In questye corse se non stai nelle prime 30-40 posizioni dalla partenza all'arrivo sei condannatobartoli ha scritto:Grande prova della Lampre e di Pozzato
Gand-Wevelgem (24 marzo)
Re: Gand-Wevelgem (24 marzo)
-
il gruppetto dietro con tanti cannondale non sembra molto distante. Pozzato invece mi sembra non ci sia nemmeno li 

-
ciao ragazzi,
c'è qualche streaming visibile per questa gara?
grazie
grazie
...oh, ghè riat Dancelli!
http://sports-livez.com/channel/ch-3.phpclaudiodance ha scritto:ciao ragazzi,
grazie
-
http://88.80.5.80/w00t/20130323/vv514d9 ... 47860.htmlclaudiodance ha scritto:ciao ragazzi,
grazie
pozzato rientra
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
nessuna notizia di haussler, mi sa che i 10 euro su di lui sono già stati consumati malamente
nessuna notizia di haussler, mi sa che i 10 euro su di lui sono già stati consumati malamente
Si, si vede che stanno correndo in un tratto dove non c'e' campo 3G.meriadoc ha scritto:pozzato rientra
ma pozzato nn va proprio quest'anno...gli altri italiani come son messi?
Magari stava risparmiando energie. Stando dietro ha speso poco, davanti magari si sono consumati di più... 

-
A me non sembrava lui il Lampre rientrato, a Sporza sostenevano fosse Palini
scusate dall'ultima inquadratura invece è sicuramente lui.
scusate dall'ultima inquadratura invece è sicuramente lui.
Ultima modifica di TornadoTom il domenica 24 marzo 2013, 15:01, modificato 1 volta in totale.
- eliacodogno
Be' sì deve risparmiare un po' di batteria, la gara è ancora lunga...jianji ha scritto:Magari stava risparmiando energie.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Ora in testa Ladagnous, Bazayev e Flecha con 45" di vantaggio sul gruppo tirato da SKY e Cannondale.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

e' lui, pippo.TornadoTom ha scritto:A me non sembrava lui il Lampre rientrato, a Sporza sostenevano fosse Palini
- Tranchée d'Arenberg
ribadisco quanto dicevo due giorni fa: io non darei più di tanto credito a Pozzato. E' alla 14a stagione da professionista e, a parte l'anno scorso, ha sempre militato in squadre della massima categoria potendo correre sempre e comunque tutte le migliori corse. Se non ha imparato come si corrono queste corse fino all'anno scorso è improbabile che lo faccia quest'anno, a 32 anni. Ora rientra e sarà passata la paura ma per l'ennesima volta s'è fatto sorprendere dimostrandosi non all'altezza.nino58 ha scritto:Pozzato si è distratto una seconda volta ?
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Flecha è sempre in fase di test per "la prossima occasione"?
A meno che non stia sostituendo il mitico JohnnyGO

Ho contato 7 Cannondale, non male rispetto a un solo Lampre
-
Il suo 4^ posto in una tra Fiandre e Roubaix lo tirerà fuori anche quest'anno.l'Orso ha scritto:Flecha è sempre in fase di test per "la prossima occasione"?
- Tranchée d'Arenberg
per niente. Secondo me le critiche alla squadra di Sagan sono eccessive. Per esempio Bodnar si fa trovare sempre davanti e propio alla Gand un paio d'anni fa fu artefice di una bellissima azione con Sagan che per poco non portò lo slovacco alla vittoria. L'anno scorso ha fatto 3° a La Panne. Anche Koren e Da Dalto sono buoni gregari per il nord.TIC ha scritto:Ho contato 7 Cannondale, non male
-
Tenevano anche Oss ed era una gran bella squadra da spendere tutta in funzione di Sagan. Tutta un'altra roba rispetto alla Lompre in cui si è andato ad impelagare Pippo.Tranchée d'Arenberg ha scritto:
per niente. Secondo me le critiche alla squadra di Sagan sono eccessive. Per esempio Bodnar si fa trovare sempre davanti e propio alla Gand un paio d'anni fa fu artefice di una bellissima azione con Sagan che per poco non portò lo slovacco alla vittoria. L'anno scorso ha fatto 3° a La Panne. Anche Koren e Da Dalto sono buoni gregari per il nord.
Gilbert senza guanti 
anche un altro bmc... gli altri invece son bei coperti (Cavendish mi sembrava soffrisse un po' il freddo, probabilmente solo una mia impressione)

anche un altro bmc... gli altri invece son bei coperti (Cavendish mi sembrava soffrisse un po' il freddo, probabilmente solo una mia impressione)
-
Gilbert accelera sul Baneberg, e ora il primo passaggio sul kemmel
qualcuno ha notizie di haussler grazie
In gruppo, riconoscibile perché anche lui è senza guantinfl ha scritto:qualcuno ha notizie di haussler grazie
cancellara e thomas si sono ritirati
caduto Boonen
- Camoscio madonita
ahi Tom si è fatto male
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
non sto vedendo nessun streaming purtroppo, la situazione quale sarebbe, grazieSeb ha scritto:In gruppo, riconoscibile perché anche lui è senza guantinfl ha scritto:qualcuno ha notizie di haussler grazie
spero non sia niente di serio...
l'importante è che al Fiandre stia bene
l'importante è che al Fiandre stia bene
Caduto Boonen!!
- Tranchée d'Arenberg
sembra che quest'anno stia accadendo l'esatto contrario di quel che accadde lo scorso anno: Boonen sfigato, Cancellara super che domina.Camoscio madonita ha scritto:ahi Tom si è fatto male
brutta caduta di tommeke
Caduta molto stupida nelle posizioni finali del gruppo.
Sembrerebbe un segno di scarsa lucidità del fiammingo.
Non è certamente al 100%.
Cancellara non l'ha bevuta la birra, la dà a tutti.

cancellara si è ritirato l rifornimzntoBenoixRoberti ha scritto:Caduta molto stupida nelle posizioni finali del gruppo.
- Tranchée d'Arenberg
per bere birrameriadoc ha scritto:cancellara si è ritirato l rifornimzntoBenoixRoberti ha scritto:Caduta molto stupida nelle posizioni finali del gruppo.

bene anche oggi oss 

Ingegner Meriadoc, era riferito al post sulla sfiga alterna di Boonen-Cancellara oltre a quanto avevo scritto nelle prime fasi.
La gara la sto seguendo anch'io.

La gara la sto seguendo anch'io.

x Seb
Non son un buon cronista..
son davanti in 3 con Flecha e nn ricordo chi
a 63 km sal traguardo e 50 secondi di vantaggio
dietro il gruppo coi migliori rimasti (un 50 unità circa).. Boonen appena caduto, sembra niente di serio, ma ormai non rientra +
Cancellara ritirato (?!?, stavo dando retta alla figlia e nn mi son accorto)
Non son un buon cronista..
son davanti in 3 con Flecha e nn ricordo chi

dietro il gruppo coi migliori rimasti (un 50 unità circa).. Boonen appena caduto, sembra niente di serio, ma ormai non rientra +
Cancellara ritirato (?!?, stavo dando retta alla figlia e nn mi son accorto)
Ultima modifica di l'Orso il domenica 24 marzo 2013, 15:39, modificato 1 volta in totale.
- Tranchée d'Arenberg
fortunatamente Boonen, seppur acciaccato, è ripartito. Intanto la Sky sembra seriamente intenzionata a portar via un gruppo selezionato e sta facendo il forcing. Il meno contento di una situazione del genere dovrebbe essere l'ex Cavendish.
Che velocisti son rimasti nel gruppo Sagan ?
boonen ritirato
Cavendish e GreipelTIC ha scritto:Che velocisti son rimasti nel gruppo Sagan ?
haussler?Seb ha scritto:Cavendish e GreipelTIC ha scritto:Che velocisti son rimasti nel gruppo Sagan ?
riusciremo a vedere una stagione con una sfida Boonen-Cancellara alla pari? sembra impossibile vederli entrambi al top!
haussler prova ad uscire dal gruppo
Anche oggi i Bmc corrono con la maglietta non regolamentare, poi è vero che col freddo nessuna giuria oserà mai dire un beh.
Appena arrivato , ma dov è la neve ?
brutta notizia, poi si fa riprendereLolloso ha scritto:haussler prova ad uscire dal gruppo
Tra Deinze e Gietel. Sui muri il rischio era solo per il ghiaccio (vento e temperatura bassa).Winter ha scritto:Appena arrivato , ma dov è la neve ?