Ci sarà il risultato da qualche parte ?Deadnature ha scritto:No, è finita alle 17:00.nino58 ha scritto:E' in notturna la cronosquadre ?
No, scusa, ma chi arriva staccato in una cronometro a squadre non prende il distacco reale??Coppel ha scritto:Tanto può passeggiare lo stesso visto che il tempo si prende sui primi due e poi tutti e quattro vengono accreditati con quel tempoeliacodogno ha scritto:No no, forse io ho capito un tubo...Coppel ha scritto: Mi vuoi dire che non c'ho capito un tubo?
Però quindi con questa formula un uomo di classifica non eccelso a cronometro (e con 4 compagni forti) potrebbe passeggiare senza problemi magari ritrovarsi in cima alla classifica??
In questa avevo capito di noeliacodogno ha scritto: No, scusa, ma chi arriva staccato in una cronometro a squadre non prende il distacco reale??
Grazie Nature.Deadnature ha scritto:Per Nino: sì.
http://www.gsemilia.it/index.php?option ... &Itemid=65
Sorvolerò sulla classifica generale ufficiosa, a tre ore dalla fine della gara...
Sì, a quanto pare le due squadre fanno tempi diversi, ma mi resta il dubbio per quanto riguarda il quartetto stesso.Deadnature ha scritto:Guardando i tempi in classifica generale dei Cannondale direi invece di sì...
Ok, ho visto l'ordine d'arrivo e classifica generale dopo la cronsquadre. Risultato: non ci avevo capito una mazza!Coppel ha scritto:Sì, a quanto pare le due squadre fanno tempi diversi, ma mi resta il dubbio per quanto riguarda il quartetto stesso.Deadnature ha scritto:Guardando i tempi in classifica generale dei Cannondale direi invece di sì...
ah, ok.TASSO ha scritto:nono intendevo l ultimo km io ......
ma come mai dal sito gsemilia non riesco a vedere la diretta radiocorsa non trovo piu' il link puoi aiutarmi ???
nino58 ha scritto:Ha vinto Ulissi.
Portarli in ritiro in Trentino per il secondo anno consecutivo con la neve ed il freddo è stata un'altra buona idea.cauz. ha scritto:molto deludente la colombia, sin qui
Sperando che quest'anno nessuno lo faccia cadere sul CaubergBelluschi M. ha scritto:Bella Dammia'!
Continua l'ascesa.
Giusto, altrimenti penso proprio che Nordhaug se la poteva giocare con Gasparotto. Peccato per lui, meglio per l'italiano.34x27 ha scritto:Sperando che quest'anno nessuno lo faccia cadere sul CaubergBelluschi M. ha scritto:Bella Dammia'!
Continua l'ascesa....
Ah che ridere.lemond ha scritto:Giusto, altrimenti penso proprio che Nordhaug se la poteva giocare con Gasparotto.34x27 ha scritto:Sperando che quest'anno nessuno lo faccia cadere sul CaubergBelluschi M. ha scritto:Bella Dammia'!
Continua l'ascesa....
BenoixRoberti ha scritto:Santambrogio è stato disturbato nella sua volata dal fotografo posto sulla sua traiettoria dopo l'arrivo.
Cunego ha chiuso di giustezza quel tanto per intimorirlo e farlo rinunciare ad un po' di potenza nella volata.
Dopo il traguardo Santambrogio è stato costretto a frenare bruscamente ed ha rischiato di agganciare le transenne.
Azzzz che rizzchio!
Grande salita il CipiglioCamoscio madonita ha scritto:Bravo Cunego ... che sembra aver iniziato la stagione con il giusto cipiglio!
Perché è andato ad infilarsi a destra, invece che dal lato opposto.BenoixRoberti ha scritto:Pollo, perché? Vorrei vederti a trovare un "Bettini" davanti in questo modo![]()