Servizio RAI

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
cauz.
Contatta:

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da cauz. »

lemond ha scritto: Non ho capito se il duo Bartoletti-Sgarbozza (Pasqualin non lo conosco) non potremmo godercelo al processo alla tappa, perché senza il mitico Magogiggi io il processo non lo seguo nemmeno, salvo eventi particolari. :D
vedrai che dopo un'ora di alessandra, la clip di magogiggi parra' una lezione di harvard... :)
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

Siete dei masochisti :D
Io invece mi devo organizzare per registrare le tappe "feriali"... ma non penso di riuscire a farci star dentro il processo alla tappa....
le "perle di saggezza" le leggerò quì :)
Immagine
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Sgarbozza avrà un polpo ?
febbra

Messaggio da leggere da febbra »

Per adesso presentazione tranquilla se si eccettua il colore del maglioncino di Fabretti.

:mrgreen:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
tetzuo

Messaggio da leggere da tetzuo »

il programma con bartoletti è sempre più squallido , anno dopo anno, sembra un prgramma di mengacci
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

tetzuo ha scritto:il programma con bartoletti è sempre più squallido , anno dopo anno, sembra un prgramma di mengacci
Ma del *mitico* non dici niente? Almeno che cosa gli fanno fare? Grazie.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
tetzuo

lemond ha scritto:
tetzuo ha scritto:il programma con bartoletti è sempre più squallido , anno dopo anno, sembra un prgramma di mengacci
Ma del *mitico* non dici niente? Almeno che cosa gli fanno fare? Grazie.
allora, in studio c'era Bartoletti nelle vesti di conduttore, uno squallidissimo pasqualin, che recita poesie, e qualche ospite random. Paolo Belli intervista personggi e tifosi vicino alla partenza. Zandegù canta. Non ho visto tracce di Sgarbozza.Così come di Ciclismo, neanche l'ombra
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

No, Sgarbozza c'era eccome, ha commentato un po' il risultato di ieri, poi ha scritto su una lavagna i favoriti di oggi: mi pare di aver letto Cavendish, Petacchi, Farrar, Chicchi... Nello studio sembrava anche il più serio il che è tutto dire :D
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Abajia

Messaggio da leggere da Abajia »

tetzuo ha scritto: il programma con bartoletti è sempre più squallido , anno dopo anno, sembra un prgramma di mengacci
Solo a me, quest'anno, il baffo moro non dispiace?
Intendiamoci: mi spiace tutto il contorno (a parte uno Sgarbozza decisamente meno sopra le righe che in passato; un "Giggi" a maggior ragione imprescindibile, forse :lol: ), ma il Bartolo non è malaccio. Un po' di retorica da due soldi, in mezzo a quel popò di pochezza, lo eleva alla condizione di "Socrate tra i fanciulli discepoli". :mrgreen:
La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Abajia

eliacodogno ha scritto: No, Sgarbozza c'era eccome, ha commentato un po' il risultato di ieri, poi ha scritto su una lavagna i favoriti di oggi: mi pare di aver letto Cavendish, Petacchi, Farrar, Chicchi...
E Ferrari quinto.

Nello studio sembrava anche il più serio il che è tutto dire :D
Eh già!

___

___

Asso di Fiori
Alcyon

Messaggio da leggere da Alcyon »

Personalmente, toglierei Bartoletti e Sgarbozza dallo staff: sempre più sovente i loro interventi mi sembrano inopportuni e per nulla edificanti.
Possono piacere e non-piacere, ma sottolineo: a me NON piacciono per niente.
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ehehhehe dopo un addio al celibato mi sono persoo il grande programma del mattinoo.... :D :D :D :D
comunque tutto ottimo lo staff della rai, tranne le interviste dopo il traguardo che sono abbastanza poche....e poi il look della De Stefanoo....
cara Alessandra ti consiglioo:
- cambia i pantaloni a zampa di elefante che non si usano più,
- bruciaa le giacchetta dal tuo guardaroba,
- iamm.....con qualche minigonnaa.... :D :D :D :D
Il KILLER di Spoltore
tetzuo

mi devo preoccupare per il fatto di non aver visto sgarbozza mentre voi dite che ha addirittura fatto dei pronostici sulla lavagnetta? :shock:
lemond

Re:

Abajia ha scritto:
tetzuo ha scritto: il programma con bartoletti è sempre più squallido , anno dopo anno, sembra un prgramma di mengacci
Solo a me, quest'anno, il baffo moro non dispiace?
Intendiamoci: mi spiace tutto il contorno (a parte uno Sgarbozza decisamente meno sopra le righe che in passato; un "Giggi" a maggior ragione imprescindibile, forse :lol: ), ma il Bartolo non è malaccio. Un po' di retorica da due soldi, in mezzo a quel popò di pochezza, lo eleva alla condizione di "Socrate tra i fanciulli discepoli". :mrgreen:
Non capisco, se il magoGiggi non sta "sopra le righe" che ci sta a fare? :D :mrgreen: :twisted:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

UribeZubia

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Hanno appena mostrato su Raisport 1 la vignetta su Contador dalla prima pagina di Cicloweb. :D
PALESTINA LIBERA
CicloSprint

In Calabria tribuna elettorale al posto del Giro!!!!!!!!!

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!
cauz.
Contatta:

i miei piu' sinceri complimenti al TG2 per aver pensato bene di trasmettere, in coda al servizio sulla morte di weylandt, "le spettacolari immagini di un incidente in motoslitta". sono disgustato.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

CicloSprint ha scritto:In Calabria tribuna elettorale al posto del Giro!!!!!!!!!

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!
ma anche su raisport1??????
che idioti...
CicloSprint

Giorgio ha scritto:
CicloSprint ha scritto:In Calabria tribuna elettorale al posto del Giro!!!!!!!!!

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!
ma anche su raisport1??????
che idioti...
Su Raisport 1 no....
cauz.
Contatta:

certo che un corso di pronuncia non farebbe male ai cronisti rai...
al di la' del tragicomico de luca, oggi sto sentendo di tutto... da "sasha MODULO" a una cosa tipo "jarovsvlav" per popovych... per non parlare del fastidio nel sentire pronunciato sempre male il cognome del povero weylandt... (su quest'ultimo, complimenti a cassani. qualcuno gli avra' fatto notare la cosa e da ieri non ha piu' steccato).
tetzuo

cauz. ha scritto:certo che un corso di pronuncia non farebbe male ai cronisti rai...
al di la' del tragicomico de luca, oggi sto sentendo di tutto... da "sasha MODULO" a una cosa tipo "jarovsvlav" per popovych... per non parlare del fastidio nel sentire pronunciato sempre male il cognome del povero weylandt... (su quest'ultimo, complimenti a cassani. qualcuno gli avra' fatto notare la cosa e da ieri non ha piu' steccato).
a tgiro wandewalle è diventato una specie di wandevelde

per non parlare del ''sosia'' di Garibaldi, che tristezza che mi ha messo :lol:

scusate se mi permetto, ma Fabbretti è di un'incompetenza clamorosa, o chiamatelo pressapochismo, come volete ''continua il lavoro di pirazzi e agnoli a questo giro, pirazzi per vincere una tappa, agnoli per vincere il giro''(e sono certo che non si riferisce a vincerlo con Nibali)
eliacodogno

tetzuo ha scritto:
cauz. ha scritto:certo che un corso di pronuncia non farebbe male ai cronisti rai...
a tgiro wandewalle è diventato una specie di wandevelde

per non parlare del ''sosia'' di Garibaldi, che tristezza che mi ha messo :lol:

scusate se mi permetto, ma Fabbretti è di un'incompetenza clamorosa, o chiamatelo pressapochismo, come volete ''continua il lavoro di pirazzi e agnoli a questo giro, pirazzi per vincere una tappa, agnoli per vincere il giro''(e sono certo che non si riferisce a vincerlo con Nibali)
Vabbe' Fabbretti è un po' impreciso (secondo me non è incompetente) ma fa il suo, a me non dispiace; inoltre può starci il suo stile per TGiro che non è lo spazio principale dedicato alla corsa, altra cosa è la cronaca o il processo.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

Fabioilpazzo

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

La D eStefano e Fabretti ogni tanto qualche cappella la fanno, e lo dico con affetto verso i due perché ci son cresciuto (ed entrambi per le poche parole che c'ho speso sulla strada, incontrati alle tappe, son sempre stati cordialissimi). Però, la magagna vera sta nell'assenza di Giggione nostro al Processo. Dite quello che vi pare, ma il Processo è comunque una trasmissione un po' sui generis, che ai bei tempi aveva Taccone come protagonista, tutt'altro che un ometto calmo e pacato. Io Mago Giggi lo rivoglio, almeno nel dopotappa, perché tra tanti finti intenditori e tizi che di fatto hanno poco da dire (come il tizio del Corriere), Giggione rimane comunque uno che il culo sulla bici ce l'ha messo, eccome.
Leone delle Fiandre

Messaggio da leggere da Leone delle Fiandre »

beh dai, io non sarei così severo, specialmente con de luca che, in fondo, non è in gruppo da tanto tempo. Ricordo almeno 10 modi differenti con cui De Zan padre pronunciava "Bobby Julich".
Certo è che curare un po' anche questi dettagli, darebbe una maggiore impressione di professionalità
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDY ... re=related

FANTACICLISMO DI CICLOWEB 2012
1° De Ronde van Vlaanderen
1° Clásica San Sebastián.
tetzuo

Leone delle Fiandre ha scritto:
beh dai, io non sarei così severo, specialmente con de luca che, in fondo, non è in gruppo da tanto tempo. Ricordo almeno 10 modi differenti con cui De Zan padre pronunciava "Bobby Julich".
Certo è che curare un po' anche questi dettagli, darebbe una maggiore impressione di professionalità

è vero!!! :lol: :lol:
lemond

Fabioilpazzo ha scritto:La D eStefano e Fabretti ogni tanto qualche cappella la fanno, e lo dico con affetto verso i due perché ci son cresciuto (ed entrambi per le poche parole che c'ho speso sulla strada, incontrati alle tappe, son sempre stati cordialissimi). Però, la magagna vera sta nell'assenza di Giggione nostro al Processo. Dite quello che vi pare, ma il Processo è comunque una trasmissione un po' sui generis, che ai bei tempi aveva Taccone come protagonista, tutt'altro che un ometto calmo e pacato. Io Mago Giggi lo rivoglio, almeno nel dopotappa, perché tra tanti finti intenditori e tizi che di fatto hanno poco da dire (come il tizio del Corriere), Giggione rimane comunque uno che il culo sulla bici ce l'ha messo, eccome.
Concordo in toto, salvo aggiungere che come fa ridere lui nemmeno Benigni :D :mrgreen: :twisted:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

cauz.
Contatta:

Leone delle Fiandre ha scritto:Ricordo almeno 10 modi differenti con cui De Zan padre pronunciava "Bobby Julich".
perche' non ricordi gli almeno 30 con cui pronunciava MCRAE...
(il suo grande classico pero' era "maccarraaaaaa").
lemond

cauz. ha scritto:
Leone delle Fiandre ha scritto:Ricordo almeno 10 modi differenti con cui De Zan padre pronunciava "Bobby Julich".
perche' non ricordi gli almeno 30 con cui pronunciava MCRAE...
(il suo grande classico pero' era "maccarraaaaaa").
Ma De Zan era solo bravo nel riconoscere i corridori, poi ... mi rammento sempre quando una volta criticava la strategia della Ti Raleigh, anche se non ricordo il caso, fidatevi, era da ricovero. Poi, non si faceva mai mancare eccessi di nazionalismo. :twisted:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

held

Messaggio da leggere da held »

Io non sarei così severo coi giornalisti RAI, ognuno ha il suo ruolo, come già detto Fabbretti ha uno spazio più spensierato, il suo stile ci stà, poi è cordiale e simpatico. E' vero, ci manca Sgarbozza, in passato troppo criticato però è di una simpatia unica. Più che altro vorrei rinnovare i complimenti per il servizio RAI nel 2011, trovo un miglioramento anche negli orari delle "repliche" del Giro, in passato Giro notte andava dopo l'una o quasi, ora dalle 22.30 alle 24.00 massimo, il chè è stupendo! Poi dalle 24.00 in poi va in onda la vera e propria replica, che dire, ottimo!!
faustino

Messaggio da leggere da faustino »

Con oggi finisce la prima settimana di programmazione del Giro targato Rai, personalmente sono molto soddisfatto, unica nota stonata a mio parere, lo scarso coinvolgimento di Silvio Martinello. Lo hanno relegato in un angolino, dandogli poco spazio ed apparentemente evitando in tutti i modi di coinvolgerlo nella diretta. Strano che un attento e capace coordinatore come Bulbarelli non sfrutti meglio le capacità di uno dei suoi uomini migliori. Per il resto ripeto il mio giudizio è buono, ho visto in un paio di occasioni la trasmissione del mattino e Bartoletti mi risulta anche simpatico oltre che capace, Pasqualin e Sgarbozza sono un duo discreto. Anteprima Giro affronta argomenti anche interessanti, non sempre, ma è un'ottima anteprima della diretta, la telecronaca è perfetta, mi manca solo la competenza di Martinello, che in un contesto generale di spessore darebbe quel tocco in più che non guasta. Il Processo è ok, anche qui Martinello ci starebbe alla grande piuttosto di sacrificarlo dalla regia per moviola e, come si chiama, moto scopa? Anche due buone idee ma se per fare queste devo privarmi della competenza di uno dei migliori commentatori, allora ne faccio volentieri a meno.
Abajia

Concordo a proposito di Martinello: meriterebbe uno spazio diverso. Tra le altre cose, ha un'impostazione di voce che tendenzialmente piace e una buona proprietà di linguaggio. I suoi interventi aggirano sempre la banalità del "pourparler" e aggiungono spunti interessanti.
Non so se oggi la sua indole sia quella di prestarsi al ruoto di cronista in moto, ma, per quanto caratteristico, oltre che di "buon occhio", sia Savoldelli, io gli preferirei Martinello. Però si vedrebbe costretto ad alzare il tono di voce, cosa che, solo a pensarci, suscita delle perplessità; perlomeno mie. :mrgreen:
Detto ciò, Savoldelli, per quanto dal vocabolario limitato e cantilenante nella voce, non mi dispiace.

___

___

Asso di Fiori
faustino

Re:

Messaggio da leggere da faustino »

Abajia ha scritto:Concordo a proposito di Martinello: meriterebbe uno spazio diverso. Tra le altre cose, ha un'impostazione di voce che tendenzialmente piace e una buona proprietà di linguaggio. I suoi interventi aggirano sempre la banalità del "pourparler" e aggiungono spunti interessanti.
Non so se oggi la sua indole sia quella di prestarsi al ruoto di cronista in moto, ma, per quanto caratteristico, oltre che di "buon occhio", sia Savoldelli, io gli preferirei Martinello. Però si vedrebbe costretto ad alzare il tono di voce, cosa che, solo a pensarci, suscita delle perplessità; perlomeno mie. :mrgreen:
Detto ciò, Savoldelli, per quanto dal vocabolario limitato e cantilenante nella voce, non mi dispiace.
A mio parere potrebbe stare dappertutto, anche sulla moto, ma lo spazio dove rende meglio è proprio quello di telecronista/commentatore, quello che fa Cassani per intenderci, per la competenza, la proprietà di linguaggio, e la capacità di spiegare le cose. Chiaro che Cassani sta bene dov'è, ma da qui a non riuscire a trovare a Martinello uno spazio dignitoso per uno come lui ce ne vuole.
Rojo

Messaggio da leggere da Rojo »

IDOLO GIGGI!!!

È la prima volta che guardo Si Gira e mi sono ribaltato dalle risate.

Kreuziger diventa Kreugir (e si autocelebra "sì, sì l'ho scritto bene!!"). Menchov all'inizio lo scrive correttamente e poi si autocorregge "No, la O non ci vuole!" e lo fa diventare Menchv...

"Eh, oh! Ho fatto le scuole medie serali!" :lol:

Grande Gigi. Mi mancava.

ps. d'ora in poi nel thread del fantaciclismo pronosticherò con i nomi "alla Giggi".
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
sceriffo

Messaggio da leggere da sceriffo »

belli e bartoletti rendono SI GIRA assolutamente inguardabile
held

Messaggio da leggere da held »

sceriffo ha scritto:belli e bartoletti rendono SI GIRA assolutamente inguardabile
Non sono d'accordo, concordo invece con Rojo! stavo ridendo a crepapelle!! :lol: :lol:
Si gira non vuole essere un approfondimento tecnico bensì un'intrattenimento leggero! va preso per quello che è! Sgarbozza che candidamente confessa "ho fatto le medie alle serali" e quando scriveva Contador che dice (ridendo di se stesso) "il bello viene quando dovrò scrivere Kreuziger", poi Paolo Belli che mette allegria, sinceramente vedere Si Gira mi ha messo di buonumore! :D
Ora rilassato mi guardo la tappa!
Abajia

Ma si può sentire Savoldelli che traslittera "Horrach" in "Urràci"? :?
E Pancani non è da meno...

___

___

Asso di Fiori
alfiso

Re:

Messaggio da leggere da alfiso »

Abajia ha scritto:Ma si può sentire Savoldelli che traslittera "Horrach" in "Urràci"? :?
E Pancani non è da meno...
Premesso che pur essendo nordico, l'accento burgundo di Savoldelli mi scompagina il timpano e le trombe, ho il dubbio che la pronuncia sia quasi corretta.
Horracc con la cì finale, e non Horrak come pronunciato in genere.
Abajia

Sì, infatti mi riferisco al resto della pronuncia. Per un appassionato di fonetica, come me, certe cose sono difficili da digerire. :mrgreen: Se può aiutare: http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... zQ&cad=rja

___

___

Asso di Fiori
sceriffo

Beppe Conti ed i suoi aneddoti .
Parliamone!
piccolo san bernardo
Località: La faccia da pazzo psicotico di Peter Sagan (Brindisi)

Messaggio da leggere da piccolo san bernardo »

Io vorrei fare un focus sul comportamento di Contador quando Paolo Belli ha provato ad intervistarlo all'avvio: ha perso una ottima occasione per mandarlo a quel paese nella propria lingua, tanto non l'avrebbe capito! :lol:

Il loro dialogo con domande ad minchiam in italiano e risposte in castigliano merita un passaggio su Blob! :D
SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
tetzuo

urraci!!! :lol: :lol:

comunque quel ''si gira'' è davvero tremendo per cortesia :oops:
Bitossi

Re:

Messaggio da leggere da Bitossi »

Abajia ha scritto:Sì, infatti mi riferisco al resto della pronuncia. Per un appassionato di fonetica, come me, certe cose sono difficili da digerire. :mrgreen: Se può aiutare: http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... zQ&cad=rja
Eh, passavo di qui per caso, Abi... e mi tocca farti notare che Horrach è un cognome catalano, non spagnolo (il ciclista è delle Baleari, no?).
E i cognomi catalani che terminano in -ch sono pronunciati con 'k'. Ad esempio un tizio che ho conosciuto per lavoro durante uno scambio internazionale si chiamava Roch, pronunciato 'Rok' (e da buon rockettaro, ci teneva!).

Quindi la pronuncia esatta di Horrach dovrebbe essere più o meno "Orràk"... ;)
Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Abajia

Hai ragione, professò! :)
Horrach è nato nelle Baleari (e "Horrach" è un cognome tipicamente catalano, così deduco dalle ricerche internettiane) e, per quanto non riesca a trovare la situazione
-ch
descritta nelle fonetiche che sto consultando, mi sono ormai convinto in tutto e per tutto della bontà della tua imbeccata. :D

___

___

Asso di Fiori
Bitossi

Re:

Messaggio da leggere da Bitossi »

Abajia ha scritto:Hai ragione, professò! :)
Horrach è nato nelle Baleari (e "Horrach" è un cognome tipicamente catalano, così deduco dalle ricerche internettiane) e, per quanto non riesca a trovare la situazione
-ch
descritta nelle fonetiche che sto consultando, mi sono ormai convinto in tutto e per tutto della bontà della tua imbeccata. :D
Se ti può essere utile: http://horrach.blogspot.com/2007/01/el- ... erlin.html (è un blog di un omonimo del ciclista; guarda nel commento del 10/01/07 h. 01:02; a orecchio ho imbroccato pure l'accento sulla 'a'... :mrgreen: )
Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
sceriffo

tetzuo ha scritto:urraci!!! :lol: :lol:

comunque quel ''si gira'' è davvero tremendo per cortesia :oops:
non c'era un decreto del ministro Brunetta, che in nome della trasparenza, obbligava le produzioni a mettere nei titoli di coda i compensi dei conduttori dei vari contenitori Rai?
Ecco bene, ai sensi di quel decreto, se mai fosse stato promulgato, è possibile conoscere il compenso di P Belli? E già che ci siamo di tutto il roster di questa meravigliosa trasmissione?
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

held ha scritto:
sceriffo ha scritto:belli e bartoletti rendono SI GIRA assolutamente inguardabile
Non sono d'accordo, concordo invece con Rojo! stavo ridendo a crepapelle!! :lol: :lol:
Si gira non vuole essere un approfondimento tecnico bensì un'intrattenimento leggero! va preso per quello che è! Sgarbozza che candidamente confessa "ho fatto le medie alle serali" e quando scriveva Contador che dice (ridendo di se stesso) "il bello viene quando dovrò scrivere Kreuziger", poi Paolo Belli che mette allegria, sinceramente vedere Si Gira mi ha messo di buonumore! :D
Ora rilassato mi guardo la tappa!
parere positivo anche per me!
le rubriche che fanno da contorno al giro sono piacevoli.

qualcuno qui si prende troppo sul serio....
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
eliacodogno

Che fatica, Plastina voleva dire Totschnig! Gli è uscito fiato dalla bocca, dal naso e anche dalle orecchie :lol:

sceriffo

eliacodogno ha scritto:Che fatica, Plastina voleva dire Totschnig! Gli è uscito fiato dalla bocca, dal naso e anche dalle orecchie :lol:
qualsiasi utente internet, dai 15 ai 75 anni potrebbe e saprebbe smanettare su faisbuuck
toro
Contatta:

Messaggio da leggere da toro »

Anche oggi, come ogni anno, la RAI ci ha regalato stupende immagini dell'arrivo della corsa sotto la pioggia.
L'importante è migliorarsi. :evil:
http://www.pcciclismo.net

FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
robot1

Messaggio da leggere da robot1 »

Per chi se lo era perso in diretta:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... t.html#p=0
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Rispondi