In teoria, dopo aver passato un anno a gestirsi, dovrebbe far vedere qualcosa. Nun se sa mai...eliacodogno ha scritto:PS: Basso ma per te Dammià può vincere davvero domani? perchè questo rimetterebbe in discussione tutto il mio pronostico del Fanta...![]()
Anche quello del 1967 non è stato male:Bitossi ha scritto:Ogni volta che si festeggia la scoperta dell'America (e sono 520!), mi viene in mente un famoso festival rock del 1969...
Il momento centrale della storia del rock!!!Slegar ha scritto:Anche quello del 1967 non è stato male:Bitossi ha scritto:Ogni volta che si festeggia la scoperta dell'America (e sono 520!), mi viene in mente un famoso festival rock del 1969...
Continuare così come? Ad avere gli stessi anni del tuo vecchio? Ok, giuro che ce la metterò tutta!eliacodogno ha scritto:Bitossi (1955, come il mio vecchio...continua così)
Continuare così come? Ad avere gli stessi anni del tuo vecchio? Ok, giuro che ce la metterò tutta!eliacodogno ha scritto:Bitossi (1955, come il mio vecchio...continua così)
AhahahBitossi ha scritto:Azz... non avevo notato gli auguri in questo thread. Grazie, seppure in ritardissimo!
Comunque:Continuare così come? Ad avere gli stessi anni del tuo vecchio? Ok, giuro che ce la metterò tutta!eliacodogno ha scritto:Bitossi (1955, come il mio vecchio...continua così)
Conoscendolo avrei detto un Hamburger di auguri...(uno?)Morris ha scritto:Oggi giunge ad una data importante un’ottima penna, un organizzatore formidabile, uno con un senso dell’amicizia di gran nota. Scrive poco da oltre un anno, ma è una pietra miliare di Cicloweb. E lo sarà sempre!
Una Montagna di Auguri Carissimo Mario!!!![]()
![]()
![]()
A me questa frase sembra il massimo della "polemica", in quanto postulerebbe, senza motivazione alcuna che per un certo periodo dell'anno, preso a caso perché vicino o coincidente con il solstizio d'inverno, uno dovrebbe essere un po' o, se si vuole po (mai pò)aria ha scritto: Poi non voglio entare in polemica con nessuno, è Natale come dice Donchisciotte, vogliamo essere un pò più bravi, il che non guasterebbe.
Io ti avevo scritto per un'altra ragione, più attinente al tema in oggetto.aria ha scritto:Lemond, ti ringrazio per la lezione, sempre utile. Le sviste ci possono stare. Sono di un 'altra generazione ed a volte si scivola nella fretta. Sai quando scrivo in francese, non ne metto nessuno, però i miei amici tifosi mi capiscono e tanto mi basta.
Non sono al tuo pari, molto più in basso e mi è difficile capire i tuoi sermoni. Però forse abbiamo qualcosa in comune: la passione per il ciclismo, magari non il tifo per lo stesso campione. Senza rancore, Auguri per il 2013.
Non ho dato nessun giudizio sul fatto che avessi capito o no il messaggio ("post" non so che significhi), facevo solo osservare che non hai risposto, punto e a a capo.aria ha scritto:Lemond,
al solito non ci capiamo proprio. Pensi che non avessi capito il post, mi spiace non siamo sulla stessa....onda.
E chi si è arrabbiato?aria ha scritto:Mi sento libero (di rispondere o meno edin generale) come l'aria che accareza le onde del mare. Dai non arrabbiarti, sorridiamo un po'!
E come si fa a sottolineare un fatto??lemond ha scritto:E chi si è arrabbiato?aria ha scritto:Mi sento libero (di rispondere o meno edin generale) come l'aria che accareza le onde del mare. Dai non arrabbiarti, sorridiamo un po'!![]()
![]()
Sottolineo solo il fatto che il tuo sentirti libero di rispondere *meno* (vorrei proprio sapere come si fa a rispondere o *meno*?
) confligge con la la mia aspettativa di approfondire un concetto, peraltro introdotto da te.
Fiammingo ha scritto:E come si fa a sottolineare un fatto??lemond ha scritto:E chi si è arrabbiato?aria ha scritto:Mi sento libero (di rispondere o meno edin generale) come l'aria che accareza le onde del mare. Dai non arrabbiarti, sorridiamo un po'!![]()
![]()
Sottolineo solo il fatto che il tuo sentirti libero di rispondere *meno* (vorrei proprio sapere come si fa a rispondere o *meno*?
) confligge con la la mia aspettativa di approfondire un concetto, peraltro introdotto da te.
![]()
![]()
![]()
Lemond memorizzati questa tabella di transcodifica, utile per comprendere altri forumisti:
post-> messaggio
thread -> discussione
lurker -> guardone che non interviene
lemond -> professore che interviene![]()
Scrivo poco, ed ancor meno leggo i thread degli OT...Morris ha scritto:Oggi giunge ad una data importante un’ottima penna, un organizzatore formidabile, uno con un senso dell’amicizia di gran nota. Scrive poco da oltre un anno, ma è una pietra miliare di Cicloweb. E lo sarà sempre!
Una Montagna di Auguri Carissimo Mario!!!![]()
![]()
![]()
elisamorbidoneGiboSimoni ha scritto:auguri a elisamorbidone e Mario Cipollini e anche a me![]()
Monsieur ha scritto:Tanti auguri a... CICLOWEB!!!!
Oggi compie 11 anni!!!