Campionati Nazionali 2013
Re: Campionati Nazionali 2013
Comunque ho notato che partecipano anche vari triatleti a queste gare contro il tempo. Può essere che Dearden lo sia.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Vedendo le varie startlist quello pubblicato dall'UCI dovrebbe essere l'ordine d'arrivo del campionato élite senza contratto...Admin ha scritto:Opto per l'insipienza del db UCI (ammesso che di db si possa parlare).
Ci fu un anno in cui Mikhail Ignatiev venne chiamato in ogni corsa con tutt'altri nome e cognome (te lo dirà Seb, io non lo ricordo), e non è certo l'unico caso. Stava/sta alla bravura del compiler andare a ricostruire gli effettivi ordini d'arrivo.
Penso che l'UCI pubblichi le classifiche dei campionati nazionali in base a quello che trasmettono le federazioni stesse. Sui db i problemi nascono con i nomi provenienti dall'alfabeto cirillico e le relative "traslazioni" all'alfabeto latino; noi lo diamo per scontato ma per molti abitanti "oltre cortina" (una volta si chiamavano così) abituati a leggere esclusivamente il cirillico le scritture latine sono come per noi l'arabo o il cinese. Mettici qualche funzionario che sbaglia la traduzione e si deve aspettare il prossimo rinnovo del passaporto. Quest'anno Sivtsov è ritornato Siutsou.Admin ha scritto:Opto per l'insipienza del db UCI (ammesso che di db si possa parlare).
Ci fu un anno in cui Mikhail Ignatiev venne chiamato in ogni corsa con tutt'altri nome e cognome (te lo dirà Seb, io non lo ricordo), e non è certo l'unico caso. Stava/sta alla bravura del compiler andare a ricostruire gli effettivi ordini d'arrivo.
In realtà intendevo altro, tipo una mossa da disperati alla canna del gas. Allo stato attuale il Lussemburgo è escluso dalla prova in linea dei Campionati Mondiali di Firenze e se il buon schleckino o Didier non si classificheranno tra i primi cinque in una tappa o nei primi venti della classifica generale del Tour (abbastanza improbabile visto lo stato di forma di Andy e gli obblighi di gregariato di Didier) gli unici lussemburghesi presenti sul percorso mondiale saranno gli eventuali tifosi. Può essere che la federazione lussemburghese tenti la mossa disperata di risalire la classifica per nazioni dell'Europe Tour (nella ultima classifica pubblicata a maggio penultima davanti alla sola Serbia, però Stevic ha vinto il giro del suo paese e quindi ci sarà stato il sorpasso virtuale). Visto che Jungels, Didier e Gastauer appartengono a squadre WT, quindi non portano nessun punto in classifica per nazioni, proclamando campione nazionale colui che ha vinto la gara degli amateur e applicando lo stesso giochino per la prova su strada il Lussemburgo farà "bottino pieno" e può risalire così la classifica per nazioni, sperando che i vari Drucker, Zangerle, Thill e altri da qui al 15 agosto riescano a mettere in cascina qualche punto pesante.
E' il secondo anno consecutivo che Jungels non è stato proclamato campione nazionale assoluto a cronometro. L'anno scorso ha stracciato Gastauer però, visto che il giovane Bob apparteneva alla categoria U23, quest'anno era il lussemburghese dell'Ag2R che portava in giro per il mondo la maglia di campione nazionale.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nell'ultimo Giro di Slovenia nei risultati UCI il povero Primoz Roglic era diventato Hannes Graham: risultava stessa squadra, stessa età, stessa nazionalità e nei file pubblicati dall'organizzazione era scritto giusto. Il problema citato da Admin di Ignatiev era simile (forse addirittura il nome era pure da donne), recentemente ce n'era stato anche uno in Germania nella corsa di Berlino. Ogni tanto l'UCI ci regala queste perleSlegar ha scritto: Penso che l'UCI pubblichi le classifiche dei campionati nazionali in base a quello che trasmettono le federazioni stesse. Sui db i problemi nascono con i nomi provenienti dall'alfabeto cirillico e le relative "traslazioni" all'alfabeto latino; noi lo diamo per scontato ma per molti abitanti "oltre cortina" (una volta si chiamavano così) abituati a leggere esclusivamente il cirillico le scritture latine sono come per noi l'arabo o il cinese. Mettici qualche funzionario che sbaglia la traduzione e si deve aspettare il prossimo rinnovo del passaporto. Quest'anno Sivtsov è ritornato Siutsou.

Comunque l'ordine d'arrivo del Lussemburgo è stato corretto.
A qualcuno interessa che Saramotins fa secondo per il quinto anno consecutivo nella crono dei nazionali lettoni??
(gli ultimi tre anni sempre dietro Smukulis, nel 2009/10 dietro BELOHVOSCIKS)

(gli ultimi tre anni sempre dietro Smukulis, nel 2009/10 dietro BELOHVOSCIKS)
E' davvero un peccato, ma non solo per Firenze.Slegar ha scritto: Allo stato attuale il Lussemburgo è escluso dalla prova in linea dei Campionati Mondiali di Firenze
Caspita, sulla carta una squadra coi due fratelli + Jungels + Didier + Gastauer non sarebbe inferiore a moltissime altre tra le "piccole" (non solo geograficamente) d'Europa...

- Tranchée d'Arenberg
L'UCI trova sempre il modo di superarsi. Nel caso di Roglic non ci sono scuse perchè in Slovenia si usa il latino non il cirillico quindi non ci dovrebbero essere state traslitterazioni e gli eventuali errori connessi.Seb ha scritto:Nell'ultimo Giro di Slovenia nei risultati UCI il povero Primoz Roglic era diventato Hannes Graham: risultava stessa squadra, stessa età, stessa nazionalità e nei file pubblicati dall'organizzazione era scritto giusto. Il problema citato da Admin di Ignatiev era simile (forse addirittura il nome era pure da donne), recentemente ce n'era stato anche uno in Germania nella corsa di Berlino. Ogni tanto l'UCI ci regala queste perleSlegar ha scritto: Penso che l'UCI pubblichi le classifiche dei campionati nazionali in base a quello che trasmettono le federazioni stesse. Sui db i problemi nascono con i nomi provenienti dall'alfabeto cirillico e le relative "traslazioni" all'alfabeto latino; noi lo diamo per scontato ma per molti abitanti "oltre cortina" (una volta si chiamavano così) abituati a leggere esclusivamente il cirillico le scritture latine sono come per noi l'arabo o il cinese. Mettici qualche funzionario che sbaglia la traduzione e si deve aspettare il prossimo rinnovo del passaporto. Quest'anno Sivtsov è ritornato Siutsou.
Comunque l'ordine d'arrivo del Lussemburgo è stato corretto.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
rinuncia di Pozzovvivo
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... 59869&tp=n
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... 59869&tp=n
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Ai palati fini mi sento di consigliare domani il campionato olandese di Kerkrade.
Il percorso è di una bellezza scenografica notevole ed anche terribile con il difficile Druivels Bosch.
Sia negli under che nelle donne sono usciti i migliori, persone di fondo (non Fondo
).
UNDER 23
1. Dylan van Baarle (Rabobank Development Team)
2. Mike Teunissen (Rabobank Development Team)
3. Joey van Rhee (Metec)
ELITE DONNE
1. Lucindra Brand (Rabobank Women Cycling Team)
2. Marianne Vos
3. Annemike Van Vleuten
Spettacolo da gustare con una finestrella verso la Bretagna e, se si riuscirà con Rtbf, verso la Vallonia a Roche-en-Ardenne.
Il percorso è di una bellezza scenografica notevole ed anche terribile con il difficile Druivels Bosch.
Sia negli under che nelle donne sono usciti i migliori, persone di fondo (non Fondo

UNDER 23
1. Dylan van Baarle (Rabobank Development Team)
2. Mike Teunissen (Rabobank Development Team)
3. Joey van Rhee (Metec)
ELITE DONNE
1. Lucindra Brand (Rabobank Women Cycling Team)
2. Marianne Vos
3. Annemike Van Vleuten
Spettacolo da gustare con una finestrella verso la Bretagna e, se si riuscirà con Rtbf, verso la Vallonia a Roche-en-Ardenne.
Come è che la Vos ha perso? Ha lasciato il titolo?
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
robot1 ha scritto:Come è che la Vos ha perso? Ha lasciato il titolo?

viewtopic.php?f=4&t=4412&p=167531#p167531
Titolo dilettanti in Francia (da non confondere con quello Under 23 che verra' assegnato ad Agosto)
Vittoria di Cedric Delaplace (Classe 1992 - Fratello del professionista Anthony)
Vittoria di Cedric Delaplace (Classe 1992 - Fratello del professionista Anthony)
campionato belga scoppiettante. La Quick-Step ha attaccato da lontano, a 145 km dal traguardo ci sono in fuga Boonen, Serry e Devenyns in compagnia di De Clerq della Lotto. 2 minuti di vantaggio.
Nel durissimo campionato giapponese (180km con 5000m abbondanti di dislivello) vince Arashiro con 6 minuti di vantaggio sul secondo e solo 16 arrivati al traguardo sugli oltre 100 partenti.
Boonen è entrato nella fuga al campionato belga.
- lanzillotta
ma gli streaming nn esistono più?
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Lo streaming di Rtbf è geobloccato.lanzillotta ha scritto:ma gli streaming nn esistono più?
-
Il meno noto e più giovane degli Herrada, Jesus, è il nuovo campione di Spagna.
In Francia ai 3 km davanti Chavanel, Vichot et Gallopin.
Dietro ad una trentina di secondi:
Geslin, Jeannesson, Ladagnous,Lemoine, Méderel, Paiani, Jérôme, Tulik, Dumoulin, Dion, Vachon, Petit, Pineau.
Vincerà un gallo
Dietro ad una trentina di secondi:
Geslin, Jeannesson, Ladagnous,Lemoine, Méderel, Paiani, Jérôme, Tulik, Dumoulin, Dion, Vachon, Petit, Pineau.
Vincerà un gallo

In Olanda ...
Johnny!!!!!!!!!!!!!!!!! Hooo!!!!!!!!!!!!!

Che bella morosa che haBenoixRoberti ha scritto:In Olanda ...![]()
![]()
![]()
![]()
- Deadnature
E vai di caroselli d'auto!BenoixRoberti ha scritto:In Olanda ...![]()
![]()
![]()
![]()

http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
E' lui che oggi è diventato brutto. Lei è una gran enormissimaTIC ha scritto:Che bella morosa che haBenoixRoberti ha scritto:In Olanda ...![]()
![]()
![]()
![]()

@Dead: una botta di culo, ma il percorso era davvero notevole. Spero che un giorno mettano questa salita (Druivels Bosch) nell'Amstel.
Bellissima, scenografica e molto dura.
Noooo, ma come ha fatto Gallopin a perdere?BenoixRoberti ha scritto:GRANDE CHAVA !!!

Volata a tre?
No, non te lo racconto perché gli ultimi 2 km sono da vedere assolutamente. Era ironia.galliano ha scritto:Noooo, ma come ha fatto Gallopin a perdere?BenoixRoberti ha scritto:GRANDE CHAVA !!!![]()
Volata a tre?
Fra breve lo troverai online sicuramente.
Classement top 25 :
1 Vichot (FDJ)
2 Chavanel (Omega Pharma Quick Step)
3 Gallopin (RadioShack)
4 Roux (FDJ)
5 Offredo (FDJ)
6 Ladagnous (FDJ)
7 Dumoulin (AG2R La Mondiale)
8 Gerard (Bretagne-Séché)
9 Geslin (FDJ)
10 Lemoine (Sojasun)
11 Vachon (Bretagne-Séché)
12 Jérôme (Europcar)
13 Pineau (Omega Pharma Quick Srep)
14 Barguil (Argos-Shimano)
15 Jeannesson (FDJ)
16 Tulik (Europcar)
17 Petit (Cofidis)
18 Paiani (Sojasun)
19 Bouet (AG2R La Mondiale)
20 Démare (FDJ)
21 Simon (Sojasun)
22 Méderel (Sojasun)
23 Dion (Bretagne-Séché)
24 Lequatre (Bretagne-Séché)
25 Minard (AG2R La Mondiale)
però ha vinto Vichotgalliano ha scritto:Noooo, ma come ha fatto Gallopin a perdere?BenoixRoberti ha scritto:GRANDE CHAVA !!!![]()
Volata a tre?
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Finalmente un vincitore degno ! 

Ma chi ha detto che il percorso era da velocisti? La volata a tre è cominciata a 500 m. dal traguardo con Chava che è rimasto dietro a Tony e quando è partito era tardi, ammesso che poi ne avesse di più del F.d.J.galliano ha scritto:Noooo, ma come ha fatto Gallopin a perdere?BenoixRoberti ha scritto:GRANDE CHAVA !!!![]()
Volata a tre?
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Non ti devi vergognare di avere guardato una gara vallonata, ma poco più che piattonza.lemond ha scritto:Ma chi ha detto che il percorso era da velocisti? La volata a tre è cominciata a 500 m. dal traguardo con Chava che è rimasto dietro a Tony e quando è partito era tardi, ammesso che poi ne avesse di più del F.d.J.
Caro Lemondaccio questo era la gara ed il percorso giusti per mettere in crisi le tue teorie.
Comunque il caldo, il vento e la follia dei corridori hanno reso la gara dura.
In Slovacchia Peter Sagan ha vinto con un solo pedale ...

BenoixRoberti ha scritto:Non ti devi vergognare di avere guardato una gara vallonata, ma poco più che piattonza.lemond ha scritto:Ma chi ha detto che il percorso era da velocisti? La volata a tre è cominciata a 500 m. dal traguardo con Chava che è rimasto dietro a Tony e quando è partito era tardi, ammesso che poi ne avesse di più del F.d.J.
Caro Lemondaccio questo era la gara ed il percorso giusti per mettere in crisi le tue teorie.
In Slovacchia Peter Sagan ha vinto con un solo pedale ...ma non è una battuta
![]()
Are you serious? You cannot be serious!
Io non mi vergogno mai di vedere la Roubaix, che non possiede salite, ma mi vergogno invece di assistere a quelle in cui il cav. è favorito, tutto qui.BenoixRoberti ha scritto:Non ti devi vergognare di avere guardato una gara vallonata, ma poco più che piattonza.lemond ha scritto:Ma chi ha detto che il percorso era da velocisti? La volata a tre è cominciata a 500 m. dal traguardo con Chava che è rimasto dietro a Tony e quando è partito era tardi, ammesso che poi ne avesse di più del F.d.J.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Altri campionati:
Belgio: Stijn Devolder (quasi! 1m06s a 15 km dall'arrivo)
Svizzera: Michaël Schar
Repubblica Ceca: Jan Barta
Danimarca: Michael Mørkøv
Ucraina: Denis Kostyuk
Croazia: Robert Kiserlovski
Irlanda: Matt Brammeier
Portogallo: Joni Brandao
Belgio: Stijn Devolder (quasi! 1m06s a 15 km dall'arrivo)
Svizzera: Michaël Schar
Repubblica Ceca: Jan Barta
Danimarca: Michael Mørkøv
Ucraina: Denis Kostyuk
Croazia: Robert Kiserlovski
Irlanda: Matt Brammeier
Portogallo: Joni Brandao
Ultima modifica di BenoixRoberti il domenica 23 giugno 2013, 17:25, modificato 5 volte in totale.
Attento alle brutte notizie possibili in arrivolemond ha scritto:Io non mi vergogno mai di vedere la Roubaix, che non possiede salite, ma mi vergogno invece di assistere a quelle in cui il cav. è favorito, tutto qui.

A poco dall'arrivo:

leggo da twitter che morkov pare abbia fatto un numero impressionante. partito lungo per lanciare la volata di breschel... lo ha rivisto dopo il traguardo 

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Germania: Greipel in volata sotto il diluvio
Spagna: Herrada
Spagna: Herrada
Polonia: Michał Kwiatkowski
nessuna sorpresa, felice conferma
nessuna sorpresa, felice conferma
Ero in montagna a camminareBenoixRoberti ha scritto:Non ti devi vergognare di avere guardato una gara vallonata, ma poco più che piattonza.lemond ha scritto:Ma chi ha detto che il percorso era da velocisti? La volata a tre è cominciata a 500 m. dal traguardo con Chava che è rimasto dietro a Tony e quando è partito era tardi, ammesso che poi ne avesse di più del F.d.J.
Dai distacchi la gara è stata spettacolare o sbaglio ?
Belgio: Devolder.
Ultima modifica di 34x27 il domenica 23 giugno 2013, 17:52, modificato 1 volta in totale.
che non porterà il tricolore al tour de france, essendo rimasto fuori dalla selezione radioshack.34x27 ha scritto:Belgio: Devolder
con il numero che pare abbia fatto, qualcuno si sarà pentito...
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
Pare abbia anche fatto un segno per Weylandt sul traguardo...cauz. ha scritto:che non porterà il tricolore al tour de france, essendo rimasto fuori dalla selezione radioshack.34x27 ha scritto:Belgio: Devolder
con il numero che pare abbia fatto, qualcuno si sarà pentito...
ps Gilbert 6°
Ultima modifica di 34x27 il domenica 23 giugno 2013, 17:54, modificato 2 volte in totale.
Lemond rischi parecchio. Il nano non molla (come tutti i nani
)
Cavendish, Millar, Stannard e Kennaugh. La mia preferenza va a quest'ultimo.
Non soffrire troppo Lemond:

Cavendish, Millar, Stannard e Kennaugh. La mia preferenza va a quest'ultimo.
Non soffrire troppo Lemond:

-
sta scattando in salita!
Lemond prepara la corda. Stannard ha forato 
Aplomb inglese; lo hanno atteso!
edit: Cavendish resta solo con Stannard. Car Lemond prepara il nodo

Non è più un velocista, ormai è un uomo di fondo.

Aplomb inglese; lo hanno atteso!
edit: Cavendish resta solo con Stannard. Car Lemond prepara il nodo

Non è più un velocista, ormai è un uomo di fondo.

CarLemond!!!! Executed
E' arrivato lui
ed ha vinto da mattatore! Ti ha smentito sul campo stavolta.

E' arrivato lui

Cavendish un grandissimo

- matteo.conz
hahahaha carlo si ritirerà per deliberare per un po' dopo questa. La sua passione ciclistica prende colpi sempre più duri. 

Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
L'arrivo di Sagan!