Admin ha scritto:
...
Unito all'incredibile trattamento che ho ricevuto dal Tempo (che poi è la cosa che mi amareggia di più, perché va a investire anche rapporti umani consolidati da tre lustri di amicizia - almeno così credevo - e collaborazione), tutto ciò dimostra come anche in una piccolissima storia (a chi frega del ciclismo e degli affari della relativa federazione italiana?) ci sono sempre dei poteri forti pronti a far la voce grossa nei confronti di chi è piccolo e non ha le spalle coperte, causando tra l'altro un danno che non verrà cancellato anche quando venissi assolto.
In certi momenti non so nemmeno perché vado ancora avanti e non vado piuttosto a fare il magazziniere.
Marco, non ti scoraggiare, ci siamo in tanti a soggiacere davanti ai poteri forti ...
Come sai ho 65 anni e, alla mia età, sono costretto ad emigrare sul Mar del Nord (sono a casa per una piccola vacanza, ogni due mesi, che sono riuscito a contrattare). Come puoi immaginare non sono là per curarmi alle dolci brezze marine del mar di Norvegia: nel 2009 ho avuto la pessima idea di accettare la sfida di un progetto pilota ardimentoso quanto affascinante per la Petronas. Ha funzionato per 3 mesi, dando risultati esaltanti poi è sopravvenuto un problema tecnico non irrilevante: ho dovuto pagare di tasca mia mentre la Petronas ha smesso di pagarmi (stiamo parlando di cifre grosse). Nel 2011 non ho potuto pagare le tasse del 2010 (regolarmente dichiarate), semplicemente perchè non avevo piu' una lira e, nel 2011 non ho potuto pagare l'anticipo di fine Novembre, per lo stesso motivo (una certa cifra...). Sono fortunato perchè conosco il mio lavoro e, nonostante l'età, faccio ancora comodo: riusciro cosi', se Dio vuole, a saldare il mio conto con l'odiato agente riscossore.
Ironia della sorte: proprio in questo momento, il mio socio laggiu' in Malaysia mi ha scritto dicendomi che le ultime modifiche che abbiamo fatto stanno funzionando perfettamente e il cliente è super contento. Tre anni d'inferno ... e di benzodiazepine ...
Marco, non mollare, mai !!!