oggi non ho visto niente di impressionante da parte di Froome. In questo periodo di "greggepecorismo" e di preparazione atletica preparata da "santoni" (anche "svizzeri") ancorati a teorie di trent'anni fa ci sta che una squadra adotti delle tecniche di allenamento (presumo ma i fatti stanno li a dimostrarlo) per massimizzare la tattiche di gara che vanno per la maggiore.
Tornando al greggepecorismo , son d'accordo pero' su salite uniche , difficile correre in modo differente
Loro mettono il loro super treno con velocita' elevata , ogni tot km sganciano un vagone. Contador scatta ? non s'interessano , continuano con il loro ritmo. Riscatta ? continua la crono a squadre. all'ultimo km è il momento dell'attacco (Froome ha anche un bello scatto)
Bisognerebbe provare ad attaccare da molto lontano , di modo da far affaticare la squadra inglese
Questo è vero ma bisogna anche dire che non è che prima di arrivare in Sky siano anonimi, sono comunque tutti corridori che nelle loro precedenti squadre hanno ricoperto ruoli importanti, da leader o comunque da valide alternative..HOTDOG ha scritto:che un po' tutti i corridori una volta arrivati al Team Sky migliorino è palese, poi non ho elementi per dire se questi miglioramenti dipendano dal doping o da metodologie di allenamentolecite particolari di cui si diceva nella passata stagione
- barrylyndon
NIbali 2012 e' andato, negli ultimi 2 km, com Frome 2013..
oggi c'era probabilmente piu' vento..ma c'e' anche da dire che Frome si e' fatto un km abbondante a ruota.
mentre Nibali l'anno scorso si e' cuccato tutti gli ultimi 2 km da solo.
oggi c'era probabilmente piu' vento..ma c'e' anche da dire che Frome si e' fatto un km abbondante a ruota.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
è proprio questo il punto la sky è impressionante e i sospetti non possono non venire,hanno trasformato wiggins da buon corridore a corridore top,froome che in salita non andava adesso è al top,ora pure richie porte che me lo ricordavo al giro 2010 quando si trovò vicino ai migliori nella generale dopo la fuga bidone de l'aquila ma poi nelle tappe successive prese distacchi importanti l'anno scorso era diventato uno dei migliori gregari e quest'anno è migliorato ancora e domina alla parigi-nizza,più una decina di grandi gregari che nessuna squadra può vantareWinter ha scritto: Io non parlavo di Froome ma di tutta la squadra
mi risulta che froome abbia il 4° posto al TdF l'abbia raggiunto quando correva per la slipstream, pero'.Winter ha scritto: ma pure lo stesso Wiggins , prima faceva fatica a finir il Tour e a 32 anni lo vince
Porte ha corso pure in Italia da dilettante , il suo punto di forza è sempre stata la crono
porte è un discreto passista con un buon passo in salita, ma ieri non ha fatto nulla di fenomenale: ricordo che l'anno scorso l'unico vero arrivo difficile della P-N lo vinse westra...
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
E comunque un Santambrogio senza errori, oggi avrebbe vinto.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
santambrogio, con tutto il rispetto mica coppi.
ditemi cosa ha fatto santambrogio sulle grandi salite fino ad ora, visto che lui non è sospetto.
sto con admin
sappiamo leggere il ciclismo solo con gli occhi del sospetto.
ancora una volta non intendo mettere mani sul fuoco od altro, ma non è che quando le corse non vanno come vogliamo dobbiamo partire con la solita litania...
non se ne puo' piu'
in ogni caso , se così fosse, prima o poi li beccano e li smerdano
abbiate un po' di pazienza.
se è successo a fortebraccio, sicuro capita anche a loro..
ditemi cosa ha fatto santambrogio sulle grandi salite fino ad ora, visto che lui non è sospetto.
sto con admin
ancora una volta non intendo mettere mani sul fuoco od altro, ma non è che quando le corse non vanno come vogliamo dobbiamo partire con la solita litania...
non se ne puo' piu'
non sono ciclisti, la fatuita' delle loro vite mi sciocca- T. Krabbe', la corsa.
-
L'unica cosa certa è la conferma che Froome è, almeno dal punto di vista stilistico-estetico, una disgrazia ed una iattura.
Alto col busto, gomiti allargati verso l'esterno, ciondolante con la testa e con il viso rivolto sempre verso l'asfalto.
Un cicloescursionista della domenica con la mountain bike acquistata all'Auchan non potrà mai essere più brutto da vedere.
Sarà efficace quanto volete ma si sta male a vederlo pedalare.
Mi dispiace ma Fernando Escartin deve cedere lo scettro di arrampicatore degli orrori.
In più questo modo di correre alla Sky ha decisamente rotto le scatole (e fino ad ora ho visto pochissimo ciclismo nel 2013..)
Alto col busto, gomiti allargati verso l'esterno, ciondolante con la testa e con il viso rivolto sempre verso l'asfalto.
Un cicloescursionista della domenica con la mountain bike acquistata all'Auchan non potrà mai essere più brutto da vedere.
Mi dispiace ma Fernando Escartin deve cedere lo scettro di arrampicatore degli orrori.
In più questo modo di correre alla Sky ha decisamente rotto le scatole (e fino ad ora ho visto pochissimo ciclismo nel 2013..)
- matteo.conz
Froome prima di sky aveva come miglior risultato una tappa al giro del capo e io lo ricordo solo quando andava a zigzag sul san luca ma appunto non è lui ma tutta la squadra: sono almeno in 5-6 gregari che fanno spesso quello che heras poteva fare per armstrong. Se non ci fossero stati i vari precedenti potrei anche crederci ma nel 2013 no. Io la finisco qua tanto ne abbiamo già parlato,siamo ot e non voglio convincere nessuno.cauz. ha scritto:
mi risulta che froome abbia il 4° posto al TdF l'abbia raggiunto quando correva per la slipstream, pero'.
porte è un discreto passista con un buon passo in salita, ma ieri non ha fatto nulla di fenomenale: ricordo che l'anno scorso l'unico vero arrivo difficile della P-N lo vinse westra...
Secondo voi contador o evans o nibali (oppure un'alleanza) proveranno un arrembaggio sul lanciano?alla fine se ne hanno...
ps:avete notato la aledestefano oggi che dicendo di aiutare nibali aveva più fiatone di lui? o forse era il batticuore degli innamorati?
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
A me è sembrato un po' patetico: non ne ha e ... scatta, pur sapendo che non "abboccherà" nessuno.kasper^ ha scritto:X fortuna ke c'è albertino che ci toglie la monotonia degli sky

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Bravo sì, ma anche un po' "naif", altrimenti oggi avrebbe vinto.eliacodogno ha scritto:Però che bravo Santambrogio

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Già, ma Cataldo, che poi è un bel corridore, sapeva di terminare la sua corsa qualche Km. prima, Evans (che poi è tutto da dimostrare che non sia "alla frutta") no.Winter ha scritto:Non dico il contrario ma quando vedi Cataldo mettere in riga il gruppo e ridurlo a 10 unita' , staccando Evans , Purito ecc
Stessa cosa Lopez ieri
Come al Delfinato l'anno scorso , dove si correva per il 5 posto

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Admin ha scritto:Quoto gli interventi di Sub.
Se Cataldo ha il compito di fare 5 km a tutta, ci sta che possa fare male agli avversari (consideriamo che non sono tutti al top, tra l'altro); Henao e Urán sarebbero capitani ovunque, Froome è Froome, quindi tutto lo stupore non lo comprendo. Sono fortissimi, cosa c'è da aggiungere?
Alla Parigi-Nizza López (in passato buon corridore da salita) ha fissato un picco così come Porte, anche qui non mi stupisco di niente (anche perché tirava un gruppo non certo ridotto, ieri, e consideriamo pure che alla PaNi non c'è chissà quale startlist esagerata).
Vi prego caldamente di evitare illazioni, non mi va di cancellare mezza discussione... voglio dire, siamo al primo vero scontro tra giganti della stagione, e la discussione che riesce a partorire il nostro forum riguarda principalmente i sospetti sul Team Sky? Manco fossimo il forum della Gazza...

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

+ 1lemond ha scritto:Admin ha scritto:Quoto gli interventi di Sub.
Se Cataldo ha il compito di fare 5 km a tutta, ci sta che possa fare male agli avversari (consideriamo che non sono tutti al top, tra l'altro); Henao e Urán sarebbero capitani ovunque, Froome è Froome, quindi tutto lo stupore non lo comprendo. Sono fortissimi, cosa c'è da aggiungere?
Alla Parigi-Nizza López (in passato buon corridore da salita) ha fissato un picco così come Porte, anche qui non mi stupisco di niente (anche perché tirava un gruppo non certo ridotto, ieri, e consideriamo pure che alla PaNi non c'è chissà quale startlist esagerata).
Vi prego caldamente di evitare illazioni, non mi va di cancellare mezza discussione... voglio dire, siamo al primo vero scontro tra giganti della stagione, e la discussione che riesce a partorire il nostro forum riguarda principalmente i sospetti sul Team Sky? Manco fossimo il forum della Gazza...![]()
![]()
non sono ciclisti, la fatuita' delle loro vite mi sciocca- T. Krabbe', la corsa.
A proposito della Deste, vorrei chiedergli com'è che il cav. oggi ha perso la maglia?matteo.conz ha scritto: ps:avete notato la aledestefano oggi che dicendo di aiutare nibali aveva più fiatone di lui? o forse era il batticuore degli innamorati?

P.S.
Per chi non lo sapesse lei aveva dichiarato che "DIFFICILMENTE il cav. avrebbe vinto la Tirreno - Adriatico".
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- eliacodogno
Perfettamente d'accordo con questo e con quanto scriveva sopra Slegar. Hanno capito come sfruttare a pieno questo tipo di ciclismo dell'ultimo km e onestamente non hanno avversari che corrano in modo seriamente opposto a questo.mestatore ha scritto:santambrogio, con tutto il rispetto mica coppi.
sto con admin
La chiave sta tutta lì, e da quel punto di vista la prestazione di Froome (inguardabile, vero Mont Ventoux) non è poi così sopra le righe, anzi...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
Rispondo per me. Quello che penso sul Team Sky in campo farmaceutico non lo vengo a scrivere qui sul forum; ciò non toglie che Geert Leinders (il noto medico della Rabobank al centro dei casi di doping della squadra olandese - su cyclingnews trovate parecchio materiale) fino al Tour 2012 era sul libro paga della squadra britannica. Se poi li sgameranno spero proprio che con li smerdino (di questo si che non se ne può più) ma che li portino ad una "felice mediocrità".mestatore ha scritto:santambrogio, con tutto il rispetto mica coppi.
sto con admin
non se ne puo' piu'
Detto questo ribadisco quello che ho scritto ieri; Froome e la Sky non mi sembra abbiano compiuto niente di straordinario e probabilmente godono di un vantaggio tecnico nella tipologia di allenamento che probabilmente per un paio d'anni gli daranno dei vantaggi sulla concorrenza.
Altro fatto, per me, da tenere in considerazione è che in questo periodo storico i protagonisti delle corse a tappe siano veramente scarsi e che ogni anno che passa il livello si stia sempre di più abbassando; basti vedere uno Scarponi "qualsiasi" che alla seconda gara della stagione è con i migliori in salita alla Parigi-Nizza. In questo grigiore generale è facile che gli Sky sembrino urti dei fenomeni.
Il picco di forma, concetto "conconiano".Admin ha scritto:Alla Parigi-Nizza López (in passato buon corridore da salita) ha fissato un picco così come Porte, anche qui non mi stupisco di niente (anche perché tirava un gruppo non certo ridotto, ieri, e consideriamo pure che alla PaNi non c'è chissà quale startlist esagerata).
A proposito di uomini Lampre: delusissimo ieri da Cunego. Non lo aspettavo certamente a giocarsi la tappa ma salire assieme a Nocentini, Pozzovivo e Niemec questo si. Lo stesso discorso vale per Samuel Sanchez.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Samu lo vedremo con il picco di forma fra qualche settimana alla Euskal Herriko txirrindulari itzuliaSlegar ha scritto:Il picco di forma, concetto "conconiano".
A proposito di uomini Lampre: delusissimo ieri da Cunego. Non lo aspettavo certamente a giocarsi la tappa ma salire assieme a Nocentini, Pozzovivo e Niemec questo si. Lo stesso discorso vale per Samuel Sanchez.

Arrieta ha garantito che il percorso non è stato disegnato pensando a lui.
Samu è qua solo a provare gamba e ritmo di gara secondo programma prestabilito.
Il ciclismo è questo

Oggi la diretta RAI parte direttamente alle 15 su Rai3 giusto?
Non ho trovato la cronotabella sul sito della Gazza, secondo voi riusciremo a vedere almeno un pezzo di Passo Lanciano?
Non ho trovato la cronotabella sul sito della Gazza, secondo voi riusciremo a vedere almeno un pezzo di Passo Lanciano?
Tra le 14,55 e le 15,33Boll ha scritto:Oggi la diretta RAI parte direttamente alle 15 su Rai3 giusto?
Direi ... al pelo.
Nonostante il vento contrario , la salita è stata percorsa 33 secondi piu' velocemente che il 2012barrylyndon ha scritto:NIbali 2012 e' andato, negli ultimi 2 km, com Frome 2013..
Si ma una volta beccati , chi ci perde ? il ciclismomestatore ha scritto: ancora una volta non intendo mettere mani sul fuoco od altro, ma non è che quando le corse non vanno come vogliamo dobbiamo partire con la solita litania...
non se ne puo' piu'
ritirati vanmarcke e failli, in fuga cunego, gatto, devolder, schar, belkov e langeveld
A me non interessa nulla di eventuali aiuti "esterni" che possa avere la sky.
Però il fatto che non ci sia una squadra che provi qualcosa di diverso dello scatto del morto alla Contador fa pensare.
La tattica vista non è uscita in questa settimana. L'anno scorso l'hanno fatto praticamente sempre, quindi, gli avversari, in un qualsiasi altro sport, avrebbero comunque provato a cercare qualche contromisura.
Almeno Pantani provò a far saltare lo squadrone.
Sono tutti contenti di arrivare secondo/terzo/quarto per portare punti WT?
Oppure nessuno ha le gambe neanche per provare?
Però il fatto che non ci sia una squadra che provi qualcosa di diverso dello scatto del morto alla Contador fa pensare.
La tattica vista non è uscita in questa settimana. L'anno scorso l'hanno fatto praticamente sempre, quindi, gli avversari, in un qualsiasi altro sport, avrebbero comunque provato a cercare qualche contromisura.
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
E che cosa dovrebbero fare?robot1 ha scritto:A me non interessa nulla di eventuali aiuti "esterni" che possa avere la sky.
L'unica possibilità sarebbe quella di far tirare 2 o 3 gregari fortissimi ( ma chi li ha oltre alla sky??

Non so se è un fattore che ha influito, ma l'anno scorso il giorno prima di Prati di Tivo i corridori avevano fatto lo "strappaccio" di Chieti mentre quest'anno volata tranquilla... Comunque indubbiamente la salita è stata velocissima.Winter ha scritto:Nonostante il vento contrario , la salita è stata percorsa 33 secondi piu' velocemente che il 2012barrylyndon ha scritto:NIbali 2012 e' andato, negli ultimi 2 km, com Frome 2013..
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Mont Ventoux ha scritto:L'unica cosa certa è la conferma che Froome è, almeno dal punto di vista stilistico-estetico, una disgrazia ed una iattura.
Quotone assurdo...posso dire di per certo che è il più brutto corridore che io abbia mai visto in sella....un vero orrore..ma va terribilmente forte
p.s.:che bravo Vincenzino a sto punto della stagione e senza la gamba dello scorso anno...sono fiducioso per maggio....
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Ai tempi di Pantani si correva in altro modo. Vediamo fin dove arriva la fuga di oggi.
Tetsuo dove pendi le informazioni. grazie
ciao aria:aria ha scritto:Tetsuo dove pendi le informazioni. grazie
qui
https://twitter.com/daniellloyd1
secondo me gli sky fanno specifici lavori sulla cadenza,forse e' solo una mia impressione ma ho notato cataldo pedalare meno duro del solito.e poi anche salita sia assiste al treno fino all'ultimo chilometro.quest'anno le gare piu' divertenti saranno le classiche,e lo dice un amante dei gt.
beh escluso pantani e qualche raro gt è così da 23 anni che seguo il ciclismo.grezz ha scritto:secondo me gli sky fanno specifici lavori sulla cadenza,forse e' solo una mia impressione ma ho notato cataldo pedalare meno duro del solito.e poi anche salita sia assiste al treno fino all'ultimo chilometro.quest'anno le gare piu' divertenti saranno le classiche,e lo dice un amante dei gt.
- lanzillotta
il punto è che questi vincono senza quasi dover nemmeno scattare..tetzuo ha scritto:beh escluso pantani e qualche raro gt è così da 23 anni che seguo il ciclismo.grezz ha scritto:secondo me gli sky fanno specifici lavori sulla cadenza,forse e' solo una mia impressione ma ho notato cataldo pedalare meno duro del solito.e poi anche salita sia assiste al treno fino all'ultimo chilometro.quest'anno le gare piu' divertenti saranno le classiche,e lo dice un amante dei gt.
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Vediamo se l'uci hna volta ogni tanto ci becca con la prova dei 6 corridori x squadra all'eneco e al polonia.spetiamo bene ce secondo me ne guadagna lo spettacolo!
I fuggitivi già transitati sul GP Polena.
Intanto Rcs ha sostenuto qua alla Tirreno maggiori spese per le 19 squadre.kasper^ ha scritto:Vediamo se l'uci hna volta ogni tanto ci becca con la prova dei 6 corridori x squadra all'eneco e al polonia.spetiamo bene ce secondo me ne guadagna lo spettacolo!
Agli amici di Verbruggen dell'Eneco concedono il risparmio e per non dar nell'occhio lo consentono anche a Lang.
A pensar male si fa peccato, ma spesso ...
Yu l'ài detto.robot1 ha scritto:Oppure nessuno ha le gambe neanche per provare?

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

in fuga c'è anche agnoli
- matteo.conz
Scusate l'ignranza cazziatemi pure ma cos'è la compact?so solo che è la guarnitura da salite dure. Froome usa il 36-28 come dovesse salire l'angliuru,in certi momenti ha proprio le gambe che sembrano un frullatore. Sarò un tifoso ma contador ha appena compiuto 30anni non posso crederci che sia in fase così calante,ho fiducia di rivedere le sue azioni vincenti che sono state comunque le più belle degli ultimi anni in un ciclismo da gt che non è stato troppo ispirato.
ah si come va la corsa?
ah si come va la corsa?
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 

E' da poco cominciata la scalata di Passo Lanciano, in fuga ci sono tra gli altri Cunego, Gatto, Devolder, Langveld con 3 minuti e mezzo di vantaggio sul gruppo tirato da Terpstra.
passo Lanciano da Lettomanoppello non è cosa semplice, vediamo cosa accadrà.
passo Lanciano da Lettomanoppello non è cosa semplice, vediamo cosa accadrà.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...