Il Cobra su Twitter
-
Re: Il Cobra su Twitter
IMMENSO
- MagliaRossa
in ogni caso, anche se non mangiava pasta in bianco, il buon Cariccò di Giri non ne ha vinti, né ne vincerà mai.Pat McQuaid ha scritto:Scatenato oggi su Facebook:
''Vi faccio una dimostrazione semplice semplice: se armstrong ulrich e non sto a fare tutto l elenco, cioè gente con motori della Madonna si dopavano per vincere chi gli arrivava appena dietro era pulito? Basta con lipocrisia ragazzi un giro o un tour non si vince a pane e pasta in bianco''
"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
-
Uno dei pochi con i COGLIONI che dice le cose come stanno,Pat McQuaid ha scritto:Scatenato oggi su Facebook:
''Vi faccio una dimostrazione semplice semplice: se armstrong ulrich e non sto a fare tutto l elenco, cioè gente con motori della Madonna si dopavano per vincere chi gli arrivava appena dietro era pulito? Basta con lipocrisia ragazzi un giro o un tour non si vince a pane e pasta in bianco''
-
Seriamente, per me ha detto una grande verità in questo ultimo post. Mi dite qual è il suo contatto?
-
Su facebook:Passista Scalatore ha scritto:Seriamente, per me ha detto una grande verità in questo ultimo post. Mi dite qual è il suo contatto?
https://www.facebook.com/riccardo.ricco.9?fref=ts
Su twitter:
https://twitter.com/riccardo_ricco
E' curioso, perchè in fondo Riccò non fa altro che ripetere discorsi che sento in tutti gli ambienti che frequento (dalla facoltà, al bar, al campo da calcetto). 'Sono tutti dopati', 'Si dopano tutti quindi i valori non sono falsati', ecc. Insomma, io non ci vedo tutta questa originalità, sinceramente
Evidentemente basta usare un linguaggio colorito e un po' sgrammaticato (senza offesa, magari è solo perchè scrive di fretta), alzare un po' i toni, ed ecco pronto un pubblico di adepti
Evidentemente basta usare un linguaggio colorito e un po' sgrammaticato (senza offesa, magari è solo perchè scrive di fretta), alzare un po' i toni, ed ecco pronto un pubblico di adepti
-
Ha detto una Serie di verita'. Armstrong notoriamente dopato, idem ullrich. 2 motori della Madonna (altra verità). Di sicuro quelli che sono arrivati dietro puliti non erano e su molti di loro sono arrivate pesanti squalifiche. Alla luce di ciò emerge che comunque vincevano i più forti...
Non mi sembra così banale come riflessione.
Non mi sembra così banale come riflessione.
Purtroppo il passaggio dalle premesse alle conseguenze non è dimostrabile.Passista Scalatore ha scritto:Alla luce di ciò emerge che comunque vincevano i più forti...
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
So che è cattiva, ma devo dire che sembrava più quello del 2009Belluschi M. ha scritto:Riporto qualche staffilata degli ultimi mesi:
Di luca al giro sarebbe bello se fosse quello del 2007 ma dubito!!! Comunque in bocca al lupo almeno un personaggio con un po di palle!! (26/04/2013)

Ok ok

Supercunego
- Tranchée d'Arenberg
sintesi perfetta.Huck Finn ha scritto:E' curioso, perchè in fondo Riccò non fa altro che ripetere discorsi che sento in tutti gli ambienti che frequento (dalla facoltà, al bar, al campo da calcetto). 'Sono tutti dopati', 'Si dopano tutti quindi i valori non sono falsati', ecc. Insomma, io non ci vedo tutta questa originalità, sinceramente

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
quella di Riccò è la fiera delle banalitàTranchée d'Arenberg ha scritto:sintesi perfetta.Huck Finn ha scritto:E' curioso, perchè in fondo Riccò non fa altro che ripetere discorsi che sento in tutti gli ambienti che frequento (dalla facoltà, al bar, al campo da calcetto). 'Sono tutti dopati', 'Si dopano tutti quindi i valori non sono falsati', ecc. Insomma, io non ci vedo tutta questa originalità, sinceramente

Visto che Riccò è un buon "parlatore" su twitter, ecc., perchè non vuota il sacco scoperchiando il vaso di Pandora..........?
in 140 caratteri, pero'.aria ha scritto:Visto che Riccò è un buon "parlatore" su twitter, ecc., perchè non vuota il sacco scoperchiando il vaso di Pandora..........?
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
la finiamo sempre OT, però vabbè..ho la sensazione che, a parte il periodo Saunier forse, Riccò abbia sempre agito con un fai da te abbastanza arraffazzonato, se mi si passa il termine, e che quindi forse da scoperchiare non c'è tantissimo..ma è solo un'impressione ovviamente non confermata..cauz. ha scritto:in 140 caratteri, pero'.aria ha scritto:Visto che Riccò è un buon "parlatore" su twitter, ecc., perchè non vuota il sacco scoperchiando il vaso di Pandora..........?
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Forse basterebbero i 140 caratteri.......ma poi ci sono altri canali...per farlo.
Lo stato di Riki 20 minuti fa su Facebook:
''Per chi ne avesse bisogno ho delle sacche marce in frigorifero''
''Per chi ne avesse bisogno ho delle sacche marce in frigorifero''
E ADESSO SU TWITTER:
''Leggo di corridori che so di certo che caricavano fino all inverosimile che fanno i moralisti ma per favore fatevi un esame di coscenza!!!''

''Leggo di corridori che so di certo che caricavano fino all inverosimile che fanno i moralisti ma per favore fatevi un esame di coscenza!!!''

- Tranchée d'Arenberg
perchè gli interessa fare tante chiacchiere, così come faceva anche quando correva. Si fà un pò di pubblicità sparando sul sistema di cui prima ha fatto parte, che lo ha rigettato e su cui ora spara a zero. Se il sistema gli fa tanto schifo che denunci pubblicamente tutto, in maniera articolata e precisa. I post sui social network in cui non scrive niente di nuovo, niente che noi non sappiamo già da tempo sono solo la fiera delle banalità, come dice galliano. Tra l'altro basta leggere la sezione "doping" del nostro forum e si nota che certe cose c'è gente che le scrive da anni. Non c'è certamente bisogno che ce lo venga a raccontare lui.aria ha scritto:Visto che Riccò è un buon "parlatore" su twitter, ecc., perchè non vuota il sacco scoperchiando il vaso di Pandora..........?
:ps. Tra l'altro è troppo facile dire che sono tutti dopati dopo essere stati beccati per un paio di volte e praticamente radiati. Certe cose devi denunciarle prima, quando sei parte integrante del sistema, non dopo, quando sei stato fatto fuori. Se non l'avessero mai beccato e la sua carriera fosse andata avanti per il meglio oggi scriverebbe ste cose su facebook o twitter? No, non lo farebbe. Anche questa per me è pura ipocrisia.
- barrylyndon
che faccia nomi e cognomi..Pat McQuaid ha scritto:E ADESSO SU TWITTER:
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Non li fa perchè sennò devono proprio rifondare questo sport, ma non lo capite...La notizia di oggi è l'ennesima dimostrazione che colpiscono chi vogliono quando vogliono loro...Scinto doveva tenere la bocca chiusa, soprattutto quando accusava la Sky ad inizio Giro...Prima o poi te la fanno pagare e ti distruggono il bel castello che ti sei costruito..Hanno beccato i corridori più forti del Team: Danilo prima e Santa poi..Garzo no perchè ha fatto il turista in questo Giro ed aveva già annunciato il ritiro. Proni ha la stima di Acquarone per la storia che ha avuto(profonda stima per il ragazzo, ci mancherebbe), quindi non lo fanno uscire e poi lui, come gli altri compagni, è un gregario....Aprite gli occhi, ragazzi miei. Se qualcuno svuota il pentolone questo sport viene letteralmente demolito, poi dopo non piangete se non vi mettono più le rampe di garage alla Tirreno, oppure sentire commenti del tipo:<<potrebbero fare nella stessa tappa Gavia, Stelvio, Mortirolo e Santa Cristina..Andiamo a controllare le Vam dell'ascesa, mamma che forza della natura>>.barrylyndon ha scritto:che faccia nomi e cognomi..Pat McQuaid ha scritto:E ADESSO SU TWITTER:
- Tranchée d'Arenberg
si, ma a Riccò che caxxo glie ne frega di tutto ciò.??? Stando a quanto dici tu Riccò è una vittima del sistema, uno che è stato rovinato e messo alla pubblica gogna. Visto che prova tutta questa rabbia che lo porta a scrivere tutto il male possibile dell'antidoping e dei suoi colleghi (che reputa falsi moralisti) vuol dire che non glie ne fregherebbe un'emerita mazza di affossarli tutti. Se non lo fa non il motivo non è certo quello, un bel pò fantasioso, che proponi tu.Nocs_84 ha scritto:Non li fa perchè sennò devono proprio rifondare questo sport, ma non lo capite...La notizia di oggi è l'ennesima dimostrazione che colpiscono chi vogliono quando vogliono loro...Scinto doveva tenere la bocca chiusa, soprattutto quando accusava la Sky ad inizio Giro...Prima o poi te la fanno pagare e ti distruggono il bel castello che ti sei costruito..Hanno beccato i corridori più forti del Team: Danilo prima e Santa poi..Garzo no perchè ha fatto il turista in questo Giro ed aveva già annunciato il ritiro. Proni ha la stima di Acquarone per la storia che ha avuto(profonda stima per il ragazzo, ci mancherebbe), quindi non lo fanno uscire e poi lui, come gli altri compagni, è un gregario....Aprite gli occhi, ragazzi miei. Se qualcuno svuota il pentolone questo sport viene letteralmente demolito, poi dopo non piangete se non vi mettono più le rampe di garage alla Tirreno, oppure sentire commenti del tipo:<<potrebbero fare nella stessa tappa Gavia, Stelvio, Mortirolo e Santa Cristina..Andiamo a controllare le Vam dell'ascesa, mamma che forza della natura>>.barrylyndon ha scritto:che faccia nomi e cognomi..Pat McQuaid ha scritto:E ADESSO SU TWITTER:
Per come parla lui sarebbe assolutamente felice di affossarli tutti, visto che per mezzo dei social network non perde occasione di sparare a zero su tutti.
- barrylyndon
Moncutie,a quanto si sa, se li faceva da pulito.con discreti risultati..o e' un fenomeno, o quel calderone non e' proprio cosi'..... caldo..Nocs_84 ha scritto: Se qualcuno svuota il pentolone questo sport viene letteralmente demolito, poi dopo non piangete se non vi mettono più le rampe di garage alla Tirreno, oppure sentire commenti del tipo:<<potrebbero fare nella stessa tappa Gavia, Stelvio, Mortirolo e Santa Cristina..Andiamo a controllare le Vam dell'ascesa, mamma che forza della natura>>.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Nocs secondo me sei stato un corridore almeno nei dilettanti da come scrivi in modo intelligente. comunque Riccò ha risposto a delle persone che gli chiedevano su twitter i nomi, e ha detto voglio i soldi tanti soldi e faccio i nomiNocs_84 ha scritto:Non li fa perchè sennò devono proprio rifondare questo sport, ma non lo capite...La notizia di oggi è l'ennesima dimostrazione che colpiscono chi vogliono quando vogliono loro...Scinto doveva tenere la bocca chiusa, soprattutto quando accusava la Sky ad inizio Giro...Prima o poi te la fanno pagare e ti distruggono il bel castello che ti sei costruito..Hanno beccato i corridori più forti del Team: Danilo prima e Santa poi..Garzo no perchè ha fatto il turista in questo Giro ed aveva già annunciato il ritiro. Proni ha la stima di Acquarone per la storia che ha avuto(profonda stima per il ragazzo, ci mancherebbe), quindi non lo fanno uscire e poi lui, come gli altri compagni, è un gregario....Aprite gli occhi, ragazzi miei. Se qualcuno svuota il pentolone questo sport viene letteralmente demolito, poi dopo non piangete se non vi mettono più le rampe di garage alla Tirreno, oppure sentire commenti del tipo:<<potrebbero fare nella stessa tappa Gavia, Stelvio, Mortirolo e Santa Cristina..Andiamo a controllare le Vam dell'ascesa, mamma che forza della natura>>.barrylyndon ha scritto:che faccia nomi e cognomi..Pat McQuaid ha scritto:E ADESSO SU TWITTER:

Pat McQuaid ha scritto:![]()
Nocs secondo me sei stato un corridore almeno nei dilettanti da come scrivi in modo intelligente. comunque Riccò ha risposto a delle persone che gli chiedevano su twitter i nomi, e ha detto voglio i soldi tanti soldi e faccio i nomi
Chiamalo scemo. Dopotutto l'ha detto anche Fuentes, che a differenza di Riccò a livello legale non rischierebbe nulla (le carte per provare quello che dice ce le ha senz'altro).
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Riccò diciamo che usa i social network un po per sfogo e un po per divertimento, a me piace seguirlo su Twitter e Facebook proprio per questo spirito giocherellone che ha, non prendiamo troppo sul serio le frasi che scrive, ma nemmeno si può dire che siano tutte balle; infondo lui è una persona che dice quello che pensa, e quello che sa non sempre lo riesce a tenere per sè.
- barrylyndon
tipo sputtanare la donna che sta per mettere al mondo suo figlio? che credibilita' puo' aver un tale personaggio,chiedo...Pat McQuaid ha scritto:Riccò diciamo che usa i social network un po per sfogo e un po per divertimento, a me piace seguirlo su Twitter e Facebook proprio per questo spirito giocherellone che ha, non prendiamo troppo sul serio le frasi che scrive, ma nemmeno si può dire che siano tutte balle; infondo lui è una persona che dice quello che pensa, e quello che sa non sempre lo riesce a tenere per sè.
ecco le sue perle..che assomigliano tanto a quelle messe in rete in queste ore dai suoi colleghi.solo che qui parla di sua moglie..
http://www.ciclismo-online.it/ricco-vania-rossi.htm
http://www.cicloweb.it/articolo/2010/02 ... rutto.html
Ultima modifica di barrylyndon il lunedì 3 giugno 2013, 20:40, modificato 1 volta in totale.
Non li fa perchè sennò devono proprio rifondare questo sport, ma non lo capite...La notizia di oggi è l'ennesima dimostrazione che colpiscono chi vogliono quando vogliono loro...Scinto doveva tenere la bocca chiusa, soprattutto quando accusava la Sky ad inizio Giro...Prima o poi te la fanno pagare e ti distruggono il bel castello che ti sei costruito..Hanno beccato i corridori più forti del Team: Danilo prima e Santa poi..Garzo no perchè ha fatto il turista in questo Giro ed aveva già annunciato il ritiro. Proni ha la stima di Acquarone per la storia che ha avuto(profonda stima per il ragazzo, ci mancherebbe), quindi non lo fanno uscire e poi lui, come gli altri compagni, è un gregario....Aprite gli occhi, ragazzi miei. Se qualcuno svuota il pentolone questo sport viene letteralmente demolito, poi dopo non piangete se non vi mettono più le rampe di garage alla Tirreno, oppure sentire commenti del tipo:<<potrebbero fare nella stessa tappa Gavia, Stelvio, Mortirolo e Santa Cristina..Andiamo a controllare le Vam dell'ascesa, mamma che forza della natura>>.[/quote]
Nocs secondo me sei stato un corridore almeno nei dilettanti da come scrivi in modo intelligente. comunque Riccò ha risposto a delle persone che gli chiedevano su twitter i nomi, e ha detto voglio i soldi tanti soldi e faccio i nomi
[/quote]
Sono semplicemente un grande appassionato di questo sport..Ho praticato calcio, da quando avevo 6 anni fino alla categoria promozione all'età di 17-18 anni. Poi, causa ginocchio e causa lavoro, ho smesso e mi diverto con il calcio a 5 a livello amatoriale, non disdegnando ogni tanto qualche pedalata più che altro per godermi la natura. Vivo in provincia di Varese e qui vicino ci sono belle zone per pedalare

Sono semplicemente un grande appassionato di questo sport..Ho praticato calcio, da quando avevo 6 anni fino alla categoria promozione all'età di 17-18 anni. Poi, causa ginocchio e causa lavoro, ho smesso e mi diverto con il calcio a 5 a livello amatoriale, non disdegnando ogni tanto qualche pedalata più che altro per godermi la natura. Vivo in provincia di Varese e qui vicino ci sono belle zone per pedalare

- Tranchée d'Arenberg
e aggiungo che a differenza di Riccò Fuentes ha saputo farsi tanti soldi uscendone anche in maniera abbanza buona visto che l'anno di carcere a cui è stato condannato ovviamente non lo sconterà mai. Riccò invece non mi pare messo altrettanto bene e con questo modo di fare non fa altro che la figura del buffone. Figurati chi è il fesso che gli va a dare soldi per sentirsi dire dei nomi visto che in ogni caso lui nomi non ne può fare senza prove. Rischierebbe qualche bella denuncia per calunnia e diffamazione.Subsonico ha scritto:Pat McQuaid ha scritto:![]()
Chiamalo scemo. Dopotutto l'ha detto anche Fuentes, che a differenza di Riccò a livello legale non rischierebbe nulla (le carte per provare quello che dice ce le ha senz'altro).
dice semplicemente la veritàTranchée d'Arenberg ha scritto:
si, ma a Riccò che caxxo glie ne frega di tutto ciò.??? Stando a quanto dici tu Riccò è una vittima del sistema, uno che è stato rovinato e messo alla pubblica gogna. Visto che prova tutta questa rabbia che lo porta a scrivere tutto il male possibile dell'antidoping e dei suoi colleghi (che reputa falsi moralisti) vuol dire che non glie ne fregherebbe un'emerita mazza di affossarli tutti. Se non lo fa non il motivo non è certo quello, un bel pò fantasioso, che proponi tu.
Per come parla lui sarebbe assolutamente felice di affossarli tutti, visto che per mezzo dei social network non perde occasione di sparare a zero su tutti.
un forumista si può permettere di parlare di fantomatici complotti lui no a meno che non abbia qualche euro da spendere in avvocati
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
q
QuotoStrong ha scritto:dice semplicemente la veritàTranchée d'Arenberg ha scritto:
si, ma a Riccò che caxxo glie ne frega di tutto ciò.??? Stando a quanto dici tu Riccò è una vittima del sistema, uno che è stato rovinato e messo alla pubblica gogna. Visto che prova tutta questa rabbia che lo porta a scrivere tutto il male possibile dell'antidoping e dei suoi colleghi (che reputa falsi moralisti) vuol dire che non glie ne fregherebbe un'emerita mazza di affossarli tutti. Se non lo fa non il motivo non è certo quello, un bel pò fantasioso, che proponi tu.
un forumista si può permettere di parlare di fantomatici complotti lui no a meno che non abbia qualche euro da spendere in avvocati

- barrylyndon
ma per piacere...faceva l'innocentino con sua moglie..per piacere,ragazzi..
io sono contrario al suo esilio anche alle gran fondo,veramente.ma far passare da eversivo Ricco'..per piacere...
io sono contrario al suo esilio anche alle gran fondo,veramente.ma far passare da eversivo Ricco'..per piacere...
in che senso eversivo?barrylyndon ha scritto:ma per piacere...faceva l'innocentino con sua moglie..per piacere,ragazzi..
uno che dice la verità è eversivo?
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- barrylyndon
no ma uno che sputtana la moglie per correre un giro non merita tanta attenzione.non la meritava allora e non la merita ora.Strong ha scritto:in che senso eversivo?barrylyndon ha scritto:ma per piacere...faceva l'innocentino con sua moglie..per piacere,ragazzi..
e tu hai visto evans doparsi?domando....
come si comporta con sua moglie sono fatti suoibarrylyndon ha scritto:no ma uno che sputtana la moglie per correre un giro non merita tanta attenzione.non la meritava allora e non la merita ora.Strong ha scritto:in che senso eversivo?barrylyndon ha scritto:ma per piacere...faceva l'innocentino con sua moglie..per piacere,ragazzi..
e tu hai visto evans doparsi?domando....

non capisco la domanda su evans
- barrylyndon
eh no caro..l'ha sputtanata pubblicamente.non sono fatti suoi..Strong ha scritto: come si comporta con sua moglie sono fatti suoi![]()
non capisco la domanda su evans
tu parli di verita'.la sua verita'..
la verita' finora e' che lui e' stato pizzicato 5 o 6 volte ed Evans,faccio un esempio, nemmeno una..
tutto il resto sono sue illazioni che finche' non verranno supportate con qualche prova,tali rimarranno..
Ultima modifica di barrylyndon il lunedì 3 giugno 2013, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Ma qui non è questione di come si comporta con la moglie. Semplicemente, finchè era in gioco anche lui come ciclista, ha fatto esattamente quello che dice stiano facendo gli altri (spalare sterco su una persona che viene beccata -sua moglie- sapendo di avere cmq la coscienza sporca -qualche tempo dopo ha rischiato di lasciarci le penne, tra l'altro-)Strong ha scritto:come si comporta con sua moglie sono fatti suoi![]()
Dice che ci sono dopati tra quelli che criticano Di Luca e Santambrogio? Estiqaatsi, lo pensa il 100% degli estranei al mondo del ciclismo e probabilmente un buon 80% di chi scrive su questo Forum
Chiedo, chi potrebbe credere ad una eventuale (?!) confessione di costui?
-
Per fare i nomi ha bisogno di una quantità di soldi esagerata. Se offre Arenberg, son ben contento di contattarlo subito e dirgli di vuotare il sacco.
-
Quanto alla questione Vania Rossi. Cosa doveva fare?
Doveva dire: "si, lo so che si dopava. Glielo passavo io il CERA".
Piaccia o no, a quel tempo il ciclismo professionistico era il lavoro di Riccò e in qualche modo doveva tutelare la sua attività.
Vedo la questione come le classiche frasi di circostanza di Scinto, che si dice estraneo a tutto e non sapeva nulla.
In compenso Riccò in attività non mi sembra che sputtanasse coloro che risultavano positivi ai controlli. Cosa che gente, allo stesso dopata, sta facendo con Di Luca e Santambrogio.
Doveva dire: "si, lo so che si dopava. Glielo passavo io il CERA".
Piaccia o no, a quel tempo il ciclismo professionistico era il lavoro di Riccò e in qualche modo doveva tutelare la sua attività.
Vedo la questione come le classiche frasi di circostanza di Scinto, che si dice estraneo a tutto e non sapeva nulla.
In compenso Riccò in attività non mi sembra che sputtanasse coloro che risultavano positivi ai controlli. Cosa che gente, allo stesso dopata, sta facendo con Di Luca e Santambrogio.
- eliacodogno
Tacere (cosa che potrebbe continuare a fare fra l'altro, anche se ammetto che è divertente leggerlo)Belluschi M. ha scritto:Quanto alla questione Vania Rossi. Cosa doveva fare?
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
-
In una situazione come quella non poteva avere la facoltà di tacere. Lo avrebbero intrerpellato 2738294426728275 giornalisti per chiedere lumi sulla vicenda. E se stava zitto, equivaleva ad ammettere di essere complice. Dunque ritorniamo punto a capo a quanto ho scritto sopra.eliacodogno ha scritto:Tacere (cosa che potrebbe continuare a fare fra l'altro, anche se ammetto che è divertente leggerlo)Belluschi M. ha scritto:Quanto alla questione Vania Rossi. Cosa doveva fare?
Era una situazione del tutto differente, ad esempio, a quella del giustiziere Manuel Quinziato, che pur non centrando un cazzo con Di Luca e Santambrogio si sente in diritto di spalare merda sui due al posto di tacere.
Su questo sono abbastanza d'accordo. Magari, più che a Quinziato, di cui non conosco la storia, penso a Pozzato, che qualche seduta con Ferrari l'ha fatta, perchè 'Lui sa portarti e tenerti su quel filo sottile che c’è tra essere in forma e andare in overtraining' (cit.)Belluschi M. ha scritto:Era una situazione del tutto differente, ad esempio, a quella del giustiziere Manuel Quinziato, che pur non centrando un cazzo con Di Luca e Santambrogio si sente in diritto di spalare merda sui due al posto di tacere.
Penso cmq che anche in questo caso, anche se potrebbero evitare, i corridori si spingano in là perchè devono assecondare la linea di chi dipinge 'Un mondo che ha chiuso con il passato' e la 'Necessità di estirpare le erbacce'; e mi riferisco ad alcuni dirigenti federali, diversi giornalisti e qualche organizzatore di eventi
- eliacodogno
Ma complice di cosa? Se una persona accanto a te sbaglia la devi scaricare in tutto e per tutto oppure sei automaticamente complice?Belluschi M. ha scritto:In una situazione come quella non poteva avere la facoltà di tacere. Lo avrebbero intrerpellato 2738294426728275 giornalisti per chiedere lumi sulla vicenda. E se stava zitto, equivaleva ad ammettere di essere complice. Dunque ritorniamo punto a capo a quanto ho scritto sopra.
Era una situazione del tutto differente, ad esempio, a quella del giustiziere Manuel Quinziato, che pur non centrando un cazzo con Di Luca e Santambrogio si sente in diritto di spalare merda sui due al posto di tacere.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
-
Non credo proprio che tu sia un amico di famiglia di Riccò, tale da sapere come si sono svolte le tematiche interne della vicenda. Conosciamo solo la versione di facciata, d'obbligo in un mondo ipocrita come il ciclismo.eliacodogno ha scritto:Ma complice di cosa? Se una persona accanto a te sbaglia la devi scaricare in tutto e per tutto oppure sei automaticamente complice?Belluschi M. ha scritto:In una situazione come quella non poteva avere la facoltà di tacere. Lo avrebbero intrerpellato 2738294426728275 giornalisti per chiedere lumi sulla vicenda. E se stava zitto, equivaleva ad ammettere di essere complice. Dunque ritorniamo punto a capo a quanto ho scritto sopra.
- Tranchée d'Arenberg
Dunque, facciamo un pò il punto. Secondo alcuni Quinziato che, a torto o a ragione, ha preso una posizione di ferma condanna nei confronti di Santambrogio e di tutti coloro che sono risultati positivi ultimamente è un ipocrita perchè, pur sapendo quel che succede nel mondo del ciclismo e pur facendone, parte fa finta che la massa sia pulita e che siano pochi coloro che si dopano e quindi siano assolutamente da condannare.
Ora chiedo: perchè non viene giudicato parimenti ipocrita anche Riccò che un paio d'anni fa, pur essendo già stato bloccato per una positività al CERA, scaricò la madre del suo figlio, anch'essa pizzicata, dicendo tutto il male del mondo di lei proprio perchè si era dopata. Domanda: è o non è anche lui un grande ipocrita? Anzi, non lo è ancora di più nel momento in cui lui era stato già beccato (a differenza di un Quinziato che, fino a prova contraria, dopato o meno che sia, non è stato mai pizzicato) e si è spinto così tanto contro il doping da abbandonare Vania Rossi mentre questa era incinta?
Ora chiedo: perchè non viene giudicato parimenti ipocrita anche Riccò che un paio d'anni fa, pur essendo già stato bloccato per una positività al CERA, scaricò la madre del suo figlio, anch'essa pizzicata, dicendo tutto il male del mondo di lei proprio perchè si era dopata. Domanda: è o non è anche lui un grande ipocrita? Anzi, non lo è ancora di più nel momento in cui lui era stato già beccato (a differenza di un Quinziato che, fino a prova contraria, dopato o meno che sia, non è stato mai pizzicato) e si è spinto così tanto contro il doping da abbandonare Vania Rossi mentre questa era incinta?
Claro que sì.
Ammenocchè non fossero d'accordo.
Questo, di certo, non lo saprà mai nessuno.
Ammenocchè non fossero d'accordo.
Questo, di certo, non lo saprà mai nessuno.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
un po' di differenza tra uno che dice certe cose perché è stato messo con le spalle al muro ed uno che le dice "gratuitamente" come il quinziato di turno, magari c'è anche...Tranchée d'Arenberg ha scritto:Dunque, facciamo un pò il punto. Secondo alcuni Quinziato che, a torto o a ragione, ha preso una posizione di ferma condanna nei confronti di Santambrogio e di tutti coloro che sono risultati positivi ultimamente è un ipocrita perchè, pur sapendo quel che succede nel mondo del ciclismo e pur facendone, parte fa finta che la massa sia pulita e che siano pochi coloro che si dopano e quindi siano assolutamente da condannare.
Dài Strong, Belluschi... questo sito fu il più grande difensore di Riccò ("Con Riccardo. Fino alla fine" il giorno della positività al Tour...), ma quel che successe dopo, tra la vicenda di Vania e quella del dottore salvavita, fu veramente di una tristezza infinita. Ammetterlo non significa divertirsi di meno alle cose che scrive RR su Twitter.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
- eliacodogno
Credo che la versione di facciata sia abbastanza corrispondente alla realtà, e ho gli stessi elementi (forse qualcuno in più) per crederlo che hai tu per sostenere l'opposto.Belluschi M. ha scritto:Non credo proprio che tu sia un amico di famiglia di Riccò, tale da sapere come si sono svolte le tematiche interne della vicenda. Conosciamo solo la versione di facciata, d'obbligo in un mondo ipocrita come il ciclismo.
Ieri sera su Facebook:
''Allora la mia proposta è ancora valida: lo facciamo un giro per quelli che hanno avuto problemi di doping li si che si scatta''
''Allora la mia proposta è ancora valida: lo facciamo un giro per quelli che hanno avuto problemi di doping li si che si scatta''