Edit: causa cambio percorso (grazie Mauro per la puntualità), ho eliminato le foto per non appesantire il thread. Se ho tempo rifarò il reportage col percorso nuovo.

tetzuo ha scritto:beh farai questo lavoro per ogni tappa giusto?
scherzo chiaramente, anche se non sarebbe male
http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Ar ... m&t=m&z=16aria ha scritto:Bel lavoro, grazie per le indicazioni.
Vorrei sapere se ci si può trasferire da un posto all'altro con la Metro o altri mezzi e la partenza dall'arrivo quanto è distante?
Grazie per le informazioni.
Problema per ciclisti e seguito, o chiudere la galleria per mezza giornata?maurofacoltosi ha scritto:Il principale problema era la galleria.
Peccato anche lì, ma nell'ultima tappa ci sta. Hanno ridotto anche il chilometraggio?Brescia sarà per velocisti; una piccola modifica è stata effettuata anche lì: ci sarà una sola salita al castello, subito prima di entrare nel circuito finale.
Formidabile !!! Mio post dell'annopiccolo san bernardo ha scritto: Io ci sarei andato sicuramente perché ho lì tutta la famiglia paterna, ma , come in ogni famiglia che si rispetti, mia madre in questo lasso di spaziotempo non vuole vedere mia nonna ( ossia sua suocera) nemmeno in fotografia e per spirito di famiglia non se ne fa niente![]()
![]()
Sembra che scherzi, ma invece...prof ha scritto:Formidabile !!! Mio post dell'annopiccolo san bernardo ha scritto: Io ci sarei andato sicuramente perché ho lì tutta la famiglia paterna, ma , come in ogni famiglia che si rispetti, mia madre in questo lasso di spaziotempo non vuole vedere mia nonna ( ossia sua suocera) nemmeno in fotografia e per spirito di famiglia non se ne fa niente![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ho inviato PM con spiegazione. Guarda però come fare assieme alle due immagini di seguito. E' semplicissimo.aria ha scritto:Grazie, peerò non riesco a caricarlo, pazienza.
L'invito ė per tutti/e, da Domodossola a Lampedusa!!!!aria ha scritto:Chiedo anche a te, l'invito è per i ragazzi di Napoli e per le vecchie.....signore del profondo nord è previsto qualcosa?
ahhhhhhMonsieur ha scritto:Io sarò a Napoli venerdì 3 e sabato 4 maggio, accompagnato....
Cioè?danilodiluca87 ha scritto: ho vistoo il servizio a Striscia, nuun èè che fannoo come a Milano Show bohhhhhh
tre quote allettanti...sono indeciso se giocarmi 5 euro sul francesetetzuo ha scritto:le quote di stamattina sui vincenti di tappa date da bwin
Giro d`Italia, Mondo
Giro d`Italia - Tappa 1 - 14.20
Nacer Bouhanni (FRA) 8.00
Francesco Chicchi (ITA) 25.00
Roberto Ferrari (ITA) 25.00
Ma Gavazzi non è quotato?Camoscio madonita ha scritto:tre quote allettanti...sono indeciso se giocarmi 5 euro sul francesetetzuo ha scritto:le quote di stamattina sui vincenti di tappa date da bwin
Giro d`Italia, Mondo
su Lottomatica è dato a 25.00...sempre sullo stesso sito la quotazione di Degenkolb è più alta a 8.00 (molto interessante).34x27 ha scritto:Ma Gavazzi non è quotato?Camoscio madonita ha scritto:tre quote allettanti...sono indeciso se giocarmi 5 euro sul francesetetzuo ha scritto:le quote di stamattina sui vincenti di tappa date da bwin
Giro d`Italia, Mondo
Se fosse dai 50 in su io 2 euro me li giocherei...
mmm bassino; almeno 30/35 e si può fareCamoscio madonita ha scritto: Ma Gavazzi non è quotato?
Se fosse dai 50 in su io 2 euro me li giocherei...
su Lottomatica è dato a 25.00