lo so che, in fondo, mi vuoi beneBenoixRoberti ha scritto: Affettuosamente definirei questa una "utopirlata"

lo so che, in fondo, mi vuoi beneBenoixRoberti ha scritto: Affettuosamente definirei questa una "utopirlata"
La lingua italiana è importante Strong.Strong ha scritto:quindi tutti dopati quelli che corrono?
se tu chiarissi quest'aspetto sarebbe un buon punto di partenza
Di un amore paziente caro mio.Strong ha scritto:lo so che, in fondo, mi vuoi beneBenoixRoberti ha scritto: Affettuosamente definirei questa una "utopirlata"
va bene...BenoixRoberti ha scritto: La lingua italiana è importante Strong.
Avendo scritto "non potevano correre" correggerei con "correvano". Lo so, per te son solo sfumature queste.
La tua fonte è abbastanza vicina a quanto è giunto a me.Belluschi M. ha scritto:Ho un amico che ha fatto il professionista 3 anni. Nessuna squadra WT, ma nelle Continental. Mi raccontava che il CERA erano già 1-2 anni che veniva preso in modo indisturbato dai professionisti prima del Tour 2008. Non c'erano coperture di positività, semplicemente i controlli non rintracciavano la sostanza. Poi nell'estate 2008 hanno iniziato a trovarlo e in quei mesi, citando sue parole, è stata una corsa sfrenata a "svuotare i rubinetti" (si ricorderanno delle assenze strane nelle corse di fine stagione di quell'anno).
Non escludo che proprio in quell'annata 2008, ci siano state delle soffiate nei mesi precedenti sul fatto che da lì a poco il CERA sarebbe stato rintracciabile, in modo che molti l'abbiano sfangata. A fronte di gente presa di prepotenza nella rete. Ma nei mesi antecedenti al Tour 2008 (lo stesso Giro d'Italia se vogliamo) l'antidoping non aveva alcun controllo sulla gente che prendeva quella sostanza.
E la mia idea è che allo stato attuale ci sia una situazione del tutto speculare con altre sostanze.
Ecco, infatti, anche questa è una delle differenze tra "tizio" e "caio": Tizio accede a queste informazioni spesso e volentieri prima di Caio.BenoixRoberti ha scritto:La tua fonte è abbastanza vicina a quanto è giunto a me.Belluschi M. ha scritto:Ho un amico che ha fatto il professionista 3 anni. Nessuna squadra WT, ma nelle Continental. Mi raccontava che il CERA erano già 1-2 anni che veniva preso in modo indisturbato dai professionisti prima del Tour 2008. Non c'erano coperture di positività, semplicemente i controlli non rintracciavano la sostanza. Poi nell'estate 2008 hanno iniziato a trovarlo e in quei mesi, citando sue parole, è stata una corsa sfrenata a "svuotare i rubinetti" (si ricorderanno delle assenze strane nelle corse di fine stagione di quell'anno).
Non escludo che proprio in quell'annata 2008, ci siano state delle soffiate nei mesi precedenti sul fatto che da lì a poco il CERA sarebbe stato rintracciabile, in modo che molti l'abbiano sfangata. A fronte di gente presa di prepotenza nella rete. Ma nei mesi antecedenti al Tour 2008 (lo stesso Giro d'Italia se vogliamo) l'antidoping non aveva alcun controllo sulla gente che prendeva quella sostanza.
E la mia idea è che allo stato attuale ci sia una situazione del tutto speculare con altre sostanze.
Qui ci sono alcune info su quella vicenda:
viewtopic.php?f=7&t=129&p=67155#p67155
Stavolta non siamo però in presenza di interessi esterni (farmaceutici) che, come in quella occasione, portarono a quelle positività.
In comune c'è la solita discrezionalità come evidenziato da CyclingPro.
In quella occasione probabilmente alcuni in gruppo seppero della scoperta "scientifica", altri non furono informati.
Belluschi parla più spesso con il tuo amico. Ti sarà prezioso.
welllaaaa..bentornatodanilodiluca87 ha scritto:Noii siamo ancora qua....![]()
![]()
![]()
a me dà pagina non trovatapinerolo ha scritto:http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/ ... 357f7.html
Secondo il link postato, Danilo sarebbe su una navetta spaziale senza controllo, in compagnia di Sandra Bullockrobot1 ha scritto:a me dà pagina non trovatapinerolo ha scritto:http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/ ... 357f7.html
indica semplicemente che è stato convocato dalla Procura il 4 settembre.robot1 ha scritto:a me dà pagina non trovatapinerolo ha scritto:http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/ ... 357f7.html
Non si molla. Danilo resta il Numero Unodanilodiluca87 ha scritto:Noii siamo ancora qua....![]()
![]()
![]()
Le imprese del più forte corridore italiano degli anni 2000 non si cancellanodanilodiluca87 ha scritto:Ehhh caro Marco, ma quindi mòò me lo chiudi sto topic sul Danilo ciclistaa????![]()
![]()
![]()
da Palermo al Trentino....le vittorie, le emozioni, le amicizie si cancellanoo????henkmovi ha scritto:....danilo sei sempre il numero UNO
Come non quotarti, Nino!nino58 ha scritto:Caro Danilo, mi hai dato giornate di gioia e di questo ti ringrazio con affetto.
Come me, tanti e questo portatelo dietro come soddisfazione autentica per le tue fatiche.
nino58 ha scritto:Caro Danilo, mi hai dato giornate di gioia e di questo ti ringrazio con affetto.
Come me, tanti e questo portatelo dietro come soddisfazione autentica per le tue fatiche.
Belluschi M. ha scritto:Le imprese del più forte corridore italiano degli anni 2000 non si cancellanodanilodiluca87 ha scritto:Ehhh caro Marco, ma quindi mòò me lo chiudi sto topic sul Danilo ciclistaa????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiungerei anche Simoni, che pure io non ho mai amato, ma ci sono due Giri e altri 5 podi (!), tappe alla Vuelta (Angliru compreso) e al Tour.barrylyndon ha scritto:Belluschi M. ha scritto:Le imprese del più forte corridore italiano degli anni 2000 non si cancellanodanilodiluca87 ha scritto:Ehhh caro Marco, ma quindi mòò me lo chiudi sto topic sul Danilo ciclistaa????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh...forse ti sei scordato un certo Bettini, forse anche un certo Basso..e forse forse, anche Cunego..albo d'oro alla mano
e' chiaro che avra' avuto il proprio tornaconto in termini di pecunia-cauz. ha scritto:un'altra colata di merda in arrivo... nulla piu'.
anche perchè, se vuoi vuotare il sacco, tendenzialmente ti scegli un interlocutore un po' piu' credibile di un programma scandalistico...
Per quel che ho potuto leggere sulla Gazza, ha sparato troppo alto, è rimasto molto sul vago. Secondo me o diceva le cose per bene, o era meglio stesse zitto.barrylyndon ha scritto:e ne ha anche per Cancellara...anche se non lo nomina direttamente..
piu' che di luca, ha umiliato migliaia di malati e di persone a loro vicine.lanzillotta ha scritto:Nibali l'ha umiliato pubblicamente..
cauz. ha scritto:piu' che di luca, ha umiliato migliaia di malati e di persone a loro vicine.lanzillotta ha scritto:Nibali l'ha umiliato pubblicamente..
sul resto..., ne parliamo nella sezione apposita.
danilodiluca87 ha scritto:http://ilcentro.gelocal.it/regione/2014 ... -1.9665601
Intervista di DDL rilasciata ad il centro....)
grazie per il linkdanilodiluca87 ha scritto:http://ilcentro.gelocal.it/regione/2014 ... -1.9665601
Intervista di DDL rilasciata ad il centro....)
Non appena accadde, da questo forum in molti annunciammo che la ritorsione sarebbe presto arrivata.Merak ha scritto:interessante come in un articolo sugli scandali doping nella gazza di oggi trovino il tempo di ricordare la protesta al giro del 2009... io non la ricordo ma a me sembra tanto un togliersi un sassolino dalle scarpe, come minimo...
nemecsek ha scritto: