Strong ha scritto:Pavè ha scritto:corsa che personalmente reputo oscena per stare nel WT, noiose come poche, si corre in terre sacre al ciclismo e non rende merito ai qui luoghi. tra l' altro il pubblico è pochissimo segno che non interessa e questo la dice lunga.
qui sarebbe il caso di sperimentare team a 6 uomini e abbuoni vari.
allora? quest'anno te lo stai guardando oppure è ancora troppo noiosa?
ho visto le ultime 2 tappe , davvero divertenti , finalmente gli organizzatori si sono accorti che hanno a disposizione salitelle e muri e li hanno inseriti.
le altre tappe per altri impegni non le ho viste , ma dai riassunti mi è sembrata una bella corsa ed era ora. Bel percorso , corridori motivati che poi sono loro a fare la differenza,invogliati anche dai punti WT , credo che ne sia uscita una bella corsa. Anche i commentatori di Eurosport e i vari post che leggevano sottolineavano finalmente una corsa divertente, dopo anni di grandi dormite.
cmq senza che te la predi, se dal 2005 al 2012 la corsa è stata una camomilla non ti arrabbiare , poi se la organizzi te e la giudico come una corsa noiosa prendi la mia critica come costruttiva , ci sono amanti del ciclismo come me a cui 6 tappe di volata consecutivi in una corsa WT in Belgio ed Olanda non piacciono.
e a te è piaciuta la corsa con così poche volate e per di più non è stata decisa dalla crono????