(fonte: lastampa.it)

Quello che scrivi è interessante, e si presta a qualche riflessione. Innanzitutto, escludendo che leggendo l'autore del thread tutti abbiano immaginato "Ecco qui il buontempone che ci sta facendo un pesce d'aprile, che lo apriamo a fare?"Strong ha scritto:a giudicare dalle visite e dalle risposte il tuo tentativo non ha avuto fortuna
Io comunque (che leggo tutti i tuoi messaggi di corsa nelle sezioni che frequento) ci ero cascato in pieno, però la cosa non mi preoccupava, perché tanto la Corea del Nord non l'avrebbe aiutata nessuno. Ormai la Cina presumo sia nelle mani dello *scomparso*.Bitossi ha scritto:Quello che scrivi è interessante, e si presta a qualche riflessione. Innanzitutto, escludendo che leggendo l'autore del thread tutti abbiano immaginato "Ecco qui il buontempone che ci sta facendo un pesce d'aprile, che lo apriamo a fare?"Strong ha scritto:a giudicare dalle visite e dalle risposte il tuo tentativo non ha avuto fortuna, il numero delle visite secondo me è strettamente correlato al poco interesse per le vicende mondiali, in questo momento. Come dire.... abbiamo i nostri problemi in casa. Inoltre, visto che lo stato di tensione c'è già, immagino che molti abbiano pensato si parlasse di quello. Un titolo migliore non m'è venuto, e forse non c'era. Poi c'è da dire anche che la sezione offtopic del forum, a parte alcuni thread, è abbastanza trascurata. Infine forse eravate troppo impegnati a valutare la prodezza tamarrica dello slovacco.
Vuoi mettere un bel titolo come "Sagan arrestato", messo nella sezione ciclistica del forum?(ma, come detto, mancava il tempo e pure il materiale per realizzare un lavoro ben fatto).
Da qui il sottotitolo sbrigativo "Gli Stati Uniti: Stiamo Intervenendo. La Cina: Anche noi", che, modestia a parte, mi pare una tra le cose migliori del brano...lemond ha scritto:Io comunque (che leggo tutti i tuoi messaggi di corsa nelle sezioni che frequento) ci ero cascato in pieno, però la cosa non mi preoccupava, perché tanto la Corea del Nord non l'avrebbe aiutata nessuno. Ormai la Cina presumo sia nelle mani dello *scomparso*.
io ho pensato proprio a quelloBitossi ha scritto:Innanzitutto, escludendo che leggendo l'autore del thread tutti abbiano immaginato "Ecco qui il buontempone che ci sta facendo un pesce d'aprile, che lo apriamo a fare?",
L'anno scorso io avevo abboccato alla notizia del ritorno alle corse di Armstrong per la Vuelta (e avevo anche aperto un 3d)robot1 ha scritto:L'anno prossimo non ci casco (spero)
Bitosso consigliere personale di Kim Jong Un?Fiammingo ha scritto:http://www.repubblica.it/esteri/2013/04 ... ref=HREA-1
Più che altro il dubbio potrebbe essere sul portare sfiga!granfondista ha scritto:Bitosso consigliere personale di Kim Jong Un?Fiammingo ha scritto:http://www.repubblica.it/esteri/2013/04 ... ref=HREA-1