Speriamo bene perchè è una delle mie corse preferite.

ormai è una tendenza del ciclismo anni 2000. Le corse in linea sono mediamente molto più belle delle corse a tappe.febbra ha scritto:Bene, a quanto pare ci saranno anche dei grossi calibri del Tour 2013. Sarà una corsa sicuramente più appassionante di queste ultime tappe del Tour 2013.
tranne Froome...febbra ha scritto:Bene, a quanto pare ci saranno anche dei grossi calibri del Tour 2013. Sarà una corsa sicuramente più appassionante di queste ultime tappe del Tour 2013.
Gasparotto al Tour è stato un mistero...l'Orso ha scritto:Notizie di Gasparotto?
Mi pare fosse caduto nella seconda crono al Tour... ma non l'ho più sentito nominare...
NOOOO Aru doveva andare in Trentino a fare il Giro di PoloniaSlegar ha scritto:Elenco dei partenti:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... p?id=64135
Fra gli italiani da segnalare la presenza di Pozzato, Nocentini, Moser, Aru, Trentin, Cataldo, Gavazzi e Gasparotto.
15,40 RS2tetzuo ha scritto:la danno sulla rai?
se non è un'eresia, poco ci mancagalliano ha scritto:M.M. si è proprio sbloccato con la tappa dell'alpe.
Bravo, a questo punto non è un'eresia vederlo tra i primi a Firenze
Tranchée d'Arenberg ha scritto:e fu così che il succhiaruote perse. meritatamente.![]()
Ma è finita prestissimo,meriadoc ha scritto:Tranchée d'Arenberg ha scritto:e fu così che il succhiaruote perse. meritatamente.![]()
oggi non ha succhiato le ruote
ad ogni modo, più di cosi non poteva fare, visto la straripante Gallopin; che si è levato tutti di ruota in salita e in 15 km non ha perso nulla con 5 uomini, tra cui vari favoriti, che si davano cambi regolamentari
un'azione notevolissima
d'accordissimo sull'azione di Gallopin. D'alronde se ne parla bene da tanto tempo nonostante la giovane età. Oggi ha firmato sicuramente un capolavoro.meriadoc ha scritto:Tranchée d'Arenberg ha scritto:e fu così che il succhiaruote perse. meritatamente.![]()
oggi non ha succhiato le ruote
ad ogni modo, più di cosi non poteva fare, visto la straripante Gallopin; che si è levato tutti di ruota in salita e in 15 km non ha perso nulla con 5 uomini, tra cui vari favoriti, che si davano cambi regolamentari
un'azione notevolissima
quintana invece, gia' sparito il quintanino?barrylyndon ha scritto:dopo il fuoco e fiamme fatto dai suoi compagni ad inizio Jazikbel, Valverde non ha fatto nulla..ci si attendeva un suo attacco a fondo,come fece Bugno, come fece Indurain...ma erano altri campioni.altra stoffa..
Ma cosa dici? Se ha scremato il gruppo da solo tirando per Valverde per tre quarti di Jaizkibel?Celun ha scritto:quintana invece, gia' sparito il quintanino?barrylyndon ha scritto:dopo il fuoco e fiamme fatto dai suoi compagni ad inizio Jazikbel, Valverde non ha fatto nulla..ci si attendeva un suo attacco a fondo,come fece Bugno, come fece Indurain...ma erano altri campioni.altra stoffa..
questo tutti a lodarlo ma a mia non mi convince molto
numero Gallopin comunque e lampre nulla anche qui.
Visto come si è squagliato nel finale ora sono meno ottimista, ma fino ad allora era apparso brillante anche in salita ove abitualmente tende a soffrire.meriadoc ha scritto:se non è un'eresia, poco ci mancagalliano ha scritto:M.M. si è proprio sbloccato con la tappa dell'alpe.
Bravo, a questo punto non è un'eresia vederlo
tra i primi a Firenze
dico, ma la gara l'hai mica vista? Ha fatto tutto lo Jaizkibel in testa e poi quando ha esaurito il suo lavoro per il suo capitano si è spostato. Semmai ci sarebbe da applaudirlo perchè dopo il Tour che ha fatto ha fatto da gregario a Valverde senza storcere un baffo.Celun ha scritto:quintana invece, gia' sparito il quintanino?barrylyndon ha scritto:dopo il fuoco e fiamme fatto dai suoi compagni ad inizio Jazikbel, Valverde non ha fatto nulla..ci si attendeva un suo attacco a fondo,come fece Bugno, come fece Indurain...ma erano altri campioni.altra stoffa..
questo tutti a lodarlo ma a mia non mi convince molto
numero Gallopin comunque e lampre nulla anche qui.
e come sottolineato benissimo nell'articolo in HP, a differenza dei più quotati Chavanel, Fedrigo, Voeckler (che ha vinto una freccia del brabante corsa probabilmente meno importante della corsa spagnola) & c, lui ha portato a casa una bella semi-classica che mancava alla francia da un po'.Winter ha scritto:Grandissima vittoria di Gallopin
Quando è scattato ho pensato , ma con Valverde , sei il piu' veloce.. aspetta la volata , sicuramente all'ultimo km ti riprendono.. e poi sei morto
Invece ha retto alla grande , ben messo in bici , girava benissimo le gambe
I francesi direbbero : Quel Panache
lo 0 nella sua caselle delle vittorie stagionali , per me , stonava
Ma sai, proabilmente Valverde & Co hanno pensato, vedendolo partire, che lo riprendevano quando e come volevano, cosa che effettivamente lo spagnolo ha anche provato a fare sul finale dell'ultima salita..purtroppo (o per fortuna) quando dietro tirano anche discretamente in 5, e davanti uno in solitario va più forte, non c'è che da chinare il capo e rendere merito al più forte..trecentobalene ha scritto:L'idea e' che Gallopin abbia fatto un capolavoro assoluto , solo una non improbabile tromba d'aria lo avrebbe fermato .Ma dietro non se la sono giocata bene per niente .
Comunque e' stata davvero una corsa bellissima , a parte le immagini in bianco e nero . O forse era proprio quello il colore vero .
La' ci sono colori diversi in effetti . Colori che appartengono al 1975 .
Trecentobalene , promotore turistico Paesi Baschi Francesi .