Assurdo, la Sky sta buttando il GiroTatranky ha scritto:Wiggins praticamente fermo.
Lo aspettano però Uran e Henao, scelta per me poco comprensibile, altro che slealtà dei colombiani.
Giro 2013 - 7a tappa San Salvo - Pescara (10 Maggio)
- jerrydrake
Re: Giro 2013 - 7a tappa San Salvo - Pescara (10 Maggio)
-
Credo che Scarponi possa essere il nuovo favorito del giro.Celun ha scritto:anche uran e henao con lui, perdono molto.Steven ha scritto:la pedalata di wiggins non mi piace x niente, x me anche domani nn fa il numero....Tatranky ha scritto:Caduto Wiggins, e rimane da solo.
davanti molto bene scarponi, stortoni, sanchez
Hesjedal permettendo
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Da oggi lo chiamerò Leonardo Sier Bradley Wiggins.Lolloso ha scritto:wiggo e peggio di Zulle in discesa
Celun ha scritto:anche uran e henao con lui, perdono molto.Steven ha scritto:la pedalata di wiggins non mi piace x niente, x me anche domani nn fa il numero....Tatranky ha scritto:Caduto Wiggins, e rimane da solo.
anche uran ed henao in difficoltà? io con lo streaming purtroppo nn ci capisco molto...
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
- Deadnature
Che bella la felicità di Hansen, bravissimo.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Cronometri alla mano. Nibali non è davanti
EDIT: forse sì. Mi sembra di averlo visto
EDIT: forse sì. Mi sembra di averlo visto
Ultima modifica di jianji il venerdì 10 maggio 2013, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Stai scivolando in avantibeppesaronni ha scritto:anche uran e henao con lui, perdono molto.
Credo che Scarponi possa essere il nuovo favorito del giro.
Hesjedal permettendo

Ultima modifica di BenoixRoberti il venerdì 10 maggio 2013, 17:19, modificato 1 volta in totale.
c'è un astana con i lampre, immagino Nibali...
Avevo ragione o no che la Bardiani ha buttato via la tappa ?
Adesso mi aspetto le dimissioni di Rossato e Reverberi

Ultima modifica di TIC il venerdì 10 maggio 2013, 17:20, modificato 1 volta in totale.
cambio di maglia rosa.forse nibali che era davanti. bisogna vedere dove sta intxausti.
Ultima modifica di Celun il venerdì 10 maggio 2013, 17:19, modificato 1 volta in totale.
hansen!

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
-
Stai scivolando in avantiBenoixRoberti ha scritto:Credo che Scarponi possa essere il nuovo favorito del giro.beppesaronni ha scritto:anche uran e henao con lui, perdono molto.
Hesjedal permettendo

No, ho gli scarponi!!!

- Camoscio madonita
Nibali maglia rosa 

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
beppesaronni ha scritto:No, ho gli scarponi!!!BenoixRoberti ha scritto:Stai scivolando in avantibeppesaronni ha scritto:anche uran e henao con lui, perdono molto.
Credo che Scarponi possa essere il nuovo favorito del giro.
Hesjedal permettendo![]()
![]()

Che bella tappa!!!!!

"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
- Deadnature
1'10" circa il ritardo di Wiggins dagli altri big. Non tantissimo in termini assoluti, però psicologicamente bella botta.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
- Camoscio madonita
epic fail...è intauxtiCamoscio madonita ha scritto:Nibali maglia rosa
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
intxausti in maglia!hanno mille risorse sti spagnoli 

- matteo.conz
inxausti maglia rosa! sono contento! 

Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
- jerrydrake
No Intxausti o come si scriveCamoscio madonita ha scritto:Nibali maglia rosa
Qualcuno ha visto Aru all'arrivo?
- Maìno della Spinetta
ma io l'ho visto Nibali, era il terzultimo, un mingherlino Astana, era nel gruppo di testa per me - con pioggia e streaming magari dico una cazzata, ma a me quello sembrava Nibali...
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
curioso di avere news dalla sky su wiggo (lui non parlerà) perchè non mi pare fosse solo paura.
inizialmente pensavo fosse un problema al freno anteriore, a riguardarlo credo che invece sia una crisi da freddo.
mi chiedo comunque che tappa sarebbe stata con 20 km di battaglia anzichè 7.
uno come betancur, per dire, che cosa aveva da perdere per dover aspettare l'ultima rampetta?
inizialmente pensavo fosse un problema al freno anteriore, a riguardarlo credo che invece sia una crisi da freddo.
mi chiedo comunque che tappa sarebbe stata con 20 km di battaglia anzichè 7.
uno come betancur, per dire, che cosa aveva da perdere per dover aspettare l'ultima rampetta?
-
Mi postate una pseudo classifica d'arrivo?
Bellissima volata di Battaglin. Finalmente esplode!
aru e' caduto. credo che poi sia arrivato con calma da solo. magari ancora non e' arrivato.jerrydrake ha scritto:No Intxausti o come si scriveCamoscio madonita ha scritto:Nibali maglia rosa
Aru era il primo del gruppo Wigginsjerrydrake ha scritto:No Intxausti o come si scriveCamoscio madonita ha scritto:Nibali maglia rosa
wiggo s'è preso paura, nn penso avesse qualche problema fisico, comunque gli è andata anche bene, ha perso relativamente poco per come s'era messa
- jerrydrake
Mi pare di aver capito dall'intervista che Nibali sia caduto 2 volte
Hansen, big a 1'09'', Wiggins a 2'30''beppesaronni ha scritto:Mi postate una pseudo classifica d'arrivo?
Indicativamente
Non si può dare 10 a questa tappa. Le darei un bell'11
Ps. Solo a me è sembrato che ci fosse una marea di gente? All'arrivo sotto una pioggia da paura c'era una enormità di persone, come su tutte le altre salite.
Sono anni che non provavo così belle sensazioni.
Ps. Solo a me è sembrato che ci fosse una marea di gente? All'arrivo sotto una pioggia da paura c'era una enormità di persone, come su tutte le altre salite.
Sono anni che non provavo così belle sensazioni.
cauz. ha scritto:hansen!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi associo

e aggiungo che la Lotto ogni anno trova il modo di portarsi a casa una tappa ...

"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
gran volata di battaglin per il secondo posto comunque! terzo di luca
come sempre la sky appena c'è un imprevisto va nel pallone e riescono a penalizzare sia henao sia uran per star dietro a wiggins in difficoltà.
-
bravo michele
speriamo domani si difenda...

Meglio così, almeno l'Astana non dovrà lavorare da subito.
avessi preso io un quarto dell'acqua che han preso loro oggi, domani sarei a letto con la bronchite e 40 di febbre...
Non credo.beppesaronni ha scritto:Vincè fa la differenza in discesa!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maramaldeggerò 4 anni, con questa!!!!!

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

quasi quasi proporrei di spostare il giro ad ottobre.
se non piove questi non si svegliano
se non piove questi non si svegliano

Scusate, ma alla fine i tre capitani della Sky sono arrivati insieme? Quanto hanno perso?
regia pessima, tappa finita da un quarto d'ora e nn mostrano nè l'ordine d'arrivo nè la nuova classifica generale
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
- eliacodogno
1' e qualcosaHuck Finn ha scritto:Scusate, ma alla fine i tre capitani della Sky sono arrivati insieme? Quanto hanno perso?
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
-
Wiggo è arrivato attardato per partire prima, domani! Danno pioggia e schiarite, nel pomeriggio 

pure io, magari rischia di passare un po' in secondo piano il suo successo visti gli eventi per la generale, ma hansen è uno dei migliori gregari in circolazione e si merita una giornata di gloria come questa.simociclo ha scritto:cauz. ha scritto:hansen!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi associo![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè? Se non sanno andare in discesa che possono fare?jerrydrake ha scritto:Assurdo, la Sky sta buttando il GiroTatranky ha scritto:Wiggins praticamente fermo.
Lo aspettano però Uran e Henao, scelta per me poco comprensibile, altro che slealtà dei colombiani.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Quoto purtroppoSteven ha scritto:regia pessima, tappa finita da un quarto d'ora e nn mostrano nè l'ordine d'arrivo nè la nuova classifica generale
Prima di tutto complimenti ad Hansen, bellissima azione, anche su un terreno non troppo congeniale a un passistone come lui. La Lotto ogni anno prende tante fughe e alla fine vince una tappa, pur con una squadra non eccezionale onora sempre la corsa, bene così.
Quanto alla classifica generale, devo fare ammenda, non speravo che succedesse qualcosa, invece questo giro si conferma refrattario a ogni greggismo: tra la penultima discesa e l'ultima salita si sono mossi in tanti, e credo l'avrebbero fatto a prescindere dalle difficoltà palesate da Wiggins sul primo attacco di Di Luca (ancora ad ottimi livelli, bravissimo). In particolare ottimo Nibali, il primo a muoversi su Di Luca, intelligente poi a mandare Kangert in avanscoperta, aveva già guadagnato un bel vantaggio quanto è caduto, dimostrando un'ottima gamba, comunque bell'attacco e soprattutto ha accesso la miccia che ha mandato a gambe all'aria la Sky. Poi si sono mossi tutti, un brillantissimo Scarponi, con una Lampre finalmente pronta a supportarlo, ottimi anche Evans, Hesjedal, Intxausti, Kiserlovski e soprattutto i Blanco, con Gesink molto attento e che secondo me dopo questa prima settimana prenderà tanta fiducia.
Deludente Wiggins, non ho capito molto la scelta della Sky di fermare sia Uran che Henao, uno dei due sarebbe bastato. Non va in discesa, ma anche in salita in generale non mi è sembrato sempre sul pezzo, e soprattutto mentalmente ha ceduto dopo la caduta, bruttissimo segnale.
Menzione per Battaglin, stare con i big con quella bagarre non era facile, e in più ha vinto la volata finale. Il ragazzo si farà.
Quanto alla classifica generale, devo fare ammenda, non speravo che succedesse qualcosa, invece questo giro si conferma refrattario a ogni greggismo: tra la penultima discesa e l'ultima salita si sono mossi in tanti, e credo l'avrebbero fatto a prescindere dalle difficoltà palesate da Wiggins sul primo attacco di Di Luca (ancora ad ottimi livelli, bravissimo). In particolare ottimo Nibali, il primo a muoversi su Di Luca, intelligente poi a mandare Kangert in avanscoperta, aveva già guadagnato un bel vantaggio quanto è caduto, dimostrando un'ottima gamba, comunque bell'attacco e soprattutto ha accesso la miccia che ha mandato a gambe all'aria la Sky. Poi si sono mossi tutti, un brillantissimo Scarponi, con una Lampre finalmente pronta a supportarlo, ottimi anche Evans, Hesjedal, Intxausti, Kiserlovski e soprattutto i Blanco, con Gesink molto attento e che secondo me dopo questa prima settimana prenderà tanta fiducia.
Deludente Wiggins, non ho capito molto la scelta della Sky di fermare sia Uran che Henao, uno dei due sarebbe bastato. Non va in discesa, ma anche in salita in generale non mi è sembrato sempre sul pezzo, e soprattutto mentalmente ha ceduto dopo la caduta, bruttissimo segnale.
Menzione per Battaglin, stare con i big con quella bagarre non era facile, e in più ha vinto la volata finale. Il ragazzo si farà.
li hanno tenuti con wiggins, che male c'è? se fosse stato da solo wiggins avrebbe perso di più. cosi ha perso un minuto non mi sembra chissachè. domani li può potenzialmente recuperare.jumbo ha scritto:come sempre la sky appena c'è un imprevisto va nel pallone e riescono a penalizzare sia henao sia uran per star dietro a wiggins in difficoltà.
- eliacodogno
No, intendeva che potevano dare spazio ai colombiani...che a differenza di Wiggins domani non recupereranno con gli interessilemond ha scritto:Cioè? Se non sanno andare in discesa che possono fare?jerrydrake ha scritto:Assurdo, la Sky sta buttando il GiroTatranky ha scritto:Wiggins praticamente fermo.
Ed ora invece dicono che i compagni lo abbandonano...

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
De Stefano : Adam Hansen, che noi conoscevamo come cronoman. 

Avevi ragione, anche se la Bardiani avesse fatto la sua parte, poi avrebbe vinto DaniloTIC ha scritto:Avevo ragione o no che la Bardiani ha buttato via la tappa ?

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì