Qualcuno registra le tappe in tv?
Qualcuno registra le tappe in tv?
Mi sono perso 2 tappe per me importanti, la X Cordenons Altopiano del Montasio e la XI Tarvisio Vajont. Qualcuno per caso le ha registrate? Sarebbe bello potersi scaricare le cronache delle tappe interessanti ma, naturalmente, la RAI si guarda bene dal fornire un simile servizio...
Re: Qualcuno registra le tappe in tv?
Approfitto di questa discussione per sapere se qualcuno avesse la registrazione di qualche immagine di una tappa del Giro 1986: quella vinta da Riccardo Magrini. Grazie. 

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

AHHAHA vuoi il cabaret di dolci offerto?lemond ha scritto:Approfitto di questa discussione per sapere se qualcuno avesse la registrazione di qualche immagine di una tappa del Giro 1986: quella vinta da Riccardo Magrini. Grazie.

34x27 ha scritto:AHHAHA vuoi il cabaret di dolci offerto?lemond ha scritto:Approfitto di questa discussione per sapere se qualcuno avesse la registrazione di qualche immagine di una tappa del Giro 1986: quella vinta da Riccardo Magrini. Grazie.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Il Giro era quello del 1983, Carlo.
In rete si trova facilmente la vittoria del Magro al Tour dello stesso anno, ma per quella del Giro credo non ci sia altra possibilità oltre agli archivi RAI...
In rete si trova facilmente la vittoria del Magro al Tour dello stesso anno, ma per quella del Giro credo non ci sia altra possibilità oltre agli archivi RAI...

beh ma se vuoi rivederle basta che vai sullo speciale giro sul sito dell raialbpoz ha scritto:Mi sono perso 2 tappe per me importanti, la X Cordenons Altopiano del Montasio e la XI Tarvisio Vajont. Qualcuno per caso le ha registrate? Sarebbe bello potersi scaricare le cronache delle tappe interessanti ma, naturalmente, la RAI si guarda bene dal fornire un simile servizio...
- barrylyndon
attualmente nel mio dvd recorder ho:30 minuti della tappa di Marina di Ascea,la crono di Saltara dalla partenza di Wiggo in poi,Montasio,dai piedi di Cason di Lanza fino all'arrivo
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
E come si fa ad accedervi? Magari tu hai qualche conoscenza?Bitossi ha scritto:Il Giro era quello del 1983, Carlo.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Il pezzo da Cason di Lanza al Montasio è giusto quello che stavo cercando! Riusciresti a postarlo in qualche modo?attualmente nel mio dvd recorder ho:30 minuti della tappa di Marina di Ascea,la crono di Saltara dalla partenza di Wiggo in poi,Montasio,dai piedi di Cason di Lanza fino all'arrivo
Non ho capito dove. Riesci a mandare il link?beh ma se vuoi rivederle basta che vai sullo speciale giro sul sito dell rai
Gracias.
- barrylyndon
eh.non sono molto bravo..con il pc.ma se hai pazienza sicuramente fra qualche tempo la vedrai intera su you tube...albpoz ha scritto:Il pezzo da Cason di Lanza al Montasio è giusto quello che stavo cercando! Riusciresti a postarlo in qualche modo?attualmente nel mio dvd recorder ho:30 minuti della tappa di Marina di Ascea,la crono di Saltara dalla partenza di Wiggo in poi,Montasio,dai piedi di Cason di Lanza fino all'arrivo
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"