Morrissey - Margaret on the GuillotineTIC ha scritto:
W Margaret Thatcher !!!
http://www.youtube.com/watch?v=hsq3H_6XuFA
Cause people like you
Make me feel so tired
When will you die?

Morrissey - Margaret on the GuillotineTIC ha scritto:
W Margaret Thatcher !!!
Concordo in pieno , Cassani è davvero una grande spalla tecnica , ha competenza, ha dimostrato di avere tempi e modi televisivi fin da subito , ha una grande intelligenza tattica (che se non ricordo male aveva anche da corridore) , sa anche dare un tocco di epicità , dimostrazione su tutte le ricognizioni al giro.34x27 ha scritto:Il vero fuoriclasse in Rai è Cassani: conosce TUTTI i corridori anche a distanza e senza vedere il dorsale, inoltre sforna sempre perle molto utili agli appassionati sia dal punto di vista tattico che "cicloamatoriale".
Molto bravo e piacevole da ascoltare -per la concorrenza- a mio parere è anche Saligari... peccato che faccia pochissime telecronache in stagione.
non penso sia però colpa suaAntiGazza ha scritto: Piccola critica, sta diventando troppo "giornalaio" .......
Dovresti baciare mani, piedi e gomiti al Bulba, altro che brutta piega.Strong ha scritto:non penso sia però colpa suaAntiGazza ha scritto: Piccola critica, sta diventando troppo "giornalaio" .......
è il Bulba che ha fatto prendere a tutta raisport una brutta piega
...ma infatti!!barrylyndon ha scritto:ma infatti....TIC ha scritto:Complimenti a Bulbarelli per gli ospiti, da Battaglin a Bertoglio passando per Beccia.
Ma non si puo' continuare a dire che a Valkenburg Battaglin "avrebbe fatto un sol boccone di Raas e Thurau". In volata !!!!! Quelli vincevano le volate di gruppo !!!
E' semplicemente ridicolo.
E' come dire che oggi, Quintana batterebbe in volata agevolmente Sagan e Boonen.
Anche Battaglin e' caduto quando aveva gia' lanciato la volata, il confronto non regge.
E' RIDICOLO, SMETTIAMOLA CON QUESTA LEGGENDA DI VALKENBURG '79.
E' DA REPUBBLICA DELLE BANANE
La piega delle 1000mila ore di ciclismoStrong ha scritto:non penso sia però colpa suaAntiGazza ha scritto: Piccola critica, sta diventando troppo "giornalaio" .......
Mah,nino58 ha scritto:Quel giorno li avrebbe battuti.TIC ha scritto:Complimenti a Bulbarelli per gli ospiti, da Battaglin a Bertoglio passando per Beccia.
Ma non si puo' continuare a dire che a Valkenburg Battaglin "avrebbe fatto un sol boccone di Raas e Thurau". In volata !!!!! Quelli vincevano le volate di gruppo !!!
E' semplicemente ridicolo.
E' come dire che oggi, Quintana batterebbe in volata agevolmente Sagan e Boonen.
Anche se Battaglin e' caduto quando aveva gia' lanciato la volata, il confronto non regge.
E' RIDICOLO, SMETTIAMOLA CON QUESTA LEGGENDA DI VALKENBURG '79.
E' DA REPUBBLICA DELLE BANANE
bah....sinceramente continuare a sentire bulbarelli che, ad ogni apertura di trasmissione, mette in discussione le vittorie di alcuni ciclisti facendo riferimenti a possibili pratiche dopanti, non credo sia una buona strategia da parte di raisport.nino58 ha scritto:Dovresti baciare mani, piedi e gomiti al Bulba, altro che brutta piega.Strong ha scritto:non penso sia però colpa suaAntiGazza ha scritto: Piccola critica, sta diventando troppo "giornalaio" .......
Non ricordo episodi particolari, eppure lo seguo abbastanza.l'Orso ha scritto:Bragagna è schiscio dove "magna" mentre sputa nel piatto degli altri,.
Si, ci può starel'Orso ha scritto:il Bulba invece probabilmente soffre un po' la sindrome "della mela marcia" e ha paura di mangiarla per l'ennesima volta..
Perchè ?l'Orso ha scritto:l'unico in RAI che sull'argomento fin'ora è stato utile al ciclismo e allo sport è Silvio Martinello.
noel ha scritto:Perchè ?l'Orso ha scritto:l'unico in RAI che sull'argomento fin'ora è stato utile al ciclismo e allo sport è Silvio Martinello.
Non posso andare a sfogliarmi tutti i trhead precedenti , qual'è sta "mezza cosa" ?Strong ha scritto:noel ha scritto:Perchè ?l'Orso ha scritto:l'unico in RAI che sull'argomento fin'ora è stato utile al ciclismo e allo sport è Silvio Martinello.
perchè per prima cosa non è paraculo come altri
poi non tende a fare figli e figliocci come altri
ed infine quando ha avuto la possibilità di dire "una mezza cosa" (e per la tv, quel tipo di tv - la RAI, è già tanto), l'ha fatto senza farsi particolari problemi.
A grandi linee (magari strong ricorda meglio... oppure Cauz-Fastsearch riesce a trovare i postnoel ha scritto: Non posso andare a sfogliarmi tutti i trhead precedenti , qual'è sta "mezza cosa" ?
mi riferivo a quello ma anche a quanto ha scritto su questo forum. (ora non ricordo nemmeno più in quale TD)l'Orso ha scritto:A grandi linee (magari strong ricorda meglio... oppure Cauz-Fastsearch riesce a trovare i postnoel ha scritto: Non posso andare a sfogliarmi tutti i trhead precedenti , qual'è sta "mezza cosa" ?)...
Verso fine Giro (non ricordo se addirittura all'ultima tappa), con la fresca positività di di Luca, c'era ospite il direttore della Gazzetta che assieme a Conti stavano parlando delle "mele marce" e dei ciclisti della vecchia generazione brutti e cattivi (cosa smentita dall'altra positività qualche gg dopo).
Martinello li ha sconfessati dicendo che erano anni che la manfrina della mela marcia andava avanti e che più che puntare il dito sul passato, occorre guardare anche a chi ha la responsabilità del "giocattolo" e del suo funzionamento.
Già, anche perché è diverso essere affrontato a muso duro da un corridore da 58 kg, piuttosto che da un discobolol'Orso ha scritto:Bragagna è schiscio dove "magna" mentre sputa nel piatto degli altri.
Bhe, c'è qualche velocista in gruppo che un po' di timore potrebbe farglielo venire, non lancia dischi ma le mani le sa muoverepitoro ha scritto:Già, anche perché è diverso essere affrontato a muso duro da un corridore da 58 kg, piuttosto che da un discobolol'Orso ha scritto:Bragagna è schiscio dove "magna" mentre sputa nel piatto degli altri.
Beh, forse più che una "risposta illuminata" di Martinello è stata una caxxxxxa di Contimonti.l'Orso ha scritto:A grandi linee (magari strong ricorda meglio... oppure Cauz-Fastsearch riesce a trovare i postnoel ha scritto: Non posso andare a sfogliarmi tutti i trhead precedenti , qual'è sta "mezza cosa" ?)...
Verso fine Giro (non ricordo se addirittura all'ultima tappa), con la fresca positività di di Luca, c'era ospite il direttore della Gazzetta che assieme a Conti stavano parlando delle "mele marce" e dei ciclisti della vecchia generazione brutti e cattivi (cosa smentita dall'altra positività qualche gg dopo).
Martinello li ha sconfessati dicendo che erano anni che la manfrina della mela marcia andava avanti e che più che puntare il dito sul passato, occorre guardare anche a chi ha la responsabilità del "giocattolo" e del suo funzionamento.
Mi pare che non c'erano nuvole basse sull' ultima ascesa, ma l' elicottero l' hanno fatto atterrare per precauzione ?pacho ha scritto:pioveva?
accipicchia, pioveva a dirotto, ottima cosa per smuovere un tantino la corsa....però....la tappa si è potuta vedere benissimo!CicloSprint ha scritto:Mi pare che non c'erano nuvole basse sull' ultima ascesa, ma l' elicottero l' hanno fatto atterrare per precauzione ?pacho ha scritto:pioveva?
se martinello si muovesse solo in tutela del proprio posto di lavoro, oggi non farebbe il commentatore in rai.noel ha scritto: poi che frase è "occorre guardare anche a chi ha la responsabilità del "giocattolo" e del suo funzionamento" se non una frase che dice tutto e dice niente. Martinello è uno fondamentalmente tiene al suo posto di lavoro, ha forse uno stile diverso, ma non è che prende chissà quali posizioni controcorrente....
Se la tappa di Bardonecchia del Giro sarebbe stata ripesa dalla tv francese ?herbie ha scritto:accipicchia, pioveva a dirotto, ottima cosa per smuovere un tantino la corsa....però....la tappa si è potuta vedere benissimo!CicloSprint ha scritto:Mi pare che non c'erano nuvole basse sull' ultima ascesa, ma l' elicottero l' hanno fatto atterrare per precauzione ?pacho ha scritto:pioveva?
barrylyndon ha scritto:l'aereo ponte si sarebbe schiantato e tu non avresti visto niente lo stesso
il discorso è molto più complesso, non lo si può banalizzare così. Si pensi allora alla famosa lista che uscirà, e le bombe di Coppi? togliamo tutto? banalizzo anche io, però il discorso è molto più complesso. Gimondi spara alto e mette in evidenza tante contraddizioni, ma la sua è una soluzione come tante, e visto come stiamo non mi sembra che le soluzioni sinora adottate abbiamo eliminato il problema..blink99 ha scritto:Riportò anche qui :
Imbarazzanti le dichiarazioni di Gimondi sul doping.
In sintesi dice : se non ti becco il giorno dopo allora ti lascio stare, e si dice contrario alla vicenda Armstrong e l'annullamento dei 7 Tour.
No caro Felice, il mondo DOVEVA sapere che Armstrong era un baro.
ti ho gia' risposto in altro 3d..blink99 ha scritto:Riportò anche qui :
In sintesi dice : se non ti becco il giorno dopo allora ti lascio stare, e si dice contrario alla vicenda Armstrong e l'annullamento dei 7 Tour.
Io non l'ho notato nella clip dedicata alla maglia gialla: mi sarà sfuggito. Probabilmente, sta finendo il Tour, e quindi si può allentare la "damnatio memoriae"...CicloSprint ha scritto:Per la prima volta in una clip al Tour.....LANCE ARMSTRONG!!!!!!!!!1
Per il bene del ciclismo, che non deve immolarsi per tutti, deve esserci una prescrizione rapidissima per i risultati dell'antidoping, al fine di garantire la certezza del risultato.blink99 ha scritto:Riportò anche qui :
Domani sgarbozza ospite dell' ultima tappa ?maglianera ha scritto:mi è piaciuta l'idea di riportare in tv ex importanti che raramente si mettono in mostra, penso più che altro per riservatezza, che però hanno tanto da dire e soprattutto sono schietti, come Contini, Visentini, Bertoglio, Armani; anziché invitare i soliti che sentiamo sempre.
Gimondi invece non è piaciuto molto neppure a me.
Il sistema però dovrebbe essere usato anche al Giro d'italia, evitando ospiti fissi alla Sgarbozza o Bartoletti.
(Anche perché è l'ultimo giorno davanti alla camera dell'annoPat McQuaid ha scritto:Bulbarelli sembra voglia andare avanti all'infinito con la trasmissione
A parte un imbarazzante Visentini e un poco empatico Nibali, è vero!!Pat McQuaid ha scritto:Tour in Rai: voto 9
Ospiti eccellenti in studio con Auro