Se magari eviti di spoilerare in thread non dedicati è meglio...eliacodogno ha scritto:(bom Felline, Gatto, gran giornata)
(in TV va alle 19)
Se magari eviti di spoilerare in thread non dedicati è meglio...eliacodogno ha scritto:(bom Felline, Gatto, gran giornata)
e statti zitto, ora mi hai rovinato la sintesi della coppi e bartali ahhhhhhhhhhhhhgggggeliacodogno ha scritto:In effetti è vero....Monsieur ha scritto:Hayman ha fatto 3°, e senza il lavoro di Stannard non avrebbe potuto provarci.eliacodogno ha scritto:E Gatto ringrazia....ma spiegatemi Stannard
Cmq al di là della collaborazione ottenuta Gatto ha fatto una grandissima volata![]()
![]()
![]()
(bom Felline, Gatto, gran giornata)
vedo che qualcuno mi aveva anticipato,34x27 ha scritto:Se magari eviti di spoilerare in thread non dedicati è meglio...eliacodogno ha scritto:(bom Felline, Gatto, gran giornata)
(in TV va alle 19)
Beh insomma, i thread son fatti apposta per scrivere di X piuttosto che di Y.galliano ha scritto:è un rischio che si corre saltabeccando nei thread
io ti assolverei all'istanteeliacodogno ha scritto:Scusate tutti. Mi taccio che è meglio
per fortuna alla fine niente di grave, lo hanno portato in ospedale per sicurezza ma pare sia tutto ok.Monsieur ha scritto:Prima c'è stata una brutta caduta per Bauer, che era rimasto immobile sull'asfalto con una postura che non lasciava presagire nulla di buono.
bugnite acuta?tetzuo ha scritto:certo che voeckler se si fosse girato di meno in quegli ultimi 200 metri forse ce l'avrebbe fatta
Sì, alla bocca, alle labbra ed alla linguaCoppel ha scritto:A quanto pare aveva i crampi voeckler
si', direi che bozic era un velocista. ormai è diversi anni che non si vede piu' in volata, trasformandosi sempre piu' in gregario-passista, in apripista, in uomo veloce da fughe. in fondo è una carriera abbastanza simile a quella dello stesso gatto, che nei primi anni di professionismo si giocava le volate di gruppo.lemond ha scritto:Ma Bosic non era un velocista?
Era Eliacodogno, al quale ho risposto anch'io...lemond ha scritto:...per rispondere a Monsieur...