Campionati Italiani su strada 2013 (22 Giugno)
Re: Campionati Italiani su strada 2013 (22 Giugno)
Santaromita a sorpresa, ma per fortuna non hanno sbagliato inno...
(il primo straniero come si è piazzato?)
Ma che fenomeno poveretto, non ce la faceva proprio più. Si staccava non appena andavano e rientrava quando gli altri tre si fermavano a guardarsi.Snake ha scritto:Ma De Marchi invece di voler fare il fenomeno non poteva starsene buono buono e giocarsela negli ultimi 200 metri? Ma che citrullo.
dai non regge....matteo.conz ha scritto:Quando rebellin stava per ricucire ha pensato "se vinco mi fottono" e ha perso quelle 6-7 pedalate...
a quel punto il secondo posto se lo portava a casa.
semplicemente ha fatto il massimo per uno di 42 anni
De Marchi ha salvato la Cannondale /assieme a Longo Borghini) fino all'ultimo ha continuato a girarsi sperando che arrivasse il fenomeno M.M.peek ha scritto:Ma che fenomeno poveretto, non ce la faceva proprio più. Si staccava non appena andavano e rientrava quando gli altri tre si fermavano a guardarsi.Snake ha scritto:Ma De Marchi invece di voler fare il fenomeno non poteva starsene buono buono e giocarsela negli ultimi 200 metri? Ma che citrullo.
Ma lo "svizzero" è arrivato a Fondo?Bitossi ha scritto:Santaromita a sorpresa, ma per fortuna non hanno sbagliato inno...
E soprattutto la scusa di oggi quale sarà?BenoixRoberti ha scritto:Ma lo "svizzero" è arrivato a Fondo?Bitossi ha scritto:Santaromita a sorpresa, ma per fortuna non hanno sbagliato inno...

Cunego ha corso ?
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Non poteva andare a fondo prima del Tour.Bitossi ha scritto:E soprattutto la scusa di oggi quale sarà?BenoixRoberti ha scritto: Ma lo "svizzero" è arrivato a Fondo?
Scarponi non ha più lo scatto e comunque su queste pendenze leggere non l'ha mai avuto, se ci fosse stato un tratto con pendenza a doppia cifra avrebbe vinto lui, peccato davvero... Rebellin ha risposto sempre prontamente ai 3 o 4 attacchi di Scarponi e anche al primo di Santaromita, poi però all'attacco decisivo non aveva più le gambe, forse doveva aspettare che anche Santaromita si prendesse l'onere di rispondere agli attacchi di Scarponi, però son discorsi "col senno di poi".
Santaromita bravissimo, ha meritato in peno!
Santaromita bravissimo, ha meritato in peno!

"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
-
Bravo Santaromita, era quello con lo spunto migliore.
Scarponi ci ha provato ma non ha avuto la brillantezza per fare la differenza.
Rebellin sperava in uno sprint ma alla fine non ha avuto le forze di andare a chiudere su Santa.
bravissimo stortoni e de marchi.
Cunego deludentissimo, ancora più di Moser.
Entrambi staccati da corridori come Tosatto (non certo uno scalatore) e da corridori di secondo piano di squadre Professional.
Ma pellizzotti? sembrava in gran forma...
Scarponi ci ha provato ma non ha avuto la brillantezza per fare la differenza.
Rebellin sperava in uno sprint ma alla fine non ha avuto le forze di andare a chiudere su Santa.
bravissimo stortoni e de marchi.
Cunego deludentissimo, ancora più di Moser.
Entrambi staccati da corridori come Tosatto (non certo uno scalatore) e da corridori di secondo piano di squadre Professional.
Ma pellizzotti? sembrava in gran forma...
Legale? No, forse è scaduto...nino58 ha scritto:Cunego ha corso ?
Beh ma con davanti Scarponi (+ Stortoni), cosa doveva fare?nino58 ha scritto:Cunego ha corso ?

Speriamo che la BMC faccia una maglia come si deveNicker ha scritto:Santaromita bravissimo, ha meritato in peno!

Va bè ma che centra... e se i due Lampre Marchigiani fossero stati ripresi??34x27 ha scritto:Beh ma con davanti Scarponi (+ Stortoni), cosa doveva fare?nino58 ha scritto:Cunego ha corso ?
mica doveva mettersi a tirare da dietro, doveva soltanto rimanere con i migliori, ossia con Nocentini, Ponzi, Sella, Rabottini ecc nessun fenomeno mi sembra...
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
- Tour de Berghem
La BMC per fortuna è una di quelle squadre che fa indossare ai campioni nazionali la maglia integralmente con i colori della bandiera...speriamo non cambi politica proprio adesso34x27 ha scritto:Speriamo che la BMC faccia una maglia come si deveNicker ha scritto:Santaromita bravissimo, ha meritato in peno!

#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
- barrylyndon
Cunego per l'ennesima volta ha deluso.
fosse rientrato nel gruppetto dei controattacanti..ma manco quello..
speriamo per il tour..
fosse rientrato nel gruppetto dei controattacanti..ma manco quello..
speriamo per il tour..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- lanzillotta
certo che vedere Rebellin giocarsi il campionato italiano..fa capire quanto stiamo inguaiati
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
...qui si sarebbe scritto che sarebbe dovuto essere coi primi cinquebarrylyndon ha scritto: fosse rientrato nel gruppetto dei controattacanti...

- barrylyndon
se pensi che io sia il solito utente che denigra Cunego per partito preso,ti sbagli.nutro molta stima per Damiano..ma mi accorgo piu' che mai che e' una stima dovuta al passato,nemmeno tanto prossimo.ed io che ci spero sempre.e puntualmente resto deluso.34x27 ha scritto:...qui si sarebbe scritto che sarebbe dovuto essere coi primi cinquebarrylyndon ha scritto: fosse rientrato nel gruppetto dei controattacanti...
perche',poche balle,la corsa di Cunego oggi e' stata deludente..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Camoscio madonita
Epic fail per il sottoscritto
pensavo che la corsa fosse domani
pensavo che la corsa fosse domani

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Maanfatti, avrebbe detto la Gerini, se avesse avuto le gambe, il suo posto era con gli attaccanti, solo che quando qualcuno scatta/va, lui, come al solito ormai, non è capace di seguire neppure quello di ... Pagani. Quindi in effetti hai ragione, non poteva fare niente di più se non un proficuo allenamento in vista di un possibile piazzamento nei primi quindici al Tour.34x27 ha scritto:...qui si sarebbe scritto che sarebbe dovuto essere coi primi cinquebarrylyndon ha scritto: fosse rientrato nel gruppetto dei controattacanti...
P.S.
D'altra parte sarebbe stato brutto che a portare la maglia tricolore fosse stato uno svizzero.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

- barrylyndon
perche' svizzero?
- matteo.conz
Grande lemond! 

Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
- Tour de Berghem
Davverolanzillotta ha scritto:certo che vedere Rebellin giocarsi il campionato italiano..fa capire quanto stiamo inguaiati

#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
- barrylyndon
beh mancavano NIbali e Visconti... e Pozzato...Tour de Berghem ha scritto:Davverolanzillotta ha scritto:certo che vedere Rebellin giocarsi il campionato italiano..fa capire quanto stiamo inguaiati

Il nuovo campione italiano in press conf con il commissario tecnico italiano in p-al-ectore. 

Ultima modifica di BenoixRoberti il sabato 22 giugno 2013, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Non lo sai che ha preso la residenza fiscale colà?barrylyndon ha scritto:perche' svizzero?
P.S.
punti che potrà prendere al Tour, per togliersi dalla casella ... zero
15° 16
16° 12
17° 10
18° 8
19° 6
20° 4
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- matteo.conz
Ha la residenza in svizzera per le tasse,non ha corso il TdS per non guadagnare soldibarrylyndon ha scritto:perche' svizzero?

No non ci siamo capiti, è rientrato tre volte e tre volte è partito in contropiede, no sense, stai alla canna del gas, stattene buono e falli scannare tra di loropeek ha scritto:Ma che fenomeno poveretto, non ce la faceva proprio più. Si staccava non appena andavano e rientrava quando gli altri tre si fermavano a guardarsi.Snake ha scritto:Ma De Marchi invece di voler fare il fenomeno non poteva starsene buono buono e giocarsela negli ultimi 200 metri? Ma che citrullo.
- barrylyndon
bhe anche Nibali si e' spostato a Lugano..per non parlare dei monegaschi...
73 partenti.. siamo alla fine

Questo lo dici te, quindi l'uso del condizionale sarebbe d'obbligo.matteo.conz ha scritto:Ha la residenza in svizzera per le tasse,non ha corso il TdS per non guadagnare soldibarrylyndon ha scritto:perche' svizzero?
La sua prestazione all'italiano invece deludente, ma io per fortuna ero arrivato con aspettative sottozero, perche avendo visto che finiva in crescita il Delfinato avevo capito che non poteva mantenere le aspettative che aveva creato, per un assioma ormai noto che vede il suo piazzamento all'arrivo ormai quasi sempre invesramente proporzionale alle aspettative pre gara..
per me incomprensibile, però vabbè, ormai c'ho fatto il callo..al Tour mantengo il mio profilo di aspettativa nulla..
Tornando alla gara complimenti al Santaromita, peccato per gli assenti illustri, Rebellin cagnaccio

Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
- matteo.conz
Non lo dico io brogno ma il commentatore della tv svizzera del TdS e l'ha spiegato anche nel dettaglio.

matteo.conz ha scritto:Non lo dico io brogno ma il commentatore della tv svizzera del TdS e l'ha spiegato anche nel dettaglio.
I due della T.S.I. hanno spiegato che possiede la figura fiscale del *globalista*, termine che non so che significhi nel dettaglio, ma loro sì.Brogno ha scritto: Questo lo dici te, quindi l'uso del condizionale sarebbe d'obbligo.
P.S.
D'altra parte al riguardo nella discussione intitolata al Nostro c'era stata (credo intorno a settembre ottobre 2012) un ampio dibattito, che mi pare fosse alquanto istruttivo.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Sul regime di fiscalità non discuto, e nemmeno sul fatto che gli convenisse non fare il Svizzera, avevo già seguito a suo tempo a discussione che mi riporti. Quello che invece volevo sottolineare è la certezza che non abbia fatto lo Svizzera proprio per quel motivo, cosa che mi sembra certa da quando scritto da Cauz, io non ho notizie in tal merito, tutto qui.lemond ha scritto:matteo.conz ha scritto:Non lo dico io brogno ma il commentatore della tv svizzera del TdS e l'ha spiegato anche nel dettaglio.I due della T.S.I. hanno spiegato che possiede la figura fiscale del *globalista*, termine che non so che significhi nel dettaglio, ma loro sì.Brogno ha scritto: Questo lo dici te, quindi l'uso del condizionale sarebbe d'obbligo.
P.S.
D'altra parte al riguardo nella discussione intitolata al Nostro c'era stata (credo intorno a settembre ottobre 2012) un ampio dibattito, che mi pare fosse alquanto istruttivo.
Chiudo cmq perchè sono OT.

Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
- matteo.conz
I commentatori hanno detto che il motivo fosse proprio quello per la scelta del delfinato. Dissero poi che anche Gasparotto era nella stessa situazione ma si impegnava a non dividere i premi coi compagni per non aver guadagni in svizzera. Resta il problema che cunego ha corso il romandia....boh...

Bravissimo.lemond ha scritto:Quindi in effetti hai ragione, non poteva fare niente di più se non un proficuo allenamento in vista di un possibile piazzamento nei primi quindici al Tour.

Ultima modifica di 34x27 il domenica 23 giugno 2013, 17:24, modificato 1 volta in totale.
E' cosi', tu puoi abitare e non pagare tasse in Svizzera ma devi dimostrare che i proventi del tuo lavoro non derivano da relazioni con residenti svizzeri nè da prestazioni rese sul suolo svizzero. Se avesse corso il TdS, automaticamente avrebbe perso quello status: spiegato in parole molto povere cosa significa per loro il termine "globalista".
Bisognerà vedere se il fisco italiano la penserà alla stessa maniera ... ammenochè non rimanga nel paese della libertà per tutta la sua restante vita. Il giorno in cui ritornerà gli faranno un mazzo tanto ... Attenti a voi, ragazzi, parlo anche per il siculo: non fatevi piu' vedere da queste parti e vendete le vs. proprietà; con l'inversione dell'onere della prova, se hai anche solo il padre e la madre qui, sul suolo patrio, ti inchiodano quando vogliono. Questo è il paese della caccia alle streghe.
Anzi, aggiungo, sono molto sorpreso che ancora cadano in questi tranelli da commercialista di quart'ordine.
Bisognerà vedere se il fisco italiano la penserà alla stessa maniera ... ammenochè non rimanga nel paese della libertà per tutta la sua restante vita. Il giorno in cui ritornerà gli faranno un mazzo tanto ... Attenti a voi, ragazzi, parlo anche per il siculo: non fatevi piu' vedere da queste parti e vendete le vs. proprietà; con l'inversione dell'onere della prova, se hai anche solo il padre e la madre qui, sul suolo patrio, ti inchiodano quando vogliono. Questo è il paese della caccia alle streghe.
Anzi, aggiungo, sono molto sorpreso che ancora cadano in questi tranelli da commercialista di quart'ordine.
Non sono minimamente d'accordo.lanzillotta ha scritto:certo che vedere Rebellin giocarsi il campionato italiano..fa capire quanto stiamo inguaiati
Vedere Rebellin giocarci il campionato italiano, vuol dire semplicemente che Davide è un grande campione, nonostante l'età e le vicissitudini degli ultimi anni.
Non capisco perchè se Vino a 40 anni vince l'olimpiade è un grande, se Rebellin a (quasi) 42 anni arriva terzo a un campionato italiano, siamo inguiaiati!
Il problema è che Rebellin è italiano, se si chiamava Rebelloruv eravamo qui a decantarlo come uno dei più grandi "classicomani" di tutti i tempi (come in effetti è stato).
ps: poi che il livello dei corridori italiani nelle corse in linea è in calo negli ultimi anni è un altro discorso, ma ciò non toglie nulla al risultato di ieri (consideriamo anche che Rebellin correva da solo e che in pratica - escluso il campionato italiano dell'anno scorso - era dal 2009 che non faceva gara in linea di quella distanza).
Sono d'accordo, pur da tifoso di Vino.schwoch83 ha scritto:Non sono minimamente d'accordo.lanzillotta ha scritto:certo che vedere Rebellin giocarsi il campionato italiano..fa capire quanto stiamo inguaiati
Vedere Rebellin giocarci il campionato italiano, vuol dire semplicemente che Davide è un grande campione, nonostante l'età e le vicissitudini degli ultimi anni.
Non capisco perchè se Vino a 40 anni vince l'olimpiade è un grande, se Rebellin a (quasi) 42 anni arriva terzo a un campionato italiano, siamo inguiaiati!
Il problema è che Rebellin è italiano, se si chiamava Rebelloruv eravamo qui a decantarlo come uno dei più grandi "classicomani" di tutti i tempi (come in effetti è stato).
ps: poi che il livello dei corridori italiani nelle corse in linea è in calo negli ultimi anni è un altro discorso, ma ciò non toglie nulla al risultato di ieri (consideriamo anche che Rebellin correva da solo e che in pratica - escluso il campionato italiano dell'anno scorso - era dal 2009 che non faceva gara in linea di quella distanza).

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Rebellin era sicuramente un grande corridore , dieci anni faschwoch83 ha scritto:Non sono minimamente d'accordo.lanzillotta ha scritto:certo che vedere Rebellin giocarsi il campionato italiano..fa capire quanto stiamo inguaiati
Ha ragione Lanzillotta un 42enne che si gioca il titolo italiano , vuol dire che il livello è bassissimo , giovani non se ne vedono ecc
Santaromita 29 anni
Scarponi 34 anni
Rebellin 42 anni
De Marchi 27 anni
Nocentini 36 anni
gli unici sotto i 34 anni , han vinto in carriera prima di ieri due gare Santaromita (8 stagione pro) e una De Marchi una settimana fa.. (4 stagione pro)
Siamo all'ultima spiaggia
Quest'anno al giro abbiamo avuto qualche buon segnale, Rosa, Battaglin, Aru, per citarne qualcuno, che forse ci possono far guardare al futuro con un attimo di speranza in più. Sono anche io d'accordo che, quando tra i primi arrivano corridori molto esperti, per voler essere gentili, è sempre un fattore da tenere in considerazione.Winter ha scritto:Rebellin era sicuramente un grande corridore , dieci anni fa
Ha ragione Lanzillotta un 42enne che si gioca il titolo italiano , vuol dire che il livello è bassissimo , giovani non se ne vedono ecc
Santaromita 29 anni
Scarponi 34 anni
Rebellin 42 anni
De Marchi 27 anni
Nocentini 36 anni
gli unici sotto i 34 anni , han vinto in carriera prima di ieri due gare Santaromita (8 stagione pro) e una De Marchi una settimana fa.. (4 stagione pro)
Hai scritto cose giuste, però direbbe qualcuno "poco se mi guardo, tanto se mi confronto" perché basta considerare ad es. Belgio e Francia del dopo Mercks e Hinault o Olanda (ultimo mi pare Zooetmilk) che sono le nazioni originarie del ciclismo per comprendere che, ad es, avere un atleta in grado di vincere il Tour non è per tutti (noi sì). E poi, come dice Brogno, ci sono anche alcuni giovani, ai quali aggiungerei Moser e Ulissi, che possono farci sperare. Infine c'è da considerare che se non ci fosse stato il doping di mezzo (in altri Stati magari li scoprono dopo che hanno smesso, da noi li tolgono prima) le cose, secondo me, sarebbero state diverse e miglioriWinter ha scritto:Rebellin era sicuramente un grande corridore , dieci anni fa
Santaromita 29 anni
Scarponi 34 anni
Rebellin 42 anni
De Marchi 27 anni
Nocentini 36 anni

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Si narra di una ola in sala stampa alla vittoria di santaromita (ma soprattutto alla sconfitta di rebellin).... e io condivido in pieno!
Maglie 2012-13 di campioni nazionali della BMC per avere idea di come sarà quella di Santaromita?
Maglie 2012-13 di campioni nazionali della BMC per avere idea di come sarà quella di Santaromita?
generalmente la BMC ha lasciato le maglia nazionali tradizionali...ucci90 ha scritto:Si narra di una ola in sala stampa alla vittoria di santaromita (ma soprattutto alla sconfitta di rebellin).... e io condivido in pieno!
anche se cosi' su due piedi mi ricordo solo gilbert

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
La Francia nel dopo Hinault aveva Fignon poi Jalabert ecclemond ha scritto:
Hai scritto cose giuste, però direbbe qualcuno "poco se mi guardo, tanto se mi confronto" perché basta considerare ad es. Belgio e Francia del dopo Mercks e Hinault o Olanda (ultimo mi pare Zooetmilk) che sono le nazioni originarie del ciclismo per comprendere che, ad es, avere un atleta in grado di vincere il Tour non è per tutti (noi sì). E poi, come dice Brogno, ci sono anche alcuni giovani, ai quali aggiungerei Moser e Ulissi, che possono farci sperare. Infine c'è da considerare che se non ci fosse stato il doping di mezzo (in altri Stati magari li scoprono dopo che hanno smesso, da noi li tolgono prima) le cose, secondo me, sarebbero state diverse e migliori, perché corridori come Riccò e Di Luca sono fra i più spettacolari e talentuosi che abbia espresso il ciclismo moderno e Rebellin uno dei più costanti.
Il Belgio De Vlaemynck , Maertens ecc
Giovani interessanti ce ne sono ma gli anni d'oro son finiti
Basta vedere i mondiali o europei delle categorie giovanili i nostri una volta dominavano adesso molto spesso non arrivano nei 10
Ricco' poteva esser un possibile crack (ma è stato sospeso una decina di volte..) , Di Luca aveva meno talento ed è un 76..
Io cosi' scarsa l'Italia non l'ho mai vista
Poi c'e' la crisi di interesse
Sia come spettatori , che come appassionati che ancora peggio come ciclisti
Avevo scritto Hinault, perché è l'ultimo francese ad aver vinto il Tour, ma era ovvio che con lui comprendevo anche Laurent, se mi conosci un po' questo lo capirai bene. Jalabert è a livello di Bartoli/Argentin, non un campione assoluto per G.G. e comunque anche lui quant'è che ha smesso?Winter ha scritto: La Francia nel dopo Hinault aveva Fignon poi Jalabert ecc
Correvano ai tempi di Mercks.Winter ha scritto: Il Belgio De Vlaemynck , Maertens ecc
Per il futuro è probabile che tu abbia ragione, ma al momento il ciclismo italiano è superiore a quello francese(belga/olandese.Winter ha scritto:
Giovani interessanti ce ne sono ma gli anni d'oro son finiti
Basta vedere i mondiali o europei delle categorie giovanili i nostri una volta dominavano adesso molto spesso non arrivano nei 10
Ricco' poteva esser un possibile crack (ma è stato sospeso una decina di volte..) , Di Luca aveva meno talento ed è un 76..
Io cosi' scarsa l'Italia non l'ho mai vista.
Prova un po' a dire perché? Quando comincio a parlare di ciclismo, la risposta di gente che "APPREZZA IL CALCIO" è sempre la STESSA!Winter ha scritto: Poi c'e' la crisi di interesse
Sia come spettatori , che come appassionati che ancora peggio come ciclisti

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

1 non solo chi segue il calcio.. visto che il 95 per cento del forum la pensa allo stesso modo..
2 fino a pochi anni fa era impensabile non vedere la maglia rosa al campionato italiano.. nibali sabato non c era
Si può dar sempre la colpa agli altri , ma ogni tanto bisognerebbe prendersele..
2 fino a pochi anni fa era impensabile non vedere la maglia rosa al campionato italiano.. nibali sabato non c era
Si può dar sempre la colpa agli altri , ma ogni tanto bisognerebbe prendersele..
- barrylyndon
Winter ha scritto:1 non solo chi segue il calcio.. visto che il 95 per cento del forum la pensa allo stesso modo..
beh impensabile proprio no..sicuro dell'assenza di Garzelli a Trieste nel 2000.non sono nemmeno sicuro della presenza di Pantani nel 98.di Basso a Gorizia nel 2006..ne' nel 2010..