http://bp.pro.p.assets.flandersclassics ... 1364047839

Il sempre informatissimo padoaschioppa.tetzuo ha scritto:chi ha detto che è un percorso per velocisti?
Il percorso è lo stesso, molto selettivo, tanto che lo scorso anno dicemmo (scrivemmo) che era un circuito degno di un campionato mondiale coi fiocchi.Bob House ha scritto:Ma l'anno scorso,non mi pare arrivassero qui?http://catenacycling.com/en/ride-the-wo ... 82-schavei
verissimo. fu una corsa anche abbastanza duvertente e se non sbaglio fecero molto bene fra gli altri Alex Howes e soprattutto Serry che questanno ancora non l'ho visto.BenoixRoberti ha scritto: Il percorso è lo stesso, molto selettivo, tanto che lo scorso anno dicemmo (scrivemmo) che era un circuito degno di un campionato mondiale coi fiocchi.
Nel complesso il tracciato prevede 25 cotes, molto brevi ma anche impegnative.
La salita dell'arrivo è in pavé, ma di recente ed ottima manutenzione.
Grande corsa che purtroppo mi dovrò perdere, perché ho un appuntamento a Firenze per le 16.tetzuo ha scritto:verissimo. fu una corsa anche abbastanza duvertente e se non sbaglio fecero molto bene fra gli altri Alex Howes e soprattutto Serry che questanno ancora non l'ho visto.BenoixRoberti ha scritto: Il percorso è lo stesso, molto selettivo, tanto che lo scorso anno dicemmo (scrivemmo) che era un circuito degno di un campionato mondiale coi fiocchi.
Nel complesso il tracciato prevede 25 cotes, molto brevi ma anche impegnative.
La salita dell'arrivo è in pavé, ma di recente ed ottima manutenzione.
voeckler che lo scorso anno vinse anche grazie al grande marcamento degli uomini dietro (c'era freire), non mi sembra invece nelle stesse condizioni di 12 mesi fa dove oltre a questa vittoria, brillò anche in altre classiche
favorito naturale mi verrebbe da dire sagan, ci sarebbe gva da tenere d'occhio, ma esce dalla roubaix, moreno c'è? voglio un po' di spettacolo da parte dei due cannondale.
Gli ultimi 5-600 metri però sembrano fatti apposta per un Gilbert, però non so in che stato di forma sia.tetzuo ha scritto: favorito naturale mi verrebbe da dire sagan, ci sarebbe gva da tenere d'occhio, ma esce dalla roubaix, moreno c'è? voglio un po' di spettacolo da parte dei due cannondale.
come disse Strong: "non è detto che Gilbert vada avanti così". E c'aveva ragione: Gilbert ha subito una involuzione che nel 2011 in pochi si sarebbero aspettatitetzuo ha scritto:ed è un peccato che gilbert per il secondo anno consecutivo arriva a queste corse con un punto di domanda, speriamo di rivedere un giorno il gilbert che dominava le ardenne come nel 2011
un'involuzione piu' mentale che fisica. da' l'impressione di aver staccato la spina quando e' lontano dalle corse, presentandosi troppo spesso fuori condizione.Maìno della Spinetta ha scritto:come disse Strong: "non è detto che Gilbert vada avanti così". E c'aveva ragione: Gilbert ha subito una involuzione che nel 2011 in pochi si sarebbero aspettati
Secondo me è questione di stimoli tecnici: dopo il 2011 stratosferico è partito con in testa l'idea di vestire l'iride nel 2012 e ce l'ha fatta. In pratica una stagione intera impostata su di una sola corsa da vincere.cauz. ha scritto:un'involuzione piu' mentale che fisica.Maìno della Spinetta ha scritto:come disse Strong: "non è detto che Gilbert vada avanti così". E c'aveva ragione: Gilbert ha subito una involuzione che nel 2011 in pochi si sarebbero aspettati
puo' darsi, pero' non credo che si sia concentrato esclusivamente sull'iride. la scorsa primavera ci provava a battersi con gli altri, ma proprio gli mancava la condizione... vediamo quest'anno ma sono pessimista.34x27 ha scritto: Secondo me è questione di stimoli tecnici: dopo il 2011 stratosferico è partito con in testa l'idea di vestire l'iride nel 2012 e ce l'ha fatta. In pratica una stagione intera impostata su di una sola corsa da vincere.
Ora a cos'altro può ambire? Sanremo, Roubaix e Fiandre secondo me, finchè ci saranno in giro Cancellara, Boonen e Sagan, per lui saranno off-limit al 100%!
Su di un altro genere di $timoli non mi esprimo...
Infatti quando postavo mi son detto "evito precisazioni, così tanto per far caciara"tetzuo ha scritto:e pensa che nonostante l'involuzione ha vinto un mondiale
Eh appunto... avrà iniziato a darci dentro con la preparazione in estate per essere al top da fine agosto a fine settembre... chi glielo faceva fare di "sbattersi" fino al Mondiale?cauz. ha scritto:la scorsa primavera ci provava a battersi con gli altri, ma proprio gli mancava la condizione...
con tutte le cose che si dicevano una volta, possiamo anche aprire un forum paralleloaria ha scritto:Una volta si diceva, l'appetito vien mangiando, dovrebbe valere anche per Gilbert.
Mi son dimenticato di risponderti a questa.cauz. ha scritto: al fiandre un gilbert in condizione vale cancellara e sagan, lo ha già fatto vedere in passato.
come andava forte favilli lo scorso anno, sembrava avessimo trovato un nuovo protagonista per il nord, al momento con la lampre un disastro totale.febbra ha scritto:Cosa c'è di meglio che rivedersi la Freccia del Brabante 2012 prima di una cena a base di birra e rutto libero?
![]()
A me ricorda Jack Lemmon, ma forse è già stato detto/scrittoBenoixRoberti ha scritto:Boeckler, poeta "espressionista"
febbra ha scritto:Il sempre informatissimo padoaschioppa.tetzuo ha scritto:chi ha detto che è un percorso per velocisti?
smettetela che siete talmente cotti, che vi copiate i pronostici a vicenda.padoaschioppa ha scritto:febbra ha scritto:Il sempre informatissimo padoaschioppa.tetzuo ha scritto:chi ha detto che è un percorso per velocisti?
E' tutto falso, terribilmnte falso. Febbra sei ridicolo, non sai nemmeno interpretare il profilo di tappa: vergognati.
sei sempre di fretta o al limite con l'orario di arrivo o sbaglio?l'Orso ha scritto:A che ora è previsto più o meno l'arrivo?
tetzuo ha scritto:chissà se chi lo ha apostrofato con modi poco gentili, mandando in vacca il thread sul fiandre, saprà fare lo stesso gesto, galante ed educato (non ci vedo ipocrisia) inviando un mazzo di rose virtuale al buon peto sagan
è per aggiornare "per tempo" le classifiche del fantatetzuo ha scritto:sei sempre di fretta o al limite con l'orario di arrivo o sbaglio?l'Orso ha scritto:A che ora è previsto più o meno l'arrivo?
Eccofebbra ha scritto:Nel frattempo,
Prima dell'inizio Peter Sagan dà un mazzo di fiori alla ragazza fiore Maya Leye. Con questo gesto, lo slovacco vuole scusarsi per il dietro-gesto ha fatto dopo il Giro delle Fiandre.
Il dietro-gesto!
mancano 120 km arriveranno boh per le 5 e 20?l'Orso ha scritto:es.: oggi esco dal lavoro verso le 17, Treno, casa, 18.00 (ca) bici
quindi, se arrivan prima delle 17, pubblico dall'ufficio, altrimenti da casa
se spostavan la corsa domani non avevo problemi
giànfl ha scritto:niente diretta tv?
http://sports-livez.com/channel/ch-5.phpnfl ha scritto:niente diretta tv?