no, mancano gli sgheitetzuo ha scritto:scusate, ma questa domani è in diretta su raisport, giusto?
a questo punto il dubbio ce lo può togliere solo lui!cauz. ha scritto: siete sicuri che non sia cosi' o è un attacco di ciclosprintite?
Non mi toccare i grandi. Attenzione perchè domani potrebbe nevicare, potrebbe morire il re del Belgio e i valloni potrebbero invadere le Fiandre.cauz. ha scritto:il sito della rai da' due ore di diretta dalle 15 alle 17.
e la cosa era confermata pure dal comunicato di ieri che annunciava la non-trasmissione della gand.
siete sicuri che non sia cosi' o è un attacco di ciclosprintite?
Mi spiace, ma il Muur quest'anno non c'è:Merlozoro ha scritto:Domani ci si diverte....spero che in Belgio si collegheranno già per l'unico passaggio sul Muur (bei ricordi)
ouch come non dettoTranchée d'Arenberg ha scritto:Mi spiace, ma il Muur quest'anno non c'è:Merlozoro ha scritto:Domani ci si diverte....spero che in Belgio si collegheranno già per l'unico passaggio sul Muur (bei ricordi)
http://www.cicloweb.it/tappa/2013-03-22 ... lbeke.html
Difatti purtroppo non ci sarà. Nell'intervista concessa a Pastonesi sulla Gazzetta dice che il medico per il recupero occorre attendere un tempo imprecisato, per cui la situazione potrebbe normalizzarsi in pochi giorni come pure potrebbe essere costretto al palo per qualche settimana. Ovviamente si spera che tutto torni nella norma nel tempo più breve possibile.Tranchée d'Arenberg ha scritto:guardando con attenzione la start list ufficiale mi sembrava strana la partecipazione di Manuel Belletti che l'altro ieri ancora lamentava la mancanza di sensibilità alle dita dei piedi. Evidentemente non era così grave come sembrava.
Manuel belletti@ManuelbellettiTranchée d'Arenberg ha scritto:guardando con attenzione la start list ufficiale mi sembrava strana la partecipazione di Manuel Belletti che l'altro ieri ancora lamentava la mancanza di sensibilità alle dita dei piedi. Evidentemente non era così grave come sembrava.
ThxBenoixRoberti ha scritto:Alle 12 qua comparirà il link:
http://www.nieuwsblad.be/sportwereld/cn ... 1_00513392
e qua:
http://www.sporza.be/cm/sporza/matchcen ... /1.1574452
http://translate.google.it/translate?sl ... F1.1574452 IT
http://translate.google.it/translate?hl ... F1.1574452 EN
con quel post ha voluto mettere in dubbio quando riportato sul forum e quando detto da Belletti.Monsieur ha scritto:Con tutto il rispetto - e l'amicizia - che ho per Manuel, si tratta di 1 corridore su 200.
Non è assolutamente un numero da "statistica" che possa portare ragioni (se così le vogliamo chiamare) ai pro Milano-Ovada/Cogoleto-Sanremo.
Io dico prima fila Paolini e Pozzato, seconda Bennati. Scontato okaria ha scritto: su chi degli italiani untare?
vabbé i nomi che puoi fare in queste corse, scorrendola start list, sono quelli.aria ha scritto:Non osavo pronunciarmi!
Ah, ecco! Per questioni di fantacilismi vari (Cobblestone in primis) avevo letto con attenzione la start list ufficiale (scaricata dal sito della corsa) e subito mi è parso molto strano che un ragazzo che il martedì non "sente" le dita dei piedi 3 giorni dopo partecipa ad una gara per niente facile come il GP di Harelbeke, con tanto di temperature nuovamente basse.Abruzzese ha scritto:Difatti purtroppo non ci sarà. Nell'intervista concessa a Pastonesi sulla Gazzetta dice che il medico per il recupero occorre attendere un tempo imprecisato, per cui la situazione potrebbe normalizzarsi in pochi giorni come pure potrebbe essere costretto al palo per qualche settimana. Ovviamente si spera che tutto torni nella norma nel tempo più breve possibile.Tranchée d'Arenberg ha scritto:guardando con attenzione la start list ufficiale mi sembrava strana la partecipazione di Manuel Belletti che l'altro ieri ancora lamentava la mancanza di sensibilità alle dita dei piedi. Evidentemente non era così grave come sembrava.
Intanto però dopo la Dwaars salta sicuramente sia Harelbeke che la Gand-Wevelgem di domenica.
infatti. Tra l'altro probabilmente quello che è successo ad alcuni domenica è anche, e dico anche, da attribuire ad errori di valutazione da parte di alcune squadre che non erano ben preparate a livello di abbigliamento per fronteggiare quelle situazioni.Monsieur ha scritto:Con tutto il rispetto - e l'amicizia - che ho per Manuel, si tratta di 1 corridore su 200.
Non è assolutamente un numero da "statistica" che possa portare ragioni (se così le vogliamo chiamare) ai pro Milano-Ovada/Cogoleto-Sanremo.
Vanmarcke l'anno scorso ha fatto una bella stagione al Nord.tetzuo ha scritto:curioso di vedere anche vanmarcke che un paio di anni fa sembrava dovesse diventare un assoluto protagonista di queste corse, era già diventato ''nuovo boonen'', lo scorso anno ha faticato (la mia memoria è una discarica di immondizia, ma ha avuto problemi fisici?), vediamo quest'anno che combina.
proprio male non fece fu l' unico a battere Boonen al nord precisamente alla dwars van vlaanderen .tetzuo ha scritto:curioso di vedere anche vanmarcke che un paio di anni fa sembrava dovesse diventare un assoluto protagonista di queste corse, era già diventato ''nuovo boonen'', lo scorso anno ha faticato (la mia memoria è una discarica di immondizia, ma ha avuto problemi fisici?), vediamo quest'anno che combina.
No alla Het VlolkPavè ha scritto:proprio male non fece fu l' unico a battere Boonen al nord precisamente alla dwars van vlaanderen .tetzuo ha scritto:curioso di vedere anche vanmarcke che un paio di anni fa sembrava dovesse diventare un assoluto protagonista di queste corse, era già diventato ''nuovo boonen'', lo scorso anno ha faticato (la mia memoria è una discarica di immondizia, ma ha avuto problemi fisici?), vediamo quest'anno che combina.
oggi è al rientro alle gare dopo la caduta alla Tirreno sarà un test importante per capire se correrà le prossime corse.
allora ho le allucinazioni scusateBelluschi M. ha scritto:Vanmarcke l'anno scorso ha fatto una bella stagione al Nord.tetzuo ha scritto:curioso di vedere anche vanmarcke che un paio di anni fa sembrava dovesse diventare un assoluto protagonista di queste corse, era già diventato ''nuovo boonen'', lo scorso anno ha faticato (la mia memoria è una discarica di immondizia, ma ha avuto problemi fisici?), vediamo quest'anno che combina.
giusto Omloop Het Nieuwsblad.succino ha scritto:No alla Het VlolkPavè ha scritto:proprio male non fece fu l' unico a battere Boonen al nord precisamente alla dwars van vlaanderen .tetzuo ha scritto:curioso di vedere anche vanmarcke che un paio di anni fa sembrava dovesse diventare un assoluto protagonista di queste corse, era già diventato ''nuovo boonen'', lo scorso anno ha faticato (la mia memoria è una discarica di immondizia, ma ha avuto problemi fisici?), vediamo quest'anno che combina.
oggi è al rientro alle gare dopo la caduta alla Tirreno sarà un test importante per capire se correrà le prossime corse.
Oss?tetzuo ha scritto:allora ho le allucinazioni scusateBelluschi M. ha scritto:Vanmarcke l'anno scorso ha fatto una bella stagione al Nord.tetzuo ha scritto:curioso di vedere anche vanmarcke che un paio di anni fa sembrava dovesse diventare un assoluto protagonista di queste corse, era già diventato ''nuovo boonen'', lo scorso anno ha faticato (la mia memoria è una discarica di immondizia, ma ha avuto problemi fisici?), vediamo quest'anno che combina.
chissà di chi cavolo volevo parlare
Al Fiandre no.tetzuo ha scritto:comunque non sono totalmente fuso (forse un po') ho controllato i risultati e dopo la vittoria alla het wolk e il 5° qui all'harelbeke, ci si aspettava ottime cose, ma fece male sia al fiandre che alla rubaix (adesso non ricordo se ebbe problemi particolari) e da qui il mio post di prima.
di oss ho detto qualche post prima, da potenziale protagonista di queste corse è diventato un gregario molto forte, ma non potrà ambire a nulla di più per il momento, soprattutto in una squadra che può contare oggi su gilbert, GVA, hushovd e phinneyBelluschi M. ha scritto:[
Oss?
Tutto giusto, fino al Fiandre è stato inappuntabile.Belluschi M. ha scritto:Al Fiandre no.tetzuo ha scritto:comunque non sono totalmente fuso (forse un po') ho controllato i risultati e dopo la vittoria alla het wolk e il 5° qui all'harelbeke, ci si aspettava ottime cose, ma fece male sia al fiandre che alla rubaix (adesso non ricordo se ebbe problemi particolari) e da qui il mio post di prima.
Fu protagonista fino all'ultimo giro del circuito. Poi chiaramente sul finale risultò inferiore a Boonen, Pozzato, Ballan e Sagan.
probabilmente oggi e domenica combinerà poco visto che dopo la caduta alla Tirreno ha rischiato seriamente di saltare l'intera campagna del nord.tetzuo ha scritto:curioso di vedere anche vanmarcke che un paio di anni fa sembrava dovesse diventare un assoluto protagonista di queste corse, era già diventato ''nuovo boonen'', lo scorso anno ha faticato (la mia memoria è una discarica di immondizia, ma ha avuto problemi fisici?), vediamo quest'anno che combina.
Sì, infatti stavo per scrivere qualcosa del genere...al Fiandre si vide moltissimo per quel che mi ricordo, forse un po' di inesperienza poi nel finale...tetzuo ha scritto:comunque non sono totalmente fuso (forse un po') ho controllato i risultati e dopo la vittoria alla het wolk e il 5° qui all'harelbeke, ci si aspettava ottime cose, ma fece male sia al fiandre che alla rubaix (adesso non ricordo se ebbe problemi particolari) e da qui il mio post di prima.
tra l'altro quest'anno Vandenbergh si è dimostrato uno dei più in forma degli OPQS per le gare del pavè. Oggi stanno facendo le prove generali di quello che vorran fare domenica 31.tetzuo ha scritto:che squadrone la OPQS per spendere vandenbergh già adesso