Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)
Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)
Ed ora vogliamo discutere sulle .......scuse di Contador (un po' alla Pozzato).
due casi perfettamente sovrapponibili, in effetti...aria ha scritto:Ed ora vogliamo discutere sulle .......scuse di Contador (un po' alla Pozzato).

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
- eliacodogno
Mi sono perso che dice Contador...
Comunque a qualche mese dal rientro credo non sia avventato dire che è in calo netto. Per carità, in virtù della sua testa vincerà ancora gare importanti (credo comunque non il prossimo Tour), ma è lontano da quello di 4-5 anni fa.
Comunque a qualche mese dal rientro credo non sia avventato dire che è in calo netto. Per carità, in virtù della sua testa vincerà ancora gare importanti (credo comunque non il prossimo Tour), ma è lontano da quello di 4-5 anni fa.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Malori e Cataldo son due ciclisti che, fra le altre cose, se la cavano a cronometro, il primo predilige percorsi piani e senza troppe curve, il secondo va meglio sui percorsi mossi.HOTDOG ha scritto:Malori è un cronoman e Cataldo un passista scalatore, punto.
Probabilmente il Cataldo versione 2012 avrebbe fatto meglio di Malori in quest'ultima crono.
Mi pare ci sia una certa differenza fra citare e offendere, però stai tranquillo che da ora in poi non solo non ti citerò, ma nemmeno leggerò quello che scrivi.Belluschi M. ha scritto: Evita di citarmi e non ci saranno problemi a perdersi di vista.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

l'Orso ha scritto: Probabilmente il Cataldo versione 2012 avrebbe fatto meglio di Malori in quest'ultima crono.

Concordo che la testa sia ... però la vedo dura nel primeggiare, perché ad es. in una Liegi ce lo vedi a staccare tutti? E se non vince i Tour, sul quale imposta quasi sempre tutta la stagione, a quale corsa, secondo te, potrebbe pensare?eliacodogno ha scritto:Mi sono perso che dice Contador...
P.S.
Anch'io non so che ha detto.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì