Questi Lapsus nostalgicitetzuo ha scritto: in maglia verde.

Questi Lapsus nostalgicitetzuo ha scritto: in maglia verde.
negli ultimi km del telegraphe per me o Beta o Pozzo ci provano, se la SKY però mette davanti la squadra a tirare come ierimatter1985 ha scritto:Secondo voi quale di queste opzioni faranno i corridori del gruppo sul telegraphe?:
A-Beeeeeeeeeeeee
B-Si muovono corridori di secondo piano restando a bagnomaria tra la fuga ed il gruppo
C-Qualche big farà smuovere le acque(anche se l' unico oltre a nibali che possa far ciò mi pare solo Santambrogio)
Perfino a piediMaìno della Spinetta ha scritto:be jafferau cesana è fattibile, via....simociclo ha scritto: sono incazzati per i mega trasferimenti, a mio avviso. E hanno pure ragione nel merito, non sulle modalità delle proteste
Non mi riferisco alla cosa di oggi in sé, ma all'aria che tirava ieri mattina al Giro.Subsonico ha scritto:La prima cosa che dici continua a sembrarmi una fesseria e ci credo poco.
Lesinano le energie per conservare il 5°, 6°, 7° ecc ecc posto. E' il WT, bellezza.Niи ha scritto:C'è talmente freddo che qualcuno sta sicuramente maledicendo di aver tutta quella roba addosso!![]()
Io, non capisco chi si trova tra la 5 e la decima posizione in classifica: hai una tappa molto breve, prima di un giorno di riposo. Vedi che il gruppo tende al fancazzismo, ma perché non attacchi? Cosa aspetti, di recuperare la prossima settimana, quando i primi in classifica cercheranno sicuramente di attaccarsi?
Per fortuna inizia ora la finale di tennis. Per lo meno li, non è concesso il cazzeggio
Ma io tutti sti attacchi non li ho visti..tra i primi dieci della classifica c è qualcuno k ha fatto più di dieci km d fuga?BenoixRoberti ha scritto:Maìno, guarda anche gli altri però. Dai, non si può negare che questi ragazzi stiano dando spettacolo sin dal sud, e anche nei periodi eroici, eroici recenti compresi, non è che ci fosse tutta questa battaglia. Teniamolo in conto, sennò buttiamo bimbino ed acqua sporca.Maìno della Spinetta ha scritto:be jafferau cesana è fattibile, via....simociclo ha scritto: sono incazzati per i mega trasferimenti, a mio avviso. E hanno pure ragione nel merito, non sulle modalità delle proteste
Come mi ha concesso Prof, siamo in un momento magico del Giro (da far valere, oltre quanto successo ieri), per cui non limitiamolo proprio noi
E magia PantaniMaìno della Spinetta ha scritto:applausi a Acquarone, Vegni, i francesi caparbi, che han fatto di tutto per garantre una tappa vera, con arrivo il più in alto possibile,
e soprattutto applausi a Dio per questo sole![]()
ci sa sempre sorprendere
alla faccia delle isobare di Barry, tié!
a meno di una giornata super, secondo me rabottini non ha la gamba dello scorso anno (adesso che ho detto così andrà a vincere), se arrivano questi il mio favorito e Weening, anche se mi piacerebbe tantissimo vedere FMBongiorno.matter1985 ha scritto:Ma rabottini la davanti? cercherà la tappa o farà testa di ponte per Santambrogio??La vinifantini è l' unica squadra con un corridore in classifica che ha messo un uomo nella fuga![]()
io opterei per la prima
Quelle sono cose dell'ultima settimana, ma non puoi negare di avere assistito a bellissime tappe sin dalla Campania.Winter ha scritto:Ma io tutti sti attacchi non li ho visti..tra i primi dieci della classifica c è qualcuno k ha fatto più di dieci km d fuga?
assolutamente prima ipotesi, la Fantini non attacchera' mai Nibali, se non nell'ultimo km per vincere la tsppa.matter1985 ha scritto:Ma rabottini la davanti? cercherà la tappa o farà testa di ponte per Santambrogio??La vinifantini è l' unica squadra con un corridore in classifica che ha messo un uomo nella fuga![]()
io opterei per la prima
Ricordo in un giro di inizio 2000 32 ritiri in una sola tappa...poi dal 2005 in poi non abbiamo avuto più questo fenomeno, stranamenteBenoixRoberti ha scritto:Non mi riferisco alla cosa di oggi in sé, ma all'aria che tirava ieri mattina al Giro.Subsonico ha scritto:La prima cosa che dici continua a sembrarmi una fesseria e ci credo poco.
Ne ho scritto in PM con alcuni forumisti. Sono in tanti ad esser messi male, non possiamo biasimarli.
E, volendo spezzare una lancia per i corridori di oggi, vorrei far notare che NONOSTANTE TUTTO sono ancora in gara in 180.
Per cui non sono proprio delle merdacce questi ciclisti 2013 (messaggio a Prof). In passato a questo punto, con tracciati più piallati, meno battaglia e miglior meteo erano già a casa anche il 40% dei partiti.
Si come al tour.. a me interessano l montagneBenoixRoberti ha scritto:Quelle sono cose dell'ultima settimana, ma non puoi negare di avere assistito a bellissime tappe sin dalla Campania.Winter ha scritto:Ma io tutti sti attacchi non li ho visti..tra i primi dieci della classifica c è qualcuno k ha fatto più di dieci km d fuga?
@Galliano menagramo, questa sera non far le scale
se si beccano la neve possiamo dire che se la sono anche un pò cercatagalliano ha scritto:temo andrà così:
lasciano 10 minuti e forse più a quelli davanti così si giocano la tappa, poi comincia a nevicare è il gruppo salirà compatto senza scatti fino alla stele.
vedremo.....
Sono precipitato nel più cupo pessimismo; schopenhauer mi fa un baffo.BenoixRoberti ha scritto:Quelle sono cose dell'ultima settimana, ma non puoi negare di avere assistito a bellissime tappe sin dalla Campania.Winter ha scritto:Ma io tutti sti attacchi non li ho visti..tra i primi dieci della classifica c è qualcuno k ha fatto più di dieci km d fuga?
@Galliano menagramo, questa sera non far le scale
è girato il vento,Tranchée d'Arenberg ha scritto:se si beccano la neve possiamo dire che se la sono anche un pò cercatagalliano ha scritto:temo andrà così:
lasciano 10 minuti e forse più a quelli davanti così si giocano la tappa, poi comincia a nevicare è il gruppo salirà compatto senza scatti fino alla stele.
vedremo.....
o vogliono arrivare prima per non beccare la neveclaudiodance ha scritto:La Lotto Belisol ha preso soldi da qualcuno che vuole vincere la tappa
al giro i lotto hanno una discreta tradizione in questo tipo d'azioni. Savoldelli sta ancora versando i contributi ad Ardila Cano e Van Huffelmatter1985 ha scritto:Mah i lotto cosa fanno????
forse l'AG2R impedirà questa sventura.galliano ha scritto:temo andrà così:
vedremo.....
just FYIBenoixRoberti ha scritto:Lasciando che i gufi positivi (provocano il contrario) facciano il loro bel lavoro, ecco l'altimetria nuova:
Biglietti verditrader ha scritto:Mi ero addormentato 10 minuti per fortuna mi sono svegliato subito...sapete perchè tira la Lotto?
Ancor'meglio, da Chambéry saranno circa 130 kmTIC ha scritto:Anche gli AG2R davanti adesso. ci tengono molto alla tappa visto che si arriva in francia.
Ormai questa frase è una contraddizione in terminiWinter ha scritto:Si come al tour.. a me interessano l montagne
E' la sede dell'AG2R ?Basso ha scritto:Ancor'meglio, da Chambéry saranno circa 130 kmTIC ha scritto:Anche gli AG2R davanti adesso. ci tengono molto alla tappa visto che si arriva in francia.
han recuperato tanto, siamo a 4 30 di ritardo ai meno 10 al telegraphedanilodiluca87 ha scritto:ehhhhhh pensavoo la fuga andaasse alla grande ed invece non li fanno andaree....bene beneee....un anticipoo![]()
![]()
![]()
2 minuti di vantaggio ad inizio salita.Maìno della Spinetta ha scritto:han recuperato tanto, siamo a 4 30 di ritardo ai meno 10 al telegraphedanilodiluca87 ha scritto:ehhhhhh pensavoo la fuga andaasse alla grande ed invece non li fanno andaree....bene beneee....un anticipoo![]()
![]()
![]()
Sì, sempre in SavoiaTIC ha scritto:E' la sede dell'AG2R ?Basso ha scritto:Ancor'meglio, da Chambéry saranno circa 130 kmTIC ha scritto:Anche gli AG2R davanti adesso. ci tengono molto alla tappa visto che si arriva in francia.
2 minuti all'imbocco del Telegraphe.
In realtà la prefettura e le autorità che hanno fatto ripulire il Galibier (ovvero quelle di Valloire) sono due entità distinte e in questo caso erano anche su posizioni contrapposte.Tranchée d'Arenberg ha scritto: A proposito delle autorità locali, la prefettura francese è stata molto molto furba e ha dimostrato di saper lavorare in maniera decisamente migliore rispetto alle autorità italiane. Inizialmente ha fatto venir fuori in gran fretta (e infatti in tanti abbiamo notato poprio questo) il comunicato con cui castrava e mutilava la tappa, contemporaneamente però faceva lavorare un macello di persone perchè si potesse fare proprio il contrario. E alla fine la tappa dovrebbe corrersi con poche, inevitabili variazioni. In pratica s'è messo le mani davanti lavorando comunque nel silenzio perchè si potesse correre.
l'unica squadra interessata a un accordo potrebbe essere la BMC, le altre mi sembrano abbastanza solide in salita da correr da sole.Merlozoro ha scritto:Grande la Lotto che non si vende a nessuno ma tira per De Greef
e anche il FiumanoGigilasegaperenne ha scritto:Attenzione, prova Henao.
Lo scrivemmo alla presentazione del Giro, 2200 km di trasferimenti non sarebbero stati uno scherzo, perdipiù distillati in mezzo a tappe spesso durissime.simociclo ha scritto: sono incazzati per i mega trasferimenti, a mio avviso. E hanno pure ragione nel merito, non sulle modalità delle proteste
per autorità di Vallorie intendi l'amministrazione comunale? In ogni caso i francesi hanno lavorato bene, non c'è che dire.Admin ha scritto:In realtà la prefettura e le autorità che hanno fatto ripulire il Galibier (ovvero quelle di Valloire) sono due entità distinte e in questo caso erano anche su posizioni contrapposte.Tranchée d'Arenberg ha scritto: A proposito delle autorità locali, la prefettura francese è stata molto molto furba e ha dimostrato di saper lavorare in maniera decisamente migliore rispetto alle autorità italiane. Inizialmente ha fatto venir fuori in gran fretta (e infatti in tanti abbiamo notato poprio questo) il comunicato con cui castrava e mutilava la tappa, contemporaneamente però faceva lavorare un macello di persone perchè si potesse fare proprio il contrario. E alla fine la tappa dovrebbe corrersi con poche, inevitabili variazioni. In pratica s'è messo le mani davanti lavorando comunque nel silenzio perchè si potesse correre.