Giro di Turchia 2013 (21-28 Aprile)
Giro di Turchia 2013 (21-28 Aprile)
Dopo il Giro del Trentino e poco prima del Giro di Romandia, ecco l'appuntamento sul Bosforo che prevede otto tappe in linea.
Sul sito ufficiale tutte le informazioni: http://www.tourofturkey.org/2013/
Sul sito ufficiale tutte le informazioni: http://www.tourofturkey.org/2013/
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Re: Giro di Turchia 2013 (21-28 Aprile)
Squadra sud africana e tedesca per la Mtn + l'italiano Sbaragli:
Andreas Stauff, Bradley Potgieter, Ignatas Konovalovas, Dennis van Niekerk, Gerald Ciolek, Martin Wesemann, Jaco Venter, Kristian Sbaragli.
Andreas Stauff, Bradley Potgieter, Ignatas Konovalovas, Dennis van Niekerk, Gerald Ciolek, Martin Wesemann, Jaco Venter, Kristian Sbaragli.
- Maìno della Spinetta
Il bulgaro Gabrovski per il tris,
E il Cannibale non c'ha manco una vittoria...

“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
ma non è stato squalificato per doping?Maìno della Spinetta ha scritto:Il bulgaro Gabrovski per il tris,

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Esordio di Di Luca in maglia Fantini? Speriamo che il Centro ci abbia azzeccato questa volta... 

per ora ci sono questiNocs_84 ha scritto:Esordio di Di Luca in maglia Fantini? Speriamo che il Centro ci abbia azzeccato questa volta...
andriato, de negri, de patre, mazzanti, borchi, finetto, sano, chicchi
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
-
Gara con Grande startlist da due anni a questa parte ma percorso che mi ricorda il malesia(che perlomeno oltre a Gentling Highlands propone anche una altra tappa abbastanza selettiva,Cameron Highlands mi pare)
Ma una cronometrina di 10 km giusto per smuovere le acque o un altra tappa dove non si arrivi il gruppo no? Ho visto dalle altimetrie che c'e anche un arrivo su uno strappo\salitella, ma è selettiva o no?

#JeSuisNizzolo
Cioè un giapponese corre ed il killer ancora a piedi.Scinto non so come tu capisca di ciclismo 

Ma il giapponese della Fantini sarà suo parente??Nocs_84 ha scritto:Cioè un giapponese corre ed il killer ancora a piedi

come lo scorso anno:
pochi scalatori a giocarsi la vittoria finale e una marea di velocisti a giocarsi alla morte le "tappette"
squadre italiane in primis, con 3/4 velocisti a testa e manco un mezzo scalotore
Lampre compresa, dico,
gli fa cosi schifo portarsi uno scalatore per provare a battagliare per la classifica finale di una 2.hc che si corre in un paese di 70milioni di abitanti in crescita economica?
pochi scalatori a giocarsi la vittoria finale e una marea di velocisti a giocarsi alla morte le "tappette"
squadre italiane in primis, con 3/4 velocisti a testa e manco un mezzo scalotore

Lampre compresa, dico,
gli fa cosi schifo portarsi uno scalatore per provare a battagliare per la classifica finale di una 2.hc che si corre in un paese di 70milioni di abitanti in crescita economica?
La Lampre ha prodotti da piazzare in quel paese ?Celun ha scritto:come lo scorso anno:
Lampre compresa, dico,
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
nino58 ha scritto:La Lampre ha prodotti da piazzare in quel paese ?Celun ha scritto:come lo scorso anno:
Lampre compresa, dico,
Probabilmente no, ma resta una gara che assegna più punti della Coppi e Bartali ad esempio
La Bardiani-CSF ha portato Pagani, magari un posto nella top-10 se lo ritaglia...Celun ha scritto:squadre italiane in primis, con 3/4 velocisti a testa e manco un mezzo scalotore

Partito lo streaming
http://www.trtdeutsch.com/trtworld/Canl ... por&dil=de
Davvero buona la qualita video.
http://www.trtdeutsch.com/trtworld/Canl ... por&dil=de
Davvero buona la qualita video.
-
Vittoria di Kittel credo davanti a Greipel e Metlushenko
Grande potenza da parte di kittel,ha vinto proprio bene
Sesto il buon Lasca 

- Tranchée d'Arenberg
delude ancora invece Guardini, soltanto 14°Spartacus ha scritto:Sesto il buon Lasca
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Ma Guardini, si sa che vada più forte in salita per cui ha perso un po' in velocità? Oppure va solo più piano allo sprint?Tranchée d'Arenberg ha scritto: delude ancora invece Guardini, soltanto 14°
- Tranchée d'Arenberg
Sinceramente non lo so. Quello che è certo è che se è migliorato in salita al prezzo di perder così tanto in volata allora ha fatto una gran bella cazzata.peek ha scritto:Ma Guardini, si sa che vada più forte in salita per cui ha perso un po' in velocità? Oppure va solo più piano allo sprint?Tranchée d'Arenberg ha scritto: delude ancora invece Guardini, soltanto 14°
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- Camoscio madonita
Belllissimo guardare le altimetrie del Giro di turchia senza far caso all'altimetria a sinistra...oggi sembra che tra Alanya e Antalya ci sia lo Zoncolan a -20 km dall'arrivo. Invece è uno strappetto con 50m di dislivello
"Anche il mio falegname con 30 mila lire" le farebbe meglio quelle altimetrie (cit.)
Tutto fa pensare ad un Kittel bis

"Anche il mio falegname con 30 mila lire" le farebbe meglio quelle altimetrie (cit.)
Tutto fa pensare ad un Kittel bis
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Caduta spaventosa nel finale!
Ha vinto Kruopis in rimonta su Coledan
C'era gente seppellita sotto le bici.Kanso ha scritto:Caduta spaventosa nel finale!

1° FC 2008

-
Al Giro di Turchia ci sono sempre cadute incredibili...
Video della caduta :
Un Blanco è il primoa cadere, forse toccato dal compagno di squadra
Un Blanco è il primoa cadere, forse toccato dal compagno di squadra

Berhane coi primi !!
E' andato a riprendere Seeldrayers da solo !!
Lampre, hai semila scalatori in squadra, potevi portarne uno a scelta tra Niemec/Stortoni/Cattaneo/Durasek/Serpa...
Non ci credo, datemi uno schiaffo che mi ripiglio.
Spettacolare Berhane. Mamma mia
Giornata storica.
Giornata storica.
Che numero fantastico Berhane!!!
stavo per scrivere la stessa cosa. Che vento han patito poi!BenoixRoberti ha scritto:Spettacolare Berhane. Mamma mia
Giornata storica.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
berhane! 

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org

Ps. Sorprendente anche il turco Mustafa Sayar, che aveva vinto una gara in Algeria un mese fa, mi pare tra le gare dopo il Giro di Algeria. E' dotato di una buona volata.
leggevo su inner ring che sayar e' stato anche campione europeo in pista (non so che specialita').BenoixRoberti ha scritto:Sorprendente anche il turco Mustafa Sayar, che aveva vinto una gara in Algeria un mese fa, mi pare tra le gare dopo il Giro di Algeria. E' dotato di una buona volata.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]

"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
nellordine d'arrivo si rivede anche atapuma nono, lontani gli italiani con pagani il migliore solo tredicesimo.
- Camoscio madonita
Non vorrei sminuire questa storica vittoria di un eritreo, ma l'ordine d'arrivo parla da se...diciamo che oltre al discreto scalatore belga (seeldrayes) ed un fuori forma Atapuma, non si è lasciato alle spalle fior di camosci.
Lo stesso Berhane non più tardi di una settimana fa ha chiuso solo al 55° posto nel primo arrivo in salita de Trentino a Vetriolo.
Al d là di questa considerazione sulla scarsa qualità dei grimpeur al Giro di Turchia, il giovanissimo eritreo mi ha veramente stupito con quella bellissima accellerazione ai meno 200 dall'arrivo e mi unisco agli
del forum
Lo stesso Berhane non più tardi di una settimana fa ha chiuso solo al 55° posto nel primo arrivo in salita de Trentino a Vetriolo.
Al d là di questa considerazione sulla scarsa qualità dei grimpeur al Giro di Turchia, il giovanissimo eritreo mi ha veramente stupito con quella bellissima accellerazione ai meno 200 dall'arrivo e mi unisco agli

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Beh però dipende anche da che compiti si hanno in corsa, al Trentino era al servizio di Rollande è poi normale che nell'ultima salita possa pagare la fatica.Camoscio madonita ha scritto: Lo stesso Berhane non più tardi di una settimana fa ha chiuso solo al 55° posto nel primo arrivo in salita de Trentino a Vetriolo.
Certo non credo avrebbe fatto molto meglio al Trentino perché il ritmo era ben diverso che al Turchia.
Io sono comunque rimasto stupefatto perché non credevo che Berhane potesse dare il meglio su percorsi del genere. Berhane è un corridore veloce, ha uno spunto notevole come si è visto anche oggi. Io pensavo che potesse maturare come corridore veloce che tiene molto bene su medie salite, ma non che potesse andare a vincere in questo modo dopo una salita di 13 km, sebbene con avversari modesti come quelli di oggi. Con lo spunto che ha e questa tenuta in salita credo che abbia un bel futuro davanti, per il momento il punto debole è la cronometro dove fin'ora non ha ottenuto risultati significativi (ha fatto una buona prova al Val D'Aosta dell'anno scorso, ma si trattava di una cronoscalata).
E' stato anche fortunato ad andare alla Europcar. Lo stanno gestendo benissimo, lo hanno fatto entrare in gruppo facendolo lavorare per i compagni in questi mesi programmando però anche il Turchia come corsa nella quale avrebbe dovuto testarsi. Oggi gli hanno dato fiducia e lo hanno tenuto davanti fino all'imbocco della salita e poi ha ripagato la squadra. Non credo che neanche i suoi manager si aspettassero però un risultato del genere da uno che è professionista da tre mesi e che è venuto dalle corse africane.
un bel Ulissi o un Cunego, al posto di farsi una sfilza di piazzamenti tra paesi baschi e ardenne,
venivano qua, si facevano 1 settimana di sole, tappa e classifca finale, e poi punticini per la classifica pro tour.
Lampre pensaci il prossimo anno
Stesso discorso per Santambrogio, un bel sole tappa maglia e classifica finale.
venivano qua, si facevano 1 settimana di sole, tappa e classifca finale, e poi punticini per la classifica pro tour.
Lampre pensaci il prossimo anno

Stesso discorso per Santambrogio, un bel sole tappa maglia e classifica finale.
Greipel è uno che in salita lo staccano male e poi ... era fatta. 

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

4° pozzato e 6° lasca
Altra bellissima tappa oggi in turchia! Peccato per Pozzato sembrava potercela fare ma è stato ripreso ai 200 metri...
Sicuramente bella tappa. il Pippo nazionale ha provato andando via prima, l'unico modo per cercare la vittoria in questa tappa.
magnifico il lavoro della Argos per Greipel, tempismo perfetto, l'avranno studiata sicuramente prima della tappa, se li dovrebbe portare pure al Tour

si è rivisto matteo trentin (secondo) una bella notizia dopo un inizio 2013 complicato
Aldo Ino Ilesic e Christian Delle Stelle con 7 minuti a 55 km dall'arrivo!
Oggi non trovo la tappa su eurosport DE, la daranno?