Impossibile, è stagione di cross/mezze maratonerobby ha scritto:Euge se stiamo a guardare il tuo calendario delle tue competizioni forse la CKC la possiamo il fare il 30 febbraio (!!!)

Impossibile, è stagione di cross/mezze maratonerobby ha scritto:Euge se stiamo a guardare il tuo calendario delle tue competizioni forse la CKC la possiamo il fare il 30 febbraio (!!!)
Tu puoi pure andare dove so io...robby ha scritto:pagliaccio tienitelo per te che non fa per Tué![]()
![]()
![]()
il week end in birreria puoi pure venire a farlo tu qui a casa mia senza bisogno di fare la GF...ci facciamo un super giro il sabato e la sera ci andiamo ad ubriacare, ovviamente con Gabri, dove so io
![]()
Mezze seghe come te, più che altro.EugeRambler ha scritto:Impossibile, è stagione di cross/mezze maratonerobby ha scritto:Euge se stiamo a guardare il tuo calendario delle tue competizioni forse la CKC la possiamo il fare il 30 febbraio (!!!)
Idem.robby ha scritto:Per me l’uno vale l’altro, basta saperlo in anticipo
Eh urgenza, è Marco che organizza!Monsieur ha scritto:Ribadisco l'urgenza di sapere con precisione quale sarà il weekend prescelto per la Kobram 2013, ché entro fine mese devo consegnare il piano ferie per l'anno prossimo.
Grazie!!!
Non diciamolo a Pacho così si presenta con bici da crono ruote lenticolari e come corona più piccola un 54.Woodstock ha scritto:Mi raccomando, nel percorso inserisci quella simpatica salitella al 12% che mi lasciasti percorrere da solo, ignaro del fatto che fosse a senso unico ed io ero in quello sbagliato
Ottimo. Mi organizzo per quel weekend!Admin ha scritto:Non ho il calendario sottomano, ma c'era una certa convergenza verso il w-e del 22 giugno. Penso che possiamo considerarla la data ufficiale.
Te se non vieni pure 'sto anno sei un "recchie di porcu!"danilodiluca87 ha scritto:Attention.....dangereux people....![]()
![]()
![]()
E così il senato è sempre più in bilicoEugeRambler ha scritto: ... la Kobram, in un colpo solo, perde i suoi due senatori...
looser!Sigfrid ha scritto:Purtroppo vista la location, per quanto affascinate ed interessante dal punto di vista vacanziero....mi vedo anche quest'anno costretto a disertare la mitica CKC.
il 23 infatti è in programma la GF Giordana (con Gavia e Mortirolo) ...probabilmente non riuscirò a salire manco il primo tornante del mortirolo...ma almeno alla partenza per il pacco gara e per prendere la presenza nel Circuito Giordana...ci provo !
In bocca al lupo a tutti e spero di sfidarvi il prossimo anno.
Monsieur porta le miss.....Monsieur ha scritto:Io quella settimana le ferie ce le ho, quindi se non è in Salento ma da un'altra parte non mi cambia la vita.
Il discorso però è un altro: a quanto ho capito, in tanti hanno scelto altri appuntamenti (GF, maratone, etc.) al posto della Kobram.
Non so, mi pare sia un po' venuta meno la poesia.
Sarà "Abruzzese". Grande magico Vivian.danilodiluca87 ha scritto:
quest'anno il vincitore sarà abruzzese, ma non svelo il nome...lo stoo allenando alla grandee![]()
![]()
![]()
Azz! Ma questa è telepatia!!!herbie ha scritto:per quanto mi riguarda per ora è tutto confermato. Sto aspettando giusto una conferma del programma per eventualmente decidere dove e come prenotare. Almeno un kazako a difendere l'onore a quelle latitudini ostili ai lupi della steppa ci deve essere.
Invertito? Cosa? Non mi risulta!Nievole ha scritto:Marco, hai invertito il 2008 col 2010, in toscana "Padroni a casa nostra!"
Un privilegio di chi è il Campione Uscente della CKC!!!Onorato che mi riserviate l'1, un privilegio di pochi. In attesa che parta il pulmino dal nord e ci raccatti per la via.