Parliamo di calcio

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Abruzzese

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Mettiamo caso che effettivamente l'Inter scelga Zeman, secondo te il clan argentino come lo gestirebbe?

Lui non si fa problemi a fare le sue scelte, però dipende anche dal contesto. A Roma credo che anche la situazione in cui si era messo con De Rossi abbia influito sul suo esonero.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
robot1

Messaggio da leggere da robot1 »

Scusatemi tanto, ma io sono dubbioso di Zeman in certe realtà.
Con Zeman la Roma sarebbe in finale di coppa Italia?
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Abruzzese

robot1 ha scritto:Scusatemi tanto, ma io sono dubbioso di Zeman in certe realtà.
Vedendo lo stato dell'Inter attuale io credo di sì, poi tutto può essere. In fondo però il tesoretto della gara d'andata gliel'aveva costruito il boemo. Per la finale invece però credo che adesso la Roma abbia molte più possibilità di vincere con Andreazzoli che con Zeman.

Comunque è vero che alcune scelte sono state assolutamente discutibili (quella di avvicendare Stekelenburg con Goichoechea è stata totalmente fallimentare ma del resto se uno si prende una responsabilità poi è il campo a dire se fa bene o male) ma non fosse stato per Zeman non avremmo assistito all'esplosione di qualche giovane assolutamente interessante come Florenzi e Marquinhos. E dietro la gran vena realizzativa di Lamela di quest'anno c'è sempre il lavoro di Zeman che ne ha esaltato al massimo le qualità.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

Winter

Messaggio da leggere da Winter »

robot1 ha scritto:Scusatemi tanto, ma io sono dubbioso di Zeman in certe realtà.
io sono Zemaniano dunque non obiettivo pero' l'Inter attuale è poca cosa.. le vittorie son rare , senza prender gol rarissime
Winter

Abruzzese ha scritto:Mettiamo caso che effettivamente l'Inter scelga Zeman, secondo te il clan argentino come lo gestirebbe?

Lui non si fa problemi a fare le sue scelte, però dipende anche dal contesto. A Roma credo che anche la situazione in cui si era messo con De Rossi abbia influito sul suo esonero.
Con il clan Argentino non ci puo' essere Zorro
Al primo problema , uno del clan dell'Asado andrebbe sicuramente a parlare a Moratti.. l'allenatore sarebbe gia' in bilico

Altro nome interessante sarebbe Zenga
Amatissimo dai tifosi , buona carriera da allenatore (con una gavetta lunghissima , fatta di esperienze senza paura in giro per il Mondo) , con clausola di rescissione in caso di chiamata nerazzurra (Grande)
Certo anche lui , si troverebbe l'ostacolo Asado..
Monsieur
Contatta:

Messaggio da leggere da Monsieur »

Winter ha scritto:Come Monsieur preferirei un campionato a 18 squadre , ancora meglio a 16 (certo Totti avrebbe 90 gol in meno e Zanetti dovrebbe giocare ancora 6 anni..)
A 16 squadre penso sia improponibile, per questioni di (diritti) tv e Lega Calcio... ma a 18 (una via di mezzo) ci si DEVE tornare (tanto anche i presidenti capirebbero che fare un campionato di Serie A come ha fatto il Pescara quest'anno è tutto fuorché produttivo).
Monsieur
Contatta:

Winter ha scritto:Certo anche lui , si troverebbe l'ostacolo Asado..
Va detto che un paio di anni fa, dopo Catania e prima di Madrid, la migliore scelta per l'Inter sarebbe stata Simeone.
Argentino, è vero, ma con un carattere talmente forte da poter prendere a pugni anche Zanetti e Cambiasso, se fosse servito.
Adesso che Simeone - penso - sia inavvicinabile, anch'io penso che Zenga sia un'ottima soluzione.

Amato dai tifosi, tifoso dell'Inter, con un carattere forte come quello (o anche più) di Simeone. Certo, non è argentino (che poi, l'Inter dovrà iniziare a pensare di fare a meno dei vari Samuel, Cambiasso e anche Zanetti; meglio farlo adesso che si deve [ri]costruire).
Magari avrebbe il pretesto per vendicarsi della papera di Italia '90... :D
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Monsieur ha scritto:tanto anche i presidenti capirebbero che fare un campionato di Serie A come ha fatto il Pescara quest'anno è tutto fuorché produttivo
Beh, ma quello non dipende dal numero di squadre... ricordo un Lecce chiudere a 16 punti un campionato a 16 squadre... e a 11 (record rimasto imbattuto :champion: ) un campionato a 18 :D
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

I presidenti magari lo capiscono, ma da Sky a spiegare che Juve, Milan e Inter fanno 4 partite in meno chi ci va? Temo lo scoglio maggiore sia questo.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Abruzzese

Admin ha scritto:
Monsieur ha scritto:tanto anche i presidenti capirebbero che fare un campionato di Serie A come ha fatto il Pescara quest'anno è tutto fuorché produttivo
Beh, ma quello non dipende dal numero di squadre... ricordo un Lecce chiudere a 16 punti un campionato a 16 squadre... e a 11 (record rimasto imbattuto :champion: ) un campionato a 18 :D
E pure il Brescia nel campionato successivo a quello nel 1994/95. Poi comunque se vai da Sebastiani ora ti dice che il Pescara sta retrocedendo perchè qualcuno l'ha deciso a tavolino (e di errori gravi degli arbitri se ne sono visti parecchi da un po' di giornate a questa parte), però è ovvio che se sfasci il gruppo che era arrivato in serie A, anche per il fatto che i Verratti, Insigne e Immobile non li puoi trattenere e non c'è più neanche colui che li faceva girare a meraviglia (Zeman) di miracoli non se ne possono fare.

Abruzzese

Intanto ieri sera ho visto Udinese-Lazio e mi è piaciuta moltissimo la prova di Piotr Zielinski, giovane polacco che compirà 19 anni il prossimo 20 maggio. Già a Parma se l'era cavata molto bene, ieri sera si è ripetuto. E ovviamente i Pozzo si staranno già fregando le mani.

dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

suarez morde ivanovic in liverpool-chelsea. :D

(fa ridere ma si prevede una lunga squalifica per l'uruguayano, già protagonista di un episodio analodo ai tempi dell'ajax)

http://www.football365.com/video/20407/ ... g-incident
Abruzzese

Purtroppo è matto da legare ma è l'attaccante che in questi ultimi anni sognerei di vedere al Milan. Tendenzialmente non sopporto affatto i giocatori che si comportano in questa maniera, anzi li detesto però lui, pur condannando fermamente i suoi atteggiamenti, non sono mai riuscito ad odiarlo. Non fosse per queste continue situazioni che nulla hanno a che vedere col calcio giocato sono convinto che potrebbe essere uno dei primi 5 attaccanti al mondo. Completi come lui in giro ne vedo pochi.

dietzen

come attaccante è fenomenale, sa fare reparto anche da solo ed è capace di segnare gol impossibili. per me al momento solo falcao forse gli è superiore. l'unica è che appunto si corre sempre il rischio di ritrovarselo squalificato ogni tanto per un mese o due.

(fra l'altro col liverpool che non si qualificherà nemmeno per l'europa league suarez sarà uno dei nomi grossi del mercato estivo)
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Abruzzese ha scritto:Intanto ieri sera ho visto Udinese-Lazio e mi è piaciuta moltissimo la prova di Piotr Zielinski, giovane polacco che compirà 19 anni il prossimo 20 maggio. Già a Parma se l'era cavata molto bene, ieri sera si è ripetuto. E ovviamente i Pozzo si staranno già fregando le mani.
Sì, veramente bravo Zielinski.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Subsonico

Messaggio da leggere da Subsonico »

Intanto in B apertura alla Salary Cap.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Winter

Un salary cup un po' strano..
Visto che un Verona è diverso da una Pro Vercelli ecc
Visto che non è una lega chiusa come quelle americane , per me bisognerebbe guardare le entrate , il 55% viene destinato agli stipendi

Lezione di calcio del Bayern al Barca
Pensavo in una vittoria.. ma quattro a zero!
Abruzzese

E dopo il Barça la lezione di calcio se la prende anche il Real Madrid al Westfalenstadion di Dortmund. A Madrid può succedere di tutto ma francamente la vedo molto dura che le merengues possano recuperare il divario senza subire almeno un gol. Inoltre in 3 scontri stagionali (girone+semifinale d'andata) il Real Madrid non è stato ancora mai in grado di battere il Borussia (2 sconfitte ed un pareggio).

Di certo si va configurando una storica finale tutta tedesca ed enormemente carica di significati: il Bayern Monaco in corsa per centrare il triplete, il Borussia che in campionato è distante 20 punti ma che, come credo di aver detto in precedenti discussioni, quest'anno pare aver puntato tutto sulla Champions dopo 2 Bundesliga consecutive vinte. Mettiamoci pure che la contesa si è surriscaldata non poco per gli ultimi esplosivi annunci che vorrebbero le 2 stelle giallonere Goetze e Lewandowski lasciare Dortmund per trasferirsi proprio in Baviera ed ecco che, a meno di clamorosi ribaltoni, ci si appresta ad assistere ad una finale tutta da seguire.

Abruzzese

Dimenticavo: fantastica la prestazione di Lewandowski, vero rapace d'area che ha espresso tutto il meglio del suo repertorio.

dietzen

Abruzzese ha scritto:E dopo il Barça la lezione di calcio se la prende anche il Real Madrid al Westfalenstadion di Dortmund. A Madrid può succedere di tutto ma francamente la vedo molto dura che le merengues possano recuperare il divario senza subire almeno un gol. Inoltre in 3 scontri stagionali (girone+semifinale d'andata) il Real Madrid non è stato ancora mai in grado di battere il Borussia (2 sconfitte ed un pareggio).

Di certo si va configurando una storica finale tutta tedesca ed enormemente carica di significati: il Bayern Monaco in corsa per centrare il triplete, il Borussia che in campionato è distante 20 punti ma che, come credo di aver detto in precedenti discussioni, quest'anno pare aver puntato tutto sulla Champions dopo 2 Bundesliga consecutive vinte. Mettiamoci pure che la contesa si è surriscaldata non poco per gli ultimi esplosivi annunci che vorrebbero le 2 stelle giallonere Goetze e Lewandowski lasciare Dortmund per trasferirsi proprio in Baviera ed ecco che, a meno di clamorosi ribaltoni, ci si appresta ad assistere ad una finale tutta da seguire.
dopo finali tutte italiane, spagnole e inglesi sarà probabilmente la volta dei tedeschi... vittorie nette e soprattutto risultati che rispecchiano quanto visto in campo. forse il real può avere qualche minima chance grazie al gol di ronaldo, ma per quanto visto stasera e anche nelle due partite del girone direi che è quasi impossibile, il dortmund è sempre stato superiore.
la finale sarà interessante, il bayern è un carro armato, compatto, probabilmente più forte, ma il dortmund è più spettacolare (per me, che non ho mai amato troppo il barcellona, il gioco più bello visto in queste ultime stagioni).

certo ora che il bayern ha preso goetze e lewandowski si rischia un lungo dominio bavarese nei prossimi anni.
Winter

La Gazzetta da raramente 10 ad un giocatore.. oggi l'ha dato per la prestazione stellare del Polacco
Il Terzo gol è da antologia

Peccato vada anche lui al Bayern :(
Klopp signor allenatore
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

Abruzzese ha scritto:Dimenticavo: fantastica la prestazione di Lewandowski, vero rapace d'area che ha espresso tutto il meglio del suo repertorio.
ogni volta che lo vedo giocare il mio pensiero va al "vate" giampiero gasperini... :grr:
poi ci sta pure che ai tempi fosse acerbo e sarebbe stato un fallimento, il genoa perdipiu' e' una delle squadre peggiori dove far "crescere" un giocatore: o rende subito (e viene venduto) o inizia a fare il giro del mondo tra prestiti, comproprietà, mezzi cartellini, controriscatti, ecc... pero' l'incazzatura resta.

lewandowski al bayern mi risulta essere affare chiuso da mesi, ormai. era già uscito su tutti i giornali. mi stupisce invece che lo segua pure gotze, ma la potenza economica dei bavaresi è impressionante. ricordo pero' di altri enfant prodige del calcio tedesco usciti abbastanza ridimensionati dal passaggio in baviera, podolski su tutti. aspetterei quindi a dare il bayern vincitore di tutto in futuro (anche perchè guardiola e' un allenatore ancora tutto da scoprire, e con questi acquisti sarà obbligato a cambiare un po' il suo gioco).

ieri partita magistrale del borussia, contro un real particolarmente imbambolato. dubito che i blancos ripetano una prestazione del genere, ma dubito anche che riescano a ribaltare un risultato cosi' netto.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Winter

Prima punta Lewandowski seconda Palacio..
Cauz l'anno scorso l'Europa League ci andavate di sicuro

Gasperini.. no comment
Monsieur
Contatta:

dietzen ha scritto:certo ora che il bayern ha preso goetze e lewandowski si rischia un lungo dominio bavarese nei prossimi anni.
E pure Hummels, pare.
Winter

Pure ! (anche se ieri..)
Fanno due squadre ?
Monsieur
Contatta:

Vabbè, immagino cederanno Mario Gomez, uno tra Robben e Ribery (più il primo, credo; ma magari il secondo è nel mirino del PSG...) e il centrale di difesa serve, visto che oltre al discreto Dante, i vari Boateng, Van Buyten e Badstuber non è che siano dei fenomeni...
dietzen

strano però che il dortmund faccia andare via tre dei suoi giocatori più rappresentativi, a meno che il bayern non stia pagando la clausola rescissoria a tutti. l'unico giocatore di livello superiore rimarrebbe reus (e forse gundogan), ma ci sarebbe un gran lavoro da fare per klopp (se rimane). probabile che arrivi dzeko a questo punto.
c'è da dire pure che grandi protagonisti delle due campagne vittoriose di bundesliga, andati altrove, non hanno combinato granché: sahin è praticamente scomparso fra real e liverpool (adesso è di nuovo a dortmund in prestito), kagawa allo united per ora è stato un comprimario.
Winter

Il polacco non ha voluto firmare il prolungamento di contratto
Visto che scade nel 2014 , se non parte a giugno , il prossimo anno andrebbe via gratis
Gotze invece pagano la clausola 37 ml..
su Hummels non ho idea
Monsieur
Contatta:

dietzen ha scritto:kagawa allo united per ora è stato un comprimario.
Bè, non è mica vero. 24 presenze e 5 gol (con una tripletta) non è un ruolino da comprimario, in una squadra che ha vinto la Premier League.
Sahin invece non s'è adattato, ma se è vero che il Liverpool sta tentando Xabi Alonso, non mi stupirebbe ritrovare il turco in blanco l'anno prossimo (soprattutto se dovesse arrivare Ancelotti).
dietzen

Monsieur ha scritto:
dietzen ha scritto:kagawa allo united per ora è stato un comprimario.
Bè, non è mica vero. 24 presenze e 5 gol (con una tripletta) non è un ruolino da comprimario, in una squadra che ha vinto la Premier League.
ma lo united ha giocato più di 50 partite nella stagione, lui meno della metà. soprattutto non ha mai giocato ai livelli visti a dortmund. ma non escludo l'anno prossimo possa andare meglio, dopo una stagione diciamo così d'adattamento.
Monsieur
Contatta:

Immagine

Non esiste tifo e non esistono fazioni.
Deadnature

Immagine
Mancò la fortuna, non il valore. Ciao Paolo, un saluto! :trofeo:

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
dietzen

Monsieur ha scritto:Immagine

Non esiste tifo e non esistono fazioni.
sarebbe davvero un peccato dover chiudere una carriera come la sua per un infortunio, spero che qualche partita nel 2014 riesca a farla.
Winter

Non è il tipo che molla
Forza Capitano
Abruzzese

Abruzzese ha scritto: Comunque sia, al di là del divario accumulato dal Bayern in Bundesliga, per quanto fatto vedere finora credo che sia un avversario scorbutico per chiunque che per me può tranquillamente arrivare in semifinale.

Questo scrivevo il 14 dicembre 2012.
Beh dai, ci avevo visto giusto su di loro, non mi volevo sbilanciare su un'eventuale finale ma sul fatto che potessero essere la vera sorpresa della Champions di quest'anno me l'aspettavo.
Alla fine è stato giusto così, per il calcio espresso nel doppio confronto in finale meritavano di andarci i ragazzi di Klopp. Sarebbe stata una grossa ingiustizia uscire contro una squadra che, a parte il quarto d'ora iniziale ha prodotto solamente attacchi confusi e imprecisi, trovando i due gol più che per disperazione che per altro.
Si va verso la storica finale tutta tedesca (francamente all'ennesima remuntada del Barça io non credo) e forse il Borussia è davvero l'unica squadra che attualmente è in grado di battere il Bayern, al di là di come si è sviluppata la stagione. Per il Dortmund la vittoria rappresenterebbe il definitivo coronamento del ciclo oltre al raggiungimento dell'obiettivo più ambizioso da quando il team è tornato ad essere competitivo. In partita secca poi può succedere sempre di tutto.

Strong

Messaggio da leggere da Strong »

calcio molto godibile quello dei gialloneri, per me il migliore di questo 2013.
per qelli che sono i miei personalissimi parametri meritano la champions
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Winter

Entrambe , anche il gioco del Bayern è molto spettacolare
In piu' Heynckes lo meriterebbe
come ha scritto Abruzzese , in partita secca non vedo favoriti
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Winter ha scritto:Entrambe , anche il gioco del Bayern è molto spettacolare
Anche perchè il Bayern ha molti giocatori "In giallo" che rischiano di non giocare la finale.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

Winter ha scritto:Entrambe , anche il gioco del Bayern è molto spettacolare
il bayern "gioca meglio" nel senso che è più organizzato ed equilibrato, ha giocatori più esperti e probabilmente più forti se presi singolarmente.
E' una corazzata molto più completa, però...
..però il Borussia mi diverte di più.
L'altro giorno vedere che con la qualificazione in tasca e sotto di un gol a madrid ripartivano in contropiede almeno in 4 mi ha fatto pensare a tanto entusiasmo.
Da non tifoso preferirei pagare per vedere il Borussia e non il Bayern
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Deadnature

"Il Bologna perse 6-0 dopo essere stato lungamente in vantaggio." (cit.)
Stefano Benni la sapeva lunga.
Ah, e complimenti alla Juve: secondo me, con un attaccante vero (Ibra?) e un esterno sinistro di livello è da semifinale di Champions.

Abruzzese

Deadnature ha scritto:"Il Bologna perse 6-0 dopo essere stato lungamente in vantaggio." (cit.)
Certo che per il povero Stojanovic, che pure mi era piaciuto molto in Coppa Italia contro il Napoli, è stato davvero un esordio da incubo in serie A.

Deadnature

Eh, era piaciuto anche a me... Non ho visto i gol, ché a tutto c'è un limite, ma da quello che ho capito grosse colpe non ha. Dovrebbe comunque giocare anche le prossime gare, gli e mi auguro che vadano molto meglio di così.

Winter

Deadnature ha scritto:"Il Bologna perse 6-0 dopo essere stato lungamente in vantaggio." (cit.)
Ah, e complimenti alla Juve: secondo me, con un attaccante vero (Ibra?) e un esterno sinistro di livello è da semifinale di Champions.
be 19 punti nelle ultime 19 partite.. il tuo Bologna sta meglio di altre squadre :D (e ci son ancora 3 partite.. )

Perche' la Juve ha vinto qualcosa ?
Deadnature

Ah, ma infatti non l'ho presa poi così male, con Pioli è la prima partita veramente pessima in due anni. Può capitare.

Abruzzese

Deadnature ha scritto:Eh, era piaciuto anche a me... Non ho visto i gol, ché a tutto c'è un limite, ma da quello che ho capito grosse colpe non ha. Dovrebbe comunque giocare anche le prossime gare, gli e mi auguro che vadano molto meglio di così.
Penso che solo sul quarto gol di Klose sia uscito un po' male, però la gara era già bella compromessa. In ogni caso è chiaro che adesso lo stiano valutando e che l'esperienza di Agliardi a Bologna sia ormai conclusa. Quest'anno i continui infortuni di Curci hanno creato un'altalena che ha fatto sì che continuasse a giocare anche quando non aveva più una gran fiducia del tecnico, poi una volta che l'ex romanista era stato bene si era preso lui il posto ed il fatto che adesso si sia scelto di lanciare il giovane significa che la scelta di sbolognarlo (che gioco di parole :D ) sia ormai certa.

dietzen

david moyes erede di ferguson allo united. scelta interessante, probabilmente dello stesso ferguson. moyes è una specie di guidolin inglese: più di un decennio all'everton, bel gioco, lodatissimo da stampa e tecnici, spesso accostato a panchine più importanti, in premier sempre intorno al sesto-settimo posto con pochi soldi a disposizione, capace di scegliere giovani talenti e dar loro spazio. l'altro lato della medaglia è però che non ha mai dovuto fare i conti con lo stress di una corsa per il titolo o più in generale con l'importanza del risultato che ad altissimi livelli può diventare un fardello pesantissimo, e praticamente non ha esperienza europea.
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

L'ultima partita intiera che ho visto data dal 2004, però leggendo la classifica della Serie B, mi sono convinto che il Verona con 82 punti (sicuri dopo la 42a giornata) è "matematicamente" in A.

P.S.

Per maggiore informazione gli scontri diretti (a parità di punti sono quelli che contano, vero?) Verona - Sassuolo sono 1-0 ; 1-1
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Deadnature

lemond ha scritto:L'ultima partita intiera che ho visto data dal 2004, però leggendo la classifica della Serie B, mi sono convinto che il Verona con 82 punti (sicuri dopo la 42a giornata) è "matematicamente" in A.

P.S.

Per maggiore informazione gli scontri diretti (a parità di punti sono quelli che contano, vero?) Verona - Sassuolo sono 1-0 ; 1-1
Con 82 punti sì, ma il Verona non è ancora matematicamente in serie A. Se perde e il Livorno batte il Sassuolo il Verona va ai playoff. In sintesi: le prime due vanno direttamente in serie A. Le squadre dalla terza alla sesta fanno i playoff, a meno che non ci siano dieci punti (o più) tra la terza e la quarta, nel qual caso la terza classificata va direttamente in serie A.

cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

incredibilmente, il genoa si è salvato. la cosa mi lascia abbastanza indifferente, per come si è comportato preziosi nella gestione della squadra negli ultimi anni, forse una "batosta" poteva solo fargli bene.

comunque le ultime due partite (toro e inter) sono da ufficio inchieste. da quando seguo il calcio, non ho memoria di un campionato del genoa concluso con partite "cristalline", alla faccia di chi crede che le calciopoli e i calcioscommesse siano soltanto episodi sporadici...
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Winter

cauz. ha scritto:incredibilmente, il genoa si è salvato. la cosa mi lascia abbastanza indifferente, per come si è comportato preziosi nella gestione della squadra negli ultimi anni, forse una "batosta" poteva solo fargli bene.

comunque le ultime due partite (toro e inter) sono da ufficio inchieste. da quando seguo il calcio, non ho memoria di un campionato del genoa concluso con partite "cristalline", alla faccia di chi crede che le calciopoli e i calcioscommesse siano soltanto episodi sporadici...
Be Handanovic ha fatto due miracoli..
Poi pareggio doveva essere e pareggio è stato :D
Sul ritmo no comment
Bloccato