Ha fatto bene a non venire , avrebbe rovinato la preparazione x i mondiali
Visto che di campioni è restato solo lui.. rispetto ai dieci k c erano nel 2000..non mi sembra l stessa cosa
Siamo a 72 partenti..
Campionati Italiani su strada 2013 (22 Giugno)
Re: Campionati Italiani su strada 2013 (22 Giugno)
Non credo proprio che il 95% del forum sia formato da persone così ignoranti, o forse non hai capito la risposta che dànno, non assoluta,Winter ha scritto:1 non solo chi segue il calcio.. visto che il 95 per cento del forum la pensa allo stesso modo..

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Cosa cambia?
Nulla
Nulla
Per me tutto, in rapporto alla popolarità di cui potrebbe godere il ciclismo; se la gente va a vedere il calcio il tennis o la F1 nonostante siano ormai sport inguardabili per moltissime ragioni è perché, secondo me, pensano che in codesti settori del professionismo facciano i controlli.Winter ha scritto:Cosa cambia?
Nulla

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

L'interessante ma tremendamente OT discussione sul doping è stata spostata nella sezione apposita: viewtopic.php?f=7&t=4416&start=100
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Apprezzo le squadre che non stravolgono le maglie di campione nazionale!!34x27 ha scritto:Nuova maglia Santaromita:![]()

"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein