PetacchiTIC ha scritto:Fara' meglio Petacchi o Visconti ?
Guardini la finira ?
Io avrei voluto vedere Viviani, non so perchè la cannondale non lo ha portato
Guardini la finira ?
tra 5 minuti inizia il collegamento rai, non essere impazientematter1985 ha scritto:meglio di niente ma guardare la robauix in tedesco non e il massimo
ahhhhhhhhhhhhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahaahTIC ha scritto:Guardini la finira ?
Mah, capisco guardini, ma un Petacchi che la corre a 39 anni, la fara' per finirla almeno, senno che senso ha ? Che se ne stesse a casa. E pure Visconti.Winter ha scritto:Guardini non la finira'
e temo neanche gli altri due
Guarda che su Rai Sport 2 è in onda dalle 12.45cauz. ha scritto:tra 5 minuti inizia il collegamento rai, non essere impazientematter1985 ha scritto:meglio di niente ma guardare la robauix in tedesco non e il massimo
Basso ha scritto:Guarda che su Rai Sport 2 è in onda dalle 12.45cauz. ha scritto:tra 5 minuti inizia il collegamento rai, non essere impazientematter1985 ha scritto:meglio di niente ma guardare la robauix in tedesco non e il massimo
Peccato che nessuno l'abbia seguito. Questo era un momento buono per cercare di andar via e riprendere i primi 4. Se l'azione degli 11 era troppo difficile che potesse andar via vista la composizione, adesso invece l'azione dei fuggitivi mi sembra poco pericolosa. La corsa si mette bene per Cancellara.cauz. ha scritto:ho paura che greipel abbia perso l'attimo. i 4 davanti (Steegmans, O'Grady, Hayman e Kortesky) ora stanno tirando pancia a terra e il vantaggio sale, già superiore al minuto.
Brutto distrarsicauz. ha scritto:noooo, mi son distratto.
all'uscita della foresta era abbastanza indietro....TIC ha scritto:Pippo sta andando nelle prime posizioni
Sono in un B&B a Siusi ad aspettare la fine della stagione del mio fratellino.In tv manna se ce qualche canale rai in italiano,ma per la robauix va bene anche l eurosport cruccocauz. ha scritto:tra 5 minuti inizia il collegamento rai, non essere impazientematter1985 ha scritto:meglio di niente ma guardare la robauix in tedesco non e il massimo
Si, vuol dire che non ne ha tanta.Tranchée d'Arenberg ha scritto:all'uscita della foresta era abbastanza indietro....TIC ha scritto:Pippo sta andando nelle prime posizioni
No ci sara' sicuramente una scusa validaTIC ha scritto:Si, vuol dire che non ne ha tanta.Tranchée d'Arenberg ha scritto:all'uscita della foresta era abbastanza indietro....TIC ha scritto:Pippo sta andando nelle prime posizioni
Lp vedremo anche, ma pesa 64 chili ...CicloSprint ha scritto:Pozzato non è proprio esistito sia al Fiandre e sia alla Roubaix, Ballan è fermo. L' Italia sulle pietre dopo i fasti di Ballerini e Tafi è sparita....
Moreno Moser quando lo vedremo alla Roubaix ?
TIC ha scritto:Pippo e'm tornato davanti. Speriamo che l'impatto col pave' lo abbia svegliato (o almeno che si sia rotto l'i-phone...)
Ti brucia se attacchiamo Pozzato? Allora ti consiglio di cambiare programma oggiaria ha scritto:Non era in fondo al gruppo, ma poi sei amico di chi, del giaguaro
CicloSprint ha scritto:Oggi Roubaix velocissima, non si la ricordava da anni ?
CicloSprint ha scritto:Oggi Roubaix velocissima
mi inchinoCicloSprint ha scritto:Oggi Roubaix velocissima, non si la ricordava da anni ?
ah, guarda non me ne frega proprio niente di capire qualcosa di te. Proprio niente. Se ti vuoi godere il pavè fallo liberamente, nessuno ti ha detto niente. Se non ti piacciono i miei commenti su Pozzato sei altrettanto libera di non commentarli.aria ha scritto:Non va mai bene nulla, è sempre dietro, ha le scuse ora, la destefano, ecc. il buon tacer almeno in casi come questi. Godiamoci il pavè ed i corridori senza massacrare sempre qualcuno. E poi vada come vuole.
La prossima volta andrò su "L'Arbre".
Povero Tranchè, non hai capito nulla, di me intendo.
Aria, considera che in un forum è giusto discutere. Delle corse, dei corridori; ed è giusto discutere anche I corridori. L'importante è che si resti nei limiti della buona educazione (e mi pare che qualche sfottò sia anche accettabile).aria ha scritto:Non va mai bene nulla, è sempre dietro, ha le scuse ora, la destefano, ecc. il buon tacer almeno in casi come questi. Godiamoci il pavè ed i corridori senza massacrare sempre qualcuno. E poi vada come vuole.
La prossima volta andrò su "L'Arbre".
Povero Tranchè, non hai capito nulla, di me intendo.