Dopo la prima concitata tappa del Tour 2013 ecco la seconda che dovrebbe fare qualche differenza in classifica generale, a meno di altri pullman che si incastrano sotto il traguar...
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
dall'altimetria potrebbe sembrare una tappa pirenaica modello Pau...poi vai a leggere le pendenze medie e ti rendi conto che su quelle salite rimarranno attardati solo i più paracarri in salita.
lo strappetto ad Ajaccio è interessante, però 10 km dall'arrivo sono troppi
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
si dava troppo per scontato l'arrivo in volata ed invece c'è già chi si stacca dal gruppo. Argos e Omega dietro con Cavendish che non tiene le ruote. Fossi nella Cannondale ora farei un bel forcing per togliere dai piedi un bel pò di avversari.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Non credo ai miei occhi: il campione dell'U.K, che ha staccato tutti in salita domenica scorsa, oggi non è con i primi? Grande NANO
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
lemond ha scritto:Non credo ai miei occhi: il campione dell'U.K, che ha staccato tutti in salita domenica scorsa, oggi non è con i primi? Grande NANO
Avevi dubbi?
Io no, ma qualcuno che sostiene che costui è un campione ...
P.S.
In ogni modo la paura fa ... novanta e quindi "on sait jamais" .
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
Winter ha scritto:A me lo stile frega poco , corridori come lui l vorrei sempre in gara , purtroppo tanti preferiscono stare sempre a ruota
Bravo. ce ne fossero di corridori con l'atteggiamento di Voeckler!
Concordo in pieno...poi: date una pipa a Ti-Blanc, quando scatta, e avrete l'incarnazione perfetta dell'irascibile Braccio di Ferro
"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
lemond ha scritto:Non credo ai miei occhi: il campione dell'U.K, che ha staccato tutti in salita domenica scorsa, oggi non è con i primi? Grande NANO
perfido Lemond
"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
Winter ha scritto:Galliano questo non puoi dire che non ha stile
...già, abbastanza inquietanti questi personaggi "stilosi" a bordo strada...invoco intervento urgente della Gendarmerie
Fra le ruote veloci ancora nel gruppo principale sicuramente presenti Sagan, Boasson Hagen, Bennati, Gilbert, Hivert e Vichot. Probabili Rojas e Gavazzi, possibile anche Degenkolb.
...già, abbastanza inquietanti questi personaggi "stilosi" a bordo strada...invoco intervento urgente della Gendarmerie
Io parlavo di rolland..
....lo so, ma mi avevano così disturbato quei figuri che ho approfittato del tuo post per lanciare il mio anatema
Io parlavo di rolland..
a proposito, gli applausi fatti a Voeckler vanno estesi anche al compagno di squadra che pur dovendo badare ala classifica non disdegna di attaccare tutto solo ad oltre 60 km dal traguardo.
Basso ha scritto:Fra le ruote veloci ancora nel gruppo principale sicuramente presenti Sagan, Boasson Hagen, Bennati, Gilbert, Hivert e Vichot. Probabili Rojas e Gavazzi, possibile anche Degenkolb.
Ditemi che Degenkolb c'è...ditemi che il mio fanta-pronostico ancora resta in piedi
no, no, su Rolland non ho niente da eccepire.
Però ammetto che TBlanc assomiglia ad un mio compagno di classe ai tempi delle superiori, per il quale non nutrivo simpatia; quindi sono prevenuto
Comunque l'arrivo si fa interessante in assenza dei big dello sprint.
Sagan c'è e Degenkolb?
su 100 rimasti, mi sembrerebbe strano che non ci fosse Deghenkolb (se si scrive così).
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
Basso ha scritto:Fra le ruote veloci ancora nel gruppo principale sicuramente presenti Sagan, Boasson Hagen, Bennati, Gilbert, Hivert e Vichot. Probabili Rojas e Gavazzi, possibile anche Degenkolb.
Ditemi che Degenkolb c'è...ditemi che il mio fanta-pronostico ancora resta in piedi
Sulla salita ho visto molti Argos staccarsi prima di Kittel, ma non mi pareva di aver intravisto Degenkolb.
Due soli corridori per la Quick Steep e anche Goss è staccato. (fonte France 2)
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
febbra ha scritto:Oggi Millar o Trentin in maglia gialla!
mah, visto il finale io vedo molto bene gente come Rojas (ieri 9°), Impey (11°) e Gerrans (15°). Roelandts da quanto letto ieri dovrebbe essere in corsa in condizioni non ottimali (costola fratturata), se non risente troppo delle botte il belga, ieri 8°, è un'altro da tenere sicuramente d'occhio.
lemond ha scritto:Due soli corridori per la Quick Steep e anche Goss è staccato. (fonte France 2)
Secondo me sbagliano. Di sicuro c'è Chavanel (era l'ultima ruota allo scollinamento), così come ho visto Kwiatkowski. Dubito che Velits si sia staccato e, secondo me, c'è anche un quarto Omega, magari Trentin.
lemond ha scritto:su 100 rimasti, mi sembrerebbe strano che non ci fosse Deghenkolb (se si scrive così).
galliano ha scritto:
Sulla salita ho visto molti Argos staccarsi prima di Kittel, ma non mi pareva di aver intravisto Degenkolb.
Grazie per il supporto morale, amici...confido nella vostra maggior competenza
Tappa piacevole, comunque...anche al Tour stanno imparando a non proporre una settimana iniziale di piattume infinito
galliano ha scritto:Greipel non mi pare sia rientrato e comincio ad essere scettico sulla presenza di degenkolb.
Non credo ci sia.
Già...mi resta solo Sagan