Giro 2013: 2a tappa Ischia-Forio (TTT km 17,4)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Admin

Re: Giro 2013: 2a tappa Ischia-Forio (TTT km 17,4)

Messaggio da leggere da Admin »

barrylyndon ha scritto:nulla da dire ok?direbbe dan Peterson.
Grande prestazione Sky.grazie a Wiggins.piace molto lui me.Forte a crono,forte in salita..Wiggo non uccidere subito la corsa,ok?
Spettacolare Movistar ok?.mi ha sorpreso molto loro oggi.E per domani fate attenzione a Visconti.ok.lui vuole maglia rosa.e potrebbe attaccare.ok?
Bravisssimi gli Astana.Con un Nibali ottimo,ok?
Non mi e' piaciuto molto Bmc,Orica e Garmin.giornata storta.ok.
Mi ha stupito molto Lampre e Fantini.Loro non esattamente squadre favorite.ma hanno fatto grande corsa.ok,avete ragione voi,ok?
Sanchez,virgola,virgola virgola...

Mmmh-Mh, Magico Barry! :D :champion: :clap:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

parlando seriamente,non che cambi molto nell'economia del Giro,mi ha sorpreso un po' che Sitsov abbia perso il treno Sky...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

barrylyndon ha scritto:nulla da dire ok?direbbe dan Peterson.
Grande prestazione Sky.grazie a Wiggins.piace molto lui me.Forte a crono,forte in salita..Wiggo non uccidere subito la corsa,ok?...
e dopo Saltara, MAMMA BUTTA LA PASTA, OK?
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

a Saltara inizia un altro Giro,ok? :D
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

mi fa sempre un certo che vedere quasi tutti con le calze anti trombosi tipo quelle che ha dovuto mettere mia mamma dopo un intervento e ancor di più i tappi al naso prima delle crono: a che servono?dicono per respirare meglio ma non inducono un po' di ipossia mentre pedali forte sui rulli?
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Alessandra de Stefano a proposito della prova di Hesjedal: " Anche lui è andato bene, ha perso solo 25 secondi da Wiggins".

Tra tutte le amenità sentite oggi questa forse è la più grande.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
febbra

Messaggio da leggere da febbra »

febbra ha scritto:Cronosquadre atipica. La sorpresa sarà la Movistar. Flop assicurato invece per l'Orica e temo, in parte, per la Garmin :old:
Scusate, eh....

Padoaschioppa, complimenti per aver cambiato pronostico. :diavoletto:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
matteo.conz

Immagine

:clap: :clap: per la miss!
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
BenoixRoberti

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

Mannaggia a me. L'altro giorno ho tracciato il percorso odierno con mapmyride ed ho visto delle pendenze a cui non ho creduto, confrontandole con l'altimetria ufficiale.
Non ho avuto il coraggio di scriverlo. Invece mapmyride era corretto.

Francesco Moser: "La crono non era facile ed infatti la media è stata bassa perché ..."
interviene la Ale credendo di aver compreso tutto:"perché non hanno voluto rischiare?"
Francesco Moser: "No perché i corridori rischiano sempre, vanno sempre al massimo. No, è che il percorso era duro."
nunziol

Messaggio da leggere da nunziol »

Cobo ha perso 2'37" dal resto della Movistar (2'48" da Wiggins)

Non credo potesse fare granchè in questi Giro ma vista anche la caduta a questo punto dico che è il primo uomo potenzialmente di classifica che va fuori dai giochi
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:Alessandra de Stefano a proposito della prova di Hesjedal: " Anche lui è andato bene, ha perso solo 25 secondi da Wiggins".

BenoixRoberti ha scritto: ...
Francesco Moser: "La crono non era facile ed infatti la media è stata bassa perché ..."
interviene la Ale credendo di aver compreso tutto:"perché non hanno voluto rischiare?"
Francesco Moser: "No perché i corridori rischiano sempre, vanno sempre al massimo. No, è che il percorso era duro."
In effetti dopo una decina di anni che si occupa di ciclismo ci si aspetterebbe un po di piu'. Non che non sia brava o simpatica, ma si vede che non non gli interessa il ciclismo. Certo non e' colpa sua, ma perche' non gli danno un un ruolo con meno visibilita' ? Io vedrei bene De Luca al suo posto e SAVOLDELLI IN MOTO !
A VOI.
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Battaglin staccato.
Celun

Messaggio da leggere da Celun »

TIC ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Alessandra de Stefano a proposito della prova di Hesjedal: " Anche lui è andato bene, ha perso solo 25 secondi da Wiggins".

BenoixRoberti ha scritto: ...
In effetti dopo una decina di anni che si occupa di ciclismo ci si aspetterebbe un po di piu'. Non che non sia brava o simpatica, ma si vede che non non gli interessa il ciclismo. Certo non e' colpa sua, ma perche' non gli danno un un ruolo con meno visibilita' ? Io vedrei bene De Luca al suo posto e SAVOLDELLI IN MOTO !
A VOI.
decina? direi un centinaio di anni che sta fissa in rai..e ci stara' per altri 2/300 anni.
matter1985

Messaggio da leggere da matter1985 »

Oggi la Sky ha vinto per abbandono degli avversari,la Garmin è una gran delusione....Grande Movistar l' unica che ha cercato di rompere le uova nel paniere ai britannici.Brave anche la fantini e la Lampre,direi che la Astana ha fatto il suo dovere
#JeSuisNizzolo
matteo.conz

Dopo qualche ricerca credo che wiggo e pinarello abbiano fatto solo una pubblicità della nuova bici: l'han fatta vedere, ne han parlato in tv, c'ha fatto il warm-up ma alla fine non l'ha usata in gara da come si può dedurre da queste due foto,una prima della TTT e una appena dopo. Devo dire che è proprio bella per i miei gusti mentre per le bici normali preferisco linee più tradizionali e meno arzigogolate tipo colnago o focus. Forse la faranno debuttare al tour,classica vetrina per le novità.

Immagine

Immagine

Da notare anche il nuovo body usato solo in gara (le spalle sembrano come i "vecchi" costumoni da nuoto).
prof

Messaggio da leggere da prof »

TIC ha scritto: In effetti dopo una decina di anni che si occupa di ciclismo ci si aspetterebbe un po di piu'. Non che non sia brava o simpatica, ma si vede che non non gli interessa il ciclismo. Certo non e' colpa sua, ma perche' non gli danno un un ruolo con meno visibilita' ? Io vedrei bene De Luca al suo posto ...
E io sono d'accordo con te ... :) :cincin:
Giovane, sveglio, appassionato e pure simpatico ed accattivante. Quanto di meglio per una tv moderna e non ripiegata sul potere e sul proprio ombelico.
Bulbarelli, che pure è stato un bell'innovatore, dovrebbe valorizzare di piu' questo ragazzo (accoppiata perfetta con Pancani, altro ottimo professionista).
Tanto per chiarire, io Andrea De Luca manco l'ho mai visto nè conosciuto ... :aureola:
HOTDOG

Messaggio da leggere da HOTDOG »

naturalmente la classifica del rilevamento intermedio sul sito non compare, il che non è un problema ma lo sarà se capiterà anche con la crono di Saltara come già con quella di Milano un anno fa e quella del Nevegal due anni fa
Rispondi