thepirate87 ha scritto:Inaugurato l'anno delle donne con l'astutissima volata "ad allargare"(comunque corretta) della Hosking e prima vittoria per l'Hitec della ely. ottima tagliaferro che regola il gruppo
thepirate87 ha scritto:Inaugurato l'anno delle donne con l'astutissima volata "ad allargare"(comunque corretta) della Hosking e prima vittoria per l'Hitec della ely. ottima tagliaferro che regola il gruppo
Bella notizia, spero sia confermata quanto prima.thepirate87 ha scritto:C.V.D.: Elisa torna subito protagonista e quarta al samyn. E pare che finalmente una società abbia preso in gestione l'organizzazione del giro rosa, che quindi si correrà(ma su questo attendo notizie ufficiali da cicloweb)
l'Orso ha scritto:Bella notizia, spero sia confermata quanto prima.thepirate87 ha scritto:E pare che finalmente una società abbia preso in gestione l'organizzazione del giro rosa, che quindi si correrà(ma su questo attendo notizie ufficiali da cicloweb)
Mi fa un enorme piacere, dopo tante tribolazioni.Short Arm ha scritto: ma la notizia più bella è l'11° posto di Rossella Callovi nella seconda semitappa!
Così ha detto lei nell'intervista dopo la vittoria della prima tappa a el salvador, "al 99% è il mio ultimo anno". Guardo sempre con curiosità gli ordini d'arrivo per vedere come procede il recupero della CalloviAlanford ha scritto:Mi fa un enorme piacere, dopo tante tribolazioni.Short Arm ha scritto: ma la notizia più bella è l'11° posto di Rossella Callovi nella seconda semitappa!
Non dimentichiamoci che è ancora giovanissima e ha tutto il tempo per risalire la china!
Lo avevo letto da qualche parte ma, che sappiate, per la Cantele questo è l'ultimo anno?
La ricognizione alla Madonna del Boden ha avuto un buon effetto, caro mio!thepirate87 ha scritto: Intanto nella mia zona comincia a girare voce su un quasi certo arrivo qui in Ossola per una tappa del Giro donne, speriamo!
E oggi in fuga nel tappone di montagna!Alanford ha scritto:Mi fa un enorme piacere, dopo tante tribolazioni.Short Arm ha scritto: ma la notizia più bella è l'11° posto di Rossella Callovi nella seconda semitappa!
Non dimentichiamoci che è ancora giovanissima e ha tutto il tempo per risalire la china!
Lo avevo letto da qualche parte ma, che sappiate, per la Cantele questo è l'ultimo anno?
I più attenti di voi avranno sicuramente notato che abbiamo un inviato alla Vuelta a El Salvador. Le sue giornate sono lunghe, imprevedibili e soprattutto piene di lavoro (ma d'altronde che fare, in postacci come quelli?). Quando qui è sera, l'inviato di cui sopra è nel pieno della sua giornata lavorativa: report, video, foto, non ha un attimo di pausa. I redattori di Cicloweb, che com'è ben noto sono bastardi, danno al nostro ulteriori compiti che non fanno che accrescere la sua mole di lavoro e, di conseguenza, la sua fatica.BenoixRoberti ha scritto:(seconda fu la PFP)
Non ci avevo pensato, è veroShort Arm ha scritto: La ricognizione alla Madonna del Boden ha avuto un buon effetto, caro mio!
VCO? Ma che dici? È evidente il peso politico del Cazzadi (e sulla salita del Boden si faceva sentire tutto, o no?thepirate87 ha scritto:Non ci avevo pensato, è veroShort Arm ha scritto: La ricognizione alla Madonna del Boden ha avuto un buon effetto, caro mio!Le possibilità sono due: o la tappa è stata richiesta dal VCO per le imprese della Ely(anche ieri protagonista e addirittura piazzata in volata eheh), oppure sono rimasti tutti a bocca aperta per la completa ed esauriente presentazione della tappa del Boden... ovviamente la più probabile è la seconda
![]()
Cmq, quanto si deve pagare per essere mandato a El Salvador come inviato?Ottimo lavoro per altro, soprattutto per l'attento lavoro di ricerca di nuove scoperte, in questo caso molto 'scoperte'
tornando seri, aspetto la giovane americana(in orbita pasta zara...)alla prima gara in europa, ma sembrano proprio esserci i numeri da ottima ciclista!
ehhhh sonoo un suo tifosissimoo....Alanford ha scritto:Mi fa un enorme piacere, dopo tante tribolazioni.Short Arm ha scritto: ma la notizia più bella è l'11° posto di Rossella Callovi nella seconda semitappa!
Nevillon Euregio Cup de cafè caldo.Short Arm ha scritto:E dopo due vittorie (più la generale) in Mountain Bike ed altrettante tra Drentse 8 e Ronde Van Drenthe non potevamo non dedicare a Marianne Vos questo titolo...![]()
http://www.cicloweb.it/articolo/2013/03 ... la-pioggia
Oggi c'è pure la Novilon Euregio Cup, si rischia la tripletta eh.
Ehhhh secondo te per chi avevo postatoo?danilodiluca87 ha scritto:ehhhh sonoo un suo tifosissimoo....Short Arm ha scritto:...Rossella Callovi...![]()
![]()
![]()
In certi casi si stende solo un velo pietoso. Pezzo di misoginornalismo firmato da una donna.thepirate87 ha scritto:volevo segnalarvi questo articolo che ha fatto giustamente infuriare tante delle nostre cicliste, oltre a tanti appassionati:
http://www.ciclismoweb.net/index.php?op ... Itemid=111
Emma e pure Ellen, entrambe a podio (senza vittorie) in tutte le tre le tappe di Coppa del MondoAlanford ha scritto:Anche oggi, gran bella prestazione di Elisa!
Emma continua a salire sul podio...secondo me è quasi un record.
stai calmoo.....Short Arm ha scritto:Molisani, poi non dite che non vi vogliamo bene eh...
http://www.cicloweb.it/articolo/2013/04 ... conta-lo-s