Altre corse 2013

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
lemond

Re: Altre corse 2013

Messaggio da leggere da lemond »

matter1985 ha scritto:Modolo vince la prima tappa del Tour of Quinghai Lake battuti Rogers(Rico) e Chicchi.....Vittoria per il morale ma per lo spessore :grr:
Ma com'è che quest'anno la sua squadra non è stata invitata al Giro d'Austria? :dubbio:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

BenoixRoberti ha scritto:Il Qinghai Lake quest'anno è però sensibilmente più duro di quello del 2012. Sarà comunque per lui un discreto allenamento per il calendario di agosto, sperando in qualcosa di più della Bernocchi.
C'è in particolare una tappa breve ma da brivido, la settima.

Immagine
Quest'altimetria con i km che prima sono scalari poi a caso è voluta? Era forse per non perdere la linearità della semiretta? :hammer:
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
BenoixRoberti

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

Brogno ha scritto:Quest'altimetria con i km che prima sono scalari poi a caso è voluta? Era forse per non perdere la linearità della semiretta? :hammer:
:lol:
Non penso che sia una salita con tratti pendenza forte, come le altre peraltro. Però il dislivello e le quote sono assolute.
Pedalare oltre 3500 metri in salita è una fatica tremenda.
francesco31

Messaggio da leggere da francesco31 »

Sabato si è concluso il Giro della Romania 2013
l'ultima tappa cancellata causa maltempo :
http://ro.wikipedia.org/wiki/Turul_Rom%C3%A2niei_2013

ieri sul canale 58 di RaiSport ho visto una sintesi del Giro Donne
deprimente la zona dell'arrivo, peggio il resto sul percorso
ad una corsa di allievi c'è più pubblico !
robot1

Messaggio da leggere da robot1 »

francesco31 ha scritto:Sabato si è concluso il Giro della Romania 2013
l'ultima tappa cancellata causa maltempo :
http://ro.wikipedia.org/wiki/Turul_Rom%C3%A2niei_2013

ieri sul canale 58 di RaiSport ho visto una sintesi del Giro Donne
deprimente la zona dell'arrivo, peggio il resto sul percorso
ad una corsa di allievi c'è più pubblico !
Siamo OT, ma il giro donne è stato salvato al posto del girobio, o ricordo male?
In confronto, quanto pubblico c'era in quella manifestazione?
(fermo restando che in una nazione come l'Italia dovrebbero esserci entrambi)
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
riddler

Messaggio da leggere da riddler »

nino58 ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
matter1985 ha scritto:Modolo vince la prima tappa del Tour of Quinghai Lake battuti Rogers(Rico) e Chicchi.....Vittoria per il morale ma per lo spessore :grr:
vero, il valore degli avversari in Cina, mentre tutti i migliori sono al Tour e i restanti in Austria è veramente scadente. Il problema di un corridore con le caratteristiche di Modolo purtroppo è che corre con una professional italiana che gli permette un calendario poco sostanzioso. Le uniche occasioni di correre corse di un certo livello si chiamano Sanremo, Tirreno (quando è invitato) e Giro. A 26 anni dovrebbe dare una svolta alla sua carriera, altrimenti la sua dimensione resterà questa.
Temo che la sua dimensione sia questa.
Ma infatti, salve a tutti, io faccio un ragionamento: se fosse un corridore forte, cosa che per quanto riguarda me lo pesa solo Bettini che lo sia, dicevo se fosse davvero forte pensate che nessuna squadra di spessore lo ingaggerebbe?
Anche per me la sua dimensione è questa partecipare a questi giri minori e vincere una tappa...
Il problema è che guardandoci attorno, fatta eccezione per Nibali, c'è poco...
Peraltro da tempo la mia firma la dice lunga su cosa penso di Modolo... anche quando Bettini l'anno scorso l'aveva messo come punta alle olimpiadi...
Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

riddler ha scritto:Peraltro da tempo la mia firma la dice lunga su cosa penso di Modolo...
Non avevi bisogno della firma per certificare che... :hammer: :diavoletto:
Perché non tornare a riproporre il confronto Valverde-Rodriguez?? :bll:
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
riddler

eliacodogno ha scritto:
riddler ha scritto:Peraltro da tempo la mia firma la dice lunga su cosa penso di Modolo...
Non avevi bisogno della firma per certificare che... :hammer: :diavoletto:
Perché non tornare a riproporre il confronto Valverde-Rodriguez?? :bll:
Va bene, Rodriguez, se parliamo dello stesso che ha vinto il giro di Lombardia 2012, quest'anno è partito male... Liegi a parte... ma c'è ancora la Vuelta e il mondiale... che magari saranno meglio di un piazzamento ammesso che ce la faccia, al podio del tour...
francesco31

Si corre in questi giorni il Sibiu Cycling Tour
http://www.ciclism.sibiu.ro/
breve corsa a tappe in Romania
Alla partenza anche Davide Rebellin
:bici:
Celun

Messaggio da leggere da Celun »

Rebellin vince la seconda tappa e prende la maglia in Romania!
In Cina invece una vecchia conoscenza come Forster torna alla vittoria, terzo Graziato!
l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

Celun ha scritto:Rebellin vince la seconda tappa e prende la maglia in Romania!
In Cina invece una vecchia conoscenza come Forster torna alla vittoria, terzo Graziato!
contento per Davide
:clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

francesco31 ha scritto:Si corre in questi giorni il Sibiu Cycling Tour
http://www.ciclism.sibiu.ro/
breve corsa a tappe in Romania
Alla partenza anche Davide Rebellin
:bici:
certo che uno col suo palmares e con la sua età deve essere proprio innamorato follemente del ciclismo per riuscire ad allenarsi, presentarsi in forma a corse di questo livello e vincere. :clap: :clap:
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

Oggi in Romania vince Eibegger, 2° Rebellin, 3° Parrinello
Bazzia

Messaggio da leggere da Bazzia »

Al Qinghai Lake è arrivata stamani la 3° vittoria per Modolo. Mentre in Romani vittoria di Schumacher.
Donne, Cavalli e Corridori non c'ha mai capito niente nessuno!
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

E Rebellin vince anche la corsa.
Mattia Gavazzi la seconda semitappa.
Rebellin ha dieci anni più di Cunego ma sembra più fresco.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
l'Orso

nino58 ha scritto:E Rebellin vince anche la corsa.
Mattia Gavazzi la seconda semitappa.
Rebellin ha dieci anni più di Cunego ma sembra più fresco.
ed ha iniziato a correre e vincere ben prima di Damiano.
Però va detto che Cunego ha puntato sempre più sui GT rispetto a Davide.
Inoltre il calendario di Davide delle ultime stagioni è di un livello imparagonabile a quello di Damiano.
Anche il correre con meno stress dal punto di vista degli impegni influisce molto sulla voglia/capacità di far fatica.

Detto questo,
:clap: :clap: :clap: :clap:
a Davide
Immagine
Fanta cicloweb 2015:

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
riddler

eliacodogno ha scritto: Perché non tornare a riproporre il confronto Valverde-Rodriguez?? :bll:
Dicevi?
peek

Messaggio da leggere da peek »

Il Vallonia ha una startlist di tutto rispetto e un percorso interessante. Non lo trasmettono mica in Belgio, vero?
Bogaert

Messaggio da leggere da Bogaert »

Sasha Modolo vince la sua quarta tappa del Qinghai Lake 2013 :clap:
"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
pol1987

Messaggio da leggere da pol1987 »

io non capisco come si possa parlare male di Modolo, corridore che al primo anno ha fatto un figurone, con un quarto posto a Sanremo, non all'étoile de Bessèges. Inoltre unico corridore italiano ad aver fronteggiato ad armi pari Cavendish: alla preolimpica nel 2011 arrivò secondo dando parecchi grattacapi all'inglese e a questo Giro, nell'unica volata in cui il veneto ha avuto la gamba, è arrivato alle spalle del Cav, per non parlare del successo ad inizio stagione. Io credo che in prospettiva futura, grazie alle sue capacità di fondo e di tenuta sul passo, credo che possa essere l'unico a giocarsela con gente del calibro di Degenkolb e Kittel, per citare altri due under 26. Con questo non voglio dire che possa essere ritenuto il futuro italiano nelle volate, ma a mio avviso non ha nulla da invidiare a Viviani, il quale, tolti Greipel e Cav, è certamente nella top5 degli sprinter del globo.
L'Essence ne dépend que des choix de l'Individu
matter1985

Messaggio da leggere da matter1985 »

Ma quanto cavolo dura il Quinghai Lake? Modolo all' undicesima tappa ha colto la quinta vittoria,un vero dominatore :muro: :muro:
In classifica comanda l' iraniano Samad Poor Seiedi su ben 4 kazaki e poi ci sono altri 3 iraniani.A vedere i percorsi la classifica finale sembra decisa dato che la facilità delle ultime due tappe può portare il bottino del nostro a 7 successi :grr: Primo Italiano Pagani in nona posizione :italia:
#JeSuisNizzolo
meriadoc

Messaggio da leggere da meriadoc »

pol1987 ha scritto: Con questo non voglio dire che possa essere ritenuto il futuro italiano nelle volate, ma a mio avviso non ha nulla da invidiare a Viviani, il quale, tolti Greipel e Cav, è certamente nella top5 degli sprinter del globo.

Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Tranchée d'Arenberg

pol1987 ha scritto:io non capisco come si possa parlare male di Modolo, corridore che al primo anno ha fatto un figurone, con un quarto posto a Sanremo, non all'étoile de Bessèges.
bella questa. Cunego alla stessa età in cui Modolo ha fatto 4° alla Sanremo ha vinto Giro d'Italia e Lombardia. Eppure oggi uno che s'intende di ciclismo non può far altro che prendere in giro il corridore della Lampre e dire che è diventato un mezzo corridore. Figurati se non possiamo "parlar male di Modolo" che a 26 anni ha vinto qualche tappa al Qinghai Lake, qualche altra alla corsa della Lega e poco più.
Sia chiaro, io non lo reputo così scarso ma sicuramente non è un campione o un corridore che vincerà grandi corse in futuro.
Fabioilpazzo

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Qualcuno fermi Modolo, Cassani ha appena detto che ha infilato la sesta. :D
matter1985

Messaggio da leggere da matter1985 »

Fabioilpazzo ha scritto:Qualcuno fermi Modolo, Cassani ha appena detto che ha infilato la sesta. :D
Chi ha battuto adesso Cavendish,Greipel o Kittel? Manco Guardini cè,c'erano solo Chicchi e Forster di avversari con un minimo di blasone(qualche anno fa...)
#JeSuisNizzolo
Slegar

Messaggio da leggere da Slegar »

matter1985 ha scritto:
Fabioilpazzo ha scritto:Qualcuno fermi Modolo, Cassani ha appena detto che ha infilato la sesta. :D
Chi ha battuto adesso Cavendish,Greipel o Kittel? Manco Guardini cè,c'erano solo Chicchi e Forster di avversari con un minimo di blasone(qualche anno fa...)
Speriamo che il prossimo anno non sia messo nelle condizioni di ritoccare il primato.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Tranchée d'Arenberg

Slegar ha scritto:
matter1985 ha scritto:
Speriamo che il prossimo anno non sia messo nelle condizioni di ritoccare il primato.
non è che questa sequenza di vittorie di tappa in una corsa 2.HC gli possono portare un gruzzolo di punti appetibile da qualche WT? (ormai dopo averne vista di ogni sorta negli ultimi 2 anni un pò tutti ragioniamo attraverso queste "deformazioni" in sede di ciclomercato)
Slegar

Tranchée d'Arenberg ha scritto:non è che questa sequenza di vittorie di tappa in una corsa 2.HC gli possono portare un gruzzolo di punti appetibile da qualche WT? (ormai dopo averne vista di ogni sorta negli ultimi 2 anni un pò tutti ragioniamo attraverso queste "deformazioni" in sede di ciclomercato)
Più che gruzzolo direi gruzzoletto; ci sono ancora in giro dei "fenomeni continental" che a livello di punti portati in dote valgono quasi il doppio di Modolo, che tra l'altro deve lasciare il 20% del suo valore alla Bardiani in caso di trasferimento. Io spero, come da vari "rumors" che si sentono in giro su vari siti, che vada a prendere il posto lasciato libero da Petacchi alla Lampre, questo a prescindere da contorte logiche di punteggi vari.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Tranchée d'Arenberg

Slegar ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:non è che questa sequenza di vittorie di tappa in una corsa 2.HC gli possono portare un gruzzolo di punti appetibile da qualche WT? (ormai dopo averne vista di ogni sorta negli ultimi 2 anni un pò tutti ragioniamo attraverso queste "deformazioni" in sede di ciclomercato)
Più che gruzzolo direi gruzzoletto; ci sono ancora in giro dei "fenomeni continental" che a livello di punti portati in dote valgono quasi il doppio di Modolo, che tra l'altro deve lasciare il 20% del suo valore alla Bardiani in caso di trasferimento. Io spero, come da vari "rumors" che si sentono in giro su vari siti, che vada a prendere il posto lasciato libero da Petacchi alla Lampre, questo a prescindere da contorte logiche di punteggi vari.
certamente, in casa lampre resterebbe solo Ferrari come ruota veloce, oltre al meno prestante Richeze. Un Modolo potrebbe essere molto utile.
Bazzia

Messaggio da leggere da Bazzia »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Slegar ha scritto:
certamente, in casa lampre resterebbe solo Ferrari come ruota veloce, oltre al meno prestante Richeze. Un Modolo potrebbe essere molto utile.
Difficile che cambi a fine 2013.. lo scorso anno firmò il rinnovo con la Bardiani (fino al 2014) proprio per chiudere qualunque voce che lo volevano in direzione Lampre. Quindi secondo (ma sono mie supposizioni) se cambierà squadra sarà nel 2015.
Donne, Cavalli e Corridori non c'ha mai capito niente nessuno!
francesco31

Questo weekend in Repubblica Ceca inizierà la rassegna dei Campionati Europei su strada per Juniores e Under23
è uno scandalo che nn si corra il titolo Europeo anche per i professionisti
si potrebbe fare spostando tutto nella settimana successiva alla fine del Tour
Vergogna
simociclo

Messaggio da leggere da simociclo »

francesco31 ha scritto:Questo weekend in Repubblica Ceca inizierà la rassegna dei Campionati Europei su strada per Juniores e Under23
è uno scandalo che nn si corra il titolo Europeo anche per i professionisti
si potrebbe fare spostando tutto nella settimana successiva alla fine del Tour
Vergogna
bah... non mi pare una gran perdita sinceramente.
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
jumbo

Messaggio da leggere da jumbo »

ma sì appunto, si fanno i mondiali tutti gli anni e il calendario è già abbastanza zeppo di appuntamenti
Tranchée d'Arenberg

jumbo ha scritto:ma sì appunto, si fanno i mondiali tutti gli anni e il calendario è già abbastanza zeppo di appuntamenti
che poi se fra una settimana si corresse un europeo quanto diverso sarebbe da un mondiale in termini di partecipazione? mancherebbero solo colombiani, austrliani e americani. Sarebbe molto ridondante, in particolare se il tracciato non fosse duro.
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Invece non vi nascondo che a me non dispiacerebbe, un europeo per i professionisti. Fa così orrore un'altra occasione di vedere all'opera le squadre nazionali?
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
l'Orso

Admin ha scritto:Invece non vi nascondo che a me non dispiacerebbe, un europeo per i professionisti. Fa così orrore un'altra occasione di vedere all'opera le squadre nazionali?
ma per carità, vade retro :diavoletto:
Già me l'immagino, ogni due anni in Italia o Mondiali o Europei... :crazy: :muro:
Immagine
Fanta cicloweb 2015:

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Slegar

l'Orso ha scritto:
Admin ha scritto:Invece non vi nascondo che a me non dispiacerebbe, un europeo per i professionisti. Fa così orrore un'altra occasione di vedere all'opera le squadre nazionali?
Già me l'immagino, ogni due anni in Italia o Mondiali o Europei... :crazy: :muro:
Penso che il tuo ragionamento l'abbiano fatto anche altri. E' la Federazione Europea che ha scelto, a differenza degli altri continenti, di far partecipare solamente gli U23. Se andiamo poi a vedere la partecipazioni agli altri campionati continentali solamente in Africa gareggiano i migliori.

Tranchée d'Arenberg

Slegar ha scritto:
l'Orso ha scritto:
Penso che il tuo ragionamento l'abbiano fatto anche altri. E' la Federazione Europea che ha scelto, a differenza degli altri continenti, di far partecipare solamente gli U23. Se andiamo poi a vedere la partecipazioni agli altri campionati continentali solamente in Africa gareggiano i migliori.
finchè il loro movimento non crescerà. A quel punto anche loro inizieranno a snobbare i campionati continentali.
Slegar

Tranchée d'Arenberg ha scritto:finchè il loro movimento non crescerà. A quel punto anche loro inizieranno a snobbare i campionati continentali.
Bisogna anche dire che negli anni olimpici i campionati continentali, escluso quello europeo e forse dell'oceania, assegnano anche delle carte olimpiche.

francesco31

Si sono chiusi domenica in Repubblica Ceca i Campionati Europei su strada con le ultime due prove in linea. Nella gara riservata agli Under 23 la vittoria è andata al belga Sean De Bie che nel finale ha regolato un piccolo gruppetto con il ceco Petr Vakoc al secondo posto ed il lettone Tom Skujins al terzo. Il nostro Alberto Bettiol ha tenuto duro assieme ai migliori praticamente fino alla fine, ma poi è stato costretto ad arrendersi e ad accontentarsi di un 7° posto con 7" di ritardo dal vincitore.

Nella gara riservata alle Donne Junior doppietta francese con Greta Richioud che è arrivata al traguardo con 3" di vantaggio su un drappello di 12 atlete regolato da Séverine Eraud, già medaglia d'oro nella prova a cronometro. La migliore delle azzurrine è stata Arianna Fidanza che ha chiuso al sesto posto.

PS:è un peccato non si dia maggior spazio e importanza ad una competizione che mette in palio un titolo continentale :ouch:
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

weee giovanii.....la prossima domenica il Trofeo Matteotti a Pescara....che si propronee anche per i prossimi campionati italianiii.....beel percorsooo, anche se bisogna ripeterlo più voltee rispetto al normale per fare una bella selezione, sennòò è abbastanza semplicee :champion: :champion: :champion: :champion:
Il KILLER di Spoltore
peek

Van Avermaet vince l'ultima tappa del Vallonia e fa saltare Kolobnvev vincendo anche la generale grazie ad un lavoro stratosferico di Oss che peraltro poi arriva anche secondo di tappa.
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

peek ha scritto:Van Avermaet vince l'ultima tappa del Vallonia e fa saltare Kolobnvev vincendo anche la generale grazie ad un lavoro stratosferico di Oss che peraltro poi arriva anche secondo di tappa.
e aggiungo dal thread su firenze2013:
peek ha scritto: Comunque oggi avresti dovuto vederlo era impressionante. Gli ultimi km prevedevano un doppio muro, era davanti sul primo passaggio, ha fatto una tirata sul falso piano successivo, poi quando il gruppo si è un po' appallato è scattato prendendo un centinaio di metri per un po', poi si è rialzato per dare una tirata al secondo passaggio e lanciare Van Avermaet, si è rialzato un attimo e poi ha saltato gli inseguitori arrivando secondo.
del finale di oggi ho trovato un video, con soltanto gli ultimi 2 km
http://www.youtube.com/watch?v=PxoHC9sp8ds
di oss si apprezza il finale, sarebbe già da voti alti in pagella, non voglio immaginare "aggiungendo" quanto ha combinato prima.
con un sorriso amaro, mi verrebe da osservare come daniel sia l'unico corridore ad aver migliorato il proprio rendimento con il passaggio in bmc.

(nel video stesso si nota un motociclista da denuncia all'ingresso dell'ultimo muro, che manda lo stesso oss quasi fuori strada in curva. in belgio la cultura del ciclismo e' ineguagliabile, ma con le moto non hanno ancora capito come comportarsi...)
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Tranchée d'Arenberg

peek ha scritto:Van Avermaet vince l'ultima tappa del Vallonia e fa saltare Kolobnvev vincendo anche la generale grazie ad un lavoro stratosferico di Oss che peraltro poi arriva anche secondo di tappa.
in pratica quanto visto tra Vallonia ed Austria conferma che gli atleti più in forma la BMC li ha lasciati fuori dal Tour. Poi è chiaro che vincere una tappa in Austria o al Vallonia è decisamente più facile rispetto al Tour però per quanto hanno mostrato in francia credo proprio che i vari Van Avermaet, Oss e Frank qualcosina di apprezzabile l'avrebbero fatta.
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Oggi Moser e De Marchi saranno in gara alla classica de Ordizia, in Spagna. Mi chiedo se siano tornati in Italia dopo il Tour o se sono andati direttamente in Spagna ...
Kanso

Messaggio da leggere da Kanso »

Vince Teklehaimanot! De Marchi nel primo gruppetto inseguitore
Tranchée d'Arenberg

Kanso ha scritto: Vince Teklehaimanot! De Marchi nel primo gruppetto inseguitore
:champion:
simociclo

Messaggio da leggere da simociclo »

Kanso ha scritto:Vince Teklehaimanot! De Marchi nel primo gruppetto inseguitore

:cincin: :cincin: :cincin: :clap: :clap: :clap: :clap: :gruppo: :gruppo: :gruppo: :trofeo: :trofeo: :trofeo: :trofeo: :trofeo: :unzunz: :unzunz: :unzunz: :violino: :violino: :violino: :worthy: :worthy: :worthy:

Grandissimo!!!!!
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
peek

Silvio Herklotz ha vinto la tappa regina del giro dell'Alsazia, questo qui è il nuovo Ullrich.
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Trofeo Matteotti 2013, diretta streaming alle 14:30 ? Cosi' dicono :o
http://www.rete8.it/it/live-rete8sport.html

edit. in realta' e' una lunga e noiosa diretta con telecamera solo all'arrivo.
Rispondi