USA PRO-SAGAN CYCLING CHALLENGE 2013
Re: USA PRO-SAGAN CYCLING CHALLENGE 2013
Sempre bella sta corsa
Saranno i paesaggi , la tanta gente Under 30 sulle strade (ci vorrebbe un arrivo in piu' in salita)
Talansky nel finale è andato fortissimo ma TJ aveva troppo vantaggio
Interessante l'aussie Lachlan Morton , va bene in salita (strana tattica della Garmin l'altro giorno) e si difende anche a crono
Saranno i paesaggi , la tanta gente Under 30 sulle strade (ci vorrebbe un arrivo in piu' in salita)
Talansky nel finale è andato fortissimo ma TJ aveva troppo vantaggio
Interessante l'aussie Lachlan Morton , va bene in salita (strana tattica della Garmin l'altro giorno) e si difende anche a crono
non capisco perche' si spenda per regolare il gruppo per qualsiasi piazzamento e poi faccia una cronoscalata mediocre finita in 37esima posizione,Strong ha scritto:
gruppo regolato da caruso su edmonson a circa 2'
lui che era finito terzo nella cronoscalata del giro..
..capisco che sia un pelo fuori forma, ma che li fai a fare gli sprint per i sesti posti e poi manchi quando devi spingere veramente e mantenere la tua top 10 in classifica?
- Tranchée d'Arenberg
oh, ma ci siamo accorti che il titolo del thread è USA PRO-SAGANCYCLING CHALLANGE 2013? Che poi in realtà ci sta anche visto il dominio dello Slovacco 

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE

Sì, penso sia voluta come cosa.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
- Tranchée d'Arenberg
e allora mi sa che bisognerà fare altrettanto fra una settimana con il Tour of Alberta. Credo che Sagan quest'anno rischi di raggiungere le 25 vittorieAdmin ha scritto:Sì, penso sia voluta come cosa.
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE

Perchè 25? Dopo Il Tour of Alberta va in ferie?Tranchée d'Arenberg ha scritto:e allora mi sa che bisognerà fare altrettanto fra una settimana con il Tour of Alberta. Credo che Sagan quest'anno rischi di raggiungere le 25 vittorieAdmin ha scritto:Sì, penso sia voluta come cosa.

- Tranchée d'Arenberg
mi sono tenuto conservativo, non volevo esagerare e soprattutto non voglio tirarglielal'Orso ha scritto:Perchè 25? Dopo Il Tour of Alberta va in ferie?Tranchée d'Arenberg ha scritto:e allora mi sa che bisognerà fare altrettanto fra una settimana con il Tour of Alberta. Credo che Sagan quest'anno rischi di raggiungere le 25 vittorieAdmin ha scritto:Sì, penso sia voluta come cosa.

FREE PALESTINE
FREE PALESTINE