MARCO PANTANI....con lui le salite erano qualcosa di diverso....

Niи ha scritto:Ma come è possibile che non esistano dei tempi di scalata certificati per ogni salita al mondo? Ogni sito, blog o giornale ha il lasciapassare per riportare "alla cazzo" ogni dato?
Nel calcio, tennis, Nba, ormai registrano decine e decine di statistiche, mancano solo anche quanti respiri al secondo fanno gli atleti e nel ciclismo si deve diventare matti per trovare dati ufficiali?![]()
Anzi, io rilancerei una cosa. Visto che anni fa, ci provarono con i dati di cardiofrequenzimetro in diretta, perché non farlo anche con i misuratori di potenza?
precisi, eh!barrylyndon ha scritto:per quello che vale.i miei tempi presi ai -15 sono errati.non per mea culpa.
ma nel 2009,dopo attenta e soffertissima analisi, lo striscione dei -15 era posto molto dopo..certo che questi organizzatori del tour hanno una professionalita'...
non so se nel 2009 hanno spostato gli striscioni per il vento.allora molto forte.ma di fatto i 15 km erano posti 300-400 metri piu' in avanti rispetto a domenica..Tranchée d'Arenberg ha scritto:precisi, eh!barrylyndon ha scritto:per quello che vale.i miei tempi presi ai -15 sono errati.non per mea culpa.
ma nel 2009,dopo attenta e soffertissima analisi, lo striscione dei -15 era posto molto dopo..certo che questi organizzatori del tour hanno una professionalita'...e meno male che "il metro" sta a Parigi
![]()