Belluschi M. ha scritto: Fidati. Ogni tentativo di farlo ragionare è inutile. Manca di totale obiettività su questa fattispecie. Per quanto di buono possa fare Damiano riuscirà sempre a trovarti qualcosa che non va.
Fuor di scherzo, ma con te è impossibile farlo, devo dirti (a maliQuore

) che tu riesci a scrivere solo cose false, facendo anche finta di essere un ... Quando fa qualcosa di buono, lo ammetto, vedi il T.D.S. del 2007 e 2011, dove si è espresso a livelli enormi. Anche l'anno scorso fece una crono ai Paesi Baschi degna di merito e al Trentino altrettanto. Se invece qualcuno mi viene a dire che ha fatto un Tour eccezionale, quando è arrivato settimo, il discorso è diverso. Eccezionale per lui, forse, ma la prestazione è modesta in assoluto e non insisto a spiegartelo, perché tanto non servirebbe a niente.
Quanto al Lombardia 2007, le pulci le feci al più grande talento italiano, dopo Pantani, che quel giorno, a causa della sua giovinezza, gli tirò la volata. Quindi l'alternativa è una sola:
a) sei in malafede
b) ti dimentichie delle cose
P.S.
O magari tutte e due.
P.P.S.
Chiamo a testimoni tutti gli utenti per dire se amo litigare o non invece ridere e scherzare, però non posso "passar sopra" ad insinuazioni del genere, non tanto per me e per te, quanto per il rispetto che si deve a questo forum e alla verità delle cose.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."