Amets vince anche la classifica finalesimociclo ha scritto:Basso ha scritto:FINALMENTEEEEEEEE
Sto piangendo di gioia, prima vittoria in carriera oggi per Amets Txurruka alla Vuelta Asturias
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Amets vince anche la classifica finalesimociclo ha scritto:Basso ha scritto:FINALMENTEEEEEEEE
Sto piangendo di gioia, prima vittoria in carriera oggi per Amets Txurruka alla Vuelta Asturias
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh sì Simo, il buon Amets ha vinto la generale. Nel dopotappa di ieri aveva dichiarato che oramai se l'era messa via la questione vittoria, immaginando di chiudere la carriera a vuoto.simociclo ha scritto:Amets vince anche la classifica finale
K. in arrivi che tendono a salire credo sia l'unico che possa impensierire Sagan e unandriusskerla ha scritto:Kristoff batte EBH nella prima tappa in Norvegia. 5° Sbaragli.
Ma va làpeek ha scritto:E' rimasto solo il sudafricano Van Zyl davanti, bella tappa oggi al Norvegia.
Guarda, te lo assicuro, molto meglio del giroBenoixRoberti ha scritto:Ma va làpeek ha scritto:E' rimasto solo il sudafricano Van Zyl davanti, bella tappa oggi al Norvegia.
Niente di sorprendente, son da anni che sostengo che può correre tranquillamente per le corse a tappe e anche per un GT, non fosse in una squadra ipersatura.BenoixRoberti ha scritto:EBH vince il tapponenorvegese
Il mioSubsonico ha scritto:Niente di sorprendente, son da anni che sostengo che può correre tranquillamente per le corse a tappe e anche per un GT, non fosse in una squadra ipersatura.BenoixRoberti ha scritto:EBH vince il tapponenorvegese
Tra l'altro è un bis (pure l'anno scorso vince a Lillehammer)
C'è riuscito Wiggins, perchè non lui?BenoixRoberti ha scritto:Il mioSubsonico ha scritto:Niente di sorprendente, son da anni che sostengo che può correre tranquillamente per le corse a tappe e anche per un GT, non fosse in una squadra ipersatura.BenoixRoberti ha scritto:EBH vince il tapponenorvegese
Tra l'altro è un bis (pure l'anno scorso vince a Lillehammer)era per il "tappone". EBH in un GT?
Personalmente io non credo più a nessuna delle tre cose.Subsonico ha scritto: C'è riuscito Wiggins, perchè non lui?
EBH, Sagan e Wiggins rientrano in quel ristretto rango di campioni "completi" che in passato avrebbero vinto su tutti i terreni. Oggi devono specializzarsi.
Ci metto anche, seppure non abbia ancora dimostrato di essere un campione, Felline.
cauz. ha scritto:intanto, oggi al tour della clava si alzano le mani
http://www.tv2.no/play/sport/sykkel/alb ... 19859.html
Bah, Wiggo il suo l'ha già fatto, non credi in quello che è già successo?BenoixRoberti ha scritto:Personalmente io non credo più a nessuna delle tre cose.Subsonico ha scritto: C'è riuscito Wiggins, perchè non lui?
EBH, Sagan e Wiggins rientrano in quel ristretto rango di campioni "completi" che in passato avrebbero vinto su tutti i terreni. Oggi devono specializzarsi.
Ci metto anche, seppure non abbia ancora dimostrato di essere un campione, Felline.
Per Wiggins perché temo che il treno sia passato, passaporto e perché ha mostrato alcuni Talloni d'Achille, che gli faranno pesare.
Per EBH per (mia modestissima opinione) manifesta impossibilità.
Per Felline, perché la riterrei una iattura viste le doti stupende del ragazzo per altre attitudini.
Chi è il carognone della Topsport Vlaanderen?
http://www.cicloweb.it/news/2013/05/19/ ... -gara.html
Ho scritto quello?Subsonico ha scritto:Bah, Wiggo il suo l'ha già fatto, non credi in quello che è già successo?
Conosco Felline da giovanissimo. L'ho visto anche vincere in una gara organizzata dal mio ... in maglia Madonna di Campagna.Subsonico ha scritto:Felline lo metto nella categoria ma non è che poi lo vedo diventar uomo da GT. Io credo che comunque dobbiamo ancora vedere il vero Felline, fin dai primissimi tempi, specie quando lo intervistai, mi dava l'impressione di uno che era così conscio dei suoi mezzi che non aveva nessuna fretta di emergere. Tra l'altro ha già una sua attività in piedi, assicurandosi così un futuro a livello economico. È uscito con 90 dallo scientifico. Insomma, scemo non è..e la sua parabola mi ricorda quella di Santambrogio, altro corridore che metterei nella lista dei completi (seppur anche lui sotto i 3 sopra citati).
Comunque neanch'io vedo il futuro di Felline nelle corse a tappe, piuttosto mi piacerebbe diventasse uomo da nord (di quelli che le corrono Fiandre e Ardenne esclusa la Roubaix). Ho come l'impressione che nel 2014 non sarà all'Androni...
In rete e su twitter è partita la caccia.Subsonico ha scritto:L'identità del topsport non è nota (poi sti belgi sembrano tutti fatti con lo stampino) altrimenti l'avremmo già sputtanato. Magari verrà fuori nei prossimi giorni
allora non ho capito un'acca di quello che hai scrittoBenoixRoberti ha scritto:Ho scritto quello?Subsonico ha scritto:Bah, Wiggo il suo l'ha già fatto, non credi in quello che è già successo?
ed io più o meno detto lo stesso:Subsonico ha scritto:Bah, Wiggo il suo l'ha già fatto
Pare sia Tom Van AsbroeckBenoixRoberti ha scritto: Chi è il carognone della Topsport Vlaanderen?
http://www.cicloweb.it/news/2013/05/19/ ... -gara.html
non so, ma ti posso dire che Malori la vince facile.aria ha scritto:oggi inizia la bayern-rundfahrt 2.Hc, si vede da qualche parte in streamig?
andriusskerla ha scritto:In Baviera torna al successo Alex Rasmussen, che batte Swift e Lobato.
In Belgio successo di Greipel davanti a Boonen e Sinkeldam.
la situazione inizia a diventare preoccupante.Kanso ha scritto:Greipel davanti a Boonen e Sinkeldam in belgio. Guardini disperso, come sempre..
ma hanno intenzione di portarlo al tour?Tranchée d'Arenberg ha scritto:la situazione inizia a diventare preoccupante.Kanso ha scritto:Greipel davanti a Boonen e Sinkeldam in belgio. Guardini disperso, come sempre..
pare di si (ad esempio è inserito nella start list di procyclingstats), anche perchè non ha fatto il Giro e non facesse il Tour che razza di stagione sarebbe?tetzuo ha scritto:ma hanno intenzione di portarlo al tour?Tranchée d'Arenberg ha scritto:la situazione inizia a diventare preoccupante.Kanso ha scritto:Greipel davanti a Boonen e Sinkeldam in belgio. Guardini disperso, come sempre..
Fra l'altro i telecronisti di Eurosport (a prop, chi sono?) sono riusciti a non capire la causa della caduta, anche dopo 64 replay, di cui uno con ingrandimento, e nonostante fosse stata inquadrata anche la bicicletta ferma con la borraccia ancora incastrata nei raggi, col meccanico che la estraeva. "Ecco, vedete, gli è entrato il cambio nella ruota"...andriusskerla ha scritto:http://uk.eurosport.yahoo.com/video/voe ... 11856.html
Brutta caduta per Voeckler in Belgio. Ha concluso la tappa in ultima posizione con ampio distacco dal gruppo.
Giovanni Mauri e Daniele ColliBitossi ha scritto:Fra l'altro i telecronisti di Eurosport (a prop, chi sono?)
Strano, perché Daniele Colli è molto bravo. L'altro ... lasciamo perdere.Bitossi ha scritto:Fra l'altro i telecronisti di Eurosport (a prop, chi sono?) sono riusciti a non capire la causa della caduta, anche dopo 64 replay, di cui uno con ingrandimento, e nonostante fosse stata inquadrata anche la bicicletta ferma con la borraccia ancora incastrata nei raggi, col meccanico che la estraeva. "Ecco, vedete, gli è entrato il cambio nella ruota"...andriusskerla ha scritto:http://uk.eurosport.yahoo.com/video/voe ... 11856.html
Brutta caduta per Voeckler in Belgio. Ha concluso la tappa in ultima posizione con ampio distacco dal gruppo.
Secondo voi chi potrebbe dar filo da torcere a Malori nella cronometro conclusiva di 32 chilometri?Strong ha scritto:Giro di Baviera
il capitano lampre in questa piccola e breve corsa a tappe è Malori
la conferma arriva dal lavoro svolto dalla squadra ieri che ha permesso a Malori di prendere l'abbuono di 2" ad un traguardo volante
spero dimostri di essere in grado di centrare questi piccoli obiettivi
ed è un classe '94peek ha scritto:Faccio solo presente che oggi in Baviera c'era una tappa duretta, è arrivato un gruppetto di una trentina.
Silvio Herklotz è arrivato quattordicesimo, poi vedete un po' voi.