Tour 2013 - Annecy - Annecy-Semnoz (125 km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
febbra

Tour 2013 - Annecy - Annecy-Semnoz (125 km)

Messaggio da leggere da febbra »

Immagine

:zzz: vs :o chi la spunterà ?

:hippy:
Ultima modifica di febbra il venerdì 19 luglio 2013, 19:28, modificato 1 volta in totale.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Fabioilpazzo

Re: Tour 2013 - Annecy - Annecy-Semnoz (125 km)

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Joaquim vs Quintana. Direi più il secondo.
Snake

Messaggio da leggere da Snake »

Quintana è bene che si muova prima, molto prima, se aspetta gli ultimi 2-3 km sappiamo come andrà a finire
Spartacus

Messaggio da leggere da Spartacus »

credo che Katusha e Movistar terranno chiusa la corsa domani, soprattutto i primi che sono a secco finora e difficilmente vinceranno a Parigi.. comunque nella grafica non sono riportati 4 gpm presenti nella prima parte di tappa (tutti 3a e 2a categoria)
febbra

Messaggio da leggere da febbra »

Spartacus ha scritto:credo che Katusha e Movistar terranno chiusa la corsa domani, soprattutto i primi che sono a secco finora e difficilmente vinceranno a Parigi.. comunque nella grafica non sono riportati 4 gpm presenti nella prima parte di tappa (tutti 3a e 2a categoria)
Corretto.

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
francesco31

Messaggio da leggere da francesco31 »

vince Joaquin Rodriguez scattando negli ultimi km ,
dopo che la Katyusha ha lavorato tutto il giorno per tenere chiusa la corsa

:yoga:
jumbo

Messaggio da leggere da jumbo »

momento malinconia, dopodomani sera a quest'ora sarà finito il tour de france.
"l'estate sta finendo... e un anno se ne va..."

Domani anche per me vince JRO e io credo che Froome avrà anche un discreto cedimento sulla salita finale, pure ininfluente ai fini della classifica generale visto il grande vantaggio, cosa per la quale qualcuno arriverà a Parigi mangiandosi le mani.
trecentobalene

Messaggio da leggere da trecentobalene »

[img]114[/img]
mi dite come si fa a postare la foto di 300 balene sul lago di annecy ?
nfl

Messaggio da leggere da nfl »

i book danno favorito quintana
trecentobalene

[url][/url]
non riesco ma c'erano le 300 balene in relax in quella foto
endo765

Messaggio da leggere da endo765 »

La salita non è molto lunga, quindi vedo favorito JRO.
trecentobalene

nfl ha scritto:i book danno favorito quintana
noi dalla corsa corsica , nelle grotte , abbiamo messo valverde a 18 , ed una fish su fuglsanag .
poi e ' vero' che tutto il mondo e' paese
eugr91

Messaggio da leggere da eugr91 »

Riflessioni di fine Tour:
Froome: non sono un suo grande fan, anzi ho sperato a lungo che calasse, sia per avere un Tour più aperto, sia perchè speravo lo vincesse uno tra Rodriguez e Contador..tuttavia ha strameritato di vincerlo e la classifica parla per lui..vederlo correre mi fa rabbrividire (è altamente sgraziato) ma è gentile, disponibile e terribilmente forte; con tutto quello che ha passato per arrivare dov'è ora merita questo successo..
Contador: tanto cuore e poche gambe...se abbiamo visto qualche momento di spettacolo è merito suo e della dua squadra..speriamo riesca a conservare almeno un posto sul podio nella tappa di domani...
Quintana: davvero sorprendente; l'avevo visto correre al giro dei paesi baschi..qualità eccelsa in salita, ma non avrei scommesso un soldo che sarebbe riuscito a tenere le 3 settimane...sicuramente sarà protagonista dei grandi giri nel prossimo futuro..domani quasi sicuramente si prenderà il secondo posto sul podio..
Rodriguez: inizio inguardabile è cresciuto di condizione nel corso del Tour...se non avesse perso così tanti tempo all'inizio avrebbe potuto impensierire Froome, ma soprattutto le Cronometro (quelle piatte) sono il suo tallone d'Achille..anche lui sembra poter scalzare Contador nella tappa di domani visto il finale..
Kreuziger/Porte: a volte i luogotenenti vanno meglio dei capitani...se avessero corso come capitani avrebbero quasi sicuramente entrambi un posto sul podio; semplicemente indispensabili...
Valverde: sfigato...semplicemente sfigato...è uscito di classifica nella tappa più bella di questo Tour, ma non a causa della salita, ma del vento e di una foratura...in ogni caso poteva avere ambizioni di podio, nient'altro...
Evans: è la riprova, se mai ce ne fosse dtato bisogno che Giro e Tour, speciamente alla sua età, nello stesso anno non possono essere fatti...se ne avrà la forza sarà per l'anno prossimo..
Mollema/Ten Dam: i due Belkin sono stati la sorpresa di questo tour, ma hanno fatto il percorso inverso di Purito; inizio scoppiettante, finale da dimenticare...Mollema potrebbe migliorare nel futuro!
A.Schelck: stagione sotto le attese, ma dal tour de Suisse ha cominciato a mostrare segni di miglioramento..il top penso sia stato vederlo reagire agli allunghi di Quintana e Froome nella seconda tappa pirenaica..comunque sia non è ancora al 100%, direi un 80/85%...chissà dmn cerchi di entrare in fuga e vincere a Semnoz..personalmente è il mio corridore preferito, ed ho ancora negli occhi i duelli con Contador nel 2010, e la tappa del Galibier nel 2011..spero con tutto il cuore possa tornare a quei livelli e vincere prima o poi un Tour! Come Purito peró ha nelle Cronometro il suo punto debole...
Rolland: speravo in una conferma ad alti livelli ma non è stato all'altezza delle aspettative..se dovesse vincere lamaglia a poix darà comunque un senso positivo al suo Tour
Pinot/Hesjedal: deludenti..il secondo almeno generoso ma non basta...
Sagan: ha stravinto la maglia verde senza battere mai i velocisti puri, ma con una costanza nei piazzamenti e furbizia tattica sopra la media...non penso riuscirà a diventare mai un corridore da corse a tappe ma puó puntare a vincere tutte le classiche del pavè e tutte quelle delle Ardenne..è un fenomeno
Cunego/Moser: il primo estremamente deludente, il secondo ci ha fatto sperare a lungo nella tappa di ieri dell'Alpe d'Huez: ha un grande futuro davanti..speriamo!
Trentin: unica vittoria italiana in questo Tour dopo 3 anni di astinenza: ha del talento; non per nulla tira le volate ad un certo Cavendish..bravissimo!
trecentobalene

dai facciamo i quadri fra una settimana - a mente lucida . e poi ho letto un paio forse tre strafalcioni .
ma forse anche quattro o cinque . metabolizza , fallo !
eugr91

Messaggio da leggere da eugr91 »

trecentobalene ha scritto:dai facciamo i quadri fra una settimana - a mente lucida . e poi ho letto un paio forse tre strafalcioni .
ma forse anche quattro o cinque . metabolizza , fallo !
Cioè? :)...Tra una settimana non ci penso più al Tour..se Dio vuole, finisco gli esami e mi concedo un pò di Vacanza... :D
trecentobalene

allinea la tua ruga
allena la tua mollema
fruga nella sfera
molla la atmosfera
la ribolla bevi
apetta e siedi
a liegi . a barcellonetta o
ribevi ,
o riblond .
oppure ti siedi , nella spiaggia segreta .
Merlozoro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Domani sembra proprio una piccola Liegi :diavoletto:

:sherlock:
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
robot1

Messaggio da leggere da robot1 »

Ma trecentobalene è il Gianni Mura del forum?
Se parlasse un po' di cucina...
Maglia bianca meritatissima.
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

trecentobalene ha scritto:allinea la tua ruga
allena la tua mollema
fruga nella sfera
molla la atmosfera
la ribolla bevi
apetta e siedi
ribevi ,
o riblond .
mi piace! è simile allo stile con cui scrivo i flussi di coscienza ma non li pubblicherò mai altrimenti perderei lamia grande autorevolezza all'interno del forum! :D
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
RickyKaka22

Messaggio da leggere da RickyKaka22 »

Siamo all'epilogo di questo TOUR...si decidono dalla 2 alla 10 posizione...scatti...attacchi...crisi di fame...ci sarà tutto in questa tappa...ed e' per questo che chiedo a tutto il forum un ultimo sforzo con le analisi approfondite di giornata sui famosi TESTA A TESTA...ieri e' andata poco bene...avevo scelto 4 testa a testa...CONTADOR FROOME SBAGLIATA:Non c'e stata la bagarre come ci si aspettava sono arrivati insieme e a froome non interessava classificarsi prima.TALANSKY ROGERS contro quota presa grazie alle vostre analisi...Geniez De Marchi SBAGLIATA sempre insieme nella fuga ma gli ultimi km di discesa Geniez ha distaccato uno stanco DE MARCHI.Chavanel Cunego SBAGLIATA perchè cunego va in fuga dalla prima montagna ma poi cede clamorosamente sull'ultima ascesa...ma cosaaa faiiii?

Dai eccovi a voi i testa a testa:

Nairo Quintana (COL)
Joaquim Rodriguez (ESP)

Alejandro Valverde (ESP)
Roman Kreuziger (CZE)

Chris Froome (GBR)
Alberto Contador (ESP)

Jakob Fuglsang (DEN)
John Gadret (FRA)

Romain Bardet (FRA)
Bart De Clercq (BEL)

Bauke Mollema (NED)
Andrew Talansky (USA)

Alessandro De Marchi (ITA)
Alexandre Geniez (FRA)

Michal Kwiatkowski (POL)
Laurens Ten Dam (NED)

Tom Dumoulin (NED)
Simon Geschke (GER)

Pierre Rolland (FRA)
Mikel Nieve (ESP)

Przemyslaw Niemiec (POL)
Mikel Astarloza (ESP)

Jan Bakelants (BEL)
Robert Gesink (NED)

Guillaume Levarlet (FRA)
Peter Velits (SVK)

Wouter Poels (NED)
Arnold Jeannesson (FRA)

Thomas Voeckler (FRA)
Sylvain Chavanel (FRA)

Igor Anton (ESP)
Maxime Monfort (BEL)

Richie Porte (AUS)
Daniel Moreno (ESP)

Tejay Van Garderen (USA)
Andy Schleck (LUX)

Attendiamo fiduciosi le vostre analisi.....Ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE! :champion: :champion:
HOTDOG

Messaggio da leggere da HOTDOG »

RickyKaka22 ha scritto:Siamo all'epilogo di questo TOUR...si decidono dalla 2 alla 10 posizione...scatti...attacchi...crisi di fame...ci sarà tutto in questa tappa...ed e' per questo che chiedo a tutto il forum un ultimo sforzo con le analisi approfondite di giornata sui famosi TESTA A TESTA...ieri e' andata poco bene...avevo scelto 4 testa a testa...CONTADOR FROOME SBAGLIATA:Non c'e stata la bagarre come ci si aspettava sono arrivati insieme e a froome non interessava classificarsi prima.TALANSKY ROGERS contro quota presa grazie alle vostre analisi...Geniez De Marchi SBAGLIATA sempre insieme nella fuga ma gli ultimi km di discesa Geniez ha distaccato uno stanco DE MARCHI.Chavanel Cunego SBAGLIATA perchè cunego va in fuga dalla prima montagna ma poi cede clamorosamente sull'ultima ascesa...ma cosaaa faiiii?

Dai eccovi a voi i testa a testa:

Nairo Quintana (COL)
Joaquim Rodriguez (ESP)

Alejandro Valverde (ESP)
Roman Kreuziger (CZE)

Chris Froome (GBR)
Alberto Contador (ESP)

Jakob Fuglsang (DEN)
John Gadret (FRA)

Romain Bardet (FRA)
Bart De Clercq (BEL)

Bauke Mollema (NED)
Andrew Talansky (USA)

Alessandro De Marchi (ITA)
Alexandre Geniez (FRA)

Michal Kwiatkowski (POL)
Laurens Ten Dam (NED)

Tom Dumoulin (NED)
Simon Geschke (GER)

Pierre Rolland (FRA)
Mikel Nieve (ESP)

Przemyslaw Niemiec (POL)
Mikel Astarloza (ESP)

Jan Bakelants (BEL)
Robert Gesink (NED)

Guillaume Levarlet (FRA)
Peter Velits (SVK)

Wouter Poels (NED)
Arnold Jeannesson (FRA)

Thomas Voeckler (FRA)
Sylvain Chavanel (FRA)

Igor Anton (ESP)
Maxime Monfort (BEL)

Richie Porte (AUS)
Daniel Moreno (ESP)

Tejay Van Garderen (USA)
Andy Schleck (LUX)

Attendiamo fiduciosi le vostre analisi.....Ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE! :champion: :champion:
-l'arrivo è in salita dunque dovrebbe prevalere Quintana sia pure di poco
-Valverde ieri non ha impressionato però è più forte di Kreuziger, avrà più libertà del ceco e dubito venga fatto sacrificare per Quintana dunque sto con lui
-su una tappa di 125 km Contador potrebbe difendersi ma Froome certamente risponderà agli attacchi di Quintana e Rodriguez e a quel punto il madrileno si dovrebbe staccare, sto col britannico
-Gadret è in crescita e avrà libertà d'azione ma credo che Fuglsang abbia ancora qualcosina in più, sto col danese
-entrambi se ne staranno buoni in gruppo e cercheranno di fare una buona prestazione sull'ultima salita per ragioni diverse, però De Clercq è più forte dunque prendo lui
-in questo finale di Tour Talansky è superiore a Mollema dunque sto con lui
-De Marchi non ce lo vedo a dannarsi l'anima mentre Geniez potrebbe farlo e mi prenderei il francese che peraltro sembra avere qualcosa in più
-sfida decisamente incerta con Ten Dam apparso in ripresa ieri ma punterei sia pure di stretta misura su Kwiatkowski
-Dumoulin dovrebbe essere più scalatore di Geschke dunque prendo lui
-Rolland è ancora in lizza per la maglia a pois dunque potrebbe andare in fuga ma ieri ha speso tantissimo, la fuga potrebbe rivelarsi controproducente visto che i big vorranno vincere la tappa e Nieve è comunque più forte, sto decisamente col basco
-di nuovo questi due ma la tappa di 125 km favorisce Niemiec, sto col polacco
-ieri sorprendentemente meglio Bakelandts ma oggi mi aspetto si ristabiliscano le gerarchie che vedono Gesink superiore al belga, sto con l'olandese
-Velits starà al fianco di Kwiatkowski e comunque è più forte di Levarlet anche se il francese sta chiudendo il Tour in crescendo, sto con lo slovacco
-la crescita di Jeannesson negli ultimi giorni è impetuosa mentre Poels sta andando benino ma nulla più, sto col francese
-Voeckler è a sua volta in crescita e potrebbe andare in fuga per dare un senso al suo Tour mentre Chavanel ormai non ha più nulla da dire, sto con l'alsaziano
-Anton è più scalatore, sarà meno controllato e i soli 125 km lo favoriscono, sto decisamente con lui
-Porte difficilmente dovrà lavorare prima dell'ultima salita e a quel punto non avrà problemi a staccare Moreno, sto con l'australiano
-Van Garderen potrebbe essersi riposato ieri e riprovare oggi ma credo sia più probabile che abbia sparato tutte le sue cartucce sull'Alpe d'Huez, Schleck ha deluso molto megli ultimi giorni ma dovrebbe comunque prevalere
peek

Messaggio da leggere da peek »

Oggi quelli che stanno tra il secondo e il quinto posto se la possono giocare nell'ultima salita, in fin dei conti stanno tutti in quaranta secondi.

Da lontano potrebbe attaccare qualcuno che vuole entrare nei dieci, anche perché che Navarro arrivi ottavo avendo approfittato di qualche fuga, ma senza mai combinare nulla quando c'era corsa vera è una cosa che fa un po' girare i coglioni.

Però se poi guardo a chi potrebbe farlo, trovo:
Tendam che mi sembra stracotto;
Talansky e Nieve, mi sembrano un po' al gancio anche loro, non so se siano in grado di fare una cosa del genere per prendere il posto di Kwiatkowski;
Rogers farà il gregario;
quelli più indietro hanno troppi minuti da recuperare per arrivare nei dieci e la tappa è di 125 km non credo che i distacchi saranno abissali.

Insomma, la tappa per fare cose importanti era quella di ieri, oggi è difficile che si veda battaglia vera prima dell'ultima salita.
La Movistar avrebbe le forze per farlo (la Saxo mi sembra più provata e un po' in stato confusionale), ma a che pro? Hanno già vinto due tappe, devono difendere il podio di Quintana, Valverde al massimo potrebbe guadagnare una posizione, insomma, non vedo tutte queste ragioni per andare ad attaccare da lontano.

Spero di sbagliarmi, ma la tappa di ieri è stata eloquente delle forze in campo, insomma, la situazione mi sembra già abbastanza definita, se non per quelle posizioni intorno al podio che si possono comunque regolare con un confronto negli utlimi cinque km.

Forse se la tappa di ieri fosse stata oggi, magari chi era rimasto fuori dal podio avrebbe potuto giocarsi tutto, o la va o la spacca. Ma nella tappa di oggi vanno tenuti presenti anche i non pochi km di pianura che precedono l'ultima salita.
meriadoc

Messaggio da leggere da meriadoc »

trecentobalene ha scritto:allinea la tua ruga
allena la tua mollema
fruga nella sfera
molla la atmosfera
la ribolla bevi
apetta e siedi
ribevi ,
o riblond .

Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

Qui hanno fatto la classica "etape du tour" quest'anno, e chi l'ha corsa mi dice che è una discreta mazzata, specie la salita finale. Tappa corta e dura a fine tour, tipica da tempo massimo... Ma é la penultima, vedo già il gruppone "sindacalizzato"...
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Slegar

Messaggio da leggere da Slegar »

A proposito di maglia a pois. Oggi si asegnano 71 p.ti di cui 50 sull'ultima salita. Difficilmente arriverà la fuga per cui saranno gli uomini di classifica a prendersi il malloppone; per Rolland, Riblon e Nieve sarà una missione praticamente impossibile quella di indossare la maglia a Parigi.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
endo765

Parte già Rolland.
endo765

Ancora Voigt all'attacco.
14juillet

Messaggio da leggere da 14juillet »

Rolland parte, e quindi non ne ha per provare a resistere sull'ultima salita, pare (anche se la tappa è breve, non si sa mai). Come diceva poc'anzi Slegar, maglia a pois a Froome o Quintana, al, dicamo, 90%, salvo fuga o altre variabili poco contemplabili.
Ultima modifica di 14juillet il sabato 20 luglio 2013, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.

Davide
endo765

Ai due si aggiungono anche Burghardt e Flecha.
endo765

Il gruppo per ora è fermo, intanto altri 5 (Gautier, Brutt, Clarke, Astarloza e Riblon) cercano di riportarsi sui 4.
endo765

Si muove anche Anton.
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

bene la fuga, così Rolland avrà l'opportunità di prender altri punti sui GPM e potrà giocarsi la maglia a pois. Dopo il Tour che ha fatto qualcosa a casa è giusto che la porti :)
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale

FREE PALESTINE Immagine
endo765

Un Movistar che fa un gran ritmo in testa al gruppo.
endo765

Perché Anton fa gli sprint per prendere i punti dei gpm?
meriadoc

lo show di Quintana

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
simociclo

Messaggio da leggere da simociclo »

endo765 ha scritto:Perché Anton fa gli sprint per prendere i punti dei gpm?
cì è nieve ancora in classifica.... anche se per provare a vincere la classifica doveva esserci lui in fuga
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
meriadoc

simociclo ha scritto:
endo765 ha scritto:Perché Anton fa gli sprint per prendere i punti dei gpm?
cì è nieve ancora in classifica.... anche se per provare a vincere la classifica doveva esserci lui in fuga
no, perchè in ogni caso la classifica si decide sull'ultima salita

CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Il Mont Revard da quanti anni non la scalavano al Tour ?
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

CicloSprint ha scritto:Il Mont Revard da quanti anni non la scalavano al Tour ?
1991 c'era...dopo non so..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
HOTDOG

Messaggio da leggere da HOTDOG »

Nieve potrebbe attaccare sul Revard e prendere i punti lì e poi sperare di chiudere tra i primi anche sull'ultima salita
meriadoc

barrylyndon ha scritto:
al tour 98 c'era, ma lo scalarono a passo d'uomo

CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

meriadoc ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
al tour 98 c'era, ma lo scalarono a passo d'uomo
Era la tappa dello sciopero ?
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

rispondo qui a Mont Ventoux

Purito ha il suo punto forte nello scatto all'ultimo km e con questo potrebbe portare a casa la tappa odierna.
Ma se aspetta il finale difficilmente rifilera' 40 secondi a contador, quindi niente podio.
Se invece attacca prima del solito, rischia fortemente di perdere la volata con Quintana.
Quindi che farà Purito?
MI sa che il dilemma lo risolverà il colombiano attaccando a metà salita.
meriadoc

Rolland è veramente un corridore tristissimo

Lolloso

Messaggio da leggere da Lolloso »

brutta manovra di rolland allo sprint ha veramente fatto di tutto per mandare fuori anton, è stato veramente scorretto spero che non gli assegnino i punti del gpm
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

meriadoc ha scritto:Rolland è veramente un corridore tristissimo
D'altronde e' considerato l'erede di Virenque...
Brutta figura anche di Pancani "Anton non ha nessun interesse, perche' fa lo sprint"...
Ultima modifica di TIC il sabato 20 luglio 2013, 15:16, modificato 1 volta in totale.
meriadoc

Lolloso ha scritto:brutta manovra di rolland allo sprint ha veramente fatto di tutto per mandare fuori anton, è stato veramente scorretto spero che non gli assegnino i punti del gpm
dovrebbe essere ovvio, ma dopo l'episodio cavendish-veelers in cui nessuno è stato punito, dubito

meriadoc

TIC ha scritto:
Brutta figura anche di Pancani "Anton non ha nessun ineresse, perche' fa lo sprint"...
gli piacerebbe...Virenque faceva podi al tour, al mondiale in linea, alla parigi-tours

TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Ma l'anno scorso che attacco' nella tappa dei chiodi, secondo voi lo ha fatto ingenuamente ?
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

TIC ha scritto:
Brutta figura anche di Pancani "Anton non ha nessun interesse, perche' fa lo sprint"...
questa è una delle cose odiose delle telecronache rai. Secondo Pancani e Cassani quando un corridore non ha interesse a vincere una maglia non dovrebbe sprintare nei traguardi volanti/GPM. Ma che teoria è? Anche al Giro mi ricordo di una situazione del genere in cui diedero ragione a Cavendish che redarguiva Andriato, salvo poi scoprire che il brasiliano era il leadera della classifica dei TV. Ma anche se non fosse stato così quale sarebbe stato il problema??
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale

FREE PALESTINE Immagine
Rispondi