Straquot...trader ha scritto:Ben gli sta...così impara a fare il ciucciaruote e a correre per il secondo posto già dalla prima settimana quando invece aveva l'occasione di tentare un'impresa!!

OPS...avevo detto che mi pentivo...

Straquot...trader ha scritto:Ben gli sta...così impara a fare il ciucciaruote e a correre per il secondo posto già dalla prima settimana quando invece aveva l'occasione di tentare un'impresa!!
su biciciclismo si sono corretti, ora lo danno davanti.Strong ha scritto: ma almeno si sa se è davanti oppure dietro come paventato da dietzen (biciclismo)?
Potrebbero perdere anche 10 minuti, l'importante è che stiano entro il tempo massimo.matter1985 ha scritto:Cunego,Hesjedal e Voeckler a 5'
lemond ha scritto:Guarda chi si rivede un "estimatore" del Nano (è un insulto? non lo so), mentre non lo è quanto riferito al comportamento dei Belkin che si comportano come Maramaldo a Gavinana.simociclo ha scritto: ma perchè continui ad usare il termine "infami"? non pensi di esagerare?
tra l altro in molti, anche nel forum, ritengono le forature una cosa che fa parte delle corse, quindi nessuno è obbligato a fermarsi....
cmq la si pensi, credo che gli insulti gratuiti siano veramente eccessiviE' talmente vero che le forature fanno parte della corsa che tutti quelli in simili condizioni sono aiutati a rientrare dalle ammiraglie. Quindi a me sembra che il tuo insulto nei miei confroni (affatto gratuito) sia eccessivo.
...quel che dici è molto probabile, ma lasciaci fantasticare un po'...eddai!beppesaronni ha scritto:Penso ci siano troppe aspettative sul Nairo.
Cioè, qui si crede che se diventasse il capitano, rifilerebbe minuti a tutti in salita, ma la realtà è ben diversa. Correrebbe anche lui per il secondo posto e pure senza arrivarci!
Hai ragione, scusa.Emit Flesti ha scritto:...quel che dici è molto probabile, ma lasciaci fantasticare un po'...eddai!beppesaronni ha scritto:Penso ci siano troppe aspettative sul Nairo.
Cioè, qui si crede che se diventasse il capitano, rifilerebbe minuti a tutti in salita, ma la realtà è ben diversa. Correrebbe anche lui per il secondo posto e pure senza arrivarci!
magari esiste il rigetto anche per il trapianto dei capelli.TIC ha scritto:Ma il buon Mario Beccia, non si era fatto il trapianto di capelli a inizio anni '80 ? Per la gioia di De Zan ? E adesso dove sono finiti ?
Dovrebbe essere l'8% del tempo di tappa; per tempo di 4h il distacco massimo è di 19'12". Non dovrebbero esserci problemi.endo765 ha scritto:Potrebbero perdere anche 10 minuti, l'importante è che stiano entro il tempo massimo.matter1985 ha scritto:Cunego,Hesjedal e Voeckler a 5'
Vergognoso.TIC ha scritto:Moreno Moser in massimo relax, si stacca dal primo gruppo.
Speriamo voglia rilassarsi per domani.
se busca meno di 5 minuti se la cava.endo765 ha scritto:2'30" ora il ritardo di Valverde.
Perché poco equo? Le ammiraglie mi sembra erano dietro il gruppo Kittel, c'era solamente la macchina gialla del cambio ruote.galliano ha scritto:Su Valverde: non sono suo tifoso, ma non mi hanno mai entusiasmato gli attacchi agli avversari che forano, soprattutto quando il ruolo delle ammiraglie diventa molto poco equo.
O aiutano tutti a rientrare oppure non si aiuta nessuno.
a gallià, ma la stai guardando la corsa?Slegar ha scritto:Perché poco equo? Le ammiraglie mi sembra erano dietro il gruppo Kittel, c'era solamente la macchina gialla del cambio ruote.galliano ha scritto:Su Valverde: non sono suo tifoso, ma non mi hanno mai entusiasmato gli attacchi agli avversari che forano, soprattutto quando il ruolo delle ammiraglie diventa molto poco equo.
Giusto. Al massimo è poco equa la sfiga, ma non certo il ruolo delle ammiraglie. Valverde ha avuto la sfiga di bucare nel momento sbagliato, nel bel mezzo di una tappa di ventagli. C'è poco da prendersela con gli avversari, nel ciclismo d'un tempo ste cose erano all'ordine del giorno, poi è subentrato questo falso fair-play moderno, ma c'è poco di strano secondo me.Slegar ha scritto:Perché poco equo? Le ammiraglie mi sembra erano dietro il gruppo Kittel, c'era solamente la macchina gialla del cambio ruote.galliano ha scritto:Su Valverde: non sono suo tifoso, ma non mi hanno mai entusiasmato gli attacchi agli avversari che forano, soprattutto quando il ruolo delle ammiraglie diventa molto poco equo.
peccato che tu non riesca a goderti l'essenza del ciclismoSteven ha scritto:un tour davvero povero di contenuti, dove siamo costretti ad attendere i ventagli per fare selezione. tutto ciò è davvero deprimente
AHAHA ma di quale selezione parli? dei distacchi a cronometro e di UNA tappa di montagna credibile?Strong ha scritto:peccato che tu non riesca a goderti l'essenza del ciclismoSteven ha scritto:un tour davvero povero di contenuti, dove siamo costretti ad attendere i ventagli per fare selezione. tutto ciò è davvero deprimente![]()
a me questo sparpagliamento in pianura piace molto
e comuqnue la selezione c'è già stata la settimana scorsa...