

Eh si... Per la Lampre è una bella perdita, anche perché Ulissi non è ancora al top...Celun ha scritto:Che pasticcio sta caduta inb discesa di Scarponi dopo quella del Giro, disastro direi,
toglie via pure una montagna di punti per un eventuale top 3/5 di Scarponi nella classifica finale.
Sfiga Lampre.
Speriamo che non si sia fatto nulla e che ci riprovi per una tappa o la maglia tricolore.
ti sei sbilanciato giusto un poco..nino58 ha scritto: Vincerà l'uno e le altre.
Tranquillo.
Tutto vero, ma quello che tu indichi come "oltretutto" è per me un motivo in più per cui arriverà al mondiale con più pile degli scorsi anni.Boll ha scritto:Gli unici "difetti" che ha mostrato Sagan finora sono stati la tenuta sulla stagione (tende ad andare un po' più piano alla fine) e sulle lunghe distanze, quindi, a costo di scrivere le ultime parole famose, secondo me non sarà un fattore a Firenze, dove peraltro correrà con ben poco supporto.BenoixRoberti ha scritto:Per Firenze c'è un altro incomodo.
EDIT PS: Oltretutto non fa la Vuelta
Ripeto: guardati i risultati del primo anno (e anche del secondo). Anche a crono, se vuole, può andar bene. Può tutto.Winter ha scritto:Si certo contro Pantani o Ulrich lo vedevo bene..Subsonico ha scritto:Vai a riguardare i risultati di Sagan nelle corse a tappe al primo anno..deve solo volerlo.Winter ha scritto: Sagan in un grande giro..
Vero che il ciclismo attuale è ricco di mutazioni.. ma batterebbe ogni record..
Il livello è bassino quest'anno in svizzera ma se la salita era dura , Sagan era già staccato
Fosse nato in un'altra epoca, avrebbe già potuto farlo.
Uno gli dava cinque minuti a salita e l altro ad ogni crono
Può fare i risultati di un bartoli..
Già quelli di jalabert mi sembrano impossibili , a crono jaja andava
Senza impegno.blink99 ha scritto:Sagan va bene così.
Non diciamo fesserie nel volerlo corridore da Grandi Giri altrimenti assisteremo ad un'involuzione tipo Cunego 2005.
Fa così schifo vederlo primeggiare in quasi tutte le competizioni senza impegni di classifica al Tour de France?
Non andrà mai in salita come Marco o a cronometro come Ian, però potrebbe essere una via di mezzo, hai presente S. Roche?Subsonico ha scritto:Ripeto: guardati i risultati del primo anno (e anche del secondo). Anche a crono, se vuole, può andar bene. Può tutto.Winter ha scritto:Si certo contro Pantani o Ulrich lo vedevo bene..
Uno gli dava cinque minuti a salita e l altro ad ogni crono
Può fare i risultati di un bartoli..
Già quelli di jalabert mi sembrano impossibili , a crono jaja andava
link streaming pleasecauz. ha scritto:iniziato lo streaming... ma mancano ancora 56 km, a che diavolo di ora arriveranno oggi?
fuga a 3 sin dal "mattino" (tra virgolette, visto che immagino siano partiti dopo pranzo) con voigt, vrecer e l'instancabile kaisen, ma il loro vantaggio va calando ed escludo che riescano a difendere i 2'15" di vantaggio.
vittoria matematica di sagan.
http://www.sportlemon.tv/20130607/vv51b ... 91705.htmlgrezz ha scritto:link streaming please
sagan, renshaw, ferrari, swift, feillu, demare, haussler, kristoff, farrar, degenkolb, rojas.Niи ha scritto:CHi sono i velocisti presenti a questo giro?
Beh, allora Sagan se la deve sudare, secondo me. Son curioso di vedere se la cannondale, dopo lo schifo del california, riesca finalmente a fare un treno decente almeno con gli ultimi due uomini.cauz. ha scritto:sagan, renshaw, ferrari, swift, feillu, demare, haussler, kristoff, farrar, degenkolb, rojas.Niи ha scritto:CHi sono i velocisti presenti a questo giro?
più ruote più o meno veloci come guarnieri, haedo, bennati, boonen, dehaes, simon, van poppel, edmondson, impey, cooke, albasini, bole...
il peggior corridore del 2013, secondo me.Celun ha scritto:ferrari ritirato ieri.
ritornera' con Savio e rivincera' una tappa al Girocauz. ha scritto:il peggior corridore del 2013, secondo me.Celun ha scritto:ferrari ritirato ieri.
Allora presumo che in Francia i campionati nazionali ormai li riservano solo ai velocisti? Due di fila, mi sembra proprio assurdo!Winter ha scritto:Demare sembrava in calando dopo Dunkerque.. (obiettivo di questa meta' stagione il campionato nazionale)
Se la gioca con Favilli e Guardinicauz. ha scritto:il peggior corridore del 2013, secondo me.Celun ha scritto:ferrari ritirato ieri.
bartoli ha scritto:Se la gioca con Favilli e Guardinicauz. ha scritto:il peggior corridore del 2013, secondo me.Celun ha scritto:ferrari ritirato ieri.
Slegar ha scritto:Caduta e ritiro per Giovanni Visconti.
Come è stata la tappa? E l'arrivo?scile ha scritto:Bella vittoria di Kristoff su Sagan e Demare.
http://www.cicloweb.it/articolo/2013/06 ... scia-la-coNiи ha scritto:Come è stata la tappa? E l'arrivo?scile ha scritto:Bella vittoria di Kristoff su Sagan e Demare.
che sfiga sto ragazzo, una carriera buttata al vento dagli infortuni.Slegar ha scritto:Frattura del bacino per Heinrich Haussler rimediata all'inizio della tappa di ieri:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... p?id=62987
Il Delfinato è venduto benissimo dall'Aso.Credo che ormai sia diventata la quarta corsa a tappe per importanzaMerak ha scritto:Probabilmente è solo un'idea mia, ma il giro di svizzera mi sembra aver perso gran parte del suo interesse negli ultimi anni. Fino a qualche anno fa era, per me, tra le prime corse a tappe brevi ora invece è nettamente surclassata dal quasi contemporaneo delfinato e con una startlist abbastanza povera. Il fatto che i diritti televisivi sian gestiti malissimo è sicuramente un fattore, ma non credo che si possa restringere alla solo mancata copertura televisiva...
Forse si,sulla partecipazione è veroAdmin ha scritto:Non sono d'accordo che il Delfinato sia la quarta corsa a tappe del calendario. Per me è la Tirreno, oggi come oggi. Gran bei percorsi, e partecipazione che unisce il meglio del Delfinato al meglio del Suisse (un Sagan lo buttiamo via?), più altri protagonisti (Nibali, quest'anno, non è né in Svizzera né ha fatto il Dauphiné).
Quinto il Delfinato, sesto il Suisse.
Clamoroso al Cibali, OT pazzesco del capoAdmin ha scritto:E ancora
7.País Vasco
8.Paris-Nice
9.Romandie
10.Oman
11.California
Cosa sto dimenticando?
Edit x cauz: Beijing ovviamente primo, Hangzou primo della classifica dei Tour virtuali.
Eccola :cauz. ha scritto:ci fosse un modo per ritracciarla nel forum... una "classifica" delle corse a tappe "minori" era già stata fatta un paio di anni fa (forse meno)