
La Vuelta 2013 parte dalla Galizia e la prima tappa sarà una cronometro a squadre dove le condizioni meteo potrebbero giocare un ruolo importante, visto che il percorso è praticamente sul mare ed è esposto ai venti dell'Atlantico.

C'e' qualcosa che non mi torna. Perche' lo hanno lasciato in Colombia fino all'ultimo ? E' vero che si era infortunato ? E poi perche' non lo hanno aspettato ? Un Beta a mezzo servizio puo' fare comunque bene in classifica, in un percorso del genere. Quanto staccato e' arrivato ?Seb ha scritto:Betancur non farà classifica, è arrivato staccato dai suoi compagni
http://www.sportlemon.tv/20130822/vv521 ... 25488.htmlFiammingo ha scritto:Ragazzi, avete un link per lo streaming??
Ha già mazzuolato tutti,e ha due carte buone da giocare oltre a Vincenzo,spero che ci sia da divertirsi.Ma la cannondale era in ferie?eugr91 ha scritto:Astana SUPER!!!
Probabilmente!! Se dmn Nibali tiene nell'ultima salita e l'astana riesce a tenere la maglia, potrà controllare la corsa lasciando arrivare le fughe nelle tappe in cui ci sono quegli strappetti nel finale, che tanto piacciono a purito e valverde, togliendogli la possibilità d prendere abbuoni!!matter1985 ha scritto:Ha già mazzuolato tutti,e ha due carte buone da giocare oltre a Vincenzo,spero che ci sia da divertirsi.Ma la cannondale era in ferie?eugr91 ha scritto:Astana SUPER!!!
ritirato a 30 km da Parigi, o meglio a Parigi c'era già arrivato ma non ha concluso la tappabarrylyndon ha scritto: se non erro,sono tutti reduci dal Tour(non ricordo Westra,sinceramente)
EBH si era rotto al tour, probabilmente è ancora indietro di condizione.barrylyndon ha scritto:comunque veramente suggestiva la location di partenza. ed anche simpatico il fatto che le squadre arrivassero ad una ad una sulle barchette.con la bandiera della propria formazione ben issata sul piccolo pennone della barca.anche queste cose rendono..
Tornando al fatto tecnico, sono un po' sorprendenti i flop di EBH,Westra e De Gent,che non sono riusciti nemmeno a tenere la ruote dei compagni.Un po' meno sorprendente,ma abbastanza importante per la top ten finale, la batosta di Anton..arrivato a 2 e 48 dall'Astana,solo soletto..
se non erro,sono tutti reduci dal Tour(non ricordo Westra,sinceramente)