Danilo Di Luca
- danilodiluca87
Re: Danilo Di Luca
C'è un accordo serio tra il corridore e la squadra abruzzese, la Fantini e probabilmente dovrebbe iniziare tra la Tirreno o appena dopo …….
Se ho compreso bene le parole deduco:
1. Di Luca non ha ancora firmato il contratto
2. Probabilità di vederlo al via della Tirreno vicine allo zero.
Se ho compreso bene le parole deduco:
1. Di Luca non ha ancora firmato il contratto
2. Probabilità di vederlo al via della Tirreno vicine allo zero.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Non ha ancora firmato, come da lui stesso ammesso. Non è uscita alcuna notizia sul sito della Farnese e di conseguenza non è stato registrato sul sito dell'UCI. Come fa a partecipare alla Tirreno-Adriatico che inizia mercoledì se ancora non è un corridore della Farnese????Parliamo a fatti concreti. Per adesso resta ancora un disoccupato 

Per fortuna che Di Luca doveva esordire alla Tirreno. Io non ci credo più di tanto nel suo ingaggio
Fantini-Selle Italia, scelti gli uomini per la Tirreno
04.03.2013 14:00 di Mattia De Pasquale Twitter: @Alluddha articolo letto 398 volte
La Vini Fantini - Selle Italia si presenterà il 6 Marzo a San Vincenzo per la partenza della Tirreno - Adriatico con una formazione ricca di stelle. Al via della Corsa dei due Mari per la compagine giallofluo ci saranno: Francesco Chicchi, Oscar Gatto, Mauro Santambrogio, Matteo Rabottini, Kevin Hulsmans, Francesco Failli e Mauro Finetto. Il velocista versiliese sarà il leader per i due sprint di gruppo previsti nella seconda e terza frazione, mentre Gatto proverà a farsi largo in qualche tappa più impegnativa. Occhi puntati su Mauro Santambrogio leader per l'occasione oltre a Stefano Garzelli e Matteo Rabottini che proveranno come al solito a dire la loro.
“Il nostro miglior risultato di squadra alla Tirreno è un secondo posto (Visconti dietro Evans a Macerata nel 2011, ndr) – ha spiegato Luca Scinto – spero che questo sia l'anno buono per migliorarlo. Credo molto nella mia squadra, da Chicchi a Santambrogio, da Gatto a Garzelli e Rabottini. Tutti in ottime condizioni, tutti ottimi atleti e con il gruppo che abbiamo non dobbiamo avere paura di nessuno”.
fonte: www.spaziociclismo.it

Fantini-Selle Italia, scelti gli uomini per la Tirreno
04.03.2013 14:00 di Mattia De Pasquale Twitter: @Alluddha articolo letto 398 volte
La Vini Fantini - Selle Italia si presenterà il 6 Marzo a San Vincenzo per la partenza della Tirreno - Adriatico con una formazione ricca di stelle. Al via della Corsa dei due Mari per la compagine giallofluo ci saranno: Francesco Chicchi, Oscar Gatto, Mauro Santambrogio, Matteo Rabottini, Kevin Hulsmans, Francesco Failli e Mauro Finetto. Il velocista versiliese sarà il leader per i due sprint di gruppo previsti nella seconda e terza frazione, mentre Gatto proverà a farsi largo in qualche tappa più impegnativa. Occhi puntati su Mauro Santambrogio leader per l'occasione oltre a Stefano Garzelli e Matteo Rabottini che proveranno come al solito a dire la loro.
“Il nostro miglior risultato di squadra alla Tirreno è un secondo posto (Visconti dietro Evans a Macerata nel 2011, ndr) – ha spiegato Luca Scinto – spero che questo sia l'anno buono per migliorarlo. Credo molto nella mia squadra, da Chicchi a Santambrogio, da Gatto a Garzelli e Rabottini. Tutti in ottime condizioni, tutti ottimi atleti e con il gruppo che abbiamo non dobbiamo avere paura di nessuno”.
fonte: www.spaziociclismo.it
- danilodiluca87
ehhh hai ragionee.....scusamii....come sempre mi sbagliooNocs_84 ha scritto:Per fortuna che Di Luca doveva esordire alla Tirreno. Io non ci credo più di tanto nel suo ingaggio

guardatee che non c'è neanche Taborre....per fortuna che doveva essere un Abruzzo Team....sono sempre più delusoo bahhhhhh
Il KILLER di Spoltore
Secondo me Scinto non lo vuole e quindi stanno temporeggiando così tanto...
tanto per proseguire la telenovela, poco fa martinello in telecronaca ha definito l'affare come concluso. dicendo che non correrà la T-A solo per questioni burocratiche legate ai tempi di tesseramento.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
In pratica lo disse chiaro e tondo durante l'hangout a spaziociclismo...Nocs_84 ha scritto:Secondo me Scinto non lo vuole e quindi stanno temporeggiando così tanto...
Credo sia impossibile anche perche' non ha fatto nessun test antidoping (visto che non era tesserato..)cauz. ha scritto:tanto per proseguire la telenovela, poco fa martinello in telecronaca ha definito l'affare come concluso. dicendo che non correrà la T-A solo per questioni burocratiche legate ai tempi di tesseramento.
A Maxime Daniel (sojasun) è stato impedito di correre la Parigi - Nizza per lo stesso motivo
Oggi sulla Gazzetta cartacea c'era un trafiletto che diceva che Di Luca nn correrà la T-A per problemi burocratici e che probabilmente l'Acqua e Sapone diventerà secondo sponsor della Fantini Vini e che Di Luca potrebbe esordire alla Sanremo...
Se davvero succedesse sento puzza di WorldTour nel 201421marco21 ha scritto: probabilmente l'Acqua e Sapone diventerà secondo sponsor della Fantini Vini

- Maìno della Spinetta
Vedo un Fiandre con Di Luca, Gatto e Failli a fare gli scassa maroni con le urlate di Scinto. Caratterialmente si attagliano pù di Pozzato a Scinto, son più garibaldini.21marco21 ha scritto:Oggi sulla Gazzetta cartacea c'era un trafiletto che diceva che Di Luca nn correrà la T-A per problemi burocratici e che probabilmente l'Acqua e Sapone diventerà secondo sponsor della Fantini Vini e che Di Luca potrebbe esordire alla Sanremo...
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Io no. Guarda che il prossimo anno almeno una squadra di quelle attuali sarà per forza estromessa per rientrare nel limite delle 18 formazioni, quindi per una formazione professional (compresa la IAM) la vedo durissima il prossimo anno guadagnarsi una licenza. Piuttosto seguire l'esempio delle squadre francesi nell'avere a disposizione un sostanzioso budget (6-7 mln?) per allestire una squadra competitiva e completa per andare a caccia di inviti nelle classiche più importanti.Coppel ha scritto:Se davvero succedesse sento puzza di WorldTour nel 201421marco21 ha scritto: probabilmente l'Acqua e Sapone diventerà secondo sponsor della Fantini Vini
Di Luca al Fiandre???? Non ha mai partecipato. Da segnalare che cqranking ha inserito Di Luca nella Vini Fantini con contratto dal 20 febbraio.Maìno della Spinetta ha scritto:Vedo un Fiandre con Di Luca, Gatto e Failli a fare gli scassa maroni con le urlate di Scinto. Caratterialmente si attagliano pù di Pozzato a Scinto, son più garibaldini.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Slegar mi pare che ne abbia fatta una di Ronde con la Tollo
Di certo è una corsa che non gli va tanto a genio, sebbene lo veda più adatto ora col nuovo percorso.
Di certo è una corsa che non gli va tanto a genio, sebbene lo veda più adatto ora col nuovo percorso.
wikipedia dice nel 2001 la sua unica partecipazione con ritiro.BenoixRoberti ha scritto:Slegar mi pare che ne abbia fatta una di Ronde con la Tollo
- Maìno della Spinetta
Ma non dico da vincente,Slegar ha scritto:Io no. Guarda che il prossimo anno almeno una squadra di quelle attuali sarà per forza estromessa per rientrare nel limite delle 18 formazioni, quindi per una formazione professional (compresa la IAM) la vedo durissima il prossimo anno guadagnarsi una licenza. Piuttosto seguire l'esempio delle squadre francesi nell'avere a disposizione un sostanzioso budget (6-7 mln?) per allestire una squadra competitiva e completa per andare a caccia di inviti nelle classiche più importanti.Coppel ha scritto:Se davvero succedesse sento puzza di WorldTour nel 201421marco21 ha scritto: probabilmente l'Acqua e Sapone diventerà secondo sponsor della Fantini Vini
Di Luca al Fiandre???? Non ha mai partecipato. Da segnalare che cqranking ha inserito Di Luca nella Vini Fantini con contratto dal 20 febbraio.Maìno della Spinetta ha scritto:Vedo un Fiandre con Di Luca, Gatto e Failli a fare gli scassa maroni con le urlate di Scinto. Caratterialmente si attagliano pù di Pozzato a Scinto, son più garibaldini.
fa niente non abbia grande esperienza al Fiandre. Di Luca è un corridore che non ha paura di quelle lunghezze e di quegli strappi.
Quindi per Gatto avere accanto due come Failli e Di Luca, uno a gregariare e l'altro a intrufolarsi, consente meno pressione e lucidità nel finale. In my opinion.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
- danilodiluca87
quindii....rimanee il record di scalata 2012 di Danilonee a Prati di Tivoo??????barrylyndon ha scritto:NIbali 2012 e' andato, negli ultimi 2 km, com Frome 2013..
oggi c'era probabilmente piu' vento..ma c'e' anche da dire che Frome si e' fatto un km abbondante a ruota.
mentre Nibali l'anno scorso si e' cuccato tutti gli ultimi 2 km da solo.
eheheheeheh si scherza, perchè comunque devo ammetteree che è una bellissima tirreno - adriatico.....e Danilo tornerà al più prestoo

Il KILLER di Spoltore
Il Giro del Trentino si avvicina(ormai manca un mese) ed io ci sto azzeccando, in quanto ho pronosticato ironicamente l'esordio del Killer in quella gara. Tanti dicevano alla Tirreno e niente, ora alla Sanremo ma credetemi non sarà neanche alla Classicissima. Giro del Trentino esordio di Di Luca e l'accendo 

Il Trentino non è World Tour , per le gare WT deve aver un numero minimo di controlli negli ultimi mesi (vedi Daniel alla Parigi - Nizza) , non avendo contratto , dubito gli abbia fatti
ma allora ce la facciamo a vedere di luca?!
possibile che un corridore si metta a correre solo da aprile in poi?
che chieda uno sproposito rispetto al suo valore ormai è fatto appurato (quando lo dicevo lo scorso anno nessuno mi credeva)
comunque mi sembrache si faccia desiderare un pò troppo.
rebellin aveva voglia di correre ed ha trovato l'accordo lui sembra che non abbia più voglia e che sia interessato solo al

possibile che un corridore si metta a correre solo da aprile in poi?
che chieda uno sproposito rispetto al suo valore ormai è fatto appurato (quando lo dicevo lo scorso anno nessuno mi credeva)
comunque mi sembrache si faccia desiderare un pò troppo.
rebellin aveva voglia di correre ed ha trovato l'accordo lui sembra che non abbia più voglia e che sia interessato solo al

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- danilodiluca87
eheheheheh vaacc a capìì quando lo rivedremo in garaa....mezza stagione andataa

Il KILLER di Spoltore
- matteo.conz
magari trova un accordo per sostituire savoldelli
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
- danilodiluca87
ehhh puree buono fuss....però almenoo alla Coppi e Bartoli fatecelo vederee??????matteo.conz ha scritto:magari trova un accordo per sostituire savoldelli

Il KILLER di Spoltore
eccato! Tirreno adriatico 2013 senza Danilo di Luca
Giovedì 7 marzo 2013
Dopo le ultime due edizioni ci avevamo preso gusto a vedere duellare il nostro Danilo Di Luca sulle strade di casa, non sarà così quest'anno. Resta al palo Danilo a causa di alcuni dettagli contrattuali da definire, ancora per poco però. Il Killer di Spoltore risulta ufficiosamente accasatosi alla Vini Fantini - Selle Italia per il 2013, la società non ha ancora ufficializzato l'ingaggio e forse dietro presunti problemi burocratici si nasconde un progetto ben preciso, una preparazione mirata che condurrebbe "il Killer" al top della forma all'appuntamento con il Giro. Chi lo conosce è pronto a scommettere che questo 2013 sarà il suo anno fortunato. Intanto alla Tirreno - Adriatico 2013 i tifosi abruzzesi potranno consolarsi incitando da vicino gli altri campioncini di casa: Matteo Rabottini (Vini Fantini - selle Italia) e Dario Cataldo (Team Sky). Appuntamento domenica 10 marzo sulle strade di casa per la tappa tutta abruzzese della kermesse ciclistica dell'Adriatico.
Pubblicato da CRAL bike Pescara a 09:13
Questo è quello che si scriveva prima della Tirreno..Ma, io non credo parteciperà al Giro 2013 e forse neanche correrà quest'anno...
Giovedì 7 marzo 2013
Dopo le ultime due edizioni ci avevamo preso gusto a vedere duellare il nostro Danilo Di Luca sulle strade di casa, non sarà così quest'anno. Resta al palo Danilo a causa di alcuni dettagli contrattuali da definire, ancora per poco però. Il Killer di Spoltore risulta ufficiosamente accasatosi alla Vini Fantini - Selle Italia per il 2013, la società non ha ancora ufficializzato l'ingaggio e forse dietro presunti problemi burocratici si nasconde un progetto ben preciso, una preparazione mirata che condurrebbe "il Killer" al top della forma all'appuntamento con il Giro. Chi lo conosce è pronto a scommettere che questo 2013 sarà il suo anno fortunato. Intanto alla Tirreno - Adriatico 2013 i tifosi abruzzesi potranno consolarsi incitando da vicino gli altri campioncini di casa: Matteo Rabottini (Vini Fantini - selle Italia) e Dario Cataldo (Team Sky). Appuntamento domenica 10 marzo sulle strade di casa per la tappa tutta abruzzese della kermesse ciclistica dell'Adriatico.
Pubblicato da CRAL bike Pescara a 09:13
Questo è quello che si scriveva prima della Tirreno..Ma, io non credo parteciperà al Giro 2013 e forse neanche correrà quest'anno...
- danilodiluca87
Ehh la Majella non essere così pessimista daiii....Nocs_84 ha scritto:....alcunii dettagli contrattuali da definire....
....Ma, io non credo parteciperà al Giro 2013 e forse neanche correrà quest'anno...
dettagli contrattualii....se ne parlaa dal 10 Gennaio, meno malee che sono dettaglii

poii guardate questo videoo...
circa 18-19....Di Luca ee le radioline
circa 48....Di Luca ee la sua nuova squadraa....
Il KILLER di Spoltore
- danilodiluca87
COPPI E BARTALI E WAREGEM, I PROSSIMI IMPEGNI VINI FANTINI SELLE ITALIA
(News del 18/03/2013)
In Italia per un successo di Santambrogio, al Nord per Gatto: i #giallofluo impegnati per tutta la settimana su due fronti.
Neanche il tempo di assimilare le fatiche (e che fatiche!) della Milano - Sanremo che già la Vini Fantini Selle Italia si è rivolta ai prossimi due importanti obiettivi. La Settimana Internazionale Coppi & Bartali (20 - 24 Marzo), dove Mauro Santambrogio andrà a caccia del suo primo successo 2013, guidato da Luca Scinto e in compagnia di Ramon Carretero, Stefano Garzelli, Michele Merlo, Jonathan Monsalve, Alessandro Proni, Matteo Rabottini, Fabio Taborre. Oscar Gatto invece sarà la punta del team al nord, nel G.p. Waregem, in programma mercoledì 20 Marzo con i compagni di squadra Rafael Andriato, Stefano Borchi, Pierpaolo De Negri, Francesco Failli, Mauro Finetto, Kevin Hulsmans e Mattia Pozzo. "Inutile nasconderci - taglia corto Luca Scinto - andiamo a correre per vincere. La Squadra c'è, gli atleti sono in forma, abbiamo fatto una bella Tirreno e una discreta Sanremo. E' l'ora di monetizzare con altri successi il nostro impegno".
fonte: fantiniselleitalia.com
(News del 18/03/2013)
In Italia per un successo di Santambrogio, al Nord per Gatto: i #giallofluo impegnati per tutta la settimana su due fronti.
Neanche il tempo di assimilare le fatiche (e che fatiche!) della Milano - Sanremo che già la Vini Fantini Selle Italia si è rivolta ai prossimi due importanti obiettivi. La Settimana Internazionale Coppi & Bartali (20 - 24 Marzo), dove Mauro Santambrogio andrà a caccia del suo primo successo 2013, guidato da Luca Scinto e in compagnia di Ramon Carretero, Stefano Garzelli, Michele Merlo, Jonathan Monsalve, Alessandro Proni, Matteo Rabottini, Fabio Taborre. Oscar Gatto invece sarà la punta del team al nord, nel G.p. Waregem, in programma mercoledì 20 Marzo con i compagni di squadra Rafael Andriato, Stefano Borchi, Pierpaolo De Negri, Francesco Failli, Mauro Finetto, Kevin Hulsmans e Mattia Pozzo. "Inutile nasconderci - taglia corto Luca Scinto - andiamo a correre per vincere. La Squadra c'è, gli atleti sono in forma, abbiamo fatto una bella Tirreno e una discreta Sanremo. E' l'ora di monetizzare con altri successi il nostro impegno".
Il KILLER di Spoltore
danilodiluca87 ha scritto:COPPI E BARTALI E WAREGEM, I PROSSIMI IMPEGNI VINI FANTINI SELLE ITALIA
(News del 18/03/2013)
Non esordirà neanche alla Coppi e Bartali, come immaginavo. Sul web non c'è neanche un articolo che parla di lui, a parte l'ultimo del 7 marzo del Cral Pescara che ipotizza stia facendo una preparazione mirata per il Giro e quella dei problemi burocratici è tutta una strategia...Mah ad oggi resta un disoccupato più vicino al ritiro che al rientro.... TO BE CONTINUED....
Nicò, ti sei già fatto sentire sulla posta elettronica della Fantini ?danilodiluca87 ha scritto:COPPI E BARTALI E WAREGEM, I PROSSIMI IMPEGNI VINI FANTINI SELLE ITALIA
(News del 18/03/2013)
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
-
Avvistato in divisa Fantini. 

- danilodiluca87
....ehh siii da tanto tempoo....oltre un mesee bohhhhhhdanilodiluca87 ha scritto:eheheheheheeheh Di Luca in giallofluo ci sta veramente beneee....![]()
![]()
![]()
Il KILLER di Spoltore
Allora novità???Anche marzo è andato ormai e il "fatidico" Giro del Trentino si avvicina...
Lunedì c'è stato questo tweet di Vicennati:
Enzo Vicennati @evicennati 25 Mar
Finirà che Di Luca non tornerà in gruppo non per questioni tecniche o morali ma per la posizione di una scritta sulla maglia? Mah...
Finirà che Di Luca non tornerà in gruppo non per questioni tecniche o morali ma per la posizione di una scritta sulla maglia? Mah...
Secondo me sono tutte scuse. Non si trova d'accordo con la Vini-Fantini perchè non sanno dove mettere la scritta Acqua e Sapone? Può essere? Secondo me, invece, non tornerà in gruppo perchè Scinto non lo vuole e quindi mettono davanti queste cose qui...Seb ha scritto:Lunedì c'è stato questo tweet di Vicennati:
- danilodiluca87
ehhhh quaa secondo me sono brutti segnalii....
al min circaa 1:08:20

al min circaa 1:08:20

Il KILLER di Spoltore
Sbaglio o Giuliani sembra incazzato nero con la dirigenza Fantini?danilodiluca87 ha scritto:ehhhh quaa secondo me sono brutti segnalii....
al min circaa 1:08:20![]()
![]()
![]()

-
No non sbagli per niente!!!!!
Adesso i casi sono due: O e' la fantini che nicchia per qualche motivo di natura economica o contrattuale o e' il signor Scinto che fa tanta scena MA NON LO VUOLE IN SQUADRA!!!!!
Intanto chi ci va di mezzo e' Danilo che ha perso tutta la prima parte di stagione........
E' una cosa scandalosa!!!!!!!
Adesso i casi sono due: O e' la fantini che nicchia per qualche motivo di natura economica o contrattuale o e' il signor Scinto che fa tanta scena MA NON LO VUOLE IN SQUADRA!!!!!
Intanto chi ci va di mezzo e' Danilo che ha perso tutta la prima parte di stagione........
E' una cosa scandalosa!!!!!!!

-
Certo che vedere DiLuca con la maglia con su scritto ACQUA E SAPONE, stride un po' ....
PERDONATEMI, era una battuta ...

PERDONATEMI, era una battuta ...

Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Fata con più di un anno di ritardo e questa, secondo me, è la cosa peggiore.beppesaronni ha scritto:Certo che vedere DiLuca con la maglia con su scritto ACQUA E SAPONE, stride un po' ....![]()
PERDONATEMI, era una battuta ...![]()
![]()

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

proprio roba da fare un'interrogazione parlamentareUndersiege ha scritto: E' una cosa scandalosa!!!!!!!

Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
Ma dai parlare così di Rebellin! Nel 2011 ha vinto la Tre Valli ed il Melinda. Nel 2012 qualcosa ha vinto seppure corse di secondo piano. Evidentemente gli piace ancora il ciclismo praticato. E' sui 43 e forse quest'anno si ritirerà. Secondo me è da ammirare.
ma secondo voi ci sono possibilità di vederlo correre, inizio a pensare che sia un ex delle due ruote , hanno detto che a velò di giovedì prossimo ci faranno sapere qualcosa (parlando con valentino sciotti).
- danilodiluca87
Eccoloo quaa....Mr Farnese, Valentino Sciotti su Di Lucaa....ee non soloo
min. 26:10 (attuali ed ex corridorii....)
min. 43:10 ( Di Lucaaaaaaaa....)
il buon Luciano Rabottini (da una voce sentitaa) parla che inizia a correre nel fine settimanaa....

il buon Luciano Rabottini (da una voce sentitaa) parla che inizia a correre nel fine settimanaa....

Ultima modifica di danilodiluca87 il venerdì 5 aprile 2013, 15:54, modificato 3 volte in totale.
Il KILLER di Spoltore
Ti sei dimenticato di mettere l'urldanilodiluca87 ha scritto:Eccoloo quaa....Mr Farnese, Valentino Sciotti su Di Lucaa....ee non soloo![]()
![]()
![]()
![]()
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

se non vedo non credodanilodiluca87 ha scritto:Eccoloo quaa....Mr Farnese, Valentino Sciotti su Di Lucaa....ee non soloo
il buon Luciano Rabottini (da una voce sentitaa) parla che inizia a correre nel fine settimanaa....![]()
![]()
![]()

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
ma dice che deve farsi trovare pronto se vuole tornare al giro d'italia, vediamo, secondo me tornerà al giro del trentino
oggi e' stato comunicato che al giro d'italia parteciperanno 23 squadre....infatti con la riamissione della kathusha c'era la possibilita' che una delle squadre che aveva ricevuto l'invito tra le quali la vini fantini venisse escusa....se la fantini ingaggiava di luca,considerando che il corridore non e' ben voluto al giro,poteva rischiare piu' delle altre l'esclusione.ora che il problema e' risolto in 2 o 3 giorni di luca verra' ingaggiato.
Allora questo benedetto annuncio arriva o no???Io ho scommesso che inizierà la sua stagione al Giro del Trentino che parte il 16...Ormai mancano solo 4 giorni 

- danilodiluca87
ehhehehehehe aspettiamo....sono mesi che aspettiamoooo, ormaii......purtroppo questo ciclismo mi ha fatto passare in pochi anni tutta la passione e non mi va neanche più di incavolarmii per questi mesi di trattativee.....faccio il tifo per tutti i ciclisti, dal primo all'ultimo, perchè sono gli unici eroi di questo sport....
un benvenuto ai nuovi "pantani" e "pinerolo" scrivetee e presentatevi anche nelle altri parti del forum....braviiiiiii

un benvenuto ai nuovi "pantani" e "pinerolo" scrivetee e presentatevi anche nelle altri parti del forum....braviiiiiii
Il KILLER di Spoltore
L'avevo gia' scritto mesi fa , un tentativo in una squadra come Caja Rural io l'avrei fatto (stile la squadra polacca di Rebellin)
Il suo contratto era pagato dallo sponsor e lui correva pure la Vuelta , San Sebastian , Paesi Baschi e Catalogna
Il suo contratto era pagato dallo sponsor e lui correva pure la Vuelta , San Sebastian , Paesi Baschi e Catalogna
- danilodiluca87
ehh puree una belga.....anche sulle Ardenne sarebbe andatooWinter ha scritto:L'avevo gia' scritto mesi fa , un tentativo in una squadra come Caja Rural io l'avrei fatto (stile la squadra polacca di Rebellin)

Il KILLER di Spoltore