Tappa in cui il sonno la farà da padrone almeno fino agli ultimi due-tre km.

ellapeppa!TornadoTom ha scritto:occhio che le previsioni danno vento laterale molto forte anche a 70km/h
Questa è la classica tappa piatta, apparentemente insignificante e che invece alla fine fa sempre pagare il conto a qualcuno. Quando si arriva a Montpellier c'è sempre un forte odore di ventagli...TornadoTom ha scritto:occhio che le previsioni danno vento laterale molto forte anche a 70km/h
Laterale dal mare ?TornadoTom ha scritto:occhio che le previsioni danno vento laterale molto forte anche a 70km/h
Un bel maestralotto.jumbo ha scritto:no vento da nord
in realtà a Montpellier danno vento a 10-15 km/h
è nel tratto nelle bouches du rhone che danno vento fino a 75 km/h
http://france.meteofrance.com/france/me ... 704130000V
allora niente da fare, troppo lontano dal traguardo per poter sperare in qualche ventaglio che possa dare una scossa alla corsajumbo ha scritto:no vento da nord
in realtà a Montpellier danno vento a 10-15 km/h
è nel tratto nelle bouches du rhone che danno vento fino a 75 km/h
http://france.meteofrance.com/france/me ... 704130000V
34x27 ha scritto:Van Den Broeck abbandona il Tour.
Spero di vederlo alla Vuelta34x27 ha scritto:Van Den Broeck abbandona il Tour.
Però che sfaiga.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Tappa partita. Due i non partenti: VDB e Bouet. Subito dopo lo start parte in avanscoperta lo spagnolo della Cofidis Luis Angel Matè che dopo una manciata di km viaggia già con 1:45 sul gruppo. Inutile dire che le speranza di vittoria sono praticamente nulle, però la sua squadra qualche segnale di vita doveva pur darlo...
vero. Quando vedi un corridore solo in fuga a me viene spontaneo tifare per lui. Quasi quasi speri che il gruppo venga giù tutto insieme affichè lui possa arrivarenino58 ha scritto:Però che sfaiga.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Tappa partita. Due i non partenti: VDB e Bouet. Subito dopo lo start parte in avanscoperta lo spagnolo della Cofidis Luis Angel Matè che dopo una manciata di km viaggia già con 1:45 sul gruppo. Inutile dire che le speranza di vittoria sono praticamente nulle, però la sua squadra qualche segnale di vita doveva pur darlo...
Pure da solo se la deve sciroppare questa fuga.
sembra da nord cioè sulla dx da come si muovono però nessuno sta tentando nulla,gruppo compatto e largo tutta la carreggiata.Tranchée d'Arenberg ha scritto:per chi come me è in ufficio e può seguire solo il forum e il live della corsa: le condizioni del vento? dal live del tour leggo 40 km/h, ma non si capisce quale sia la direzione.
Occhio a chiamarla maglia nera! Per i francesi è la lanterne rougematteo.conz ha scritto:sembra da nord cioè sulla dx da come si muovono però nessuno sta tentando nulla,gruppo compatto e largo tutta la carreggiata.Tranchée d'Arenberg ha scritto:per chi come me è in ufficio e può seguire solo il forum e il live della corsa: le condizioni del vento? dal live del tour leggo 40 km/h, ma non si capisce quale sia la direzione.
Oggi è una buona giornata per la maglia nera,chissà se qualcuno tenta l'impresa.
!cauz. ha scritto:ecco, il look con cui si è presentato in studio visconti quest'oggi, con mocassino blu e pantalone giallo, riabilita tutto d'un tratto l'intera "carriera" di subsonico.
azzz,chiedo venia. Per il resto calma piatta,guardando gli alberi non c'è neanche vento. Non ti perdi niente a parte un'abbiocco che penso mi farò a breve.Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Occhio a chiamarla maglia nera! Per i francesi è la lanterne rouge
la tappa più insulsa di questo Tour a quanto pare.matteo.conz ha scritto:azzz,chiedo venia. Per il resto calma piatta,guardando gli alberi non c'è neanche vento. Non ti perdi niente a parte un'abbiocco che penso mi farò a breve.Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Occhio a chiamarla maglia nera! Per i francesi è la lanterne rouge
brutta caduta?BenoixRoberti ha scritto:Mamma mia cos'ha rischiato il nano sul pavé della rotonda?!
No, dopo la caduta nel tentativo di rientrare. La rotonda era stretta e l'ammiraglia che gli stava davanti non lo ha visto. Ha dovuto salire sul raccordo in pavè della rotonda (in pendenza) ed ha preso quota atterrando in condizione un po' precaria rischiando di toccare le auto.Tranchée d'Arenberg ha scritto:brutta caduta?BenoixRoberti ha scritto:Mamma mia cos'ha rischiato il nano sul pavé della rotonda?!
Beh come non ricordare i colombiani attaccati al gruppo con lo sputo?jumbo ha scritto:una volta si sarebbe detto: "queste tappe rimarranno nelle gambe degli scalatori".
i momenti più appassionanti sono le rotatorie asimmetriche e vedere quale dei due rami del gruppo indovina il lato miglioreSteven ha scritto:una delle tappe più noiose al tour negli ultimi 30 anni. neanche uno straccio di fuga, il nulla cosmico