http://www.cicloweb.it/articolo/2013/01 ... haves-atap
in realta' l'ho visto iscritto per una delle corse dei prossimi giorni (camaiore, lazio, eroica, p-n), non ricordo piu' quale, ma mi e' capitato cercando le starting list per il fantaciclismo.Slegar ha scritto:Volta a Catalunya dal 18 al 24 marzo
Non è tanto colpa della "rete", ma - semmai - degli organizzatori, che rilasciano le vere starting list quasi sempre il pomeriggio precedente il giorno della corsa, dopo la riunione tecnica e la distribuzione dei dorsali.cauz. ha scritto:vero è che le starting list che si trovano in rete non sono mai troppo affidabili...
Ma cauz non colpevolizza la rete, fa solo una constatazione fra l'altro condivisibile.Monsieur ha scritto:Non è tanto colpa della "rete", ma - semmai - degli organizzatori, che rilasciano le vere starting list quasi sempre il pomeriggio precedente il giorno della corsa, dopo la riunione tecnica e la distribuzione dei dorsali.cauz. ha scritto:vero è che le starting list che si trovano in rete non sono mai troppo affidabili...
Dapprima, quello che si trova in rete sono gli elenchi degli iscritti, che vengono mandati mesi prima dalle squadre agli stessi organizzatori. Quindi, si capisce, niente di particolarmente indicativo.
diciamo che se le gare sono italiane la pressapochezza va moltiplicata per trel'Orso ha scritto: La "rete" è uno strumento che se usato male porta più fastidi che benefici, nel caso di organizzazione di gare poi la "pressapochezza" è molto diffusa.
matteo.conz ha scritto:bombe atomiche di beppe conti! valverde in giallo fluo! e record dell'ora di cancellara a montichiari!
urge una replica di ciclosprint
matteo.conz ha scritto:assolutamente no ma ero in vena di petardi anch'io. Altrimenti savio?non credo,i reverberi meno ancora...ma per me non viene in italia,proprio noBenoixRoberti ha scritto:Sicuro che la professional possa essere la giallo fluo?matteo.conz ha scritto:valverde in giallo fluo!
Forse non sarà professional.cauz. ha scritto:cosa andrebbe a fare valverde in una professional?
Dovrebbe fare Freccia, Liegi e Romandia prima del Giroasterisco ha scritto:Si sa qualcosa dei prossimi impegni di Rujano, dopo le deludenti prove al Giro di Catalogna ed ai Paesi Baschi?
fosse una novitàasterisco ha scritto:Grazie. ma arriva al Giro veramente con pochi giorni di corsa nelle gambe ed in grave ritardo di preparazione. Sciupa un grande talento
Stante l'assenza di Ochoa lui è l'unico venezuelano a disposizione oltre a Rodriguez; considerando il cosponsor e la tradizione passata (nel 2008 Ochoa, nel 2009 e nel 2010 Ochoa e Rodriguez, nel 2011 e nel 2012 Ochoa, Rodriguez e Rujano) una coppia di corridori "vinotintos" è stata praticamente sempre presente. Almeno questa è l'idea che mi son fatto.tetzuo ha scritto:ma qualcuno conosce tomas aurelio gil martinez 36enne venezuelano della androni che farà il giro quest'anno?
Reda è stato fermato dalla squadra come tuteta della salute per non meglio precisati problemi fisici ed alla fine i giovani venezuelani arriveranno in squadra solo da agosto. Cmq Tomas Gil in Sudamerica ha un buon palmarèstetzuo ha scritto:a me spiace non vedere reda ad esempio, va forte dalla scorsa stagione, ha iniziato di nuovo bene strano che savio non punti su di lui per portare uno sconosciuto (credo) 35enne venezuelano. A 'sto punto poteva rischiarsi il ragazzino ''vinotinto'' classe 93 che non mi sembra male.
comunque di savio mi fido per lo spettacolo e sicuramente raccoglierà come al solito più di moltissime wt
corre la Ronde de l'Isard da oggi.mestatore ha scritto:di chamorro ho visto i risultati in europa, poca roba
cerco di informarmi
Video degli ultimi 300 metri da cellulare (piu' di quanto ci ha fatto vedere ieri la Rai allo Jafferau..)mestatore ha scritto:chamorro sicuro in salita è forte ed il fatto che sia allenato da saldarriaga ( che ha cresciuto quintana , per esempio) mi fa pensare che sia un corridore completo com buone attitudini in discesa e un attitudine a crono compatibile con il suo peso molto ridotto.
insomma se ha potenziale, saldarriaga l' ho tira fuori di sicuro.
i miei amici dicono che sia il vincitore di oggi heiner parra e soprattutto evert rivera siano in realta' molto piu' talentuosi e promettenti.
in particolare giurano su quest'ultimo e lo candidano tra i sicuri protagonisti del tour de l' avvenir, piu' ancora di chamorro.
curioso il soprannome dell' altro colombiano ochoa, forte scalatore , sul podio 2 giorni fa, che viene chiamato el rapidito.
ciao winter e complimenti per la stagione calcistica
Hai buon occhiomestatore ha scritto:ciao winter,
mi dai la tua opinione su pierrre latour oggi nono. dicono sia il nuovo pinot, molto simile.
e i gemelli lavandier ?
Guarda, il caso ha voluto che oggi a Vicenza io e Alberto (Basso) abbiamo incontrato l'addetto stampa del team Colombia, Evangelista. Ci ha detto che purtroppo i tempi di recupero per Chaves si sono allungati poichè l'incidente che ha portato alla frattura della clavicola ha anche danneggiato un nervo. È appena rientrato dalla Colombia e ora il team sta valutando se operare chirurgicamente oppure operare con sistemi meno invasivi, ma tempi più lunghi.TIC ha scritto:Qualcuno sa niente di Esteban Chaves Rubio ? Non ha piu' corso mi pare dall'infortunio, doveva rientrare in Turchia e fare il Giro, e invece non e' ancora rientrato. Come sta ?
E notizie dell'altro infortunato, Anacona ?
La sua è stata una scelta ragionata ossia, vedendo che non è in classifica ed essendo ancora stanco da ieri, ha preferito risparmiarsi per il weekendasterisco ha scritto:Scusate, ma Duarte cosa ha combinato oggi<, perchè ha perso 9 minuti?
Intervista di ChavesSubsonico ha scritto:Guarda, il caso ha voluto che oggi a Vicenza io e Alberto (Basso) abbiamo incontrato l'addetto stampa del team Colombia, Evangelista. Ci ha detto che purtroppo i tempi di recupero per Chaves si sono allungati poichè l'incidente che ha portato alla frattura della clavicola ha anche danneggiato un nervo. È appena rientrato dalla Colombia e ora il team sta valutando se operare chirurgicamente oppure operare con sistemi meno invasivi, ma tempi più lunghi.TIC ha scritto:Qualcuno sa niente di Esteban Chaves Rubio ? Non ha piu' corso mi pare dall'infortunio, doveva rientrare in Turchia e fare il Giro, e invece non e' ancora rientrato. Come sta ?
E notizie dell'altro infortunato, Anacona ?