Danilo Di Luca

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
danilodiluca87

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

henkmovi ha scritto:oggi giornata storta :( ..prima va in fuga inutilmente,poi si lascia staccare dai prima senza crederci(3 di quella fuga sono arrivati) e senza grinta e poi arriva con quasi 18 minuti dai primi!!!(tattica per uscire completamente fuori classifica) se fosse stato tranquillo in gruppo avrebbe potuto giocarsi la tappa o cercare di aiutare santambrogio!!! comq sabato e domenica potrebbe avere più liberta di movimento ....
ehhh una giornata stortaa per la fuga.....quando hanno deciso di chiudere, potevi anche arrivare con i migliori all'arrivo, ma nuun vinceeva....comunque deve acchiapparee quella buona nei prossimi giornii :D :D :D :D
Il KILLER di Spoltore
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

henkmovi ha scritto:oggi giornata storta :( ..prima va in fuga inutilmente,poi si lascia staccare dai prima senza crederci(3 di quella fuga sono arrivati) e senza grinta e poi arriva con quasi 18 minuti dai primi!!!(tattica per uscire completamente fuori classifica) se fosse stato tranquillo in gruppo avrebbe potuto giocarsi la tappa o cercare di aiutare santambrogio!!! cmq sabato e domenica potrebbe avere più liberta di movimento ....
non gli sta andando particolarmente bene in quanto a imbroccare le fughe, grande grinta, oggi penso avrebbe avuto gioco facile in salita (ma non si sa), però il gruppo non ha voluto lasciar spazio. C'è da dire che visti i nomi che componevano la fuga era difficile che lasciassero grande spazio, quindi la fuga, secondo me, era già nata con un aspettativa di vita non lunghissima. sinceramente, se Danilo (viste le premesse e vista poi la gamba di questi giorni) va a casa senza una tappa, è uno smacco, perchè per me ci sta tutta..

Sarei curioso, ma forse voi siete più informati di me, che cosa ne pensa Scinto di questo Di Luca, dato che non mi pare sia un segreto che avrebbe pagato pur di non averlo nel team.. :pss:
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
donchisciotte

Messaggio da leggere da donchisciotte »

Posso chiedere a lui, per pura curiosità, se Brogno è il Brogno che scrive anche in un altro forum? Grazie della risposta se riterrà di darmela.
Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
Brogno

donchisciotte ha scritto:Posso chiedere a lui, per pura curiosità, se Brogno è il Brogno che scrive anche in un altro forum? Grazie della risposta se riterrà di darmela.
si
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

Brogno ha scritto:
henkmovi ha scritto:oggi giornata storta :( ..prima va in fuga inutilmente,poi si lascia staccare dai prima senza crederci(3 di quella fuga sono arrivati) e senza grinta e poi arriva con quasi 18 minuti dai primi!!!(tattica per uscire completamente fuori classifica) se fosse stato tranquillo in gruppo avrebbe potuto giocarsi la tappa o cercare di aiutare santambrogio!!! cmq sabato e domenica potrebbe avere più liberta di movimento ....
non gli sta andando particolarmente bene in quanto a imbroccare le fughe, grande grinta, oggi penso avrebbe avuto gioco facile in salita (ma non si sa), però il gruppo non ha voluto lasciar spazio. C'è da dire che visti i nomi che componevano la fuga era difficile che lasciassero grande spazio, quindi la fuga, secondo me, era già nata con un aspettativa di vita non lunghissima. sinceramente, se Danilo (viste le premesse e vista poi la gamba di questi giorni) va a casa senza una tappa, è uno smacco, perchè per me ci sta tutta..

Sarei curioso, ma forse voi siete più informati di me, che cosa ne pensa Scinto di questo Di Luca, dato che non mi pare sia un segreto che avrebbe pagato pur di non averlo nel team.. :pss:
oggi (Scinto) in diretta ha fatto "ammenda" (+ o - insomma) per quel che pensava fino a 20 giorni fa...
Immagine
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Brogno ha scritto:

ciao carissimoo benvenutoo....nuun mi spiegoo il tirare delle 2 squadre dietro dal gruppoo, comunque è il ciclismo, qualche anno faa pure Danilo metteva la squadra per inseguiree ee vanificare la fugaa....sulla questione Scinto ho lettoo che su Eurosport (threadh della tappaa) si è detto dispiaciuto per quello che ha detto mesi faa, ma bastavaa vedere le tappe per capire che si era creatoo un buon rapportoo :D :D :D :D
Il KILLER di Spoltore
Fabioilpazzo

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

l'Orso ha scritto:oggi (Scinto) in diretta ha fatto "ammenda" (+ o - insomma) per quel che pensava fino a 20 giorni fa...
C'ha detto? Non ho visto il Processo.
Abruzzese

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Alla fine arrivare ventesimo o trentesimo a Di Luca non cambia nulla e quindi una volta visto che la fuga non sarebbe andata in porto, ha preferito andare tranquillo all'arrivo. Poi per la Fantini ci si è messa anche la crisi di Santambrogio a complicare le cose e sarebbe stato interessante, in una situazione differente, vedere quanto sarebbe stata utile la presenza di Danilo in quel frangente per limitare il distacco dai primi.

Sinceramente ora mi affascina molto l'idea di un attacco combinato Di Luca-Garzelli (non dimentichiamo che anche il Garzo potrebbe cercare un'onorevole chiusura di carriera) in uno dei due tapponi di montagna. Uno dei due penso che ci proverà senz'altro.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

Brogno ha scritto:

Ti rispondo come già avevo scritto ieri quando Scinto ha parlato in diretta con Rik Van Magren su Eurosport. le sue quasi testuali parole sono state:" Si sbaglia tutti ed io in questi ultimi venti giorni mi sono reso conto chi è Di Luca, che io non volevo. E' un uomo squadra, fa tutto quello che gli dici e bene. Anch'io sono convinto che sarebbe doloroso per lui tornarsene a casa senza una tappa e naturalmente spero che ciò non accada, in ogni modo ha dimostrato di essere sempre lui, nonostante l'età e le peripezie. :champion:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
lemond

donchisciotte ha scritto:Posso chiedere a lui, per pura curiosità, se Brogno è il Brogno che scrive anche in un altro forum? Grazie della risposta se riterrà di darmela.
Oh finalmente ti si "rivede" :) , ma perché non ci vuoi onorare (e lo dico in tutta sincerità e senza nessun tentativo di piaggeria) della tua presenza scritta, ma solo (presumo) come lettrice? Un proverbio (mi pare cinese) recita che i migliori se ne vanno, ma io direi di lasciar stare i cinesi e chi sta in cina. :crazy: :diavoletto: :crazy:

P.S.

Spero di rileggerti presto e non per una semplice domanda a qualcuno. :cincin:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Fabioilpazzo

Peccato per oggi, forse partito troppo presto, il vederlo staccarsi in cima alla salitella è stato triste. Tanta grinta, gambe che non possono essere perfette (e la colpa è della squadra, pochi razzi), e immagino stia subentrando la stanchezza di un Giro corso sempre all'attacco. La vedo durissima per una vittoria di tappa, ma speriamo.
lemond

Fabioilpazzo ha scritto:Peccato per oggi, forse partito troppo presto, il vederlo staccarsi in cima alla salitella è stato triste. Tanta grinta, gambe che non possono essere perfette (e la colpa è della squadra, pochi razzi), e immagino stia subentrando la stanchezza di un Giro corso sempre all'attacco. La vedo durissima per una vittoria di tappa, ma speriamo.
La speranza è l'ultima a morire, ma io credo che ormai ... dobbiamo accontentarci del morale ritrovato. :)
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

Abruzzese

Oggi sulla Gazzetta c'era un'intervista a Danilo in cui si manifesterebbe la sua intenzione di voler disputare ancora due stagioni ad alto livello e che non gli dispiacerebbe l'idea di finire la carriera come luogotenente di Nibali, che l'aiutò a vincere il Giro.
Afferma anche di poter essere ancora competitivo nelle classiche e che il mondiale di quest'anno è adatto alle sue caratteristiche, per cui spererebbe di partecipare con un ruolo importante. E ammette che la scelta di andare alla Katusha col senno di poi non si è rivelata buona, aveva chiesto troppo da se stesso per il suo rientro dalla squalifica.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

Brogno

Oggi ancora sugli scudi, nulla da dire, penso sia normale che stia cominciando a pagare, ma ci ha provato ANCHE oggi.
Abruzzese ha scritto:Oggi sulla Gazzetta c'era un'intervista a Danilo in cui si manifesterebbe la sua intenzione di voler disputare ancora due stagioni ad alto livello e che non gli dispiacerebbe l'idea di finire la carriera come luogotenente di Nibali, che l'aiutò a vincere il Giro.
Afferma anche di poter essere ancora competitivo nelle classiche e che il mondiale di quest'anno è adatto alle sue caratteristiche, per cui spererebbe di partecipare con un ruolo importante. E ammette che la scelta di andare alla Katusha col senno di poi non si è rivelata buona, aveva chiesto troppo da se stesso per il suo rientro dalla squalifica.
Ho letto anche io, anche se (forse lasciandomi trascinare dalla fantasia) avevo interpretato che fosse lui stesso a voler venire a fare classifica, non in appoggio a Nibali. Se regge altri due anni complimenti a lui, per me sarebbe una sorpresa. Mi dispiace ovviamente se lascia Scinto, ma penso di aver capito che punta secco alle classiche che contano.

Belluschi M.

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Abruzzese ha scritto: e che il mondiale di quest'anno è adatto alle sue caratteristiche, per cui spererebbe di partecipare con un ruolo importante.
Beh se Bettini non lo porta è da manicomio.
Killer

Messaggio da leggere da Killer »

Belluschi M. ha scritto:
Abruzzese ha scritto: e che il mondiale di quest'anno è adatto alle sue caratteristiche, per cui spererebbe di partecipare con un ruolo importante.
Bettini è da manicomio a prescindere.
matter1985

Messaggio da leggere da matter1985 »

lemond ha scritto:
Fabioilpazzo ha scritto:Peccato per oggi, forse partito troppo presto, il vederlo staccarsi in cima alla salitella è stato triste. Tanta grinta, gambe che non possono essere perfette (e la colpa è della squadra, pochi razzi), e immagino stia subentrando la stanchezza di un Giro corso sempre all'attacco. La vedo durissima per una vittoria di tappa, ma speriamo.
La speranza è l'ultima a morire, ma io credo che ormai ... dobbiamo accontentarci del morale ritrovato. :)
sta andando oltre ogni piu rosea previsione,si fa vedere tutti i giorni e ci sta che oggi abbia pagato il grande spreco di energie che ha avuto in tutto il giro.Bravo ocmunque a non mollare mai,non è un corridore finito,al contrario..
#JeSuisNizzolo
Brogno

Killer ha scritto:
Belluschi M. ha scritto:
Bettini è da manicomio a prescindere.
Per me scontato che non lo porta, la linea mi sembra chiara.. Oddio chiara.. Insomma per me non lo porterebbe nemmeno se vincesse la vuelta. C'è anche da dire. Tornando seri, che per parlare di mondiale è sstra presto e che se vuole mettere veramente in difficoltà il ct queste prestazioni le dovrà ripetere nella seconda parte di stagione (ma ripeto, per me comunque non basterà)

lemond

Brogno ha scritto:Per me scontato che non lo porta, la linea mi sembra chiara.. Oddio chiara.. Insomma per me non lo porterebbe nemmeno se vincesse la vuelta. C'è anche da dire. Tornando seri, che per parlare di mondiale è sstra presto e che se vuole mettere veramente in difficoltà il ct queste prestazioni le dovrà ripetere nella seconda parte di stagione (ma ripeto, per me comunque non basterà)
Se sarà ancora dIROCCO ha fare la formazione è ovvio. :grr:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

Qualunque sia il risultato finale... ma quanto è andato forte nella seconda parte della crono?
E meno male che doveva farla tranquillo
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Fabioilpazzo

Alla fine decimo, contando che ha fatto la prima parte quasi a spasso...La gamba c'è. Speriamo.
Belluschi M.

Con un inizio stagione standard avrebbe fatto classifica e............
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Di Luca nei dieci in una cronometro (anche se in salita) era l'ultima cosa che potessi immaginarmi.
Il problema è che a 37 anni mi sbaglia ancora le tattiche di corsa.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
lemond

nino58 ha scritto:Di Luca nei dieci in una cronometro (anche se in salita) era l'ultima cosa che potessi immaginarmi.
Il problema è che a 37 anni mi sbaglia ancora le tattiche di corsa.
Davvero, io pure non mi aspettavo un risultato così bello, però se ti riferisci a ieri, non mi pare che abbia sbagliato. Col senno di poi anch'io sarei partito con Visconti, ma prima mi pareva che Rodriguez fosse difficilmente raggiungibile, se si fosse partiti in ritardo. :dubbio:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

Bob House

Messaggio da leggere da Bob House »

Ma domani non è tappa per Danilo?
Tanto Santanbrogio è in calo.
Rabottini e Danilo avranno il via libera.
Non credo possa giocaserla a viso aperto con un Betancur ad esempio,però se anticipa e va via con un bel gruppetto...
Killer

Messaggio da leggere da Killer »

Bob House ha scritto:Ma domani non è tappa per Danilo?
Tanto Santanbrogio è in calo.
Rabottini e Danilo avranno il via libera.
Non credo possa giocaserla a viso aperto con un Betancur ad esempio,però se anticipa e va via con un bel gruppetto...
Se non tieni le ruote di Visconti in salita, difficile che tieni quelle di qualcuno che se ne va di forza in fuga, visto che domani in partenza c'è il Tonale...
Nocs_84

Messaggio da leggere da Nocs_84 »

Vedi che oggi ha dimostrato di avere ancora una discreta gamba. Non ha tenuto le ruote di Visconti per il semplice motivo di aver anticipato i tempi dello scatto e di aver esagerato per andare a riprendere subito Jackson Rodriguez. Danilo già da domani, ma soprattutto alle 3 cime, son sicuro che darà spettacolo....
Abruzzese

Nocs_84 ha scritto:Vedi che oggi ha dimostrato di avere ancora una discreta gamba. Non ha tenuto le ruote di Visconti per il semplice motivo di aver anticipato i tempi dello scatto e di aver esagerato per andare a riprendere subito Jackson Rodriguez. Danilo già da domani, ma soprattutto alle 3 cime, son sicuro che darà spettacolo....
L'Androni era Rubiano ma son dettagli ;) Quel che volevo aggiungere è che non bisogna neppure dimenticare che Di Luca il giorno prima era stato in fuga nella tappa di Ivrea, che aveva un chilometraggio importante e se non sbaglio si era riportato da solo (o in compagnia di altri 2 o 3, adesso non ricordo bene) sui primi fuggitivi verso la scalata del Moncesio. Ok che poi verso la salita di Andrate, una volta ripreso dal gruppo, ha definitivamente mollato, perdendo oltre un quarto d'ora con lo scopo di risparmiare energie per i giorni successivi, però scatta oggi, scatta domani ci può stare che qualche energia in certi momenti possa venire a mancare, nonostante sia stato il primo ad aprire le ostilità salendo verso Crosara.

Inoltre c'è anche da dire un'altra cosa: la scelta di perdere minuti verso Ivrea la si spiega anche col fatto che finora le fughe in cui era riuscito ad inserirsi non avevano goduto di molta libertà proprio in virtù del distacco non elevatissimo in classifica (difatti nella tappa di Ivrea lui e Caruso non erano lontanissimi e seppure l'Astana sarebbe stata disposta a lasciarla andare a "distacco controllato", l'azione di squadre come RadioShack o Katusha che volevano difendere la posizione dei loro capitani ha finito per vanificare tutto). Senza quell'imbarcata avrebbe sicuramente una posizione di classifica migliore e avrebbe potuto concretamente lottare per finire il Giro nei primi 15 ma non avrebbe aggiunto molto alla sua carriera, per cui meglio defilarsi e recuperare energie in vista del gran finale sulle montagne. Anche se poi la scelta di fare la cronometro a tutta tenendo presente questo discorso qui appare sorprendente, ma del resto se le sensazioni erano quelle...

lemond

La prestazione di ieri mi conforta molto per la tappa di oggi. Credevo fosse in calo e invece ... :) :clap: :)
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

Merlozoro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Notizia della Gazza delle 10:06: Di Luca positivo all'Epo in un test a sorpresa...

Ma porca.. :(
Ultima modifica di Merlozoro il venerdì 24 maggio 2013, 10:14, modificato 1 volta in totale.
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
ucci90

Messaggio da leggere da ucci90 »

Secondo Pier Bergonzi l'hanno beccato positivo all'EPO... ahi ahi ahi
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

Mettiamo la parola fine.

Danilo Di Luca positivo all'Epo, così recita la Gazzetta (10.06)

Controllo del 29 aprile.
Ultima modifica di Basso il venerdì 24 maggio 2013, 10:19, modificato 1 volta in totale.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
tetzuo

Messaggio da leggere da tetzuo »

bella merda danì.
Brogno

Basso ha scritto:Mettiamo la parola fine.

Danilo Di Luca positivo all'Epo, così recita la Gazzetta (10.06)
Mamma che botta.. :boh:

Fabioilpazzo

:( :( :(
Belluschi M.

Non toglie nulla a quello che è riuscito a fare in questo Giro.
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

lasciamo stare, va...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
ucci90

Messaggio da leggere da ucci90 »

Luca Scinto, d.s. Fantini, dopo la positivita' di Di Luca: "Non l'avevo mai voluto. E' un cretino. Deve farsi curare"
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

Mi dispiace per Luca Scinto che, per mesi, ha cercato di non prenderselo ma, a causa del diktat dello sponsor, l'ha dovuto accogliere volente o nolente.
Ma la figura di merda nel mondo del ciclismo la pagherà lui.
Ciro Scognamiglio ‏@cirogazzetta 4m
#Giro Luca Scinto, d.s. Fantini, dopo la positivita' di Di Luca: "Non l'avevo mai voluto. E' un cretino. Deve farsi curare"
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Fabioilpazzo

ucci90 ha scritto:Luca Scinto, d.s. Fantini, dopo la positivita' di Di Luca: "Non l'avevo mai voluto. E' un cretino. Deve farsi curare"
Fonte?
Certo che questa Di Luca poteva risparmiarsela. Insieme alla pantomima dell'uomo nuovo del post squalifica.
E soprattutto ti fai di EPO, ti controllano e speri ancora di farla franca, ben sapendo che su di te ci sono gli occhi puntati, che andrai al Giro e tutto il resto...
Brogno

Fabioilpazzo ha scritto:
ucci90 ha scritto:Luca Scinto, d.s. Fantini, dopo la positivita' di Di Luca: "Non l'avevo mai voluto. E' un cretino. Deve farsi curare"
Fonte?
Certo che questa Di Luca poteva risparmiarsela. Insieme alla pantomima dell'uomo nuovo del post squalifica.
E soprattutto ti fai di EPO, ti controllano e speri ancora di farla franca, ben sapendo che su di te ci sono gli occhi puntati, che andrai al Giro e tutto il resto...
Esatto, se le cose sono andate così, mi sembra proprio che siamo allo sbando, ancora con l'EPO? E' proprio un giro di roulette russa.. :sedia:

Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Ma perchè? Un'altra occasione sprecata...che delusione! :(
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Ma insomma, uno che dopo due corse va al giro e pedala molto forte, a 37 anni poi...
C'era veramente qualcuno che ci credeva ?
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

Basso ha scritto:Mi dispiace per Luca Scinto che, per mesi, ha cercato di non prenderselo ma, a causa del diktat dello sponsor, l'ha dovuto accogliere volente o nolente.
esatto. credo anch'io che l'obiettivo di questa positività, perdipiù in pieno giro, perdipiù in un giorno senza tappa, sia proprio scinto. d'altronde lo ha già detto alcune volte che non gli dispiaceva l'idea di entrare nel WT.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Il vero bersaglio siamo noi.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
tetzuo

che delusione, evito di scrivere quello che penso su di luca comunque vista l'aria che tira con le querele sui social network. Dico solo che mi ha ricordato moltissimo due miei cari amici che entrano ed escono di comunità (per loro problemi di alcol ed eroina).
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Basso ha scritto:Mi dispiace per Luca Scinto che, per mesi, ha cercato di non prenderselo ma, a causa del diktat dello sponsor, l'ha dovuto accogliere volente o nolente.
:yes: :(
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
tetzuo

cauz. ha scritto:
esatto. credo anch'io che l'obiettivo di questa positività, perdipiù in pieno giro, perdipiù in un giorno senza tappa, sia proprio scinto. d'altronde lo ha già detto alcune volte che non gli dispiaceva l'idea di entrare nel WT.
cioè secondo te è un complotto contro scinto e non una testa di *****, DDL? Sei serio, amico mio?
MagliaRossa

Messaggio da leggere da MagliaRossa »

nino58 ha scritto:Il vero bersaglio siamo noi.
il vero bersaglio siamo noi, d'accordo, ma pure di luca mi sa che c'ha messo del suo, stavolta.
"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
AntiGazza

Messaggio da leggere da AntiGazza »

MA Luca Scinto a inizio giro accusa la Sky , oggi giorno anomalo annunciano Di Luca .

Forse il nesso non esiste.
Rispondi