Eheh va bene, ma speriamo fili tutto liscio dai...eliacodogno ha scritto:In effetti sì, e dei loro effetti sul "Servizio RAI", che è appunto il titolo del 3d...34x27 ha scritto:Ma state discutendo di lutti, uccisioni, ecc?![]()
Ho ricordato in maniera assolutamente neutra il fatto del 2005, non è che ho scritto che "sti xxxxxx maledetti...."(dai su lo dico a te!
pensa a quando dovrai citarmi in firma piuttosto
![]()
![]()
)
ma anche la roubaix fu vinta da boonenmarc ha scritto:Roubaix senza commento una settimana dopo??? Se in 3 dite che ricordo male io non posso che prenderne atto. Boh, io ricordo Fiandre senza commento ed Eurosport con un Berton più pacato del solito, un pò come avvenne per la tappa della Vuelta all'indomani dell 11 settembre.
Davvero ci sto ripendando, ricordo il Fiandre muto in diretta Rai con la vittoria di Boonen, evidentemente mi sbaglio, ok mi arrendo
Bisogna dire che dopo la morte del papa la Rai praticamente non trasmise sport (cancellarono anche la F1)TornadoTom ha scritto:CicloSprint ha scritto:Oggi al TG3 stanno facendo una diretta fiume sulla sparatoia a Palazzo Chigi, chissà se accadesse un avvenimento importante durante il Giro (l' anno scorso Attentato di Brindisi e Terremoto in Emilia), il Giro lo vedremo solo su Rai Sport 1 ?
ricordo che quando è morto il Papa raitre ha oscurato il fiandre, e senza eurosport mi sarei perso il primo successo di Boonen![]()
Però con il giro è un discorso diverso visto che lo producono.
tetzuo ha scritto:
niente motocronaca 2
post dell'anno.CicloSprint ha scritto:tetzuo ha scritto:
niente motocronaca 2
In caso di tapponi motocronaca 2 con la Secondini o Cattaneo....
tetzuo ha scritto:post dell'anno.CicloSprint ha scritto:tetzuo ha scritto:
niente motocronaca 2
In caso di tapponi motocronaca 2 con la Secondini o Cattaneo....
kasper^ ha scritto:Xè sgarbozza ripete sempre due volte l'ultima parola della frase?!?!?![]()
![]()
Ci mancherà il Bar Toletti....piccolo san bernardo ha scritto:Niente profezie di Mago Giggi quest'anno??![]()
mio solito problema con la memoria, cos'è successo lo scorso anno con la rai al giro di lombardia?CicloSprint ha scritto:Ci mancherà il Bar Toletti....piccolo san bernardo ha scritto:Niente profezie di Mago Giggi quest'anno??![]()
Intanto la Rcs prima di fare "per forza" l' accordo con la Rai, voleva Sky....
http://ilnostrograndeciclismo.wordpress ... oleva-sky/
Beh è successo che la pioggia ha mandato in tilt la diretta Rai proprio nel momento clou del Lombardia, quando Purito è scattato a Villa Vergano. Non si è visto nulla, manco parlassimo di una bufera di neve sul Gavia. Il gesto atletico che ha deciso il Lombardia non si è visto e ce lo siamo solo immaginato, scusa se è pocotetzuo ha scritto:mio solito problema con la memoria, cos'è successo lo scorso anno con la rai al giro di lombardia?CicloSprint ha scritto:Ci mancherà il Bar Toletti....piccolo san bernardo ha scritto:Niente profezie di Mago Giggi quest'anno??![]()
Quand'è che Mediaset trasmisse il Giro??CicloSprint ha scritto:Ci mancherà il Bar Toletti....piccolo san bernardo ha scritto:Niente profezie di Mago Giggi quest'anno??![]()
1993-1997eliacodogno ha scritto:Quand'è che Mediaset trasmisse il Giro??CicloSprint ha scritto:Ci mancherà il Bar Toletti....piccolo san bernardo ha scritto:Niente profezie di Mago Giggi quest'anno??![]()
http://ilnostrograndeciclismo.wordpress ... oleva-sky/![]()
![]()
ma infatti, pensate che quel giorno a milano si girava solo in kayak...aria ha scritto:Il Giro di Lombardia 2012 è stato benedetto dal diluvio "universale". Non era una bufera di neve ma lampi e tuoni, acqua a catinelle . C'ero e ne so qualcosa. Per dirla alla Lemond "bien mouillè" da testa a piedi. Povera RAI non poteva trasmettere in quelle condizioni!
aria ha scritto:Il Giro di Lombardia 2012 è stato benedetto dal diluvio "universale". Non era una bufera di neve ma lampi e tuoni, acqua a catinelle . C'ero e ne so qualcosa. Per dirla alla Lemond "bien mouillè" da testa a piedi. Povera RAI non poteva trasmettere in quelle condizioni!
Se la tv francese avrebbe prodotto il Lombardia 2002, lo avremo seguito in diretta fino alla fine ?marc ha scritto:aria ha scritto:Il Giro di Lombardia 2012 è stato benedetto dal diluvio "universale". Non era una bufera di neve ma lampi e tuoni, acqua a catinelle . C'ero e ne so qualcosa. Per dirla alla Lemond "bien mouillè" da testa a piedi. Povera RAI non poteva trasmettere in quelle condizioni!
Ma su povera Rai non poteva trasmettere in quelle condizioni, ma non esageriamo daiC'era un tempaccio d'accordo, lo so perchè abito quasi sul percorso, ma si è visto molto molto di peggio, non credo che una cosa del genere sarebbe successa con la tv francese
quello di Bartoli su Rebellin?CicloSprint ha scritto:
Se la tv francese avrebbe prodotto il Lombardia 2002, lo avremo seguito in diretta fino alla fine ?
La seconda possibilità perché la risposta alla prima domanda è negativaMaìno della Spinetta ha scritto:OT ma la Gazza lo trasmette online il giro?
Oppure devo guardamelo da sitipirata non geolocalizzabili?
no................................... e se poi mi salta mi dovrò ridurre a Sporza....................Basso ha scritto:La seconda possibilità perché la risposta alla prima domanda è negativaMaìno della Spinetta ha scritto:OT ma la Gazza lo trasmette online il giro?
Maìno fatti dare un accesso ad un proxy server da un tecnico della Statale, così ti potrai vedere la Rai.Maìno della Spinetta ha scritto:OT ma la Gazza lo trasmette online il giro?
ma sai che forse ce l'ho già, devo controllare una email...grazie del promemoriaBenoixRoberti ha scritto:Maìno fatti dare un accesso ad un proxy server da un tecnico della Statale, così ti potrai vedere la Rai.Maìno della Spinetta ha scritto:OT ma la Gazza lo trasmette online il giro?
Dammi retta, chiedi subito. Loro ti risolveranno il problema.
Sì, qualcuno lo aveva già postato in un altro thread alcuni giorni fa. Quello che mi chiedo è se lui sapesse di questa possibilità quando ha rotto con la Rai. Tenderei a pensare di sì, Savoldelli è uno che è sempre stato molto bravo a condurre i suoi affari.cauz. ha scritto:intanto savoldelli si è già ri-collocato. sarà su bike channel
http://sport.sky.it/sport/ciclismo/2013 ... volto.html
Maìno della Spinetta ha scritto:quello di Bartoli su Rebellin?CicloSprint ha scritto:
Se la tv francese avrebbe prodotto il Lombardia 2002, lo avremo seguito in diretta fino alla fine ?
A parte il refuso (2012 credo intendessi), non ricordo grandi problemi della TV francese anche nella più zozza delle roubaix
Può essere un problema di browser; con Firefox ho lo stesso problema mentre con Safari è tutto ok.prof ha scritto:ho un problema sul Mac, dovuto al famigerato plugin Silverlight, richiesto dai siti RAI e che non viene regolarmente riconosciuto una volta installatane l'ultima versione. Ho seguito le indicazioni del sito Microsoft/Silverlight ma senza successo. Qualcuno è al corrente del problema ?
Non ho altra possibilità di seguire il Giro se non tramite lo streaming ...
Grazie di cuore a chi si prenderà la briga di rispondermi.
Scusami, ero su skype per lavoro e non contollavo il forum.BenoixRoberti ha scritto:Che versione di Mac hai?
Giusto, è una cosa che va riconosciuta; mentre sull'altro fronte, l'edizione della rosea di lunedì (ovvero quella più venduta della settimana) non aveva nemmeno un piccolo richiamo al Giro in prima pagina.held ha scritto:Intanto noto con piacere che lo spot sul giro quest'anno viene proposto con maggiore frequenza su tutte le reti Rai, finalmente.
C'è Alessia VenturaCicloSprint ha scritto:C' è Sgarbozza adesso su Rai 3....
ecco, volevo segnalarlo la scorsa domenica: la rai ha trasmesso lo spot del giro addirittura durante 90° minuto!held ha scritto:Intanto noto con piacere che lo spot sul giro quest'anno viene proposto con maggiore frequenza su tutte le reti Rai, finalmente.
Non ne dubito, ma si può dire che a livello promozionale l'house organ di RCS Sport abbia fatto la sua parte? Probabilmente no; la Rai sì.held ha scritto: Sulla gazzetta penso ci sarà lo speciale nell'edizione di domani (almeno spero)
Io continuo a chiedermi chi sia il santo in paradiso di Sgarbozza ... perché è veramente RIDICOLO.Admin ha scritto:held ha scritto:
Invece Sgarbozza![]()
![]()