è mancata la cannondale, vedere de marchi ultimo uomo che cerca di ricucire è emblematico sul valore della squadra, totalmente inadeguata per uno del calibro di sagan... il quale ha già perso e continuerà a perdere importanti occasioni proprio per questo motivo.
mi aspettavo una fiammata da parte di gilbert, poteva tranquillamente stare nel gruppeto dei 6 e giocarsela; evidentemente continua il suo perenne letargo.
non ho ben capito lo scattino di froome... se scalpita cosi tanto, la tappa di domani sarà più congeniale.
Fabioilpazzo ha scritto:Paolini: "s'è saputo chi è il proprietario del cagnolino"
Auro: "chi?"
P: "l'autista dell'autobus dell'Orica"
Grande Gerva
cavolo Taramae l'anno scorso era con i primi alla Plache des belles filles e quest'anno becca 5 minuti in una tappa relativamente facile
Poi questione Greipel...ai meno 20 lo davano a 40 secondi ed è arrivato con 12 minuti e rotti di ritardo: i punti sono due...o si sbagliavano in telecronaca o si è praticamente fermato
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
a proposito di squadre , e magari se verra' fuori un tour diverso , sapremo anche il perche' . tre sky a 17 minuti .
mi spiace per de gendt .
un tipo fintamente tranquillo .
metti de marchi a far quello , perdi vacca e vitello .
ciao quintana boys
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Sagan oggi ha perso perchè la Cannondale si è rivelata abbastanza debole.
Fosse arrivata con qualche uomo in più nel finale sono strasicuro che sarebbe finita diversamente.
quoto. Oggi Sagan ha perso una grande occasione
fare doppietta Tappa-Maglia Gialla
forse può rifarsi domani